|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4921 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Questa me la salvo!
|
|
|
|
|
|
|
#4922 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Ho iniziato un piromante, cavolo, troppo divertente!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#4923 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Da notare il viola l'accumulatore di tumuli, colui che va nei mondi altrui ad cazzum
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#4924 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
Diciamo che la tua vignetta è davvero attuale dato che una volta su tre dovevo tornare al mio mondo perché erano almeno tre persone.. Bha Però ho avuto anche delle soddisfazioni, nonostante alcuni 2 vs 1 ho spesso segato fantasmino e host e portato a casa 12 catene vertebrali |
|
|
|
|
|
|
#4925 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Buongiorno a tutti ....
Sono un po assonnato per colpa di Lateo che mi ha fatto fare le ore piccole .... P.s. Lateo se questa sera ci sei vorrei provare una cosa, che ieri sera non mi è venuta in mente ....
|
|
|
|
#4926 |
|
Senior Member
|
Non mi è chiara una cosa: quando infondo un' arma con il fuoco, questa perde lo scaling?
Inoltre che infusione consigliate per un pyromante? Quindi int e fed alte. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#4927 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
Avrei voluto unirmi anche io ma mi sono infognato ad invadere.. @Lateo sto cercando di testare il parry anche in pvp,ma è molto più difficile.. Chi ha armi grosse è più facile da parare se le usa ad una mano, mentre per farlo a chi utilizza armi veloci occorre stare con lo scudo alzato e tentare di pararlo quasi subito perché molti hanno capito che se stai con la guardia alzata cerchi il parte e attaccano a stento... In pve invece sto iniziando a parare con buoni risultati anche i dark così che si trovano prima dei guardiani dell'abisso, sono maledettamente veloci ma con il giusto tempismo si parano.. |
|
|
|
|
|
|
#4928 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Li bisogna farlo all' improvviso partendo dallo scudo abbassato se lo vuoi sorprendere. Comunque questa serà provo quella cosa con Lateo e poi vi dico .....
|
|
|
|
|
#4929 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Una meraviglia ieri sera, ovviamente win7 è schiantato subito,
dopo aver sistemato i settaggi giusti nel bios non ne voleva sapere di ripartire, dopo un ora di imprecazioni son ripartito con la console di ripristino, ma per qualche astruso problema non mi funziona più la rete wifi, o meglio va ma non va... ovviamente mi sono spariti tutti i punti di ripristino della config .... son stato a cercare soluzioni (via iphone) per ripristinare il funzionamento di rete fino a notte fonda, ma senza costrutto. Il formattone romperebbe assai le scatole, più volentieri ripristino un immagine di due mesetti fa... ma anche lì è brigoso, perché devo partire da rescue cd di boot e poi devo inserire a mano i driver raid intel se no non mi vede le unità raid0 e raid5 dove sta l'os e i backup.... ma prima devo salvare a mano i backup di ds3 su altra unità, pendrive e unità esterna, perché stanno tutti dentro c: .... se ripristino c: a due mesi fa sparisce tutto. ![]() Quindi ieri invece di giocare sono stato a imprecare contro Windows e la mala suerte, a ore improbabili, quando hai poco tempo vorresti poter giocare subito, quando salti per sti guai ti vien la voglia di accendere la ps4.... Oggi procederò coi backup e la preparazione al ripristino immagine, spero stasera di tornare operativo.
|
|
|
#4930 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi mi sfottono perchè non gioco su pc
|
|
|
|
|
#4931 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
hahahaha come non darti ragione ma.... ieri ho fatto una partitina su pc.. a parte il notevole risparmio economico sul gioco (che viene totalmente recuperato dalla spesa dei componenti logicamente)... giocarlo a 2560*1440 su uno schermo come si deve è da goderci... altro che risoluzione della console... noi consolari non arriveremo mai a godere in quel modo... 60 frame con grafica 10 volte meglio ti fa assaporare il gioco in una maniera che le nostre console manco si sognano..
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248 |
|
|
|
|
|
#4932 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però uno esperto come te dovrebbe saperlo che i backup non si salvano mai in C ma su altra partizione.
|
|
|
|
|
#4933 |
|
Senior Member
|
eh lo so... ma non ci voglio neanche pensare a tutte le rotture di balle...comunque sia non me lo potrei mai permettere
Comunque, tornando al game: o la from mette una pezza al pvp oppure io lo abbandono. Non è possibile essere invasi da pezzi di merda che non fanno altro che curarsi e nascondersi in mezzo ai mob. Io quando invado parto e vado verso il portatore della brace e giù legno, muoio? pace. C'è gente che sembra gli scopino la donna se perdono.
|
|
|
|
#4934 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
|
Mi sono bloccato maremma .... Gioco come classico cannon glass ed andavo veramente bene. Ma questa bastarda (o bastardo?) non la passo:
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari |
||
|
|
|
|
|
#4935 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4936 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hahahah fai come me.. quando ti invadono usa il seme dell'alberto (non ricordo il nome preciso) cosi i mob attaccano il nemico... uno che è venuto da me è stato arato dai cavalieri d'argento cosi ti impari a venire a rompere le balle... in quel momento ne era arrivato poi un altro che capendo che i mob erano contro di lui ha quittato allegramente..
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248 |
|
|
|
|
|
|
#4937 |
|
Senior Member
|
Si il 90% è cosi... poi logico c'è chi se ne approfitta e cmq si curano o si fanno trovare in allegra compagnia..
|
|
|
|
|
#4938 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Non capisco il gusto di fare così...ma evidentemente sono io anomalo, visto che tutti quelli che invadono sono dei cacasotto. Quote:
|
|
|
|
|
#4939 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#4940 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Solo che quando ho rimesso l'utility anche per ds3 non ci ho pensato a fare il cambio ed è rimasta nella directory di default, ossia quella dove sta anche il save principale in c: Comunque anche se win 7 non fosse ripartito i save li recuperavo partendo da altro os che ho sulle unità sas, il disco lo vedeva. Oggi la prima cosa che faccio quando sarò a casa è fare il backup della cartella di backup
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.

cosi ti impari a venire a rompere le balle... in quel momento ne era arrivato poi un altro che capendo che i mob erano contro di lui ha quittato allegramente..