Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-05-2016, 09:28   #4421
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Lion14 Guarda i messaggi
Ragazzi è possibile che non mi abbia dato il trofeo dei gesti perchè ieri steam era in modalità offline? (a causa di telecom). In questo caso c'è l'ho perso per sempre?
Steam è andato offline per una decina di minuti ieri intorno a mezzanotte, ma non per colpa di Telecom/tim (internet andava benissimo, almeno a me) ma per colpa di steam stesso, probabile manutenzione.

Dopo pochi minuti ha ricominciato a funzionare e son rimasto sempre online.

Non credo che per i trofei si debba essere online. Poi quando si riaccede online viene aggiornato il database, credo.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2016, 09:39   #4422
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Steam è andato offline per una decina di minuti ieri intorno a mezzanotte, ma non per colpa di Telecom/tim (internet andava benissimo, almeno a me) ma per colpa di steam stesso, probabile manutenzione.

Non credo che per i trofei si debba essere online. Poi quando si riaccede online viene aggiornato il database, credo.
infatti. più probabile ne manchi uno.
Old 18-05-2016, 09:43   #4423
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

ps: ieri ho farmato un poco e ho raggiunto i 16 di fede necessari per usare la spada del sole.

Però anche potenziata al massimo fa meno danni che la spada oscura+10, ho 50 di forza ma solo 20 in destrezza, credo dipenda da quello, scala c su ambedue forza e destrezza mi pare.

Ora mi è venuta voglia di usare anche un poco di piromanzie ma devo tirare su anche intelligenza di 5-6 livelli, senza contare che con armonizzazione a 10 ho pochi punti magia e un solo slot per magie varie.... solo che sl 150 circa un sl mi costa quasi 150k anime e a ng il farming è lento ormai....

Quasi quasi stasera passo a ng+, tanto mi sa che se volessi rankare i patti mancanti devo fare un nuovo pg da zero e stare a sl bassi. Le sidequest mancate son diverse ma ormai qui posso fare poco, mi manca qualche potenziamento estus e falò ma dove sono devo guardare la guida.

Volevo anche, prima di passare ad ng+ comprare tutte le armature e magie disponibili dai mercanti... il che vuol dire continuare a farmare aiutando dai boss per un poco, poi passare a ng.

Ah ieri ho liberato di nuovo siegeward dalla prigione di irithyl, ma ora dove caspita è andato?

pps il trofeo dei gesti manca anche a me.... mi sa che me ne manchi uno, magari anche due...
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 18-05-2016, 09:48   #4424
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Ah ieri ho liberato di nuovo siegeward dalla prigione di irithyl, ma ora dove caspita è andato?
Spoiler:
il suo obiettivo è yhorm
Battletag:Battosai#2595
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2016, 09:50   #4425
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
Spoiler:
il suo obiettivo è yhorm
Ah....
Spoiler:
ma quel boss l'ho seccato eoni fa....

Quindi in questo caso finisce così? Sparisce e via?
Old 18-05-2016, 09:50   #4426
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Quote:
ps: ieri ho farmato un poco e ho raggiunto i 16 di fede necessari per usare la spada del sole.

Però anche potenziata al massimo fa meno danni che la spada oscura+10, ho 50 di forza ma solo 20 in destrezza, credo dipenda da quello, scala c su ambedue forza e destrezza mi pare.

Ora mi è venuta voglia di usare anche un poco di piromanzie ma devo tirare su anche intelligenza di 5-6 livelli, senza contare che con armonizzazione a 10 ho pochi punti magia e un solo slot per magie varie.... solo che sl 150 circa un sl mi costa quasi 150k anime e a ng il farming è lento ormai....

Quasi quasi stasera passo a ng+, tanto mi sa che se volessi rankare i patti mancanti devo fare un nuovo pg da zero e stare a sl bassi. Le sidequest mancate son diverse ma ormai qui posso fare poco, mi manca qualche potenziamento estus e falò ma dove sono devo guardare la guida.

Volevo anche, prima di passare ad ng+ comprare tutte le armature e magie disponibili dai mercanti... il che vuol dire continuare a farmare aiutando dai boss per un poco, poi passare a ng.

pps il trofeo dei gesti manca anche a me.... mi sa che me ne manchi uno, magari anche due...
la dark sword è micidiale.
stavo pensando di farmi un pg con 3 dark sword
1 raffinata
1 fuoco
1 fulmine
Old 18-05-2016, 09:52   #4427
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Ah....
Spoiler:

Eh mi sa di si... devi liberarlo prima del boss in modo da ritrovarlo direttamente nella bossfitgh
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2016, 09:57   #4428
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Ah....
Spoiler:

se torni lì qualcosina la troverai, certo se fatto insieme è altra roba.

Spoiler:
cmq riaprendo la questione yhorm-stormruler, come dicevo dovrebbe esser fattibile anche senz'arma, ieri l'ho tirato già a magie e mi pareva che gli headshot sortissero gli stessi effetti della storm appunto. quindi tutto regolare.
Battletag:Battosai#2595

Ultima modifica di Havel : 18-05-2016 alle 10:05.
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2016, 10:02   #4429
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......

Propio non me la vogliono droppare sta benedetta Carthus Curved , ieri sera dopo aver seccato il Guardiano degli Abissi con Lateo e Bab, ho staccato, ma mia moglie si era addormentata ..... e ne ho approfittato per farmare sta benedetta spada ....
Ma niente da fare .... riproverò questa sera.

P.s. In compenso avrò una decina di scimitarre e due Carthus Curved Greatsword .....
Old 18-05-2016, 10:05   #4430
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi

Propio non me la vogliono droppare sta benedetta Carthus Curved , ieri sera dopo aver seccato il Guardiano degli Abissi con Lateo e Bab, ho staccato, ma mia moglie si era addormentata ..... e ne ho approfittato per farmare sta benedetta spada ....
Ma niente da fare .... riproverò questa sera.

P.s. In compenso avrò una decina di scimitarre e due Carthus Curved Greatsword .....
La spada di carthus? A me l'ha droppata il primo mob sul ponte proprio all'inizio del livello delle catacombe, l'altra sera, pensavo di farmare un bel po' per averla... invece....

Ma è così sgrava? l'ho portata al massimo ma la spada oscura pesante+10 fa più danni....
Old 18-05-2016, 10:10   #4431
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:

alza destrezza o prova ad infondere la spada..

Con il giusto set in è mitica! Anzi, quasi quasi,sec riesco a correre e soprattutto a seccare la danzatrice a livello c32 vado a prenderla subito con il mio piromamte!!
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2016, 10:11   #4432
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Quote:
La spada di carthus? A me l'ha droppata il primo mob sul ponte proprio all'inizio del livello delle catacombe, l'altra sera, pensavo di farmare un bel po' per averla... invece....

Ma è così sgrava? l'ho portata al massimo ma la spada oscura pesante+10 fa più danni....
Da quello che dice Bonusax è ottima e volevo provarla (sopratutto per il pvp), ma a livello di danni penso non ci sia niente a livello della Dark.
Old 18-05-2016, 10:12   #4433
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:

Anche quella mi pare scali su dex,e cambia il danno di molto.
Io la carthus la adoro,se si ha il giusto tempismo Non lascia scampo.
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2016, 10:14   #4434
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Ho iniziato il nuovo PG piromante. Sto avendo molte più difficoltà rispetto al cavaliere, perchè mi accorgo che facevo molto affidamento sulla parata, che qui non è altrettanto utile in quanto non ho uno scudo con difesa 100. L'ascia iniziale e la prima piromanzia vanno bene contro i mobbini, ma contro i boss si fa fatica. Non vedo l'ora di liberare il piromante per potenziarmi un attimo, perchè così mi sento un fuscello... Unica nota positiva finora: la Uchigatana l'ho ottenuta gratis, perchè lo spadaccino appena mi ha visto ha pensato bene di suicidarsi giù dal burrone...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2016, 10:16   #4435
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Quote:

E' veloce, estremamente veloce, e spesso cogli in fallo gli avversari (non è così' comune come le altre che van per la maggiore).
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2016, 10:16   #4436
Lion14
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:

Ero di mattina che giocavo, verso le 10. Il disservizio era tim non steam
Lion14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2016, 10:17   #4437
Lion14
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
la dark sword è micidiale.
stavo pensando di farmi un pg con 3 dark sword
1 raffinata
1 fuoco
1 fulmine
consiglio una caos
Old 18-05-2016, 10:18   #4438
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Spero dì prenderla questa sera .....

Sono curioso di provarla .....
Old 18-05-2016, 10:18   #4439
Lion14
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
Spoiler:
il suo obiettivo è yhorm
Esatto in pratica hai finito la sua quest. Lo ritrovi al boss
Old 18-05-2016, 10:19   #4440
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Beh, piano piano affinerò il PG a ng+ alzando dex e le stat magiche quanto basta per usare alcune magie e piromanzie e ottenere 3/4 slot magie.

Più che altro le proverò in PVP ste spade del sole e carthus, di sicuro sono interessanti perché più veloci della spada oscura, e per il pvp questo conta parecchio.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian