Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-05-2016, 09:24   #4941
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Di per se invadere ed essere invasi è una figata,io mi diverto tantissimo..
Ma smadonno anche tanto..

Secondo me occorre invadere in alcuni punti strategici..
Due luoghi perfetti sono o a farron prima del boss "i guardiani" o a irithyll nella città innevata.
Zone piccole e dove non ci si può nascondere obbligando l'host a combattere.
Il problema è che spesso sono in due o tre e li diventa noioso e poco divertente

Non capisco perché la gente sia così codarda, se mi invadono io sto al falò, aspetto il fantasma e ci si batte.
Se lui USA l'estus lo faccio anche io , tanto ne ho il doppio e se l'invasore si cura fanculo lo faccio anche io.

Il brutto è quando mi evocano come fantasma rosso e poi si curano...
Io mi ammazzo e via, non gli do soddisfazione.

I from dovrebbero però modificare alcune cose.

- o far aumentare la vita del fantasma rosso invasore/evocato in base a quanti fantasmi l'host chiama a supporto.

- oppure fare che ogni estus bevuta cura anche gli altri, un po come in ds1
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2016, 09:27   #4942
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Di per se invadere ed essere invasi è una figata,io mi diverto tantissimo..
Ma smadonno anche tanto..

Secondo me occorre invadere in alcuni punti strategici..
Due luoghi perfetti sono o a farron prima del boss "i guardiani" o a irithyll nella città innevata.
Zone piccole e dove non ci si può nascondere obbligando l'host a combattere.
Il problema è che spesso sono in due o tre e li diventa noioso e poco divertente

Non capisco perché la gente sia così codarda, se mi invadono io sto al falò, aspetto il fantasma e ci si batte.
Se lui USA l'estus lo faccio anche io , tanto ne ho il doppio e se l'invasore si cura fanculo lo faccio anche io.

Il brutto è quando mi evocano come fantasma rosso e poi si curano...
Io mi ammazzo e via, non gli do soddisfazione.
Io in questi casi ho sempre usato il cristallo per il ritorno nel mio mondo e saluti a sua madre... se invado capisco che l'host si possa curare perchè non ha deciso lui di avermi tra le palle.. ma quando mi chiamano e magari ci sto li ore per farlo andare a metà vita poi mi girano se si curano.. allora faccio solito saluto e sparisco... certo girano le balle perchè si perde tempo cosi..
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2016, 09:38   #4943
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Qualcuno mi spiega dove il gioco spiega il funzionamento di hyper armour? O dove sta scritto che la poise non funziona come nei precedenti titoli? Per me la community si è bruciata il divertimento a suon di spoiler ancora prima che il gioco fosse in commercio.
Non per fare il bastian contrario, ma è più o meno la stessa politica adottata per tutti i Souls: non spiegare mai una fava circa le meccaniche portanti del gioco

Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
Ho iniziato un piromante, cavolo, troppo divertente!
Sì, è divertentissimo una volta che inizi a prenderci la mano!

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Da notare il viola l'accumulatore di tumuli, colui che va nei mondi altrui ad cazzum

Quote:
Però ho avuto anche delle soddisfazioni, nonostante alcuni 2 vs 1 ho spesso segato fantasmino e host e portato a casa 12 catene vertebrali
Bravo!

Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti ....
Sono un po assonnato per colpa di Lateo che mi ha fatto fare le ore piccole ....
P.s. Lateo se questa sera ci sei vorrei provare una cosa, che ieri sera non mi è venuta in mente ....
Ci sono, ci sono! Così ti faccio fare le ore piccole anche stanotte

Quote:
Non mi è chiara una cosa: quando infondo un' arma con il fuoco, questa perde lo scaling?
Inoltre che infusione consigliate per un pyromante? Quindi int e fed alte.
L'infusione "Fire" toglie lo scaling base; la "Chaos" lo abbassa moltissimo, però ti dà Fede ed Intelligenza.

Quote:
Ahahah credo davvero che i souls siano da vietare per chi ha bisogno di dormire tanto, praticamente non si va a dormire prima di mezzanotte e mezza!

Quote:
@Lateo sto cercando di testare il parry anche in pvp,ma è molto più difficile..
Chi ha armi grosse è più facile da parare se le usa ad una mano, mentre per farlo a chi utilizza armi veloci occorre stare con lo scudo alzato e tentare di pararlo quasi subito perché molti hanno capito che se stai con la guardia alzata cerchi il parte e attaccano a stento...
In pve invece sto iniziando a parare con buoni risultati anche i dark così che si trovano prima dei guardiani dell'abisso, sono maledettamente veloci ma con il giusto tempismo si parano..
Il setup parry che abbiamo provato insieme (e anche con Therinai e Barbara) è utile per quei casualoni che non sanno far altro che spammare attacchi leggeri. E fidati che ne trovi parecchi in giro... Poi, quando trovi un giocatore che sa veramente il fatto suo, le cose cambiano non poco...

Quote:
Infatti in pvp non puoi stare con lo scudo alzato, è come telefonare al tuo avversario e dirgli guarda che sto per farti un parry ....
Li bisogna farlo all' improvviso partendo dallo scudo abbassato se lo vuoi sorprendere.
Comunque questa serà provo quella cosa con Lateo e poi vi dico .....
Sempre pronto!

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Una meraviglia ieri sera, ovviamente win7
Io gioco su Windows 10 e non ho mai avuto problemi finora. Tieni Win 7 per principio o per necessità?

Quote:
poi mi sfottono perchè non gioco su pc
Non avrebbero tutti i torti
Sto scherzando, eh!

Quote:
Non è possibile essere invasi da pezzi di merda che non fanno altro che curarsi e nascondersi in mezzo ai mob.
Come ti ha suggerito Paolo, perché non usare un bel semino? Io l'ho fatto a più riprese, soprattutto quando il fetente di turno non se lo aspetta... non hai idea del divertimento a vederlo prendere legnate da 5 mob contemporaneamente

Quote:
Originariamente inviato da Giovamas Guarda i messaggi
Mi sono bloccato maremma .... Gioco come classico cannon glass ed andavo veramente bene. Ma questa bastarda (o bastardo?) non la passo:
È un boss molto difficile, ma fattibile. Io ti consiglio un'arma veloce (la Dark Sword va benissimo), devo solo imparare a schivare bene. E avere TANTA pazienza. Lo scontro potrebbe durare anche più di 10 minuti, se non hai l'arma pienamente potenziata (+6 va bene, ma potresti fare di meglio).

Quote:
Se vuoi scontri onesti almeno nel 90% dei casi non fare invasioni, ma fatti evocare all' arena dopo Sulyvahn li si duella lealmente.
Vero!

Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Ma ancora ci provi ? a me è bastato il dover farmare i patti per rendermi conto che già arrivare a "solo" 30 uccisioni è una cosa oscena.
Peggio che oscena!
Quote:
hahahah fai come me.. quando ti invadono usa il seme dell'alberto (non ricordo il nome preciso) cosi i mob attaccano il nemico... uno che è venuto da me è stato arato dai cavalieri d'argento cosi ti impari a venire a rompere le balle... in quel momento ne era arrivato poi un altro che capendo che i mob erano contro di lui ha quittato allegramente..
Il seme dei Giganti è un'idea fantastica! Meno male che l'hanno inserito anche in DS3!
Tra l'altro, avete notato che ora compare anche l'icona del Seme quando viene utilizzato, sia da noi sia dall'host invaso? E anche il simbolo delle Dita Rinsecchite, qualora siano state usate: molto utile!

Quote:
I from dovrebbero però modificare alcune cose.
- o far aumentare la vita del fantasma rosso invasore/evocato in base a quanti fantasmi l'host chiama a supporto.
In ogni caso, tieni conto che quando invadi sei tu che "rompi le balle" all'host: quando vengo invaso e sono da solo, non ho problemi a combattere; quando invece ho evocato degli amici per aiutarmi a fare un boss, l'invasore è solo una seccatura, quindi o se ne torna a casa oppure lo legno senza tante cerimonie, ed ecco spiegato perché ti trovi spesso ad essere in 4 contro 1...

Ultima modifica di Lateo : 24-05-2016 alle 09:47.
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2016, 09:52   #4944
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi

Il seme dei Giganti è un'idea fantastica! Meno male che l'hanno inserito anche in DS3!
Tra l'altro, avete notato che ora compare anche l'icona del Seme quando viene utilizzato, sia da noi sia dall'host invaso? E anche il simbolo delle Dita Rinsecchite, qualora siano state usate: molto utile!
Le Dita non le ho mai provate.. per il seme si, ho visto che viene fuori il simbolo in alto, e dura pure molto a quanto ho visto.. anche ricaricando il falò resta attivo...
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2016, 09:53   #4945
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:

fai un po' confusione, in ds1 l'estus cura solo l'host, i phantom non posson utilizzarla e il recupero di una bevuta avviene in mondi paralleli e non in quello dell'host, cioè ne beneficiano altri giocatori che non sono presenti.

la differenza sta nel tempo di bevuta, se bevi una esuts in "faccia" all' avversario, questi ti punisce, nel 3 invece è la regola, ci si cura pure a 1 metro, ma dato la differenza di gameplay ormai non posson cambiare tali tempistiche.
ci ragionavo anche sulla poise ultimamente, secondo me disabilitata per scelta, ci sono altre meccaniche in gioco che andrebbero a sbilanciare il gameplay se la poise funzionasse correttamente, meccaniche come hyper armor e carico equipaggiato, perché queste andavan pensate in connubio e invece sembran esser fatte un po' a naso, per esempio non vedo vantaggi nel vestire leggero, a prate stare sotto al 70% quali vantaggi si avrebbero nel girare nudi? boh. mie personali considerazioni, han preferito disabilitare la poise per non dover modificare molte più meccaniche, sempre imho, lasceranno lo stesso così com'è invasioni e estus, te hai invaso 4 tizi, so cavoli tua, poi però non meravigliamoci quando gli invasori si comportano da 'stardi.
Battletag:Battosai#2595

Ultima modifica di Havel : 24-05-2016 alle 10:03.
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2016, 10:03   #4946
markettocila
Member

L'Avatar di markettocila

Iscritto dal: Oct 2008
AMICI PER COOP

ciao a tutti,
sto cercando quancuno che mi aiuti a fare i boss di DS3 e giocare in coop;
Se c'è qualcuno che vuole fare amicizia, mi fa piacere.

Io sono su PS4 e il mio nome per chiedere l'amicizia è ABSOLUTE_CILA

ciao a tutti!!
Case:RaidMax Smilodon black-silver, Ali: Corsair CMPSU-650TX,MoBo:Asus P5Q Pro,CPU:Intel E8400 @ 4,050Ghz cooled by ZeroTherm ZEN FZ-120,RAM:Corsair DDR2 Twin2x4096-6400C4DHX 4Gb CAS4 @ 900Mhz,HardDisk:Seagate 500Gb SATA II 32MB,Sch.Video:Nvidia Gainward GTX260 896Mb GDDR3 216sp Limited Edition,Mast:LG GH-20NS15 SATA 20x Black,Sch.Audio:Creative X-FI Titanium Fatal1ty Champion,Tast+Mouse: Logitech Cordless Desktop Wave,Casse:Creative Inspire T7900 7.1,Monitor:Samsung T220 2ms BlackRose 22''
markettocila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2016, 10:03   #4947
Lateo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Le Dita non le ho mai provate.. per il seme si, ho visto che viene fuori il simbolo in alto, e dura pure molto a quanto ho visto.. anche ricaricando il falò resta attivo...
Penso che non abbia un timer "di scadenza", così come le Dita (che servono ad espandere il "pool" di giocatori evocabili). Per disattivarlo è necessario ricaricare la zona.

Quote:
Originariamente inviato da Havel
ci ragionavo anche sulla poise ultimamente, secondo me disabilitata per scelta, ci sono altre meccaniche in gioco che andrebbero a sbilanciare il gameplay se la poise funzionasse correttamente, meccaniche come hyper armor e carico equipaggiato, perché queste andavan pensate in connubio e invece sembran esser fatte un po' a naso, per esempio non vedo vantaggi nel vestire leggero, a prate stare sotto al 70% quali vantaggi si avrebbero nel girare nudi? boh. mie personali considerazioni, han preferito disabilitare la poise per non dover modificare molte più meccaniche, sempre imho, lasceranno lo stesso così com'è invasioni e estus, te hai invaso 4 tizi, so cavoli tua, poi però non meravigliamoci quando gli invasori si comportano da 'stardi.
La penso esattamente come te. Hanno voluto modificare delle meccaniche di gioco, ma poi si sono resi conto che attivando la Poise come originariamente la conoscevamo (DS1) ci sarebbero stati eccessivi sbilanciamenti, e avrebbero dovuto rimetter mano a troppi elementi, quindi hanno deciso di toglierla e bon. Dobbiamo mettercela via: la Poise purtroppo non ritornerà.
Quello che mi dà fastidio non è tanto il fatto di non avere la Poise in DS3, quanto non capire il motivo che li ha spinti ad intraprendere questa scelta, quando il sistema di combattimento di DS1 era considerato dalla gran parte della fan base il migliore di tutta la serie, con la possibilità di sfruttare al massimo le caratteristiche peculiari di ogni build: tank "poisato" ma lento e pesante; armi leggere ma agile e veloce; mago o piromante; armi da tiro; ibridi interessanti ecc.
Che siano caduti nella trappola di voler rinnovare a tutti i costi, temendo di venire (scioccamente) accusati di "non svecchiare" le vecchie dinamiche? Spero proprio di no, perché penso ci siano pochi giochi come la serie Souls in cui la fan base vuole proprio il "more of the same", soprattutto se si tratta degli elementi giusti (mondo interconnesso, NPC e Lore interessanti, meccaniche di combattimento efficaci ecc.)

Quote:
Originariamente inviato da markettocila Guarda i messaggi
ciao a tutti,
ciao a tutti!!
Benvenuto, ma qui siamo quasi tutti su PC: che io sappia, gli unici su PS4 sono Nicola e Paolo...

Ultima modifica di Lateo : 24-05-2016 alle 10:07.
Old 24-05-2016, 10:07   #4948
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi

fai un po' confusione, in ds1 l'estus cura solo l'host, i phantom non posson utilizzarla e il recupero di una bevuta avviene in mondi paralleli e non in quello dell'host, cioè ne beneficiano altri giocatori che non sono presenti.

la differenza sta nel tempo di bevuta, se bevi una esuts in "faccia" all' avversario, questi ti punisce, nel 3 invece è la regola, ci si cura pure a 1 metro, ma dato la differenza di gameplay ormai non posson cambiare tali tempistiche.
Hai detto una cosa giustissima, sul fatto di vestire leggeri o nudi in DS1 aveva il suo perchè (usando l' anello di Legno oscuro) cambiava la rotolata e in roll eri praticamente intoccabile, qua invece basta stare sotto il 70% e si è tutti uguali ....
Mi sa che la prima ciambella per pc è quella venuta meglio ....

Anche sul bilanciamento delle armi hanno cannato di grosso, qualcuno mi deve spiegare per quale arcano motivo le Katane hanno uno dei movest più lenti e facilmente parabili di tutte le armi leggere, ascie a parte ....

Ultima modifica di barbara67 : 24-05-2016 alle 10:12.
barbara67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2016, 10:08   #4949
markettocila
Member

L'Avatar di markettocila

Benvenuto, ma qui siamo quasi tutti su PC: che io sappia, gli unici su PS4 sono Nicola e Paolo...[/quote]

grazie

come faccio a contattarli per favore?
Case:RaidMax Smilodon black-silver, Ali: Corsair CMPSU-650TX,MoBo:Asus P5Q Pro,CPU:Intel E8400 @ 4,050Ghz cooled by ZeroTherm ZEN FZ-120,RAM:Corsair DDR2 Twin2x4096-6400C4DHX 4Gb CAS4 @ 900Mhz,HardDisk:Seagate 500Gb SATA II 32MB,Sch.Video:Nvidia Gainward GTX260 896Mb GDDR3 216sp Limited Edition,Mast:LG GH-20NS15 SATA 20x Black,Sch.Audio:Creative X-FI Titanium Fatal1ty Champion,Tast+Mouse: Logitech Cordless Desktop Wave,Casse:Creative Inspire T7900 7.1,Monitor:Samsung T220 2ms BlackRose 22''
Old 24-05-2016, 10:10   #4950
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Quote:
ciao a tutti,

ciao a tutti!!

Ciaoo
Ti ho aggiunto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Old 24-05-2016, 10:11   #4951
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Quote:
In ogni caso, tieni conto che quando invadi sei tu che "rompi le balle" all'host: quando vengo invaso e sono da solo, non ho problemi a combattere; quando invece ho evocato degli amici per aiutarmi a fare un boss, l'invasore è solo una seccatura, quindi o se ne torna a casa oppure lo legno senza tante cerimonie, ed ecco spiegato perché ti trovi spesso ad essere in 4 contro 1...
Spezzo anche io una lancia a favore ora che mi ritrovo dall' altra parte della barricata;
Ora che siamo nella seconda run io e lateo ci becchiamo spesso per fare i boss in gruppo per divertirsi (molto spesso anche in 3 con altri), e dovendo usare le dita si viene invasi CONTINUAMENTE, lo metto in maiuscolo per evidenziare la quantità.
Quindi, quando un 5 minuti disponibili di scontro con un boss diventano mezz' ora abbondante minimo se vuoi fare il leale e fare gli uno contro uno (e nel frattempo arrivano anche altri invasori), quando muori e devi riorganizzare tutto, quando capita 3-4 volte di fila di media...inevitabilmente ti rompi e tendi a sbrigarti e a fare massacri di gruppo, o ci passi una serata.

Come detto il mio pensiero ora e': se invado o vengo invaso, faccio e mi aspetto di tutto, se voglio fare scontri seri vado di red soapstone.

Discorso poise, da ex programmatore in erba posso dire che se invece di modificare il codice hanno aggiunto le nuove meccaniche e disabilitato il poise, "ci sta".
Non ci sta invece che hanno lasciato descrizioni ed oggetti che lo usano, per questo in molti si chiedano quanto sia vero quel "working as intended".
Vero e' che se rimettono il poise ci sarebbe un grosso rimescolamento delle build, visto che tornerebbero molto interessanti le armature pesantie perderebbe di significato l' hyperarmour.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2016, 10:11   #4952
Lateo
Senior Member

Quote:
Hai detto una cosa giustissima, sul fatto di vestire leggeri o nudi in DS1 aveva il suo perchè (usando l' anello di Legno oscuro) cambiava la rotolata e in roll eri praticamente intoccabile, qua invece basta stare sotto il 70% e si è tutti uguali ....
Mi sa che la prima ciambella per pc è quella venuta meglio ....
Appunto! Ma allora mi chiedo, perché cambiare il cavallo che vince? Avranno voluto sperimentare? Avranno temuto le critiche? Tra l'altro, quanto sono sciocche le critiche di chi dice "non avete cambiato", "non vi siete nemmeno sforzati" quando stiamo parlando di meccaniche che funzionano benissimo? Gli inglesi dicono "se non è rotto, non ripararlo", e hanno pienamente ragione!
È questo che mi fa fumare dalle orecchie... la Poise di DS1 era sensata, anzi: sensatissima! Dava dei benefici, ma al costo di sacrifici (molta Poise = molto Peso). Perché togliere i benefici (Poise) lasciando però i sacrifici (Peso)? Solo per la riduzione dei danni? Mah...
Old 24-05-2016, 10:15   #4953
Lateo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Spezzo anche io una lancia a favore ora che mi ritrovo dall' altra parte della barricata;
Ora che siamo nella seconda run io e lateo ci becchiamo spesso per fare i boss in gruppo per divertirsi (molto spesso anche in 3 con altri), e dovendo usare le dita si viene invasi CONTINUAMENTE, lo metto in maiuscolo per evidenziare la quantità.
Quindi, quando un 5 minuti disponibili di scontro con un boss diventano mezz' ora abbondante minimo se vuoi fare il leale e fare gli uno contro uno (e nel frattempo arrivano anche altri invasori), quando muori e devi riorganizzare tutto, quando capita 3-4 volte di fila di media...inevitabilmente ti rompi e tendi a sbrigarti e a fare massacri di gruppo, o ci passi una serata.
Come detto il mio pensiero ora e': se invado o vengo invaso, faccio e mi aspetto di tutto, se voglio fare scontri seri vado di red soapstone.
Descrizione impeccabile, egregio

Quote:
Discorso poise, da ex programmatore in erba posso dire che se invece di modificare il codice hanno aggiunto le nuove meccaniche e disabilitato il poise, "ci sta".
Non ci sta invece che hanno lasciato descrizioni ed oggetti che lo usano, per questo in molti si chiedano quanto sia vero quel "working as intended".
Vero e' che se rimettono il poise ci sarebbe un grosso rimescolamento delle build, visto che tornerebbero molto interessanti le armature pesantie perderebbe di significato l' hyperarmour.
Sottoscrivo pienamente!
Old 24-05-2016, 10:18   #4954
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Quote:
Appunto! Ma allora mi chiedo, perché cambiare il cavallo che vince? Avranno voluto sperimentare? Avranno temuto le critiche? Tra l'altro, quanto sono sciocche le critiche di chi dice "non avete cambiato", "non vi siete nemmeno sforzati" quando stiamo parlando di meccaniche che funzionano benissimo? Gli inglesi dicono "se non è rotto, non ripararlo", e hanno pienamente ragione!
È questo che mi fa fumare dalle orecchie... la Poise di DS1 era sensata, anzi: sensatissima! Dava dei benefici, ma al costo di sacrifici (molta Poise = molto Peso). Perché togliere i benefici (Poise) lasciando però i sacrifici (Peso)? Solo per la riduzione dei danni? Mah...
E' un mio pensiero, i colpi speciali delle armi gli hanno incasinato qualcosa costringendoli a togliere la poise per rimediare, non ho prove da portare ma questa è lì idea che mi sono fatto.
Old 24-05-2016, 10:22   #4955
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Scusate eh, ma vi sento spesso lamentarvi che questo non è come il primo Dark Souls, delle nuove meccaniche del gioco, che non c'è la poise, che le magie non hanno lo stesso effetto che avevano in dark souls 1, ma secondo me non è che uno deve fare continuamente il paragaone, sono due giochi diversi, uno lo deve accettare così com'è.
Old 24-05-2016, 10:29   #4956
markettocila
Member

L'Avatar di markettocila

Quote:
Ciaoo
Ti ho aggiunto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
grazie!!

stasera dopo lavoro ti aggiungo.
verso le 21 sei connesso?
Old 24-05-2016, 10:33   #4957
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Scusate eh, ma vi sento spesso lamentarvi che questo non è come il primo Dark Souls, delle nuove meccaniche del gioco, che non c'è la poise, che le magie non hanno lo stesso effetto che avevano in dark souls 1, ma secondo me non è che uno deve fare continuamente il paragone, sono due giochi diversi, uno lo deve accettare così com'è.
Il paragone e' ahime inevitabile che ci sia, stiamo parlando di un seguito di un genere che ha come espressioni 5 giochi in totale (a metterci in mezzo pure bloodborne), cosi' come in tempi antichi si paragonavano i vari mortal kombat e le loro 40mila versioni.
Detto questo, e qui son d' accordo con te, si discute della cosa (anche per semplice pour parler), poi ci si rimbocca e si gioca con quel che si ha, che rimane comunque di ottimo livello. Io ad esempio sto imparando a pvppare basando pesantemente il mio pg sullo sfruttamento coattivo/abusivo dell' hyperarmour , ma non disdegno prove con armi anche poco usate o rare ora che le ho, per sperimentare e divertirmi, appena finita la seconda run ho in programma già ora 2-3 respec per sperimentare pg su fede pura o su luck.
A proposito, per i piromanti, ricordate l' anello che aumenta i danni di fuoco, aumenta sia il danno da fuoco sulle armi chaos che i danni effettivi delle piromanzie focose, e il damage absorption che si perde è in realtà minore del 10% scritto.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB

Ultima modifica di Babxbba : 24-05-2016 alle 10:36.
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2016, 10:33   #4958
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
E' un mio pensiero, i colpi speciali delle armi gli hanno incasinato qualcosa costringendoli a togliere la poise per rimediare, non ho prove da portare ma questa è lì idea che mi sono fatto.
beh, c'è ancora tanto da capire, ci sono armi che vanno in hyper armor easy e hanno weapon art bestiali, io non riesco ancora a dare une senso alla "schiaccita", l'art degli spadoni, a che m1nghia serve, cioè passo in avanti con scatto, certo va in hyper ma il danno me lo piglio tutto, lo scatto in se fa nulla, non colpisce l'aversario ne lo stoppa, ti prendi solo il colpo in faccia senza esser stoppato e qui parte l'embolo, perché dopo che ho sacrificato fp e vita per sorprendere l'avversario dovrei passare al contrattacco, ma quando lo faccio, 2° colpo da parte sua e sbam, stoppato.
pernsavo fosse questioni di tempismo ma c'ho provato in tutti i modi, gli unici che frego sono i nabbi che non sanno di potermi fermare, ma come ha detto theri, son tutti preparati, anzi laureati.
in conclusione, la weapon art più inutile del gioco.
Battletag:Battosai#2595

Ultima modifica di Havel : 24-05-2016 alle 10:50.
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2016, 10:38   #4959
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi

Ma in ds1 l'host curava il suo alleato giusto? E i fantasmi non potevano curarsi...

Io farei una cosa simile, è vero che se invado sono caxxi miei e quindi va bene così, ma se mi evocano e poi chiamano mille fantasmi e tirano giù estus come alla festa della birra occorre trovare una soluzione, e far si che se l'host mi evoca e si cura porti a rigenerare anche la vita dei fantasmi (nemici inclusi) forse porrebbe un freno alla bevuta infinita

Discorso poi se, non so,da fastidio vedersi stunnatu da un coltello però sono sempre più convinto che in questo modo conti tanto la nostra capacità di leggere i movimenti del nemico e di utilizzare tutte le componenti del combat.
Chi spamma R1 a manetta alla fine le prende se incontra un player capace.. (Non io eh ... ) ma avessimo davvero poise massima sarebbe un "Havel contro Havel'' dato che saremmo non stunnabili e quindi quasi invincibili se utilizziamo anche armi con molto danno...
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2016, 10:40   #4960
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Quote:
grazie!!

stasera dopo lavoro ti aggiungo.
verso le 21 sei connesso?
mmm...solitamente dopo, verso le 23 magari. ma dipende dai giorni.

Dove sei arrivato? perchè non ho pg molto avanti.

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP