|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
quell'11 a dex però è da str..., l'anello dex si trova a endgame, è da veder come e quando si attiva senza requisiti.
|
|
|
|
|
|
#4742 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Mi devo decidere a scandagliare bene la wiki... |
|
|
|
|
|
|
#4743 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
Peccato essere tornato alla dura realtà
|
|
|
|
|
|
|
#4744 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
OK, dopo essermi smadruppiato la minchia dalle 6:30 di stamane fino alle 22:00 (lavoro e altre amenità della vita umana) mi sono fatto mezz'ora di gioco per provare questa nuova patch che va a impattare in particolar modo i miei amati cast (anche quelli meno amati, ma sempre cast sono).
Elenco delle considerazioni: 1) il mio capo mi ha fatto notare che siccome ho fatto troppe pirlate domani potrei fare un bel turno non previsto. Agreeeed XD 2) Scaling dello SPADONE DELLA LUNA rivisto: ora scala (maxato): E su forza, B su inteligenza (dovrebbe essere l'arma magica melee per eccellenza, di fatto ha sempre scalato S, nei precedenti souls, su int... vabbeh, piano piano si rendono conto del "ma che minkia sto cumbnanddd?!" che hanno fatto) 3)I king Crimson tornano a suonare in italia, lacrime di gioia. 4)I cast. Allora facciamoci due risate. Equip SORCERIES affecting (che ha effetto sulle stregonerie): Bastone da eretico +9, Corono di Dusk, Candela da Studioso, anello del giovane drago, anello del drago ruggente, anello della magia, anello del saggio (quest'ultimo nel testare l'output diu danno è solo per comodità, non ha effetto sui danni). Stats: INT +48 Test eseguito: soggetto: uomini serpente NORMALI di archdragons peak Freccia dell'anima suprema: 956 danni Lancia dell'anima cristallizzata: 1178 danni ![]() ps: la lancia dell'anima "liscia" fa praticamente gli stessi danni della freccia dell'anima suprema
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
Ultima modifica di Therinai : 20-05-2016 alle 23:07. |
|
|
|
|
|
#4745 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Io li ho buttati giù con arco lungo+6 e frecce, a distanza di sicurezza sono andati giù tranquillamente!
|
|
|
#4746 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4747 | |
|
Senior Member
|
@ Therinai: mettiamocela via... la Magia in DS3 è stata rasata di brutto.
Potrei anche accettarlo e mettermela via, se gli incantesimi non consumassero così tanta maledetta Stamina! Quote:
![]() Questo tizio sembra davvero in gamba... |
|
|
|
|
|
|
#4748 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
Mettiti i guanti del suo compagno di viaggio
|
|
|
#4749 |
|
Senior Member
|
... anche se non servirà a farla tornare in sé, purtroppo.
|
|
|
|
|
|
#4750 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Così puoi acquistare tutti i miracoli che vendeva. Se però per sbaglio avevi ancora dei tomi da darle... le magie di quei tomi ti toccherà prenderle a NG+. |
|
|
|
|
|
|
#4751 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Ieri ho provato a farmi evocare o ad invadere prima dei guardiani dell'abisso con il pyro.
Una tragedia,mi sa che questo pg diverrà forte dopo100livelli,ora di spada tolgo pochetto, gli altri mi seccano in 3colpi invece... Ho il presentimento che sia arrivato il momento di potenziare davvero la componente"fuoco" e andare a prendere la famosa piromanzia di cui parla ther. In compenso prima di andare a dormire ho fatto 7scontri con il pg a ng+, e finalmente ho avuto la mia soddisfazione |
|
|
|
|
|
#4752 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh la freccia superiore toglie quanto la lancia normale, la differenza sta che la freccia è utitle contro mob singoli e consuma pochissimo,mentre la lancia trapassa in linea retta, quindi già con 2 mob te li levi di torno prima con un filo di fp in più. io giocando di stregonerie sto avendo un botto di soddisfazioni, non sarà la magia di DS1 che spaccava di brutto, ma non è manco la spara coriandoli del 2, in pve è parecchio forte e contando che si gioca long range ci si semplifica parecchio il gioco, ovviamente ci sono zone con nemici o qualche boss resistente ma nulla di eclatante. in pvp poi è devastante, a seconda degli avversari onshotto o bishotto (chissà le imprecazioni quando ci mettono un botto a trovarmi e poi, sbam, "morto" ), certo all'inizio è stata dura ma ora che son maxato raccolgo i meritati frutti.la cosa che da "fastidio" è il consumo di stamina, come detto da Lateo, non avendo toccato tale stat mi ritrovo a doverla gestire attentamente, se proprio non volevan fare come nel 1° potevan almeno ridurne il consumo, è a dir poco eccessivo, ma quanta forza richiederà oscillare un bostoncino in aria. ![]() edit: che han combinato con matchmaking e password? ieri ho provato a giocare con un amico, lui 205, io 112, ovviamente con password credvo ci saremmo visti e invece, niente. alché ho preso il mio tuttofare 225 e ci abbiamo riprovato, macché, 20 lvl di differenza e nessun segno di evocazione, con o senza password, bah. il bello è che avevamo giocato già in coop prima della 1.06, io 200 lui 170, qua ad ogni nuova patch fanno casini.
Ultima modifica di Havel : 21-05-2016 alle 09:27. |
|
|
|
|
|
|
#4753 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Anch'io sono scarso in PvP, ma credo sia questione di allenamento e tempismi giusti... Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#4754 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Mah, secondo me devono rivedere almeno l'output di danno della CSS, è troppo basso per quello che consuma.
inviato dal mio castello volante abusivo
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#4755 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Vi siete tutti buttati sul cast.
Io continuo ad andare di ignoranza pura. Sigh Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#4756 |
|
Senior Member
|
Mi date consigli su come riuscire a fare qualcosa da mago ad inzio gioco senza essere preso dallo sconforto e quindi abbandonare miseramente?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#4757 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Capitato pure a me con la 06... Con un amico. Avevamo 3 lv di differenza. Capita
|
|
|
|
|
#4758 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Havel : 21-05-2016 alle 11:47. |
||||||
|
|
|
|
|
#4759 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
Dopo aver preso botte ieri ho capito che il piromante Non fa per me.. Star fermo a buttare fuoco o magie mi annoia avendo poca potenza in pvp non ne vinco una. Tolgo 3 millimetri e gli altri mi levano metà vita Così, è nato "Pray For Your Life" Energumeno di cui posto le foto oggi pomeriggio e che avrà dex vita e tempra molto alte, vigore il giusto e ora Non so se forza portarla a 20. Solo cattiveria ahaha |
|||
|
|
|
|
|
#4760 |
|
Senior Member
|
Hhahahahahha. Mitico!
Classe di partenza? Inoltre? Carthus curved oppure cambi? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.