|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5061 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
![]() Usi il Sage's Rapier a 2 mani in PvP? Ti trovi bene? |
|
|
|
|
|
|
#5062 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Grande ther vedi che pian piano ti droghi di pvp anche tu'!!!
|
|
|
|
|
|
#5063 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
|
Boss seccato via melee con spada oscura. Uff
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari |
|
|
|
|
|
#5064 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Qualche giorno fa mi sono fatto la danzatrice subito dopo wolnir per recuperare quanti più pezzi di titanite possibile (ho già la spada lunga a +9 e la spada di astora a +8... però per usare quest'ultima devo seccare champion gundyr) e perciò stasera ho girovagato per il castello di Lothric... ed è bello venire oneshottato da qualsiasi cosa.
Inizio a temere il giorno in cui dovrò fare i due principi, il nk e l'ultimo boss a SL1... :/ |
|
|
|
|
|
#5065 |
|
Senior Member
|
@ Havel: "invaded by Dark Spirit Battosai". Poco fuori dalla Cattedrale del Pontefice SiRvano, patto di Aldrich. Io Blade of the Darkmoon, ucciso scioccamente da una freccia degli arcieri.
Ne sai qualcosa?
|
|
|
|
|
|
#5066 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
Sarebbe una gran gran coincidenza ahahahah |
|
|
|
|
|
|
#5067 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Sì è Havel qui sul forum. :-)
|
|
|
|
|
|
#5068 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Signori, sono tornato operativo, grazie al ripristino immagine, devo solo aggiornare un poco di drivers... ripristinata cartella saves di ds3, il gioco parte alla perfezione dove lo avevo lasciato.
Era così tanto tempo che non avevo problemi con l'os che ho perso il rescue boot disk di reflect e ho dovuto crearne uno nuovo con su anche i drivers del raid se no poi da cd di boot non vedeva le unità.... Ora ho settato il backup dei saves su D: Si riparte! Edit: ci pensa steam a kickarmi fuori andando down dopo 10 minuti di gioco.... ma vaaaaaaa !!!!Edit2 : achieve del potenziamento falò preso! Avevo mancato quello delle catacombe... Ora vedo che mi manca ben due frammenti di estus .... Ma quali saranno i due mancanti? Spulcio la Wiki e giro nelle locations dubbie....
IL MENNE Ultima modifica di il menne : 25-05-2016 alle 02:58. |
|
|
|
|
|
#5069 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
inviato dal mio castello volante abusivo
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
|
#5070 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Quote:
Allora era lui che ci ha interrotto ..... O è successo dopo ..... Comunque ieri sera ottimo allenamento ....
|
|
|
|
|
#5071 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
|
Quote:
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari |
|
|
|
|
|
|
#5072 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ieri sera lunga maratona all'arena dopo Sulyvahn.
Sono rimasto piacevolmente colpito dalla correttezza degli avversari e di come tutti quanti sapessero cosa fare. Ho partecipato a veri e propri tornei, dove chi vince resta e nel frattempo il portatore della brace evoca nuovi giocatori. Ci si sedeva in alto e si godeva lo spettacolo in attesa del proprio turno. Tutti ordinati, nessuno fuori posto. E' stato incredibile. C'è stato un solo caso negativo, dove un tizio che stava combattendo con me improvvisamente ha tirato fuori dalla saccoccia una fiaschetta di estus. Non ha fatto in tempo ad appoggiarla alla bocca che il portatore della brace gli è saltato addosso e insieme l'abbiamo rispedito "all'altro mondo". Pazzesco. Fosse così anche quando si è in fila dal dottore... Comunque esperienza estremamente positiva e il bilancio è all'incirca di 35-40% di vittorie. Molte più di quanto mi aspettassi.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX. |
|
|
|
|
|
#5073 |
|
Senior Member
|
Quindi l'arena per il PVP è lì dopo sulyvahn.... bene bene, magari stasera ci faccio una passata col mio main pg.
Ma sto a sl 150.... non sarò troppo alto? Il range per essere evocati maggiore è col segno giallo ( patto del sole) o è indifferente se sia segno bianco-giallo-rosso-viola ? In ogni modo sto affinando il mio pg per poter usare piromanzie e miracoli e stregonerie di base, mi mancano 3 livelli in intelligenza e poi farò un poco di livelli per armonizzazione per ottenere almeno 3/4 slot, poi alzerò dex ( ora sta a 20 ). Già così rulla, set di faraam, scudo di havel+5, dark sword pesante+10 come secondaria la velocissima spada curva di carthus o la spada del sole, ambedue quasi al massimo, peso ben sotto il 70% ..... Ancora sto a fine ng.... ormai trito tutto, ma volevo spolverare la cose rimaste indietro, ma mi sa che ormai le ho fatte tutte, salvo due strameladetti potenziamenti di estus. ps: ma Patches che è stato sempre alla cattedrale ora me lo ritrovo al firelink shrine.... boh.
IL MENNE Ultima modifica di il menne : 25-05-2016 alle 09:14. |
|
|
|
|
|
#5074 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Io sono a livello 114 e ho deciso di fermarmi, perché vedo che mi evocano con molta frequenza.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX. |
|
|
|
|
|
|
#5075 | |
|
Senior Member
|
Quote:
IL range al momento non è un problema, mi evocano in pochi secondi sia col pg. liv 110 sia col pg. liv 55 ma credo sia uguale anche a 150
|
|
|
|
|
#5076 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5077 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
no, non ero io, ancora non faccio il pg "Battosai", ma lo farò e sarà un samurai ovviamente. al momento sto tirando su "gatsu" (che c'è ne saran a pacchi XD), build strong. no, usa la moonlight a 2 mani. Ultima modifica di Havel : 25-05-2016 alle 09:30. |
|
|
|
|
|
|
#5078 | |||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Dovremmo organizzare un'Arena come quella descritta da First Dance, tra di noi, ed allencarci ancora di più! Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||||
|
|
|
|
|
#5079 |
|
Senior Member
|
A proposito di ludleth, io ho ancora quasi tutte le anime dei boss, a parte quelle per gli anelli, prima di passare ad ng+ volevo consumarle tutte e pigliare un poco di roba.... ma va fatta una scelta... secondo voi c'è qualche arma che spacca da pigliare assolutamente? ( le magie dopo tanto sono basso per usarle ancora ) perché a prima vista nessuna mi pare così eccelsa eh....
|
|
|
#5080 |
|
Senior Member
|
Io le prenderò comunque tutte per collezionismo... però l'asciona (Dragonslayer's Greataxe) che usa spesso Babxxba mi sembra un'arma micidiale! O forse è lui che è molto bravo ad usarla
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.