|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6001 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Non credo di esserci stasera, vedremo chi deruberò alla fine. Quote:
Quote:
Quote:
Prometto che se e quando diventerò forte smetterò di usarla. |
||||||
|
|
|
|
|
#6002 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
cmq prova a rifarti un giro, non credo sia stoppabile per così poco. conosci già il punto dove incontrarla? |
|||||
|
|
|
|
|
#6003 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
|
Adesso che sto facendo la run sempre braciolato e con patto
Comunque ora come ora penso che la mia forza principale nel pvp sia che uso armi ben poco comuni che conoscete mi sa solo voi :P. Ho visto inoltre che aiuta davvero tanto averle provate un pò tutte, so già i punti di forza e deboli più elevati di ogni arma.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB |
||
|
|
|
|
|
#6004 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Nuovo pg...
che ne dite?
|
|
|
|
#6005 |
|
Senior Member
|
è quality, quindi op.
ti copierò più avanti |
|
|
|
|
|
#6006 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Anche io ho una build simile, prova ad usare l'astora Greatsword raffinata a + 10, scala in B sia in forza che in destrezza.
|
|
|
#6007 |
|
Senior Member
|
ottima, ma volevo fare un "cosplay"
|
|
|
|
#6008 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Ultimamente ho avuto pochissimo tempo per giocare... però sono arrivato col piromante a Irithyll e ho liquidato i due boss. Il piromante qui da il meglio di se, facendo prima Lago Ardente si hanno delle piromanzie potenti che cambiano l'approccio agli scontri. Per dire: cavalieri d'argento bishottati; monaci oneshottati; spider-sadako: oneshottate; giganti nel piazzalone bishottati; Aldrich ucciso con una manciata di colpi di sfera del chaos, i draghi uccisi con 3 colpi. Rispetto alle aree precedenti, in questa ho fatto molta meno fatica che col cavaliere armato di Claymore. Le menate principali sono il consumo di stamina che è davvero limitante, e la lentezza nel casting, che fatico ancora un pò a gestire. Ora mi aspetta Yhorm...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#6009 |
|
Senior Member
|
non lamentatevi di stregoni e piromanti che son belli forti. provate a tirar su un chierico puro se vi va, il più debole dei caster.
|
|
|
|
|
|
#6010 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Il piromante in effetti mi sembra più forte che nei precedenti capitoli. Tra danni da fuoco e danni oscuri, cambiando all'occorrenza l'apposito anello, fa davvero tanti danni a tutti i tipi di nemici. Il problema è che prima di arrivare a questo livello, c'è un calvario che va dal tutorial al Lago Ardente, dove con la fireball fai il solletico, si hanno poche fiaschette e bassi PA, quindi devi per forza ripiegare su un'arma di supporto.Superato questo grosso muro, diventa un PG molto divertente e gratificante da usare.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#6011 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
|
Quote:
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari |
|
|
|
|
|
|
#6012 |
|
Senior Member
|
bene o male, presto o tardi, un po' tutte le build soffrono all'inizio, per poi raccogliere i frutti quando ci si avvicina al completamento della stessa, col chierico però questi frutti non son mai arrivati, considerando poi che la maggior parte dei cast più forti sono nell' endgame, uccidere il nameless con lui mi è parso una sl1 con l'astora grezza in mano, il vantaggio eran solo gli hp.
l'unica build che non ho tirato 3run, sto temporeggiando aspettnado la patch e sperando in qualche bilinciamento, oltre a sentirlo debole, i miracoli son veramente troppo esesi in toto (fp, stamina, slot) molto più delle controparti. per dire, il mio mago è un glass cannon, con una freccia pesante oneshotta o bishotta tutti i mob pure alla 3ª run e consuma solo 14, col chierico al 1° giro, a 60 fede ci vogliono 3 lancie da 23 fp, tremo se penso di farci altre 2 run, anche perché di mob particolarmente deboli al fulmine non ne ho trovati o cmq se deboli ai fulmini subivan ancor peggio il magico.
Ultima modifica di Havel : 07-06-2016 alle 12:51. |
|
|
|
|
|
#6013 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
|
In realtà i fulmini qualche bel danno lo farebbero pure il problema è che devi troppo estremizzare il pg per fare quei danni, e che non solo non prendono in pvp, ma spesso manco i normali mob, mancando oltretutto di un bel danno ad area a distanza "serio". Discorso diverso il melee supportato dai miracoli, li nel normale pve hai una cifra di vantaggi, e anche qualche bell' aiuto contro i boss.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB |
|
|
|
|
|
#6014 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Personalmente, rimpiangerò per sempre il wrath of the gods, sunlight blade e darkmoon blade di ds1.
Quelli sì che erano efficaci... e quanto era veloce wot. ;__; P.s. ma a voi tapatalk funziona col forum? È da stamattina che mi da errore rete (login)... |
|
|
|
|
|
#6015 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
Col Chierico non ho ancora provato, ma ho anch'io la sensazione che sia inferiore al mago... Personalmente, trovo che in PvE la classe più sgrava e gratificante da giocare sia il Piromante. La Chaos Fireball consuma relativamente poco, è rapida da lanciare e infligge un danno epico, tenendo conto che la maggior parte dei nemici è vulnerabile al danno da fuoco. Inoltre, com'è possibile che i requisiti d'INT e FAI siano a zero per una Piromanzia così devastante?!?! Che si tratti di un errore? Quote:
Quote:
EDIT: sì, funziona. |
|||
|
|
|
|
|
#6016 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#6017 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() kaos, WotG è useless. Ultima modifica di Havel : 07-06-2016 alle 13:15. |
|
|
|
|
|
|
#6018 |
|
Senior Member
|
Ancora devo capire se lo spadone di artorias è una buona arma.
So che Bonusax lo usa in pvp, mi par di aver capito per la sua weapon art.
|
|
|
|
#6019 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Io sono convinto che tutte le armi siano buone, perfino il Soldering Iron... la differenza la fa chi le brandisce!
Una volta all'Arena di Sullivàno mi è capitato di prenderle da un tizio che attaccava con un pugnalino a due mani... che gioco di gambe, ragazzi! Usava una Weapon Art che permette la schivata laterale, e lo faceva a ripetizione. Facevo una fatica pazzesca a prenderlo, e infatti alla fine mi ha sconfitto! |
|
|
|
|
|
#6020 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Se ti può essere utile: evocazione prima dei Diaconi ![]() dialogo nelle catacombe(a sinistra rispetto alla prima palla assassina di scheletri) ![]() pietra prismatica lasciata nella stessa location precedente,ma con Horace già eliminato... ![]() dopodichè non so,nella prima run ho lisciato l'ultima parte della quest,nella seconda sto cercando di beccarla tutta... Vedremo...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb hd:2x Western digital sataII 320gb RE3 o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55" Ultima modifica di Pachanga : 07-06-2016 alle 13:41. |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.