|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Invadere a farron , nella zona paludosa,è impossibile.
Sono tutti a coppie ma come diavolo è possibile?? Sfigati codardi. Uno cerca di fare un po di invasioni corrette ma nulla, solo gruppi. Vabbhe,va meglio a irithyll e dopo sullyvan Ho trovato anche in vendita un set davvero da fashionsouls, ma non lo trovo nella wiki Dopo guardo il nome |
|
|
|
|
|
#3322 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Aggiornamento: oggi ho provato una nuova partita da zero.
Nessun cambiamento: non riesco a evocare o invadere, nessuno mi evoca o invade. Disconnessioni dal server continue, tipo ogni 5 o 10 minuti. Con conseguente ritorno alla schermata iniziale. L'online è praticamente inesistente. Possibile che solo io ho questi problemi? Mi sono giocato DS1, DS2 offline perché non avevo una connessione internet. Ho giocato Demon's Souls in solitaria perché l'ho giocato quando ormai i server erano vuoti, ora mi devo giocare DS3 in solitaria perché mi butta fuori. Che è? Destino? Io al destino non ci credo, perciò datemi questo online, crispa!
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX. |
|
|
|
|
|
#3323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
|
Boh, nessun problema di online qua, sicuro di avere router/firewall configurati a dovere?
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList |
|
|
|
|
|
#3324 | |
|
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
Sei su ps4 o su pc?
|
|
|
|
|
#3325 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
- Mi dovete contattare via Steam quando sono online - Dovete avere la fortuna che sia al PC (e spesso lo tengo acceso a lavorare mentre io faccio altro, quindi se non rispondo è perché non ci sono) - Non assicuro nulla sulle mie capacità di gioco ![]() Quote:
Negli ultimi giorni ho potenziato il mio PG con la Black Knight Greataxe. Sono salito parecchio di livello, intorno al livello 80 se non erro, ma sacrificando un po' i punti vita ora ho un quantitativo decente di energia e poco a poco sto aumentando il carico. Al momento usando l'armatura dei cavalieri d'argento SENZA ELMO e questo scudo: http://darksouls3.wiki.fextralife.co...on+Greatshield riesco a stare al 97% di carico. Ora, anche perché è più in "sintonia" con il personaggio (segue la trama di Yuria), sto cercando di ottenere quest'armatura: http://darksouls3.wiki.fextralife.com/Black+Knight+Set che di fatto è la controparte "nera" di quella che ho attualmente, ma ha il pregio di essere leggermente più leggera, quindi col mio attuale livello di carico forse riesco ad indossarla tutta, elmo compreso. Devo inoltre ricredermi sul discorso "carico". Nel senso: è vero che viaggiando in questo modo la rotolata è meno efficace, ma tra l'armatura (e punto ad altre più pesanti e protettive) e lo scudo che porto, che tra l'altro si potenzia con le normali titaniti, in pratica in parata assorbo di tutto. Fermo restando che è stato fondamentale aumentare l'energia, altrimenti con alcuni nemici diventava problematico il gioco. La rotolata la uso, ma solo in specifiche situazioni (in pratica su particolari attacchi contro i quali conviene rotolare). Per dire, ieri mi son fatto Oceiros. era la prima volta, in pratica son stato in parata tutto il tempo e gli davo uno/due colpi quando me lo ritrovavo di spalle. Una passeggiata. Poi Gundyr il campione: qui sono morto alcune volte, a causa di un attacco contro il quale in effetti conviene rotolare e non parare: una volta letta la situazione ho alternato le parate con le rollate, e tutto è andato come doveva andare Oggi quando ho tempo di giocare finisco di farmare l'armatura nera (mi mancano i gambali, anche in questo caso tra l'altro ho il set "completo" con lo scudo e lo spadone, oltre ovviamente all'ascia che già avevo) e poi cerco di capire come arrivare al picco dell'arcidrago.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE Ultima modifica di cronos1990 : 09-05-2016 alle 08:05. |
||
|
|
|
|
|
#3326 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
So che non parlavi con me però ammetto che anche io a volte mi trovo in difficoltà non vedendo segni di evocazione... mentre a volte c'è il mondo a terra che non sai chi chiamare...
In questa terza run ho provato sempre ad evocare qualcuno del sole per prendermi le medaglie solari... ma mi sa che sarà ancora lunga rankare i patti.. il problema è che domani per la PS4 sarà un altro gran giorno e dovrò abbandonare ds3 per un po... Stavo pensando quasi quasi di anticipare l'acquisto di una seconda ps4 da mettere in sala per autoevocarmi creando un nuovo profilo
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248 |
|
|
|
|
|
#3327 |
|
Senior Member
|
Il set dei cavalieri neri è tra i miei preferiti.
Come ti trovi con l' ascia dei black knight? Io ho creato la demon grearaxe ma non l'ho ancora provata. (Mi avevi messo la pulce)
|
|
|
|
#3328 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ha ha ha... Lol. Il problema è che ci sono patti che non puoi fare in quel modo o comunque facendoti aiutare da un amico. O farmi, o speri di essere evocato (e vincere gli scontri)... Altrimenti...ciccia
|
|
|
|
|
#3329 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Peccato..
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248 |
|
|
|
|
|
|
#3330 |
|
Senior Member
|
Dai dai.... Un pò di pazienza...un pò alla volta
|
|
|
|
#3331 |
|
Senior Member
|
Eh lo so ma sai... in 3 run alla fine ne ho fatti proprio pochi di progressi nei patti.. a dirla tutta sono la cosa più pallosa perchè non il successo non dipende sicuramente solo dalla tua abilità o impegno.. quindi non volendo fare per ora una 4° run dovrei stare li con il gioco acceso aspettando di essere chiamato e pregando di farcela.. Bah.. non so..
|
|
|
|
|
#3332 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
In 3 dobbiamo provare mettere la password all'online e ripartirci i compiti di darkmoon, dito di Rosaria e host... E vedere se è possibile velocizzare il rank dei darkmoon.
Anche perché in un pg da pvp mi piacerebbe tanto avere la darkmoon blade come buff... |
|
|
|
|
|
#3333 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tra le armi "lente" è tra le più veloci. L'output di danno è elevato, peccato scali solo in C sulla Forza. Molto varia nel moveset: l'attacco di base è un fendente mediamente rapido in orizzontale, se vogliamo simile a quello della Claymore ma con un raggio d'azione più elevato, il cui unico problema se vogliamo è che in spazi stretti in alcuni casi cozza contro i muri. L'attacco potente è un attacco in salto in avanti, quindi potenzialmente con un raggio d'attacco ancor più elevato. Usata a due mani, l'attacco normale è un colpo dall'alto verso il basso. E poi c'è l'attacco potente a due mani, quello che mi ha fatto innamorare di quest'arma Buona anche per sbilanciare gli avversari: contro quelli armati di scudo mi prendo ogni tanto il lusso di menarli anche se hanno le difese alzate. In alcuni casi subiscono danni e perdono le difese, in altri col primo attacco gli azzero l'energia e poi col secondo li "anniento" ![]() Tra il danno, la varietà di colpi e la buonissima velocità d'azione (per essere un'arma di quel peso e dimensioni) la adoro. Oltre ovviamente che per la bellezza del moveset in se e per se Certo, il problema di base è il peso: 19,5 ![]() [ EDIT ] Tanto per darvi un'idea, il machete di Yhorm (quindi non un tipo esattamente di proporzioni "standard" ) pesa 19, quindi è più leggero. La Demon's Greataxe 14,5 mentre la Dragonslayer Greataxe 20. Tra l'altro quest'ultima entrerà nel mio "set" di gioco.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE Ultima modifica di cronos1990 : 09-05-2016 alle 08:52. |
|
|
|
|
|
|
#3334 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gioco su PC. Per scrupolo ho controllato la configurazione del firewall, è tutto ok. Eppure non funziona.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX. Ultima modifica di FirstDance : 09-05-2016 alle 09:11. |
|
|
|
|
|
|
#3335 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
|
Quote:
E' veloce per essere un armone, ha un ottimo raggio, a due mani è imparabile e la weapon art è utilizzabile e mette paura. Se sei bravo puoi passare rapidamente ad arma e scudo e fregare ogni tanto con un parry. personalmente io abbino anche i pugnaletti nel pvp per fermare quelli che si allontanano per curarsi e i fulmini a miracolo per invitare a venirmi addosso (ho abbastanza mana solo per due fulmini, ma il nemico non lo sa :P). Di negativo, massimo due colpi a botta se vuoi stamina per salvarti, gli attacchi normali sono verticali (contro due nemici, se non in fila è difficile che li becchi, ma essendo veloce non hai rischi che lo evitino camminando lateralmente, niente backstab insomma). Inoltre, pesando assai, puoi andare massimo di armature medie a meno di alzare veramente tanto il peso trasportabile(oltre i 10-12 di peso la vedo dura insomma) difficile in una build che prevede già forza alta e un minimo a int e fede. Con questa potresti abbinarci qualche piromanzia o potenziamento da miracolo dark. Non male l' idea di beccarsi per rankare i patti impossibili, se si fa ci sono (connessione permettendo).
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB |
|
|
|
|
|
|
#3336 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
E'stato un WE piuttosto movimentato, e non ho giocato un kaiser.
Ma da stasera sul tardino torno operativo! Comunque un episodio spettacolare ve lo voglio raccontare, sabato eravamo in un locale a berci una birra tra amici, e io indossavo con orgoglio la maglietta ufficiale di ds3. A un certo punto vengono minacciosi tre energumeni verso di noi, si piazzano di fronte a me e .....fanno il gesto del PRAISE THE SUN ! Mitico! ....
|
|
|
#3337 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il discorso peso è sempre il solito: la considerazione di fondo è se vuoi stare sotto il 70% di carico, ma dopo aver provato posso dire che usando scudi ed armature adatte puoi stare in parata ed assorbire quasi tutti gli attacchi (quindi facendo a meno della rotolata, per lo meno quella veloce "spammabile" ).Io al momento ho la statistica del carico a 20, ma tieni conto che con il setup che uso attualmente anche con 18 stavo sotto il 100% di carico. Equipaggiamento che comprende: Black Knight Greataxe (Peso 19,5) Black Iron Greatshield (14,5) Silver Knight Set (Elmo 6,1 - Corpo 15,0 - Bracciali 4,7 - Gambali 9,1) Quindi equipaggiamento molto pesante. Però alla prova dei fatti, rinunciando alla rotolata veloce e puntando tutto sul tankaggio, hai un setup efficace (almeno in PvE). Il che mi porta alla considerazione di fondo, ovvero: alla fine della fiera, non è così necessario alzare più di tanto la statistica per il carico. Va detto che al momento non porto l'elmo (arrivo al 103% di carico), ma è pur vero che il solo elmo incide molto poco sui valori complessivi della difesa; e mi basta alzare di molto poco la statistica per rientrare nel 100% anche usandolo. Poi è chiaro: anelli che aumentano il carico ne ho due, ma di fatto ho alzato poco la statistica del carico. E comunque uno di quei due anelli lo uso sempre anche sul mio personaggio basato su Destrezza. Paradossalmente, l'ho alzata di più sul mio personaggio con armi ed armature leggere (che ha pure meno livelli dell'altro), ho trovato per certi versi più problematico rimanere sotto il 70% di carico (che in questo caso è invece un obiettivo obbligatorio), rispetto al rimanere sotto il 100% con il PG bardato pesante. [ EDIT ] Faccio poi notare che uso uno degli scudi più pesanti del gioco. Ne ho diversi altri che sono molto efficaci (seppur di meno) ma che pesano molto meno, e con quelli potrei tranquillamente usare anche l'elmo che al momento non porto.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE Ultima modifica di cronos1990 : 09-05-2016 alle 09:29. |
|
|
|
|
|
|
#3338 |
|
Senior Member
|
Stavo pensando stamattina mentre andavo al lavoro che per rendere il pvp più "interessante" secondo me potrebbero fare una cosa: la gestione delle estus è ciò che più rovina il pvp, perché oltre a portare il duello a durate da partita di calcio,diventa davvero frustrante trovarsi evocato da uno che gira con il compagno e si curano tutti e due.
Io metterei questa nuova impostazione: una estus a testa (tranne che contro il boss dove si rimane all' impostazione classica) e l'utilizzo della estus va a curare anche il nemico e i fantasmi presenti. Così si deve valutare bene se utilizzarla o meno e rendere il duello più veloce e dinamico,evitando coppie dove uno attacca e l'altro si cura e viceversa. Credo che così se io sono a metà vita e il nemico e un quarto,magari mi prendo il rischio e non mi curo, cercando di ucciderlo senza tergiversare. Che ne dite? Ps sulla wiki ci sono tutte le armor? Perché quella che ho io non la trovo per mostrarvela.. |
|
|
|
|
|
#3339 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dovevate fare un duello nel locale a questo punto,a colpi di boccali di birra alla goccia!! |
|
|
|
|
|
|
#3340 | |
|
Senior Member
|
Quote:
[ EDIT ] Corrette alcune imprecisioni sul mio messaggio precedente
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE Ultima modifica di cronos1990 : 09-05-2016 alle 09:30. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.