Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-05-2016, 21:28   #5061
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
60/60 att/int e 27 ai pv, non ho toccato altro.
parecchio competitiva e divertente, c'ho tirato 3 run easy, lvl112.
ora sto facendo una build solo su forza, per usare armi pesanti, ma si sta rivelando più dura del mago, non avevo difficoltà simili dal 1° giro.
son proprio le armi pesanti che mi dan quella sensazione di impotenza, ho una paura d'esser invaso, mi sento poco competitivo con lo spadone in mano.
Spamma attacchi leggeri come va di moda adesso: vedrai che qualche invasore boccalone lo abbatti

Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
Ma mica la uso ad una mano...il mio pg ha 11 in forza e tipo 12 in dex...la uso solo a due mani con le anime ricercanti cristallizzate attive per aver eun briciolo di difesa....in pvp non va niente male
Usi il Sage's Rapier a 2 mani in PvP? Ti trovi bene?
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2016, 21:36   #5062
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Grande ther vedi che pian piano ti droghi di pvp anche tu'!!!
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2016, 21:39   #5063
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
Boss seccato via melee con spada oscura. Uff
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Giovamas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2016, 23:19   #5064
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Qualche giorno fa mi sono fatto la danzatrice subito dopo wolnir per recuperare quanti più pezzi di titanite possibile (ho già la spada lunga a +9 e la spada di astora a +8... però per usare quest'ultima devo seccare champion gundyr) e perciò stasera ho girovagato per il castello di Lothric... ed è bello venire oneshottato da qualsiasi cosa.
Inizio a temere il giorno in cui dovrò fare i due principi, il nk e l'ultimo boss a SL1... :/
Old 24-05-2016, 23:56   #5065
Lateo
Senior Member

@ Havel: "invaded by Dark Spirit Battosai". Poco fuori dalla Cattedrale del Pontefice SiRvano, patto di Aldrich. Io Blade of the Darkmoon, ucciso scioccamente da una freccia degli arcieri.
Ne sai qualcosa?
Old 25-05-2016, 00:05   #5066
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
@ Havel: "invaded by Dark Spirit Battosai". Poco fuori dalla Cattedrale del Pontefice SiRvano, patto di Aldrich. Io Blade of the Darkmoon, ucciso scioccamente da una freccia degli arcieri.
Ne sai qualcosa?
Ma battosai che ho su steam è forse Havel?? O qualcuno del forum...

Sarebbe una gran gran coincidenza ahahahah
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2016, 00:28   #5067
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Ma battosai che ho su steam è forse Havel?? O qualcuno del forum...

Sarebbe una gran gran coincidenza ahahahah
Sì è Havel qui sul forum. :-)
Old 25-05-2016, 01:34   #5068
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Signori, sono tornato operativo, grazie al ripristino immagine, devo solo aggiornare un poco di drivers... ripristinata cartella saves di ds3, il gioco parte alla perfezione dove lo avevo lasciato.

Era così tanto tempo che non avevo problemi con l'os che ho perso il rescue boot disk di reflect e ho dovuto crearne uno nuovo con su anche i drivers del raid se no poi da cd di boot non vedeva le unità....

Ora ho settato il backup dei saves su D:

Si riparte!

Edit: ci pensa steam a kickarmi fuori andando down dopo 10 minuti di gioco.... ma vaaaaaaa !!!!

Edit2 : achieve del potenziamento falò preso! Avevo mancato quello delle catacombe... Ora vedo che mi manca ben due frammenti di estus .... Ma quali saranno i due mancanti? Spulcio la Wiki e giro nelle locations dubbie....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb

Ultima modifica di il menne : 25-05-2016 alle 02:58.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2016, 06:59   #5069
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Grande ther vedi che pian piano ti droghi di pvp anche tu'!!!
Io sono già drogato da tempo, il problema è che a questo giro non c'è soddisfazione.

inviato dal mio castello volante abusivo
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2016, 07:16   #5070
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Quote:
Ne sai qualcosa?

Allora era lui che ci ha interrotto .....

O è successo dopo .....

Comunque ieri sera ottimo allenamento ....
Old 25-05-2016, 08:34   #5071
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
Quote:
L'importante è cominciare! Persevera, e vedrai che comincerai a capirci di più... fino a non voler più giocare ad altro
Quoto
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Giovamas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2016, 08:59   #5072
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Ieri sera lunga maratona all'arena dopo Sulyvahn.
Sono rimasto piacevolmente colpito dalla correttezza degli avversari e di come tutti quanti sapessero cosa fare.
Ho partecipato a veri e propri tornei, dove chi vince resta e nel frattempo il portatore della brace evoca nuovi giocatori.
Ci si sedeva in alto e si godeva lo spettacolo in attesa del proprio turno.
Tutti ordinati, nessuno fuori posto. E' stato incredibile.
C'è stato un solo caso negativo, dove un tizio che stava combattendo con me improvvisamente ha tirato fuori dalla saccoccia una fiaschetta di estus. Non ha fatto in tempo ad appoggiarla alla bocca che il portatore della brace gli è saltato addosso e insieme l'abbiamo rispedito "all'altro mondo".
Pazzesco. Fosse così anche quando si è in fila dal dottore...
Comunque esperienza estremamente positiva e il bilancio è all'incirca di 35-40% di vittorie. Molte più di quanto mi aspettassi.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2016, 09:06   #5073
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quindi l'arena per il PVP è lì dopo sulyvahn.... bene bene, magari stasera ci faccio una passata col mio main pg.

Ma sto a sl 150.... non sarò troppo alto?

Il range per essere evocati maggiore è col segno giallo ( patto del sole) o è indifferente se sia segno bianco-giallo-rosso-viola ?

In ogni modo sto affinando il mio pg per poter usare piromanzie e miracoli e stregonerie di base, mi mancano 3 livelli in intelligenza e poi farò un poco di livelli per armonizzazione per ottenere almeno 3/4 slot, poi alzerò dex ( ora sta a 20 ).

Già così rulla, set di faraam, scudo di havel+5, dark sword pesante+10 come secondaria la velocissima spada curva di carthus o la spada del sole, ambedue quasi al massimo, peso ben sotto il 70% .....

Ancora sto a fine ng.... ormai trito tutto, ma volevo spolverare la cose rimaste indietro, ma mi sa che ormai le ho fatte tutte, salvo due strameladetti potenziamenti di estus.

ps: ma Patches che è stato sempre alla cattedrale ora me lo ritrovo al firelink shrine.... boh.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb

Ultima modifica di il menne : 25-05-2016 alle 09:14.
Old 25-05-2016, 09:07   #5074
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Quindi l'arena per il PVP è lì dopo sulyvahn.... bene bene, magari stasera ci faccio una passata col mio main pg.

Il range per essere evocati maggiore è col segno giallo ( patto del sole) o è indifferente se sia segno bianco-giallo-rosso-viola ?
boh.
Io sono a livello 114 e ho deciso di fermarmi, perché vedo che mi evocano con molta frequenza.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2016, 09:12   #5075
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Quote:

Puoi mettere qualsiasi segno, solitamente si trovano maggiormente quelli rossi o viola ....

IL range al momento non è un problema, mi evocano in pochi secondi sia col pg. liv 110 sia col pg. liv 55 ma credo sia uguale anche a 150
Old 25-05-2016, 09:13   #5076
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Sono rimasto piacevolmente colpito dalla correttezza degli avversari e di come tutti quanti sapessero cosa fare.
Ho partecipato a veri e propri tornei, dove chi vince resta e nel frattempo il portatore della brace evoca nuovi giocatori.
C'è stato un solo caso negativo, dove un tizio che stava combattendo con me improvvisamente ha tirato fuori dalla saccoccia una fiaschetta di estus. Non ha fatto in tempo ad appoggiarla alla bocca che il portatore della brace gli è saltato addosso e insieme l'abbiamo rispedito "all'altro mondo".
Comunque esperienza estremamente positiva e il bilancio è all'incirca di 35-40% di vittorie. Molte più di quanto mi aspettassi.
E' la parte più bella e divertente dei Souls .....
Old 25-05-2016, 09:15   #5077
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Ne sai qualcosa?
haha lol
no, non ero io, ancora non faccio il pg "Battosai", ma lo farò e sarà un samurai ovviamente.
al momento sto tirando su "gatsu" (che c'è ne saran a pacchi XD), build strong.

Quote:
Usi il Sage's Rapier a 2 mani in PvP? Ti trovi bene?
no, usa la moonlight a 2 mani.
Battletag:Battosai#2595

Ultima modifica di Havel : 25-05-2016 alle 09:30.
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2016, 09:47   #5078
Lateo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Io sono già drogato da tempo, il problema è che a questo giro non c'è soddisfazione.
Ma come non c'è soddisfazione? Dici sul serio? Nonostante io sia sempre qui a lamentarmi della magia nerfata e delle descrizioni ingannevoli ("Poise is working as intended") sto dedicando una quantità di tempo a DS3 che si può tranquillamente definire patologica!

Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi

Allora era lui che ci ha interrotto .....
O è successo dopo .....
Comunque ieri sera ottimo allenamento ....
È successo immediatamente dopo, tipo 2 minuti. Comunque, sì: è stato un allenamento fantastico!
Dovremmo organizzare un'Arena come quella descritta da First Dance, tra di noi, ed allencarci ancora di più!

Quote:
Originariamente inviato da Giovamas Guarda i messaggi
Quoto

Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Per fortuna che da qualche parte rimane ancora un po' di onore!

Quote:
ps: ma Patches che è stato sempre alla cattedrale ora me lo ritrovo al firelink shrine.... boh.
Tutti gli NPC alla fine convergono là, in un modo o nell'altro... a parte il Cipollone.

Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
IL range al momento non è un problema, mi evocano in pochi secondi sia col pg. liv 110 sia col pg. liv 55 ma credo sia uguale anche a 150
Idem per il mio PG principale, a livello 210.

Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
haha lol
no, non ero io, ancora non faccio il pg "Battosai", ma lo farò e sarà un samurai ovviamente.
al momento sto tirando su "gatsu" (che c'è ne saran a pacchi XD), build strong.
Credo che di "Gatsu" ne troverai gran pochi... molto abbondanti i "Guts", invece
Quote:
no, usa la moonlight a 2 mani.
Ieri sera mi sono finalmente deciso a trasporla da Ludleth! Non malaccio, ma ormai mi sono talmente abituato alla Crystal Longsword che non riesco più a farne a meno...
Old 25-05-2016, 09:50   #5079
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

A proposito di ludleth, io ho ancora quasi tutte le anime dei boss, a parte quelle per gli anelli, prima di passare ad ng+ volevo consumarle tutte e pigliare un poco di roba.... ma va fatta una scelta... secondo voi c'è qualche arma che spacca da pigliare assolutamente? ( le magie dopo tanto sono basso per usarle ancora ) perché a prima vista nessuna mi pare così eccelsa eh....
Old 25-05-2016, 09:58   #5080
Lateo
Senior Member

Io le prenderò comunque tutte per collezionismo... però l'asciona (Dragonslayer's Greataxe) che usa spesso Babxxba mi sembra un'arma micidiale! O forse è lui che è molto bravo ad usarla
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian