Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-06-2016, 10:35   #5821
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Cio che hai descritto mi ricorda molto questo:
https://www.youtube.com/watch?v=47L9scW49nc
haahh questi sono ancora piu fuori di testa!

comunque simile, un siparietto particolare!
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2016, 10:48   #5822
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Dipende da che arma ha il nemico..
Di solito, se l'avversario ha armi lente vado di scudo e spada di Morrion o del sole, a volte a due mani.
Se invece il nemico ha armi veloci preferisco sfruttare la clay.
La clay potenziata ha un danno elevato, meglio ancora invece lo spadone del lupo ma dipende dal pg con cui gioco perché non tutti i miei PG hanno le stesse armi..
Inoltre, contro per esempio @Lateo che fa i parry ad occhi chiusi il moveset della clay mi permette di fare più "finte" e sfruttare l'hyper armour per andare a colpire sul secondo fendente mentre l'avversario si avvicina se il primo va a vuoto...

Diciamo che ho scoperto una spada molto buona!!

PS Ieri mi è capitata anche un'altra cosa simptatica/strana

mi evoca un tizio, sempre li nel falo di mezzo

arrivo, questi sono in 4 : host, un fantasma viola, uno rosso e uno bianco.

a terra vedo una fila di oggetti gialli da prendere lasciati da qualcuno , tipo 7 o 8, che credo fossero pezzi di armatura piu due oggetti circolare che potrebbero essere anelli.
se guardate nel mio profilo steam, libreria online, ho messo la foto ..

IL tizio rosso continuava ad indicarmi a terra come per prenderli, quello viola è andato avanti 4 minuti a dire " hellooooo! " helloooo!" , non scherzo 4 o 5 minuti di seguito.
l'host era sovrapotenziato per la zona, spadone ottenibile con il patto di farron e armatura mi pare del lupo( o di artorias) e stava fermo a salutare con la mano,...

non ci ho capito nulla, il fantasma bianco correva come un idiota invece..

per fortuna dopo un po è arrivato un invasore e l'abbiamo rincorso assieme, per poi FINALMENTE fare un poco di pvp

io non ho raccolto nulla memore del misfatto accaduto a @Menne, però avrei voluto vedere cosa ci fosse a terra!!

Sicuramente gente che si duplica gli oggetti, passandoli da un pg ad un altro.
Io ho un pg a cui un amico ha passato 99 anime di campione, quelle che usate danno 50k anime e 99 braci

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Old 04-06-2016, 10:52   #5823
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Bel ritratto!
Sirris è molto graziosa, peccato che in combattimento sia una schiappa

ps: ho aggiunto il link alla voicechat su discord anche nel gruppo su steam, intanto torno ingame
ensomma.. se non era per lei stavo ancora cercando di entrare negli archivi. Gnocca ed ottimo tank
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Giovamas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2016, 10:59   #5824
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Ciao ragazzi!
Innanzitutto mi voglio complimentare con il creatore del primo (dei primi) post, è stato fatto un lavoro incredibile! A memoria ho visto poche altre prime pagine curate (sia come contenuti sia stilisticamente) come questa!

Dopo aver conosciuto DS per fama e dopo aver sbavato sugli screenshots e sui video aspetto solo due cose per unirmi a voi: i saldi di Steam e che arrivino le fredde serate d'inverno (se la scimmia non fa brutti scherzi)

Sembra un gioco veramente magnifico, di quelli che richiedono tempo e interesse per essere completati e soprattutto capiti.

Domanda: è vero che non c'è la mappa/non vengono segnate le quest sulla mappa? Mi pareva di aver letto qualcosa del genere da qualche parte, forse mi sbaglio.

Ciao a tutti!
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD [email protected]+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB|  MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2016, 11:05   #5825
FirstDance
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DarthFeder Guarda i messaggi
Ciao ragazzi!
Innanzitutto mi voglio complimentare con il creatore del primo (dei primi) post, è stato fatto un lavoro incredibile! A memoria ho visto poche altre prime pagine curate (sia come contenuti sia stilisticamente) come questa!

Dopo aver conosciuto DS per fama e dopo aver sbavato sugli screenshots e sui video aspetto solo due cose per unirmi a voi: i saldi di Steam e che arrivino le fredde serate d'inverno (se la scimmia non fa brutti scherzi)

Sembra un gioco veramente magnifico, di quelli che richiedono tempo e interesse per essere completati e soprattutto capiti.

Domanda: è vero che non c'è la mappa/non vengono segnate le quest sulla mappa? Mi pareva di aver letto qualcosa del genere da qualche parte, forse mi sbaglio.

Ciao a tutti!
Esatto: niente mappe, niente suggerimenti, niente di niente.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2016, 11:08   #5826
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Esatto: niente mappe, niente suggerimenti, niente di niente.
Ci metterò anni a finirlo visto quanto gioco ultimamente ho idea che giocando un'oretta scarsa al giorno ci metterò più tempo a riordinare le idee che altro
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD [email protected]+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB|  MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
Old 04-06-2016, 11:15   #5827
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
Quote:
Ci metterò anni a finirlo visto quanto gioco ultimamente ho idea che giocando un'oretta scarsa al giorno ci metterò più tempo a riordinare le idee che altro
è proprio questo il bello. niente mappe nulla senso di smarrimento totale. Altro che un'oretta.. vedrai come ti prende
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Giovamas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2016, 11:34   #5828
micencronin
Member

L'Avatar di micencronin

Iscritto dal: Jan 2014
Città: Paludi Garfagnine
ieri sera quando eravamo in 6 a fare pvp, al primo scontro tra me e Bab (mi pare) o forse era Therinai boh, è stato bellissimo quando ho dato quella labbrata di sbaglio a Lateo che era lì seduto a guardarci

(scusate se ci sono stato per solo una mezzoretta, ma la donna mi evocava dall'altra stanza)
CPU: Intel i7-12700F MB: B760 DDR4 RAM: 32GB DDR4 3600MHz ALI: 80+PLUS 850Watt ATX 3.0 DISSI: Dissipatore a liquido 240mm GPU: RTX 4070 Ti 12GB SSD: SSD M.2 1000Gb + 2000Gb NVMe + Samsung SSD 850 PRO, 512GB, 2.5" SATA III HD: Western digital caviar green 1 TB 3.5'' sata MONITOR: LG 27GP850P-B
STEAM
micencronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2016, 12:06   #5829
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da Giovamas Guarda i messaggi
è proprio questo il bello. niente mappe nulla senso di smarrimento totale. Altro che un'oretta.. vedrai come ti prende
Concordo! Se già parti con questa attitudine positiva verso il gioco, dovrai sottrarre tempo alle attività quotidiane per soddisfare la dipendenza da Souls

Quote:
Originariamente inviato da micencronin Guarda i messaggi
ieri sera quando eravamo in 6 a fare pvp, al primo scontro tra me e Bab (mi pare) o forse era Therinai boh, è stato bellissimo quando ho dato quella labbrata di sbaglio a Lateo che era lì seduto a guardarci
(scusate se ci sono stato per solo una mezzoretta, ma la donna mi evocava dall'altra stanza)
Sì, mi sono preso una legnata di striscio! Infatti poi ho cambiato appostamento...
Mi raccomando: mai lasciare il segno di evocazione, altrimenti la donna non si fa scrupoli ad usarlo
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2016, 12:28   #5830
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Grazie per le informazioni sembra davvero un gioco e vecchio stile!!!
Peccato solo per il prezzo, aspetto che scenda sui 20 magari...
L'impatto grafico è stratosferico come sembra anche in game oppure rende bene perché gli screenshot sono pompati con qualche ENB/SweetFX/ReShade?

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Old 04-06-2016, 12:31   #5831
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
L'impatto grafico è stratosferico come sembra anche in game oppure rende bene perché gli screenshot sono pompati con qualche ENB/SweetFX/ReShade?

recupera il 1° a 2 spicci e parti.
i souls non vantano di "bella grafica".
Battletag:Battosai#2595

Ultima modifica di Havel : 04-06-2016 alle 12:36.
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2016, 12:36   #5832
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
recupera il 1° a 2 spicci e parti.
Esatto, stavo per scriverlo io!

Il terzo episodio è nettamente superiore al primo sul piano grafico, anche se non esente da problemi (il pop-up delle texture è molto fastidioso); a mio avviso DS1 va assolutamente giocato prima di affrontare i due seguiti. E, come suggerisce Havel, finché aspetti DS3 ai saldi, avrai tutto il tempo di rodarti ed imparare per bene le meccaniche con DS1!
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2016, 12:41   #5833
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Oltretutto DS1 col texture pack e dsfix diventa davvero carino da vedere.
Old 04-06-2016, 12:43   #5834
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Allora magari recupero il 1 da qualche parte a spiccioli e lo provo!
Del 2 non ho sentito parlare molto bene, mi pare di aver avvertito una certa delusione tra i seguaci.
Del 3, oltre al l'ottima critica, mi stanno colpendo tantissimo gli screen più che per la grafica in se direi per il lato artistico: ne ho visti un paio nel thread degli screenshots dove c'è un cavaliere che guarda dall'alto una città spettrale...meraviglia per gli occhi!

Old 04-06-2016, 12:46   #5835
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:

fai così, inizia dal primo che trovi a pochi euro..
Metti i vari dsfx per il mouse e grafica e ti godi subito il primo dei tre.
Poi il secondo lo prenderei..
O altrimenti, spendi le "anime" e vai direttamente con il terzo.

So che magari il prezzo può esse più alto, ma se va come credo ne avrai per centinaia di ore.

Io sto per superare skyrim , sono a 260 ore contro le 278 del gioco beth.

Credo andò oltre le 300

Piccolo consiglio non lasciarti abbattere se all'inizio lo sconforto ti assale..
Una volta superata la difficoltà iniziale poi ti rapisce!
Old 04-06-2016, 12:48   #5836
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Del 2 non ho sentito parlare molto bene, mi pare di aver avvertito una certa delusione tra i seguaci.
Del 3, oltre al l'ottima critica, mi stanno colpendo tantissimo gli screen più che per la grafica in se direi per il lato artistico: ne ho visti un paio nel thread degli screenshots dove c'è un cavaliere che guarda dall'alto una città spettrale...meraviglia per gli occhi!

Mha..il due mi è piaciuto molto, io tutte ste critiche non LR condivido.

Ha pecche ma anche migliorie.... Da giocare assolutamente!

Ultima modifica di bonusax : 04-06-2016 alle 12:52.
Old 04-06-2016, 12:54   #5837
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Mha..il due mi è piaciuto molto, io tutte ste critiche non LR condivido.

Ha pecche ma anche migliorie.... Da giocare assolutamente!

Pure io, sono uni dei pochi al quale è piaciuto tantissimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Old 04-06-2016, 12:55   #5838
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:

Sicuramente con i saldi estivi di steam DS1 andrà a 5 euro.
Comunque il colpo d'occhio del 3 è innegabile, diciamo che in FROM ci sanno fare con la "composizione".
Old 04-06-2016, 12:59   #5839
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Grazie a tutti per le dritte! Ora vado a cercarmi il thread di DS1 e ci do una letta per vedere di capire meglio quel discorso di "dsfx per mouse e grafica" ai quali accennava Bonusax.

Se il gioco mi prende ci vediamo tra un po'

Old 04-06-2016, 13:03   #5840
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
il 2 è criticato dai fan per forza di cose, ma resta cmq un souls e tanto basta per asfaltare la maggior parte di titoli odierni. (sempre che piaccia il genere)
Battletag:Battosai#2595
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian