|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4941 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Di per se invadere ed essere invasi è una figata,io mi diverto tantissimo..
Ma smadonno anche tanto.. Secondo me occorre invadere in alcuni punti strategici.. Due luoghi perfetti sono o a farron prima del boss "i guardiani" o a irithyll nella città innevata. Zone piccole e dove non ci si può nascondere obbligando l'host a combattere. Il problema è che spesso sono in due o tre e li diventa noioso e poco divertente Non capisco perché la gente sia così codarda, se mi invadono io sto al falò, aspetto il fantasma e ci si batte. Se lui USA l'estus lo faccio anche io , tanto ne ho il doppio e se l'invasore si cura fanculo lo faccio anche io. Il brutto è quando mi evocano come fantasma rosso e poi si curano... Io mi ammazzo e via, non gli do soddisfazione. I from dovrebbero però modificare alcune cose. - o far aumentare la vita del fantasma rosso invasore/evocato in base a quanti fantasmi l'host chiama a supporto. - oppure fare che ogni estus bevuta cura anche gli altri, un po come in ds1 |
|
|
|
|
|
#4942 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248 |
|
|
|
|
|
|
#4943 | |||||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
![]() Sì, è divertentissimo una volta che inizi a prenderci la mano! Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Io gioco su Windows 10 e non ho mai avuto problemi finora. Tieni Win 7 per principio o per necessità? Non avrebbero tutti i torti ![]() Sto scherzando, eh! Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Tra l'altro, avete notato che ora compare anche l'icona del Seme quando viene utilizzato, sia da noi sia dall'host invaso? E anche il simbolo delle Dita Rinsecchite, qualora siano state usate: molto utile! In ogni caso, tieni conto che quando invadi sei tu che "rompi le balle" all'host: quando vengo invaso e sono da solo, non ho problemi a combattere; quando invece ho evocato degli amici per aiutarmi a fare un boss, l'invasore è solo una seccatura, quindi o se ne torna a casa oppure lo legno senza tante cerimonie, ed ecco spiegato perché ti trovi spesso ad essere in 4 contro 1... Ultima modifica di Lateo : 24-05-2016 alle 09:47. |
|||||||||||||
|
|
|
|
|
#4944 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248 |
|
|
|
|
|
|
#4945 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
fai un po' confusione, in ds1 l'estus cura solo l'host, i phantom non posson utilizzarla e il recupero di una bevuta avviene in mondi paralleli e non in quello dell'host, cioè ne beneficiano altri giocatori che non sono presenti. la differenza sta nel tempo di bevuta, se bevi una esuts in "faccia" all' avversario, questi ti punisce, nel 3 invece è la regola, ci si cura pure a 1 metro, ma dato la differenza di gameplay ormai non posson cambiare tali tempistiche. ci ragionavo anche sulla poise ultimamente, secondo me disabilitata per scelta, ci sono altre meccaniche in gioco che andrebbero a sbilanciare il gameplay se la poise funzionasse correttamente, meccaniche come hyper armor e carico equipaggiato, perché queste andavan pensate in connubio e invece sembran esser fatte un po' a naso, per esempio non vedo vantaggi nel vestire leggero, a prate stare sotto al 70% quali vantaggi si avrebbero nel girare nudi? boh. mie personali considerazioni, han preferito disabilitare la poise per non dover modificare molte più meccaniche, sempre imho, lasceranno lo stesso così com'è invasioni e estus, te hai invaso 4 tizi, so cavoli tua, poi però non meravigliamoci quando gli invasori si comportano da 'stardi. Ultima modifica di Havel : 24-05-2016 alle 10:03. |
|
|
|
|
|
|
#4946 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
AMICI PER COOP
ciao a tutti,
sto cercando quancuno che mi aiuti a fare i boss di DS3 e giocare in coop; Se c'è qualcuno che vuole fare amicizia, mi fa piacere. Io sono su PS4 e il mio nome per chiedere l'amicizia è ABSOLUTE_CILA ciao a tutti!!
Case:RaidMax Smilodon black-silver, Ali: Corsair CMPSU-650TX,MoBo:Asus P5Q Pro,CPU:Intel E8400 @ 4,050Ghz cooled by ZeroTherm ZEN FZ-120,RAM:Corsair DDR2 Twin2x4096-6400C4DHX 4Gb CAS4 @ 900Mhz,HardDisk:Seagate 500Gb SATA II 32MB,Sch.Video:Nvidia Gainward GTX260 896Mb GDDR3 216sp Limited Edition,Mast:LG GH-20NS15 SATA 20x Black,Sch.Audio:Creative X-FI Titanium Fatal1ty Champion,Tast+Mouse: Logitech Cordless Desktop Wave,Casse:Creative Inspire T7900 7.1,Monitor:Samsung T220 2ms BlackRose 22'' |
|
|
|
|
|
#4947 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quello che mi dà fastidio non è tanto il fatto di non avere la Poise in DS3, quanto non capire il motivo che li ha spinti ad intraprendere questa scelta, quando il sistema di combattimento di DS1 era considerato dalla gran parte della fan base il migliore di tutta la serie, con la possibilità di sfruttare al massimo le caratteristiche peculiari di ogni build: tank "poisato" ma lento e pesante; armi leggere ma agile e veloce; mago o piromante; armi da tiro; ibridi interessanti ecc. Che siano caduti nella trappola di voler rinnovare a tutti i costi, temendo di venire (scioccamente) accusati di "non svecchiare" le vecchie dinamiche? Spero proprio di no, perché penso ci siano pochi giochi come la serie Souls in cui la fan base vuole proprio il "more of the same", soprattutto se si tratta degli elementi giusti (mondo interconnesso, NPC e Lore interessanti, meccaniche di combattimento efficaci ecc.) Benvenuto, ma qui siamo quasi tutti su PC: che io sappia, gli unici su PS4 sono Nicola e Paolo... Ultima modifica di Lateo : 24-05-2016 alle 10:07. |
||
|
|
|
|
|
#4948 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Quote:
Mi sa che la prima ciambella per pc è quella venuta meglio .... Anche sul bilanciamento delle armi hanno cannato di grosso, qualcuno mi deve spiegare per quale arcano motivo le Katane hanno uno dei movest più lenti e facilmente parabili di tutte le armi leggere, ascie a parte ....
Ultima modifica di barbara67 : 24-05-2016 alle 10:12. |
|
|
|
|
|
|
#4949 |
|
Member
|
Benvenuto, ma qui siamo quasi tutti su PC: che io sappia, gli unici su PS4 sono Nicola e Paolo...[/quote]
grazie come faccio a contattarli per favore?
Case:RaidMax Smilodon black-silver, Ali: Corsair CMPSU-650TX,MoBo:Asus P5Q Pro,CPU:Intel E8400 @ 4,050Ghz cooled by ZeroTherm ZEN FZ-120,RAM:Corsair DDR2 Twin2x4096-6400C4DHX 4Gb CAS4 @ 900Mhz,HardDisk:Seagate 500Gb SATA II 32MB,Sch.Video:Nvidia Gainward GTX260 896Mb GDDR3 216sp Limited Edition,Mast:LG GH-20NS15 SATA 20x Black,Sch.Audio:Creative X-FI Titanium Fatal1ty Champion,Tast+Mouse: Logitech Cordless Desktop Wave,Casse:Creative Inspire T7900 7.1,Monitor:Samsung T220 2ms BlackRose 22'' |
|
|
|
|
|
#4950 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Quote:
Ciaoo Ti ho aggiunto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#4951 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
|
Quote:
Ora che siamo nella seconda run io e lateo ci becchiamo spesso per fare i boss in gruppo per divertirsi (molto spesso anche in 3 con altri), e dovendo usare le dita si viene invasi CONTINUAMENTE, lo metto in maiuscolo per evidenziare la quantità. Quindi, quando un 5 minuti disponibili di scontro con un boss diventano mezz' ora abbondante minimo se vuoi fare il leale e fare gli uno contro uno (e nel frattempo arrivano anche altri invasori), quando muori e devi riorganizzare tutto, quando capita 3-4 volte di fila di media...inevitabilmente ti rompi e tendi a sbrigarti e a fare massacri di gruppo, o ci passi una serata. Come detto il mio pensiero ora e': se invado o vengo invaso, faccio e mi aspetto di tutto, se voglio fare scontri seri vado di red soapstone. Discorso poise, da ex programmatore in erba posso dire che se invece di modificare il codice hanno aggiunto le nuove meccaniche e disabilitato il poise, "ci sta". Non ci sta invece che hanno lasciato descrizioni ed oggetti che lo usano, per questo in molti si chiedano quanto sia vero quel "working as intended". Vero e' che se rimettono il poise ci sarebbe un grosso rimescolamento delle build, visto che tornerebbero molto interessanti le armature pesantie perderebbe di significato l' hyperarmour.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB |
|
|
|
|
|
|
#4952 | |
|
Senior Member
|
Quote:
È questo che mi fa fumare dalle orecchie... la Poise di DS1 era sensata, anzi: sensatissima! Dava dei benefici, ma al costo di sacrifici (molta Poise = molto Peso). Perché togliere i benefici (Poise) lasciando però i sacrifici (Peso)? Solo per la riduzione dei danni? Mah... |
|
|
|
|
|
|
#4953 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#4954 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4955 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#4956 | |
|
Member
|
Quote:
stasera dopo lavoro ti aggiungo. verso le 21 sei connesso?
|
|
|
|
|
|
#4957 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
|
Quote:
Detto questo, e qui son d' accordo con te, si discute della cosa (anche per semplice pour parler), poi ci si rimbocca e si gioca con quel che si ha, che rimane comunque di ottimo livello. Io ad esempio sto imparando a pvppare basando pesantemente il mio pg sullo sfruttamento coattivo/abusivo dell' hyperarmour A proposito, per i piromanti, ricordate l' anello che aumenta i danni di fuoco, aumenta sia il danno da fuoco sulle armi chaos che i danni effettivi delle piromanzie focose, e il damage absorption che si perde è in realtà minore del 10% scritto.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB Ultima modifica di Babxbba : 24-05-2016 alle 10:36. |
|
|
|
|
|
|
#4958 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
![]() pernsavo fosse questioni di tempismo ma c'ho provato in tutti i modi, gli unici che frego sono i nabbi che non sanno di potermi fermare, ma come ha detto theri, son tutti preparati, anzi laureati. in conclusione, la weapon art più inutile del gioco. Ultima modifica di Havel : 24-05-2016 alle 10:50. |
|
|
|
|
|
|
#4959 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
Io farei una cosa simile, è vero che se invado sono caxxi miei e quindi va bene così, ma se mi evocano e poi chiamano mille fantasmi e tirano giù estus come alla festa della birra occorre trovare una soluzione, e far si che se l'host mi evoca e si cura porti a rigenerare anche la vita dei fantasmi (nemici inclusi) forse porrebbe un freno alla bevuta infinita Discorso poi se, non so,da fastidio vedersi stunnatu da un coltello però sono sempre più convinto che in questo modo conti tanto la nostra capacità di leggere i movimenti del nemico e di utilizzare tutte le componenti del combat. Chi spamma R1 a manetta alla fine le prende se incontra un player capace.. (Non io eh ... |
|
|
|
|
|
|
#4960 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Quote:
Dove sei arrivato? perchè non ho pg molto avanti.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.

cosi ti impari a venire a rompere le balle... in quel momento ne era arrivato poi un altro che capendo che i mob erano contro di lui ha quittato allegramente..