|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Katane, in pve, come vanno?
|
|
|
|
#4222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Mah... io vedo gente che colpisce e scappa.. due massimo 3 attacchi e devi schivare... io voglio essere un carroarmato.. quando inizio a mazzulare trovando il tempo giusto il nemico deve morire.. e morire male
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248 |
|
|
|
|
|
#4223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Quote:
Le Katane in pve vanno benissimo, in pvp bisogna usarle con criterio perchè tutti gli attacchi che hanno sono soggetti a parry ....
|
|
|
|
|
#4224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
In realtà io sto trovando un bel po' di soddisfazioni nella magia...è un po' diverso rispetto all'uno e all'inizio è da piangere però appena arrivi a 50 di int e usi gli anelli giusti più un po' di strategia diventi potentissimo...
|
|
|
#4225 |
|
Senior Member
|
boh, voglio fare un nuovo pg e non so che usare.
caster non ho voglia. mi sa che provo lo spadone di Artorias
|
|
|
|
#4226 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
inviato dal mio castello volante abusivo
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
|
#4227 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
Quote:
Potente, sì; pontentissimo, decisamente no. La magia di DS1, quella sì che era potentissima; forse perfino troppo. DS2 mi sembrava equilibrato da questo punto di vista. La magia potentissima in DS3 è la piromanzia, almeno in PvE: sto provando proprio in questi ultimi due giorni, e devo dire che con i due anelli appositi più il Fire Clutch Ring, il Piromante è un carro armato, considerando che moltissimi nemici sono suscettibili al fuoco... in PvP invece non ho avuto grandi soddisfazioni (anzi, tutt'altro), ma forse devo ancora imparare bene a giocare. |
||
|
|
|
|
|
#4228 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Salerno
|
Sto portando su una build forza, faccio solo PVE per adesso.
Attualmente sto usando un cavaliere livello 32: Vitalità - 15 Tempra - 13 Vigore - 16 Forza - 24 Destrezza - 18 Che tipo di arma mi consigliate? Attualmente sto usando l'ascia da battaglia abissale +3 (drop del mimic). Ho anche la claymore, spada di Lothric di Irithyll e di Astora. Scusate ma sono nabbo
Pc: Cpu: Intel I7 [email protected] -Dissipatore: Corsair H100i -Mobo: Asus p8z77 - Ram 16 Gb DDR3 Vengeance Pro Series 1600 - Sk. video Powercolor RX5600 XT - SSD Crucial M500 120GB - SSD Crucial MX500 500gb - HDD Hitachi Deskstar 500gb. - Psu: XFX TS 650 Gold. Ultima modifica di NEOS : 16-05-2016 alle 15:30. |
|
|
|
|
|
#4229 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Salerno
|
Quote:
Pc: Cpu: Intel I7 [email protected] -Dissipatore: Corsair H100i -Mobo: Asus p8z77 - Ram 16 Gb DDR3 Vengeance Pro Series 1600 - Sk. video Powercolor RX5600 XT - SSD Crucial M500 120GB - SSD Crucial MX500 500gb - HDD Hitachi Deskstar 500gb. - Psu: XFX TS 650 Gold. |
|||
|
|
|
|
|
#4230 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
@lateo in pve con invisibilità è possibile fare tutto il gioco(tranne i boss) senza essere mai e dico mai colpiti, inoltre si può correre ed evitare tutto e tutti ...inoltre avendo annullato il concetto di poise i pg leggeri non sono svantaggiati come prima...unica seccatura della magia è il consumo di mana che comporta il dover bere qualche estus cinerea(immagina in pvp o con un boss che incalza la seccatura). Comunque a parer mio se ci si organizza a fare una run in coop ed uno dei due è mago ci si diverte davvero moltissimo....l'inizio comunque è frustrante se non si vuole usare la uchigatana come ho fatto io c'è molto da bestemmiare...il boss più difficile...l'albero maledetto
|
|
|
|
#4231 |
|
Senior Member
|
Qualcuno gioca melee senza scudo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#4232 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
|
|
|
|
|
|
#4233 | |
|
Senior Member
|
Quote:
schivare tutto?
|
|
|
|
|
#4234 |
|
Senior Member
|
Una volta press la mano Non è difficilissimo...
Ma occorre pratica per capire a volte dove andare a rotolare.. Ho capito dopo averle prese in ds2 che rotolare serve solo se necessario.. Per esempio mi rendo conto che alcuni hanno la fissa di rotolare ogni secondo,e spesso basta camminare e attendere che la loro rotolare arrivi a fianco a noi e dare subito una bella spadata.. Per esempio contro alcune magie è meglio andare incontro,ad altre invece allontanarsi... |
|
|
|
|
|
#4235 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4236 |
|
Senior Member
|
Pve ,pve....la difficoltà dipende dal tipo di nemico...
Essendo i nemici di ds3 molto incalzanti e con ritmi diversi la rotolata va usata con precisione perché punto sempre all' arrivare a fianco per dare qualche colpo. Inoltre,in questo ds3 alcuni boss e nemici mi fregano a volte,poiché alcuni iniziano l' animazione del colpo ma lo effettuano con un piccolo ritardo. Io intanto parto a rotolare e quando mi alzo il nemico mi randella. Quindi rotolare senza aver fretta,e soprattutto nella direzione opposta al fendente... |
|
|
|
|
|
#4237 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Ci sono anche diversi mob che fanno le "prese", lì bisogna stare molto attenti perchè l'area che copre quell'attacco è più ampia di quanto possa sembrare, e basta una rotolata in meno per venire "risucchiati" nella morsa...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#4238 |
|
Senior Member
|
vabbè...continuo ad usare lo scudo
|
|
|
|
#4239 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
|
Sto andando avanti come sorcerer puro o quasi. 11 forza + 16 destrezza il resto tutto o quasi in INT. Katana + staffa dell'eretico
Ho appena finito il livello della Catacombe (bellissimo). Riguardo ai boss incontrati:
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari |
||
|
|
|
|
|
#4240 | ||||||||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=h21kjagkSNw ma a questo punto è molto difficile capire quale sia effettivamente l'influenza positiva della Stabilità e quanto quella del valore alto dell'Equilibrio... Stanotte avrò più tempo per testare,ma la vera cosa utile da fare è trovarci online con qualcuno di noi per fare prove più decisive in questo senso... Appena possibile faremo in questo modo... Detto questo:con la build che ho attualmente mi trovo benissimo,penso che sia ottima in PvE contro tutti i nemici,sia mob impegnativi che Boss,quindi penso possa essere molto utile in NG+. Ecco le caratteristiche di base: ![]() Quindi,sostanzialmente; -meleè puro -uso intensivo dell'arco -katane a scelta(l'Uchi la si può tranquillamente,come già detto e fatto da kaos,per tutto il gioco senza problemi). -stat principali al valore di soft cap,quindi Vita 27,Tempra 40,Forza 40,Destrezza 40,Vigore a scelta,anche a seconda che si voglia tenere un valore si SL non troppo alto per il PvP. -equilibrio una volta ottenuto lo Scudo di Yhorm a 60 o giù di lì,perchè,anche se la Poise non è proprio quella che tutti volevamo,quel valore comunque DOVREBBE far molto comodo in ogni caso. -scudo con buona stabilità,attorno all'80. Per cui: DEX+Katane+semiTANK mi sembra un ottimo compromesso per raggiungere grandi risultati in PvE. Naturalmente ciò ha valore indicativo,qui ognuno di noi gioca in maniera diversa a seconda della propria skill e delle proprie preferenze,è chiaro... Quote:
Come già detto,per l'Anima dei Tizzoni,la prima fase rispetto alla seconda,con un personaggio meleè,a mio avviso...
Lo scontro è stato difficile all'inizio perchè mi son voluto intestardire a fare la seconda fase esattamente con la stessa tattica della prima. Cosa,per me,assolutamente inapplicabile. Dunque: -Maschera da Aristocratico -Armatura da Mercenario -Guanti da Cavaliere Alato -Gambali da Cavaliere di Lothric Naturalmente questi elementi possono essere variati a seconda del fatto si abbia bisogno di stare un po' più leggeri o meno,o per avere resistenze specifiche,o a seconda degli Anelli equipaggiati,tanto,sempre per la Poise Non ho l'Anello del Lupo,ma ad esempio la Lancia lunga di Lothric da questi valori in più di Equilibrio: ![]() poca roba quindi,rispetto allo scudo del Boss. Quote:
Quote:
Se non lo sei tira dritto per la tua strada con il Lothric,che è ottimo,o con uno scudo stabilità 80,che lo è ancor di più se hai Forza e Vigore per potertelo permettere... Io non ho ancora provato un solo parry in 130 ore di gioco. Quote:
Pensavo:"che bello poter fare un rollback,ma tanto non succederà mai..." Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Tanto poi si e' livellati dall'upgrade della propria arma... Non è domanda retorica,è che proprio non ho capito... Assai bene,come spiegato sopra... Io utilizzo spesso l'attacco veloce,poca Stamina consumata e buona resa. Quote:
Scusate il papiro,ma ci tenevo ad interagire con tutti...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb hd:2x Western digital sataII 320gb RE3 o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55" |
||||||||||||||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.