Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2016, 15:15   #5301
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Però il problema è sempre il solito: si va a restringere il numero di build utili.
Può essere, in effetti... ma non penso che una limitazione dell'efficacia di un buff o di un anello rovini completamente una build.
Se vuoi possiamo provare: da maghi, ci evochiamo a vicenda una volta o l'altra, e proviamo a vedere la differenza di efficacia degli incantesimi mettendo e togliendo i vari Dragoncrest, Magic Clutch, Sage's Candlestick, Dusk's Crown, buff del catalizzatore e via dicendo. Analogo discorso per gli oggetti dei Chierici e dei Piromanti.
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2016, 15:45   #5302
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Quote:
Allora per cominciare questo è il video sui buff:

https://youtu.be/vA-0k6FcztI

Poi cerco pure dove avevo letto degli anelli.

Quello che ho letto io riguardava solo le protezioni.

Edit:

Però il problema è sempre il solito: si va a restringere il numero di build utili.
Visto il video, che dire ...
Si salva solo il buff delle armi che più o meno è il 10-15% meno di quello secondo specs in PvE.
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2016, 15:51   #5303
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Può essere, in effetti... ma non penso che una limitazione dell'efficacia di un buff o di un anello rovini completamente una build.
Se vuoi possiamo provare: da maghi, ci evochiamo a vicenda una volta o l'altra, e proviamo a vedere la differenza di efficacia degli incantesimi mettendo e togliendo i vari Dragoncrest, Magic Clutch, Sage's Candlestick, Dusk's Crown, buff del catalizzatore e via dicendo. Analogo discorso per gli oggetti dei Chierici e dei Piromanti.
Sì ma a questo devi aggiungere i miracoli inutili, le Piro lente, ecc... insomma ne viene fuori un bel quadretto...
Comunque per me si può provare.
Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
Visto il video, che dire ...
Si salva solo il buff delle armi che più o meno è il 10-15% meno di quello secondo specs in PvE.
Considerando quanto c'è da schiumare per prendere la dmb ritrovarsela pure nerfata è un colpo al cuore. ;_;
Old 27-05-2016, 16:13   #5304
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Mah.... di fatto tutte ste modifiche se da un lato limitano le trollate e permettono sconti più equi in pvp però rendono il pvp stesso alla fine meno vario e appunto con poche build valide.... o fai una di quelle due tre build valide o ne buschi sempre e comunque.

Speriamo ribilancino un bel po' andando avanti eh.... a partire dal poise.

Anche se ci spero poco.....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2016, 16:19   #5305
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Mah.... di fatto tutte ste modifiche se da un lato limitano le trollate e permettono sconti più equi in pvp però rendono il pvp stesso alla fine meno vario e appunto con poche build valide.... o fai una di quelle due tre build valide o ne buschi sempre e comunque.

Speriamo ribilancino un bel po' andando avanti eh.... a partire dal poise.

Anche se ci spero poco.....
il poise scordatelo.

Già sarebbe qualcosa se nerfassero certe spade.

E soprattutto, continuo a ripeterlo, chi invade non deve poter curarsi.
Old 27-05-2016, 16:33   #5306
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
il poise scordatelo.

Già sarebbe qualcosa se nerfassero certe spade.

E soprattutto, continuo a ripeterlo, chi invade non deve poter curarsi.
Chi invade ha già di base meno hp del portatore della brace, e la metà delle estus di lui, perchè dovrebbe non potersi curare se il signore del mondo lo fa?

Se parli di pvp onorevole d'accordo, ma nessuno dei due dovrebbe poterlo fare, allora.... e come si distingue un arena pvp da un invasione in game, però?

Il portatore a volte è lì che attende con due o anche tre amichetti .... chi invade è anche troppo svantaggiato, mi pare...
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2016, 16:59   #5307
Lateo
Senior Member

Discorso guarigione: secondo me, basterebbe che il movimento per portare la fiaschetta alla bocca fosse più lento. Ora è veramente istantaneo, e non si fa proprio a tempo a punire il disonesto di turno! Ovviamente questo avrebbe ripercussioni anche in PvE, ma tant'è...

Non mi dispiacerebbe se l'invasore non potesse curarsi, o avesse un massimo di 3 fiasche.

Consiglio: girate con una scorta di Undead Hunter's Charm. L'ho usato in un paio di occasioni contro dei trollazzi, e mi ha dato soddisfazioni impagabili.
Old 27-05-2016, 17:07   #5308
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
per le cure van bene così, c'è troppa gente svergognata da ambo le parti, quindi meglio valutare al momento che limitare a prescindere.
e la velocità del drink è intoccabile quanto la poise.
Battletag:Battosai#2595
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2016, 17:22   #5309
Lateo
Senior Member

Quote:
Allora per cominciare questo è il video sui buff:
https://youtu.be/vA-0k6FcztI
Visto. L'idea è molto interessante, ma ho dei dubbi sulla validità del test. Avrei usato una spada dritta, tipo longsword o broadsword, ma soprattutto SENZA armatura di alcun genere. Peccato. Dovremmo riprovarlo noi, correggendo queste variabili

Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
per le cure van bene così, c'è troppa gente svergognata da ambo le parti, quindi meglio valutare al momento che limitare a prescindere.
Io ho trovato persino quello che si è curato durante un'evocazione all'arena tramite segno rosso... ovviamente lui usava buff vari per l'arma e per la Stamina, mentre io non ho mai usato nulla. Per fortuna alla fine sono riuscito a schiantarlo; sai altrimenti che umiliazione perdere contro un fallito del genere?
Quote:
e la velocità del drink è intoccabile quanto la poise.
Ah, quello è poco ma sicuro...
Old 27-05-2016, 17:24   #5310
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
Il mitico Gilligan, non hai visto tutte quelle scale attorno a quel falò. C'è il suo cadavere per terra e ti da persino un gesto mi pare.
Se proprio vogliamo essere precisi, senza le sue scale non avresti potuto esplorare quella zona, From ti porta a pensare che le abbia costruire lui per saccheggiare i tesori della capitale, tesori che poi sono a bizzeffe prima del boss.
La sua lore di DS2 lo vede come un ladro, visto che vendeva il suo set se ricordi, quindi ha senso.
Ma peccato che non ce l'ha fatta
Quote:
Spoiler:
Lo "scalàio scozzese"... non mi ricordo il nome. Quello che stava a Majula (però si trovava originariamente nella zona di Earthen Peak) e vendeva scale!

EDIT: Mannaggia, mi hai preceduto
ovviamente non me ne ero accorto, comunque avevo teorizzato che mijacoso abbia smerdato un po' ds2 declassando i soldati di drangleic a meri mercenari, almeno nelle descrizioni questo c'è scritto.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2016, 17:25   #5311
Lateo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
ovviamente non me ne ero accorto, comunque avevo teorizzato che mijacoso abbia smerdato un po' ds2 declassando i soldati di drangleic a meri mercenari, almeno nelle descrizioni questo c'è scritto.
Frizioni interne in From tra i due team che hanno sviluppato DS2 e DS3?
Old 27-05-2016, 17:29   #5312
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Frizioni interne in From tra i due team che hanno sviluppato DS2 e DS3?
sono solo fantasticherie personali, ma mi piace credere che ci sia qualcosa in questo senso. Beh poi sono giapponesi, il lavoro lo prendono moooolto seriamente.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Old 27-05-2016, 17:45   #5313
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Per il discorso anelli, se e´vero che tutti quelli che dicono che abbassano l´absorption del 10% in realtä aumentano i danni del 15% son cavoli amari, ma non mette alcun link a sostegno e la wiki parla di come si e´sempre calcolato, quindi finche´non potrö cercare prove effettive concedo il beneficio del dubbio.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2016, 17:47   #5314
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Io porrei che la estus quando si è in pvp va a curare anche tutti gli altri, così ci pensan due volte prima di tirarne giù una ad ogni colpo subito come fosse una birra d'estate

E sopratutto, in caso di evocazione tramite segno rosso , se l'host evoca altri fantasmi la vita dell'evocato rosso dovrebbe raddoppiare..
È davvero incredibile la quantità di codardi che si fanno tutta la mappa in due o tre.
O che si nascondono per venti minuti..
Ma esci fuori e fai l'uomo per dio!!!

Ragazzi ma qualcuno è mai riuscito a prendere la spada dalle ceneri di orbech data da yuria???
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2016, 17:51   #5315
Lateo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Io porrei che la estus quando si è in pvp va a curare anche tutti gli altri, così ci pensan due volte prima di tirarne giù una ad ogni colpo subito come fosse una birra d'estate
E sopratutto, in caso di evocazione tramite segno rosso , se l'host evoca altri fantasmi la vita dell'evocato rosso dovrebbe raddoppiare..
È davvero incredibile la quantità di codardi che si fanno tutta la mappa in due o tre.
O che si nascondono per venti minuti..
Ma esci fuori e fai l'uomo per dio!!!
Codardìa portami via
Quote:
Ragazzi ma qualcuno è mai riuscito a prendere la spada dalle ceneri di orbech data da yuria???
La Morion? Sì, io ce l'ho...
Old 27-05-2016, 17:59   #5316
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Quote:
lo notavo anche sulle armi infuse, rendono tutte meglio quality, ma che ca...
cioè usi na spada dritta, ok richiede forza e dex, pigli uno spadone ed anche lì meglio alzare entrembe, passi alle ultra da 20 chili e ancora scalan meglio su entrambe, pigli l'ascione pesante che requisiti come 32 a forza e niente a destrezza, lo infondi pesante e diventa figo, ma quality arriva cmq più alto. poi pigli le catane e scalano quality, armi curve buone a dex ma meglio quality.
a parte le armi speciali che non si posson infndere, le build specifiche sono nerfate rispetto a quality.
Old 27-05-2016, 19:04   #5317
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
mmm... mi manca, dove si prende?
Fatto un po' di pvp con Kaos, molto divertente, ma prendo sempre mazzate. Carico un video va, facciamola lavorare sta fibra
Old 27-05-2016, 19:06   #5318
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Fatto un po' di pvp con Kaos, molto divertente, ma prendo sempre mazzate. Carico un video va, facciamola lavorare sta fibra
Considerando che avevi la metà dei miei hp (e 200 livelli in meno)... -_-
Spendile 'sse anime Ther, non fare il tirchio!
Gli hp servono pure ai caster!
Old 27-05-2016, 19:16   #5319
Lateo
Senior Member

Quote:
Spoiler:
È la ricompensa che ci dà Yuria per aver concluso la sua quest-line!

Anch'io voglio unirmi al tornado di sberle

Quote:
Spendile 'sse anime Ther, non fare il tirchio!
Quante anime ha / hai da spendere?
Io circa 5 milioni... ma non riesco a decidermi. Ho la sindrome di Paperon de' Paperoni

Ultima modifica di Lateo : 27-05-2016 alle 19:20.
Old 27-05-2016, 19:25   #5320
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Quote:
Spoiler:
È la ricompensa che ci dà Yuria per aver concluso la sua quest-line!
attenzione
Spoiler:
la morion è legata a yuria ma non alla sua quest, a un certo punto lei chiederà di liberarci di orbeck, basta dargli le sue ceneri come prova per ottenere la spada.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian