Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-05-2016, 20:34   #4741
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Stavo pensando alla spada di kirk...
quell'11 a dex però è da str..., l'anello dex si trova a endgame, è da veder come e quando si attiva senza requisiti.
Battletag:Battosai#2595
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2016, 20:39   #4742
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
quell'11 a dex però è da str..., l'anello dex si trova a endgame, è da veder come e quando si attiva senza requisiti.
Benissimo, ricordavo fosse 10/10... manco quella posso usare...
Mi devo decidere a scandagliare bene la wiki...
Old 20-05-2016, 20:58   #4743
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
No, ha capito benissimo Havel... per il drop-rate della slab mi riferivo a DS1.
Si vede che avevo letto di fretta. Quando ho associato la parola "drop" alla parola "slab" alla parola "DS3" ho avuto un momento d'estasi...
Peccato essere tornato alla dura realtà
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2016, 22:44   #4744
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
OK, dopo essermi smadruppiato la minchia dalle 6:30 di stamane fino alle 22:00 (lavoro e altre amenità della vita umana) mi sono fatto mezz'ora di gioco per provare questa nuova patch che va a impattare in particolar modo i miei amati cast (anche quelli meno amati, ma sempre cast sono).
Elenco delle considerazioni:
1) il mio capo mi ha fatto notare che siccome ho fatto troppe pirlate domani potrei fare un bel turno non previsto. Agreeeed XD
2) Scaling dello SPADONE DELLA LUNA rivisto: ora scala (maxato): E su forza, B su inteligenza (dovrebbe essere l'arma magica melee per eccellenza, di fatto ha sempre scalato S, nei precedenti souls, su int... vabbeh, piano piano si rendono conto del "ma che minkia sto cumbnanddd?!" che hanno fatto)
3)I king Crimson tornano a suonare in italia, lacrime di gioia.
4)I cast. Allora facciamoci due risate.
Equip SORCERIES affecting (che ha effetto sulle stregonerie): Bastone da eretico +9, Corono di Dusk, Candela da Studioso, anello del giovane drago, anello del drago ruggente, anello della magia, anello del saggio (quest'ultimo nel testare l'output diu danno è solo per comodità, non ha effetto sui danni).
Stats: INT +48
Test eseguito:
soggetto: uomini serpente NORMALI di archdragons peak
Freccia dell'anima suprema: 956 danni
Lancia dell'anima cristallizzata: 1178 danni

ps: la lancia dell'anima "liscia" fa praticamente gli stessi danni della freccia dell'anima suprema
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure

Ultima modifica di Therinai : 20-05-2016 alle 23:07.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2016, 23:18   #4745
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da cangia Guarda i messaggi
ma
Spoiler:
i 2 draghi al Castello di Lothric
come si superano ? ho letto in giro che dovrebbero
Spoiler:
combattersi tra di loro
.. ma non fanno nulla a parte spammare fiamme come se non ci fosse un domani ..
Io li ho buttati giù con arco lungo+6 e frecce, a distanza di sicurezza sono andati giù tranquillamente!
Old 20-05-2016, 23:26   #4746
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

FMA cosplay, Roy Mustang:

https://www.youtube.com/watch?v=1MYjE_8UsvE
Old 20-05-2016, 23:54   #4747
Lateo
Senior Member

@ Therinai: mettiamocela via... la Magia in DS3 è stata rasata di brutto.
Potrei anche accettarlo e mettermela via, se gli incantesimi non consumassero così tanta maledetta Stamina!

Quote:
Questo è il Piromante che vorrei essere io
Questo tizio sembra davvero in gamba...
Old 21-05-2016, 00:17   #4748
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Mettiti i guanti del suo compagno di viaggio
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2016, 00:36   #4749
Lateo
Senior Member

... anche se non servirà a farla tornare in sé, purtroppo.
Old 21-05-2016, 07:47   #4750
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da Luther_Blissett Guarda i messaggi
In che senso? Non posso comunque più comprare nulla da lei ormai?
Toccala con i guanti del suo amichetto, uccidila e dai le sue ceneri alla vecchia.
Così puoi acquistare tutti i miracoli che vendeva.

Se però per sbaglio avevi ancora dei tomi da darle... le magie di quei tomi ti toccherà prenderle a NG+.
Old 21-05-2016, 07:55   #4751
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Ieri ho provato a farmi evocare o ad invadere prima dei guardiani dell'abisso con il pyro.
Una tragedia,mi sa che questo pg diverrà forte dopo100livelli,ora di spada tolgo pochetto, gli altri mi seccano in 3colpi invece...
Ho il presentimento che sia arrivato il momento di potenziare davvero la componente"fuoco" e andare a prendere la famosa piromanzia di cui parla ther.

In compenso prima di andare a dormire ho fatto 7scontri con il pg a ng+, e finalmente ho avuto la mia soddisfazione
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2016, 08:58   #4752
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
OK, dopo essermi smadruppiato la minchia dalle 6:30 di stamane fino alle 22:00 (lavoro e altre amenità della vita umana) mi sono fatto mezz'ora di gioco per provare questa nuova patch che va a impattare in particolar modo i miei amati cast (anche quelli meno amati, ma sempre cast sono).
Elenco delle considerazioni:
1) il mio capo mi ha fatto notare che siccome ho fatto troppe pirlate domani potrei fare un bel turno non previsto. Agreeeed XD
2) Scaling dello SPADONE DELLA LUNA rivisto: ora scala (maxato): E su forza, B su inteligenza (dovrebbe essere l'arma magica melee per eccellenza, di fatto ha sempre scalato S, nei precedenti souls, su int... vabbeh, piano piano si rendono conto del "ma che minkia sto cumbnanddd?!" che hanno fatto)
3)I king Crimson tornano a suonare in italia, lacrime di gioia.
4)I cast. Allora facciamoci due risate.
Equip SORCERIES affecting (che ha effetto sulle stregonerie): Bastone da eretico +9, Corono di Dusk, Candela da Studioso, anello del giovane drago, anello del drago ruggente, anello della magia, anello del saggio (quest'ultimo nel testare l'output diu danno è solo per comodità, non ha effetto sui danni).
Stats: INT +48
Test eseguito:
soggetto: uomini serpente NORMALI di archdragons peak
Freccia dell'anima suprema: 956 danni
Lancia dell'anima cristallizzata: 1178 danni

ps: la lancia dell'anima "liscia" fa praticamente gli stessi danni della freccia dell'anima suprema
questione cast:
beh la freccia superiore toglie quanto la lancia normale, la differenza sta che la freccia è utitle contro mob singoli e consuma pochissimo,mentre la lancia trapassa in linea retta, quindi già con 2 mob te li levi di torno prima con un filo di fp in più.
io giocando di stregonerie sto avendo un botto di soddisfazioni, non sarà la magia di DS1 che spaccava di brutto, ma non è manco la spara coriandoli del 2, in pve è parecchio forte e contando che si gioca long range ci si semplifica parecchio il gioco, ovviamente ci sono zone con nemici o qualche boss resistente ma nulla di eclatante. in pvp poi è devastante, a seconda degli avversari onshotto o bishotto (chissà le imprecazioni quando ci mettono un botto a trovarmi e poi, sbam, "morto" ), certo all'inizio è stata dura ma ora che son maxato raccolgo i meritati frutti.
la cosa che da "fastidio" è il consumo di stamina, come detto da Lateo, non avendo toccato tale stat mi ritrovo a doverla gestire attentamente, se proprio non volevan fare come nel 1° potevan almeno ridurne il consumo, è a dir poco eccessivo, ma quanta forza richiederà oscillare un bostoncino in aria.

edit:

che han combinato con matchmaking e password?
ieri ho provato a giocare con un amico, lui 205, io 112, ovviamente con password credvo ci saremmo visti e invece, niente.
alché ho preso il mio tuttofare 225 e ci abbiamo riprovato, macché, 20 lvl di differenza e nessun segno di evocazione, con o senza password, bah.
il bello è che avevamo giocato già in coop prima della 1.06, io 200 lui 170, qua ad ogni nuova patch fanno casini.

Ultima modifica di Havel : 21-05-2016 alle 09:27.
Old 21-05-2016, 10:21   #4753
Lateo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Ieri ho provato a farmi evocare o ad invadere prima dei guardiani dell'abisso con il pyro.
Una tragedia,mi sa che questo pg diverrà forte dopo100livelli,ora di spada tolgo pochetto, gli altri mi seccano in 3colpi invece...
Ho il presentimento che sia arrivato il momento di potenziare davvero la componente"fuoco" e andare a prendere la famosa piromanzia di cui parla ther.

In compenso prima di andare a dormire ho fatto 7scontri con il pg a ng+, e finalmente ho avuto la mia soddisfazione
Hai visto il video del piromante postato da Kaos? Quello sì che ci sa fare!
Anch'io sono scarso in PvP, ma credo sia questione di allenamento e tempismi giusti...

Quote:
questione cast:
beh la freccia superiore toglie quanto la lancia normale, la differenza sta che la freccia è utitle contro mob singoli e consuma pochissimo,mentre la lancia trapassa in linea retta, quindi già con 2 mob te li levi di torno prima con un filo di fp in più.
io giocando di stregonerie sto avendo un botto di soddisfazioni, non sarà la magia di DS1 che spaccava di brutto, ma non è manco la spara coriandoli del 2
Onestamente non mi pareva di ricordare che in DS2 fosse così scarsa...
Quote:
in pve è parecchio forte e contando che si gioca long range ci si semplifica parecchio il gioco, ovviamente ci sono zone con nemici o qualche boss resistente ma nulla di eclatante. in pvp poi è devastante, a seconda degli avversari onshotto o bishotto (chissà le imprecazioni quando ci mettono un botto a trovarmi e poi, sbam, "morto" ), certo all'inizio è stata dura ma ora che son maxato raccolgo i meritati frutti.
la cosa che da "fastidio" è il consumo di stamina, come detto da Lateo, non avendo toccato tale stat mi ritrovo a doverla gestire attentamente, se proprio non volevan fare come nel 1° potevan almeno ridurne il consumo, è a dir poco eccessivo, ma quanta forza richiederà oscillare un bostoncino in aria.
Il consumo ci può anche stare, ma a questi livelli è decisamente ridicolo! Basta una Soul Spear per prosciugare quasi completamente la barra verde...
Quote:
che han combinato con matchmaking e password?
ieri ho provato a giocare con un amico, lui 205, io 112, ovviamente con password credvo ci saremmo visti e invece, niente.
alché ho preso il mio tuttofare 225 e ci abbiamo riprovato, macché, 20 lvl di differenza e nessun segno di evocazione, con o senza password, bah.
il bello è che avevamo giocato già in coop prima della 1.06, io 200 lui 170, qua ad ogni nuova patch fanno casini.
Ieri sera io e Babxbba abbiamo Co-Oppato un po', e non abbiamo avuto problemi. Spero si sia trattato di una difficoltà isolata!
Old 21-05-2016, 10:34   #4754
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Mah, secondo me devono rivedere almeno l'output di danno della CSS, è troppo basso per quello che consuma.

inviato dal mio castello volante abusivo
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2016, 10:34   #4755
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Vi siete tutti buttati sul cast.
Io continuo ad andare di ignoranza pura.
Sigh

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Old 21-05-2016, 10:39   #4756
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Mi date consigli su come riuscire a fare qualcosa da mago ad inzio gioco senza essere preso dallo sconforto e quindi abbandonare miseramente?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Old 21-05-2016, 10:40   #4757
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Hai visto il video del piromante postato da Kaos? Quello sì che ci sa fare!
Anch'io sono scarso in PvP, ma credo sia questione di allenamento e tempismi giusti...

Il consumo ci può anche stare, ma a questi livelli è decisamente ridicolo! Basta una Soul Spear per prosciugare quasi completamente la barra verde...

Ieri sera io e Babxbba abbiamo Co-Oppato un po', e non abbiamo avuto problemi. Spero si sia trattato di una difficoltà isolata!

Capitato pure a me con la 06... Con un amico. Avevamo 3 lv di differenza. Capita
Old 21-05-2016, 10:58   #4758
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Mah, secondo me devono rivedere almeno l'output di danno della CSS, è troppo basso per quello che consuma.

inviato dal mio castello volante abusivo
daccordo che la css dovrebbe fare un 100/200 dmg in più per il costo, anche perché, ok che maxata fa male, ma anché il sacrificio non è poca roba.

Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
Vi siete tutti buttati sul cast.
Io continuo ad andare di ignoranza pura.
Sigh
io alterno, appena finsico il 3° giro da mago passo e strong pure... poi fede, poi dex, poi pyro/dark, poi sl1, poi impazzisco...

Quote:
Mi date consigli su come riuscire a fare qualcosa da mago ad inzio gioco senza essere preso dallo sconforto e quindi abbandonare miseramente?
Spoiler:
bastone di base potenziato fino al + 6, recuperato il logan butti quello base, int ovviamente a palla e ovviamente slot a disposizione, (io ho 60/60), anelli del drago, artiglio solo a build avanzata, frontino di dusk e pugnale candela, tutto da recuperare appenza possibile, l'inizio è duro perché devi gestire le poche estus, quindi non abusare di magie che consumano troppo, armi melee dipende da te se vuoi usarne, io uso lo stocco infuso cristallo, ma giusto per bacchettare chi si avvicina.
quello del saggio scala bene int, ma richiede un po' di stat su dex, che ho preferito non toccare.
le prime difficoltà serie le beccherai dal saggio di cristallo e ai diaconi, poi si semplifica trovando parti di equip e tomi, fino a oceiros e lothric, altre belle sfide, il picco invece si fa easy.

Quote:
in pvp va anche bene, opprue al 1° giro in pve, ma nelle run avanzate o dlc qualcosa non torna, ci sono cap ai danni che mi han sempre fatto storcere il naso, poi avendo fatte build pure come stregone, chierico, pyro ecc... ho riscontrato diversi problemi, il più eclatante che ricordo è stato tipo con un boss, forse Elana, boh. sfera di fuoco piccola 80 dmg, palla enorme sempre 80. non riuscii a tirarlo giù perché mi finirono i cast, poi mi presentai con tutte le sfere minuscole e ci riuscii dopo un lungo scontro.

Ultima modifica di Havel : 21-05-2016 alle 11:47.
Old 21-05-2016, 12:51   #4759
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
daccordo che la css dovrebbe fare un 100/200 dmg in più per il costo, anche perché, ok che maxata fa male, ma anché il sacrificio non è poca roba.

io alterno, appena finsico il 3° giro da mago passo e strong pure... poi fede, poi dex, poi pyro/dark, poi sl1, poi impazzisco...

Spoiler:
bastone di base potenziato fino al + 6, recuperato il logan butti quello base, int ovviamente a palla e ovviamente slot a disposizione, (io ho 60/60), anelli del drago, artiglio solo a build avanzata, frontino di dusk e pugnale candela, tutto da recuperare appenza possibile, l'inizio è duro perché devi gestire le poche estus, quindi non abusare di magie che consumano troppo, armi melee dipende da te se vuoi usarne, io uso lo stocco infuso cristallo, ma giusto per bacchettare chi si avvicina.
quello del saggio scala bene int, ma richiede un po' di stat su dex, che ho preferito non toccare.
le prime difficoltà serie le beccherai dal saggio di cristallo e ai diaconi, poi si semplifica trovando parti di equip e tomi, fino a oceiros e lothric, altre belle sfide, il picco invece si fa easy.

in pvp va anche bene, opprue al 1° giro in pve, ma nelle run avanzate o dlc qualcosa non torna, ci sono cap ai danni che mi han sempre fatto storcere il naso, poi avendo fatte build pure come stregone, chierico, pyro ecc... ho riscontrato diversi problemi, il più eclatante che ricordo è stato tipo con un boss, forse Elana, boh. sfera di fuoco piccola 80 dmg, palla enorme sempre 80. non riuscii a tirarlo giù perché mi finirono i cast, poi mi presentai con tutte le sfere minuscole e ci riuscii dopo un lungo scontro.
Caro nico io stamattina mi sono alzato e ho deciso di fare un pg da pvp.
Dopo aver preso botte ieri ho capito che il piromante Non fa per me..
Star fermo a buttare fuoco o magie mi annoia avendo poca potenza in pvp non ne vinco una.
Tolgo 3 millimetri e gli altri mi levano metà vita

Così, è nato "Pray For Your Life"

Energumeno di cui posto le foto oggi pomeriggio e che avrà dex vita e tempra molto alte, vigore il giusto e ora Non so se forza portarla a 20.

Solo cattiveria ahaha
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2016, 13:00   #4760
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Hhahahahahha. Mitico!
Classe di partenza?
Inoltre? Carthus curved oppure cambi?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Horizon Hunters Gathering: aperte le isc...
Tecno rilancia il sogno degli smartphone...
Disponibili i nuovi robot tagliaerba Ant...
Google promette un datacenter in Texas s...
La serie TV di God of War trova il suo B...
Le auto elettriche conquistano quasi un ...
SK hynix investe 21,6 trilioni di won ne...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian