|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Ok grazie allora int e fede le alzo entrambe.
Vigore lo terrò ad un valore utile per poter indossare qualcosa di carino. Armi di sicuro staro su mezzi leggeri |
|
|
|
|
|
#4142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Io ho abbandonato il mago dopo un paio d' ore. È piu forte di me: se non spacco la testa alla gente non sono contento
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#4143 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Puoi spaccare le teste anche e cambiare modo di giocare intanto Dai dai che almeno non mi sento un piromante nubbio da solo!! |
|
|
|
|
|
|
#4144 |
|
Senior Member
|
Mmmm
Che stats devo alzare, e con quale proprità. Conta che vorrei fare un pg da pvp e quindi non più di 120 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#4145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Poveri invasori...
https://www.youtube.com/watch?v=t_b7dekpA7E ... per fortuna ci sono anche invasi fessi: https://www.youtube.com/watch?v=Wz5vnejEieA Ultima modifica di kaos. : 15-05-2016 alle 22:21. |
|
|
|
|
|
#4146 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Finalmente,dopo ore ed ore passate a sperimentare la strategia migliore per aumentare poise e stabilità un colpo,di
,ehm,genio... Scorrendo gli oggetti ottenibili da Ludleth,quindi derivanti dalla trasposizione delle anime dei Boss ho notato che...
in questo modo,finalmente,il combat system cambia completamente,diventando molto simile,in questo senso,a quello di DS II... Testato con tutti i mob più tosti,in particolare con...
che sono andati giù come pere mature in un attimo. Ho letto in seguito sulla Wiki che anche altri elementi,che non sono pezzi di armature,possono modificare la stat,ma in misura molto minore a quest'unico pezzo. Chissà se i From,con la loro celebre uscita degli scorsi giorni,poise stat “working as intended”intendevano far riferimento proprio a ciò... Ad ogni modo,eccomi finalmente dimagrito,e stabile come una roccia: ![]() ed anche la mia bestia nera(pur considerando che qui il l'elemento sopracitato ha avuto un impatto poco importante),è andata giù,avanzando pure un bel po' di Estus... http://i.imgur.com/FfaRgnJ.jpg Ora si continua il cazzeggio,anche se il momento di finire si avvicina...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb hd:2x Western digital sataII 320gb RE3 o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55" |
||||
|
|
|
|
|
#4147 |
|
Senior Member
|
Pare che qualcuno abbia capito la poise:
https://www.reddit.com/r/darksouls3/comments/4jdwy6/dark_souls_3_poise_mechanics_im_pretty_damn_sure/ Non lo leggerò, quindi se qualcuno mi fa un riassunto gliene sarò grato. |
|
|
|
|
|
#4148 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
![]() Se non impugni qualcosa delle dimensioni di una Ultra-Greatsword non sei contento ![]() Quote:
@ Pachanga: congratulazioni per la tua scoperta! Ma, in altre parole, vuoi dire che
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#4149 | ||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Questi son dati scientifici! Fantastico,solo un gioco come questo può stimolare a tirar fuori teorie così complesse... Quote:
Non ho mai avuto il piacere Ma il fatto che con i mob che picchiano di più(gli Havel penso si possano definire tali)si rimane immuni dallo stun,penso possa essere più che indicativo,quando gli scorsi giorni mi ero arrabbiato per quanto menavano anche solo i Cavalieri respawnanti del Picco(ed avevo equipaggiato uno Scudo con 80 di Stabiltà ma avevo l'Equilibrio "solo" a 30...),che mi seccavano in un attimo se mi limitavo a parare... In ogni caso occorrono altre prove,magari ad NG+,per vedere se i nemici ed i Boss più ostici possano in questo modo essere neutralizzati con molta più facilità... Vedremo... Ad ogni modo sono arrivato ai titoli di coda anch'io. L'Anima dei Tizzoni...
sfruttando appunto la caratteristica spiegata prima,ed invece...
immortalato l'attimo finale: http://i.imgur.com/oHey4YE.jpg con ancora pochissima vita... E non mi costa neanche tanto lavarmi via la vacuità... http://i.imgur.com/r4gm11u.jpg Ora finalmente posso studiare la Wiki e vedere cosa ho lasciato indietro(un Boss mi sa sicuro,ma le location dovrei averle fatte tutte). Per le quest non parliamone... Prima di dare un giudizio un po' più sensato sul gioco aspetterò ancora un poco... Ora sono esausto per farlo...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb hd:2x Western digital sataII 320gb RE3 o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55" |
||||||||
|
|
|
|
|
#4150 |
|
Senior Member
|
Sarebbe stato bello avessero introdotto anche il set di armature di Yhorm. Si poteva fare un bel pg ignorante con il suo machete, il suo scudo e il suo set
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#4151 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
|
Quote:
EDIT. Da quello che scrivono su quel topic di reddit sembra che la poise intererssi solo le rotolate, non mi son messo a leggere il dettaglio dei calcoli per ora.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB Ultima modifica di Babxbba : 16-05-2016 alle 08:17. |
|||
|
|
|
|
|
#4152 | |||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Comunque sto affrontando il boss finale con un setup per la rotolata veloce, anche in questo caso conviene andare in questo modo. Più che mai, ci sono fasi in cui la parata con lo scudo è utile, altre dove conviene rotolare. Sto usando in questo caso
Ottimo scudo, e tendenzialmente lo reputo il migliore per rapporto peso/difese (almeno tra quelli che ho trovato). Certo, gli scudi pesanti tipo quello da te provato con efficacia ha valori migliori, ma questo ha valori comunque buoni e pesa solo 7,5 con un punteggio di Stability di 60. Per dire, tra i Greatshield (e quello del cavaliere nero è uno Standard Shield):
Diciamo che nell'ottica di una build "tank", è un'ottima alternativa nel momento in cui, per questioni pratiche, è necessario ridurre il peso per avere la rotolata veloce. Soffre solo sulla magia per quanto mi riguarda (in realtà anche sull'elettrico, ma su quest'ultimo quasi tutti gli scudi soffrono). Comunque sto affrontando il boss finale con l'armatura dell'ammazzadraghi (senza elmo, perché sono uno sbruffone e mi piace affrontare il mio avversario face-to-face ), lo spadone del cavaliere nero ed appunto lo scudo del cavaliere nero. A livello "fashion" mi piace molto Pultroppo anche questo nemico non lo digerisco. Ho trovato una tattica di gioco per affrontare le varie fasi, ora devo solo riuscire ad applicarla. Non sopporto alcune sue mosse ed il timing di alcuni tipi di attacchi, anche questo sarà un parto podalico Questione maghi: ho iniziato la run col mio maghetto, fatto il tutorial ed arrivato al secondo falò del castello di Lothric. Al momento nessun problema (anzi, ho superato un paio di punti più facilmente rispetto ai personaggi melee), ma è ancora troppo presto per dare giudizi. L'unica cosa che mi sento di dire è che non mi pare che faccia così poco danno come si dice. Secondo me qui ancora molti fanno i paragoni con DS1 dove era nettamente overpowered il mago. Al momento faccio danni comparabili a quelli che facevo con i PG melee all'inizio. Però ripeto, sono ancora nelle primissime fasi; inoltre sto già pensando ad alcuni dei prossimi punti da affrontare, e tendenzialmente vedo delle possibili difficoltà di gioco.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|||||||||
|
|
|
|
|
#4153 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Meno poise=piu frame in cui SIAMO COLPIBILI e minor recupero della stabilità in tempi brevi. Ora ,ripeto,ho letto velocemente e non sono madrelingua,si accettano precisazioni Ps ms è normale sognare di notte uno scontro in pvp con il nemico vestito da ErCipolla che mi si teletrasporta dietro e backstabba??? |
|
|
|
|
|
|
#4155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
|
#4157 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
|
Ieri ho fatto un po' di prove con l'armatura di
La riduzione del danno ricevuto -se c'è- è davvero minima rispetto alle armature leggere... un po' una delusione considerando che è quasi impossibile avere il fast roll e schivare con quel set...
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList |
||
|
|
|
|
|
#4158 |
|
Senior Member
|
$Meno male allora, perché iniziavo a preoccuparmi ahahahah
Però in effetti i souls sono i giochi che più mi hanno rapito la testa al di fuori dei momenti di gioco.. Ecco ora sono a lavoro e vorrei invece essere a potenziare il povero piromante @pachanga. Il boss finale nella seconda parte mi devasta. Ho rinunciato e alla fine ho evocato un tizio,ma mi sono promesso di farlo da solo con questo pg a ng+. Sto formulando una strategia per ottenere le ceneri del picco quasi subito in ng+: allora ho fatto fuori subito la danzatrice(da soloooo) per andare al Castello e prendere titaniti e alcuni pezzi) .però ora sto pensando: dal castello posso raggiungere subito oceiros e seccarlo così da prendere il gesto del drago. Però per andare al picco devo per forza arrivare a irithyll, Non posso andare subito passando da altre zone...vero? Ma se secco invece greirat ora , con le sue ceneri secondo voi la vecchia mi vende qualcosa in più già da ora? |
|
|
|
|
|
#4159 |
|
Senior Member
|
Cioè, in pratica, la poise è un'agilità 2.0?? -_-
|
|
|
|
|
|
#4160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ti serve il gesto, sei in ng+... basta che vai direttamente al punto dove esegui il gesto.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.

,ehm,genio...