Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2016, 10:57   #6001
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
@Kaos
Una Anri posso dartela io, mi collego dopo cena un minuto se vuoi.
Grazie anche a te!
Non credo di esserci stasera, vedremo chi deruberò alla fine.

Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Per Kaos: se devi fare la prova luck magia e non la hai, ho anche la staffa
Spoiler:
che scala su luck, ma quella te la posso solo prestare che ne ho di sicuro una sola essendo una ricompensa del ranking
.
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Anch'io ho il Man-Grub, se lo vuoi provare.
La staffa ce l'ho, grazie a entrambi...

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Ragazzi a chi è che serve una spada di anri? Ho un PG con cui credo non la userò mai.
Presente, ma se ne hai solo una non la prendo... potresti pentirtene, grazie lo stesso.

Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
non gliela date, già è forte così!

kaos, appena la nerfano sarà tua.

Prometto che se e quando diventerò forte smetterò di usarla.
Old 07-06-2016, 10:58   #6002
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Gli ho parlato tutte le volte che son ricomparsi, l'ultima ieri ma non hanno parlato di catacombe,
Spoiler:
che avevo già spolverato in lungo e in largo, va anche detto che avevo lasciato vivi alcuni boss per essere invaso, ma visto che accadeva di rado ieri stesso ho fatto strage di alberone, mi serviva la fornace per ludleth, i diaconi, per entrare a irithtyill, e wolnir, per aprirmi la strada, loro sono apparsi dopo l'uccisione di wolnir....
strano, dovrebbero apparire subito dopo aver seccato i guardiani.

Spoiler:
e appunto anri ti dirà che l'obbiettivo è aldrich e passeranno per le catacombe

cmq prova a rifarti un giro, non credo sia stoppabile per così poco.
conosci già il punto dove incontrarla?
Battletag:Battosai#2595
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2016, 11:03   #6003
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Adesso che sto facendo la run sempre braciolato e con patto
Spoiler:
blu attivo per aiutare i farmatori di concord
quasi mi spiace che non fanno in tempo ad arrivare che li ho già accoppati gli invasori ^^.
Comunque ora come ora penso che la mia forza principale nel pvp sia che uso armi ben poco comuni che conoscete mi sa solo voi :P.
Ho visto inoltre che aiuta davvero tanto averle provate un pò tutte, so già i punti di forza e deboli più elevati di ogni arma.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2016, 11:49   #6004
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Nuovo pg...
che ne dite?

Old 07-06-2016, 11:51   #6005
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
Nuovo pg...
che ne dite?
è quality, quindi op.

ti copierò più avanti
Old 07-06-2016, 12:05   #6006
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
Nuovo pg...
che ne dite?

Anche io ho una build simile, prova ad usare l'astora Greatsword raffinata a + 10, scala in B sia in forza che in destrezza.
Old 07-06-2016, 12:10   #6007
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Anche io ho una build simile, prova ad usare l'astora Greatsword raffinata a + 10, scala in B sia in forza che in destrezza.
ottima, ma volevo fare un "cosplay"
Old 07-06-2016, 12:10   #6008
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Ultimamente ho avuto pochissimo tempo per giocare... però sono arrivato col piromante a Irithyll e ho liquidato i due boss. Il piromante qui da il meglio di se, facendo prima Lago Ardente si hanno delle piromanzie potenti che cambiano l'approccio agli scontri. Per dire: cavalieri d'argento bishottati; monaci oneshottati; spider-sadako: oneshottate; giganti nel piazzalone bishottati; Aldrich ucciso con una manciata di colpi di sfera del chaos, i draghi uccisi con 3 colpi. Rispetto alle aree precedenti, in questa ho fatto molta meno fatica che col cavaliere armato di Claymore. Le menate principali sono il consumo di stamina che è davvero limitante, e la lentezza nel casting, che fatico ancora un pò a gestire. Ora mi aspetta Yhorm...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2016, 12:23   #6009
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

non lamentatevi di stregoni e piromanti che son belli forti. provate a tirar su un chierico puro se vi va, il più debole dei caster.
Old 07-06-2016, 12:26   #6010
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
non lamentatevi di stregoni e piromanti che son belli forti. provate a tirar su un chierico puro se vi va, il più debole dei caster.
Il piromante in effetti mi sembra più forte che nei precedenti capitoli. Tra danni da fuoco e danni oscuri, cambiando all'occorrenza l'apposito anello, fa davvero tanti danni a tutti i tipi di nemici. Il problema è che prima di arrivare a questo livello, c'è un calvario che va dal tutorial al Lago Ardente, dove con la fireball fai il solletico, si hanno poche fiaschette e bassi PA, quindi devi per forza ripiegare su un'arma di supporto.Superato questo grosso muro, diventa un PG molto divertente e gratificante da usare.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2016, 12:32   #6011
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
Quote:
appena trovato Obrect lo stregone spacca parola mia a parte con i boss immuni o resistenti alla magia
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Giovamas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2016, 12:36   #6012
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

bene o male, presto o tardi, un po' tutte le build soffrono all'inizio, per poi raccogliere i frutti quando ci si avvicina al completamento della stessa, col chierico però questi frutti non son mai arrivati, considerando poi che la maggior parte dei cast più forti sono nell' endgame, uccidere il nameless con lui mi è parso una sl1 con l'astora grezza in mano, il vantaggio eran solo gli hp.
l'unica build che non ho tirato 3run, sto temporeggiando aspettnado la patch e sperando in qualche bilinciamento, oltre a sentirlo debole, i miracoli son veramente troppo esesi in toto (fp, stamina, slot) molto più delle controparti.

per dire, il mio mago è un glass cannon, con una freccia pesante oneshotta o bishotta tutti i mob pure alla 3ª run e consuma solo 14, col chierico al 1° giro, a 60 fede ci vogliono 3 lancie da 23 fp, tremo se penso di farci altre 2 run, anche perché di mob particolarmente deboli al fulmine non ne ho trovati o cmq se deboli ai fulmini subivan ancor peggio il magico.

Ultima modifica di Havel : 07-06-2016 alle 12:51.
Old 07-06-2016, 12:47   #6013
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
In realtà i fulmini qualche bel danno lo farebbero pure il problema è che devi troppo estremizzare il pg per fare quei danni, e che non solo non prendono in pvp, ma spesso manco i normali mob, mancando oltretutto di un bel danno ad area a distanza "serio". Discorso diverso il melee supportato dai miracoli, li nel normale pve hai una cifra di vantaggi, e anche qualche bell' aiuto contro i boss.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2016, 12:54   #6014
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Personalmente, rimpiangerò per sempre il wrath of the gods, sunlight blade e darkmoon blade di ds1.
Quelli sì che erano efficaci... e quanto era veloce wot. ;__;

P.s. ma a voi tapatalk funziona col forum? È da stamattina che mi da errore rete (login)...
Old 07-06-2016, 13:03   #6015
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Lo Stregone è indubbiamente forte... non come in DS1 (dove era forse un filino esagerato) e comunque solo ad alti livelli e con gli incantesimi giusti. In PvP è molto difficile da gestire: infatti ne vedo gran pochi.
Col Chierico non ho ancora provato, ma ho anch'io la sensazione che sia inferiore al mago...
Personalmente, trovo che in PvE la classe più sgrava e gratificante da giocare sia il Piromante. La Chaos Fireball consuma relativamente poco, è rapida da lanciare e infligge un danno epico, tenendo conto che la maggior parte dei nemici è vulnerabile al danno da fuoco.
Inoltre, com'è possibile che i requisiti d'INT e FAI siano a zero per una Piromanzia così devastante?!?! Che si tratti di un errore?

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Personalmente, rimpiangerò per sempre il wrath of the gods, sunlight blade e darkmoon blade di ds1.
Quelli sì che erano efficaci... e quanto era veloce wot. ;__;
Sottoscrivo!
Quote:
P.s. ma a voi tapatalk funziona col forum? È da stamattina che mi da errore rete (login)...
Ora provo.
EDIT: sì, funziona.
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2016, 13:05   #6016
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Lo sto facendo io, procedo MOOOOLTO lentamente , sono morto più volte con questo PG che con gli altri 3 messi assieme (cavaliere quality, guerriero dex, stregone pyro).
Old 07-06-2016, 13:13   #6017
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Lo sto facendo io, procedo MOOOOLTO lentamente , sono morto più volte con questo PG che con gli altri 3 messi assieme (cavaliere quality, guerriero dex, stregone pyro).

kaos, WotG è useless.

Ultima modifica di Havel : 07-06-2016 alle 13:15.
Old 07-06-2016, 13:19   #6018
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Ancora devo capire se lo spadone di artorias è una buona arma.
So che Bonusax lo usa in pvp, mi par di aver capito per la sua weapon art.
Old 07-06-2016, 13:32   #6019
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Io sono convinto che tutte le armi siano buone, perfino il Soldering Iron... la differenza la fa chi le brandisce!
Una volta all'Arena di Sullivàno mi è capitato di prenderle da un tizio che attaccava con un pugnalino a due mani... che gioco di gambe, ragazzi! Usava una Weapon Art che permette la schivata laterale, e lo faceva a ripetizione. Facevo una fatica pazzesca a prenderlo, e infatti alla fine mi ha sconfitto!
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2016, 13:39   #6020
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Gli ho parlato tutte le volte che son ricomparsi, l'ultima ieri ma non hanno parlato di catacombe,
Spoiler:
che avevo già spolverato in lungo e in largo, va anche detto che avevo lasciato vivi alcuni boss per essere invaso, ma visto che accadeva di rado ieri stesso ho fatto strage di alberone, mi serviva la fornace per ludleth, i diaconi, per entrare a irithtyill, e wolnir, per aprirmi la strada, loro sono apparsi dopo l'uccisione di wolnir....
E riprendiamo a giocare dopo qualche giorno di vacanza...

Se ti può essere utile:

evocazione prima dei Diaconi

dialogo nelle catacombe(a sinistra rispetto alla prima palla assassina di scheletri)

pietra prismatica lasciata nella stessa location precedente,ma con Horace già eliminato...

dopodichè non so,nella prima run ho lisciato l'ultima parte della quest,nella seconda sto cercando di beccarla tutta...
Vedremo...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"

Ultima modifica di Pachanga : 07-06-2016 alle 13:41.
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian