|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3461 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Ieri rientrato in gioco dopo la pausa del we ho rullato bene assai.
E anche l'ultimo boss che mi mancava è caduto, al secondo tentativo da solo
Poi ho fatto un poco di coop e pvp per farmare anime, ma vedo che il pvp non dà molte anime.... Comunque volendo provare anche la spada del sole devo farmare 6 livelli di fede ( ieri ne ho fatti 3 ) mi mancano anche 3 livelli di forza per arrivare a 50 e usare alcune armi interessanti. Per la mia build melee ho trovato che l'equip più sgravo è
Comunque ieri son riuscito a fare un poco di pvp 1vs1 onorevole, scontri quasi tutti vinti, ma la cosa più bella è stata un invasione dove il padrone del mondo faceva finta di aspettarmi per il pvp onorevole e poi è sbucato l'amichetto mentre salutavo e mi ha preso con un qualche spadone, ma son cascati male, perché spammavano colpi come non ci fosse un domani, io mi sono allontanato, ho recuperato e poi ho puntato l'amichetto che spammava spadate a caso, e allora l'ho polverizzato, l'altro che tentava di backstabbarmi inutilmente, essendo un caster leggero, ha iniziato una patetica fuga verso il boss, e cercando di evitare i colpi con rotolate inutili, l'ho devastato in breve tempo. Che soddisfazione. Ne ho buscate tante da 3vs1 che se trovi due nabbi che provano a fregarti ti diverti a punirli. Credo di aver trovato anche il mio primo cheater, perché ho trovato uno che una finita la barra di hp e colpito almeno altre due volte non crepava.... Comunque è stato divertente, peccato che appunto gli scontri pvp diano pochissime anime.... Il mio pg ora è più equilibrato 40 vitalità (1200hp non braciolato) 40 stamina (barra verde a 160 soft cap) 40 vigore ( con anelli vari posso stare <70% con set armor medi e armi medio peso oltre a scudo di havel ) 47 forza 20 destrezza e 13 fede il resto tutto a 10. Per fare un livello mi ci vogliono 125k anime..... Stasera passo a pigliare pure la CE di uncharted4 per ps4, ma non credo che lo inizierò, c'è ds3 che mi attende ancora per un poco!
|
|
|
|
#3462 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Btw, ma com'è che con 40 int e un catalizzatore che scala S... le lance dell'anima non tolgono nulla ai nemici? -_- A che livello di int le stregonerie iniziano ad avere un minimo di efficacia?? |
|||
|
|
|
|
|
#3463 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
figa...scala su tutto!
|
|
|
|
#3464 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
Comunque il pvp è proprio divertente.. |
|||||
|
|
|
|
|
#3465 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Questa sera la provo... tanto in questa run non ho utilizzato manco un anima di boss e nelle precedenti mi sembra di aver preso solo le ricompense dei boss senza utilizzarle per le anime..
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248 |
|
|
|
|
|
#3466 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Mah... Non è niente di che... Purtroppo.
|
|
|
|
|
|
#3467 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per livellare ho fatto tanta coop aiutando gente a ng+ o oltre, tanto per dire i cavalieri d'argento anche con anelli e simbolo avarizia non arrivano a 3000 anime, aiutando gente in coop anche 10k a mob. Alcuni boss mi hanno dato ben 80k anime aiutando in coop. Comunque come sl sto a 141 mi pare. E pensa che ho "bruciato" ben 615k anime per risanare il segno oscuro al momento sbagliato, visto che era la fine della mia blind run. ![]() L'unico risultato è stato che un npc si è arrabbiata. Vorrei rankare i patti, ma non mi funzionano, non capisco perché a quelli che mi evocano in coop sì... perché più di una volta ho visto evocazioni di darkmoon e via blu.... i patti del sole e di rosaria li ho rankati da un bel pezzo.... ma gli altri come si fa?
|
|
|
|
#3468 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
|
Si può farmare anche il patto
Capitata una situazione simile al menne mentre stavamo facendo le prove ieri (pvp leale con alleato darkmoon che appare), la cosa strana è che prima è apparso, e solo dopo mi è apparso il messaggio che era stato evocato qualcun altro, finora mi era sempre apparso il messaggio prima o l' avevo già trovato presente (e in tal caso fa l' elenco di quanti altri son presenti all' inizio).
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB |
||
|
|
|
|
|
#3469 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Piange che non è forte, ma intanto ieri sera mentre farmavamo i patti ho visto che per killarmi gli bastano due colpi, il che vuol dire che in un pvp serio non devo farmi prendere mai ......
Quote:
141 non è un po troppo alto per il pvp, perchè se non è così allora alzo anche il mio io mi son fermato a 110.
|
|
|
|
|
#3470 | ||||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Scherzi a parte, è una classe davvero molto difficile, ben lontana dai fasti di gloria di DS1. Trova una bella arma da mischia con cui ti trovi bene, alza le stat relative al minimo per poterla usare, potenziala al max con le titaniti e vai in corpo a corpo più spesso che puoi! ![]() Quote:
![]() Lo scarso qui sono io! ![]() @ Kaos: grazie per la delucidazione! Quote:
È vero che la maggior parte dei nemici va giù con un colpo, ma è una magia lentissima e dispendiosa, sia in termini di FP sia come Stamina! Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Schivare quei colpi, comunque, è facile, al limite del banale Ultima modifica di Lateo : 10-05-2016 alle 12:26. |
||||||||||||
|
|
|
|
|
#3471 |
|
Senior Member
|
Guarda per la coop in genere da alcuni boss sono evocato a manetta, il pvp in genere invado a manetta in certe locations, e col segno rosso mi chiamano abbastanza presto...
Comunque ho dei save indietro col pg a sl90, 100, 110 e 120 in caso di bisogno. Solo che in tutte le mie run ho sempre pompato un main pg a sl alti, mantenendo poi un save da pvp a sl 100-120 In ds1 avevo il pg a sl 120 a fine ng+ con quasi tutto sbloccato ma alcuni boss vivi per poter essere inavso (tipo sif per trollare nella foresta di alvina ) . Il main stava a oltre 300 sl mi pare. E così farò qui, non so se per il pvp farò un nuovo pg oppure tengo questo.
|
|
|
#3472 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#3473 |
|
Senior Member
Città: Labico - Roma
|
io me la son cavata con 475mila, buona l' idea di tenere il backup a soul level più bassi per eventuali aggiustamenti pvposi.
Per il resto sono ancora a livello 90qualcosa mi pare, ho tutto il tempo di potenziarmi dove manco per fare il pg come dico io, ma voglio prima finire di provare un pò di opzioni e di prendere quanti più oggetti lasciati (sono un maledetto collezzionista ahime). Alvina, quanto mi ci divertivo pure io in quella foresta .P.S: Per lateA ora so che miracolo usare per massacrarlo,e se lo pijo bene con un colpo lo accoppo mwahahahah...
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB |
|
|
|
|
|
#3474 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di barbara67 : 10-05-2016 alle 13:08. |
|
|
|
|
|
|
#3475 |
|
Senior Member
|
Secondo me la magia l'hanno proprio abbattuta di brutto, cavolo ho fatto un pg mago e non volevo usare la uchi....sono salito subito di int, ma praticamente non faccio alcun danno magico sto 32 int ed il catalizzatore scala su A lo spadone dell'anima mi fa poco più danno del rapier(estoc italiano)consumando 3 volte di più stamina...sto avendo veramente problemi ad andare avanti col mago e questa cosa mi innervosisce, possibile che per non farlo OP abbiano dovuto rendere la magia così scarsa? Poi un'altra cosa che mi innervosisce è che praticamente o 20 o 30 o 40 di int non cambia assolutamente niente, quindi per ora non conviene fare pg basati solo sulla magia e questa è una cosa che mi dispiace moltissimo....per non parlare del pvp per castare spreco mana e stamina e soprattutto cast lentissimi...boh chissà magari andando avanti le cose migliorano
|
|
|
#3476 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quali sono le caratteristiche che aumentano le possibilità di parry?
|
|
|
#3477 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
ma non è a rsichio ban fare backup o ripristinare un save vecchio?
io per ora non tocco nulla, preferisco fare più pg di slvl diverso, almeno ho scuse per giocarci. |
|
|
|
|
|
#3478 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
Ora penso di riutilizzare il "trucco" per respeccare e provare un po il personaggio... intanto pensavo di mettermi tutto in fortuna per vedere se almeno riesco a sbloccare gli obiettivi dei patti... poi provo il resto.
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248 |
|
|
|
|
|
|
#3479 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3480 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho cercato sempre di non abusarne, infatti in genere poi ho sempre fatto un nuovo paio di pg con build diverse per il pvp portati a sl 120 circa a fine ng.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.

.