Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-05-2016, 16:00   #5021
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da dantess Guarda i messaggi
ok, grazie per il consiglio....io l'ho infusa con la pietra grezza faccio 220 di danno (mi consigli altro?)...mi confermi che il secondo valore dopo il + è riferito al danno critico giusto?
Il danno critico è scritto espressamente, non dovresti avere difficoltà a identificarlo.

Se vuoi provare a cambiare arma, molti consigliano la Claymore. Dovrebbe fare un po' più di danno, ma è un po' lenta.
Più avanti si trova la spada oscura, anche questa molto di moda.
La seconda run l'ho fatta in buona parte con l'ascia (sempre infusa fuoco) ed è stata una goduria sbattere in testa l'ascia ai nemici.
Ma la spada che mi dà più soddisfazioni è la spada di Irithyll: veloce e fighissima.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.

Ultima modifica di FirstDance : 24-05-2016 alle 16:02.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2016, 16:06   #5022
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Città: Verona
un buon arco da portare a +10?
considerate che è una build piro con str 12 e dex 20
Old 24-05-2016, 16:08   #5023
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Il danno critico è scritto espressamente, non dovresti avere difficoltà a identificarlo.

Se vuoi provare a cambiare arma, molti consigliano la Claymore. Dovrebbe fare un po' più di danno, ma è un po' lenta.
La seconda run l'ho fatta in buona parte con l'ascia (sempre infusa fuoco) ed è stata una goduria sbattere in testa l'ascia ai nemici.
Ma la spada che mi dà più soddisfazioni è la spada di Irithyll: veloce e fighissima.
Io sto usando la Claymore e mi ci sto trovando abbastanza bene. Portato a +10 non è male. Vorrei provare anche lo spadone di Astora raffinato, ma per ora non ho le titaniti per portarlo a + 10
Old 24-05-2016, 16:12   #5024
FirstDance
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Io sto usando la Claymore e mi ci sto trovando abbastanza bene. Portato a +10 non è male. Vorrei provare anche lo spadone di Astora raffinato, ma per ora non ho le titaniti per portarlo a + 10
Io sto raccogliendo titaniti per far salire il martello di smaugh. Di base è potente, ma non fa il danno che immaginavo. E' lentissimo, ma vuoi mettere?
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
Old 24-05-2016, 16:15   #5025
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
ti direi l'arco composito per via della weapon art che spara a raffica, non l'ho provata ancora ma l'ho subita un paio di volte in pvp ed è stata una brutta esperienza. Praticamente diventa un fucile automatico
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2016, 16:18   #5026
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi

si la Irithyll non è male ma il fatto che fosse già infusa me l'ha fatta un pò abbandonare...la claymore è troppo lenta l'ho lasciata subito (anche se l'ho portata a +4) mentre ho un ascia danno oscuro, pensavo che il valore +xx a fianco del valore d'attacco normalle corrispondesse al danno critico. Va be per ora sono fermo alla danzatrice mi fo qualche altro livello grazie per i consigli
Old 24-05-2016, 16:18   #5027
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
ti direi l'arco composito per via della weapon art che spara a raffica, non l'ho provata ancora ma l'ho subita un paio di volte in pvp ed è stata una brutta esperienza. Praticamente diventa un fucile automatico
Old 24-05-2016, 16:22   #5028
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Arco nero di pharris...

Mi pareva più veloce nello scoccare le frecce ed inoltre ha una portata maggiore.

Ma ragazzi voi non cambiate armi continuamente?

Io le spade iniziali le ho sempre mollate quasi subito, è così bello testare tanti tipi di combat differenti in ove

In pvp invece la carthus a due mani o la ammazzavacui con scudo target per i party.

Annamoooo un'oretta e torno da lavoro, voglio fare la danzatrice a livello 47 ...

Ma cercherò aiuto mi sa ahaha
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2016, 16:29   #5029
FirstDance
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Arco nero di pharris...

Mi pareva più veloce nello scoccare le frecce ed inoltre ha una portata maggiore.

Io le spade iniziali le ho sempre mollate quasi subito, è così bello testare tanti tipi di combat differenti in ove

In pvp invece la carthus a due mani o la ammazzavacui con scudo target per i party.

Annamoooo un'oretta e torno da lavoro, voglio fare la danzatrice a livello 47 ...

Cambiare armi a me piace, ma soprattutto all'inizio credo convenga concentrarsi a livellarne una, altrimenti spalmi +1 dappertutto e non hai un'arma decente.
La spada lunga, sebbene sia praticamente la prima arma, la trovo molto versatile e con un buon danno, perciò... perché abbandonarla? E' un'amica fedele.
Old 24-05-2016, 16:38   #5030
MietitoreDAnime
Senior Member

Quote:
Arco nero di pharris...

Ma l'arco di pharis non fa meno danno rispetto all'arco lungo? Ci sono anche le frecce con piuma, vendute dall'ancella del santuario, che hanno una gittata maggiore
Old 24-05-2016, 16:43   #5031
FirstDance
Senior Member

Quote:
Ma l'arco di pharis non fa meno danno rispetto all'arco lungo? Ci sono anche le frecce con piuma, vendute dall'ancella del santuario, che hanno una gittata maggiore
Per avere più gittata puoi anche indossare l'anello del falco.
Old 24-05-2016, 16:47   #5032
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Purtroppo non ne ho mai portato nessuno a +10, ma a feeling questo arco mi ha sempre soddisfatto.

Se non erro c'è anche l'arco da cavalcadraghi che ha ottime caratteristiche.

PS le frecce piumate costano troppo, sono tirchio con le anime ahahah
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2016, 16:48   #5033
FirstDance
Senior Member

Quote:
Purtroppo non ne ho mai portato nessuno a +10, ma a feeling questo arco mi ha sempre soddisfatto.

Io quando sono all'altare e avanzo qualche anima, piuttosto che tenermele le investo in frecce, resine e altro. L'arco dell'ammazza draghi è potente, ma lento e mi pare funzioni solo con le frecce giganti. Ma forse mi sbaglio.
Provato su alcuni nemici, mi pare faccia all'incirca danno doppio rispetto all'arco lungo con frecce normali. Però le frecce giganti costano un botto.
Old 24-05-2016, 16:51   #5034
MietitoreDAnime
Senior Member

Quote:

Io per ora ho portato a +6 l'arco lungo, lo vorrei portare a +10, ma ho preferito portare a + 10 prima la claymore e lo scudo di lothric. E poi devo portare a + 10 il guanto della piromanzia
Old 24-05-2016, 16:52   #5035
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
Tra un po' stacco dal lavoro. Stasera infondo la spada oscura con il fuoco e attacco la bastarda come se non ci fosse un domani!
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Giovamas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2016, 16:53   #5036
FirstDance
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Giovamas Guarda i messaggi
Tra un po' stacco al lavoro. Stasera infondo la spada oscura con il fuoco e attacco la bastarda come se non ci fosse un domani!
Ricorda di tenere d'occhio la barra verde. Dagli anche per me!
Old 24-05-2016, 16:59   #5037
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Quindi hai 60 in Attunement, un punteggio altrettanto alto in Intelligenza e poco altro?
60/60 att/int e 27 ai pv, non ho toccato altro.
parecchio competitiva e divertente, c'ho tirato 3 run easy, lvl112.

ora sto facendo una build solo su forza, per usare armi pesanti, ma si sta rivelando più dura del mago, non avevo difficoltà simili dal 1° giro.
son proprio le armi pesanti che mi dan quella sensazione di impotenza, ho una paura d'esser invaso, mi sento poco competitivo con lo spadone in mano.
Battletag:Battosai#2595

Ultima modifica di Havel : 24-05-2016 alle 17:10.
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2016, 16:59   #5038
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

magari sarebbe ottimo questo per il mio piromante...scalando in int

http://darksouls3.wiki.fextralife.com/Darkmoon+Longbow

Ultima modifica di nicola5154 : 24-05-2016 alle 17:17.
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2016, 17:12   #5039
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
magari sarebbe ottimo questo per il mio chierico...scalando in int

http://darksouls3.wiki.fextralife.com/Darkmoon+Longbow
se per un chierico cosa centra int, non dovresti puntare su fai?
Battletag:Battosai#2595
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2016, 17:18   #5040
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

appunto!

ho sbagliato a scivere. intendevo piromante

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Upgrade PC al prezzo giusto: su Amazon t...
Amazon e il paradosso dell'AI: meno dipe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian