Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-05-2016, 18:13   #3061
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
mai detto di aver consultato la wiki, anzi ero pure offline mode.
Spoiler:
cmq io grossomodo ho fatto lo stesso, ma ch'ho messo un po' a trovare l'oggetto giusto, perché mentre ero dal boss ho raccolto velocemente per la tensione e ho dovuto spuliciarmi l'inventario per capire cosa avevo raccolto.
No no mica ho detto che l'hai fatto tu, era per dire che io l'ho trovata senza consultare la wiki .....

Comunque a me era rimasta la scritta sotto.... stavo rotolando come una palla per recuperare con estus.... ma poi sono morto miseramente come era ovvio in quel caso.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2016, 18:21   #3062
Lion14
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Già fatto, ma non cerco titaniti a caso, mi servono i PEZZO DI TITANITE per portare le armi a +9, e quelle nel lago ardente non cascano dal cielo...

si si vai trnaquillo, sai con chi hai a che fare, dammi il tempo di finire la prima run e poi inizio a giocare veramente... e con questo intendo dire che inzierò a fare pvp

PEZZI mi servono benedetti pezzi di titanite, il resto mi esce dalle orecchie ormai , comunque sto facendo lothric ora, e qui dovrebbero saltare fuori sti benedetti pezzi di titanite...
per quanto riguarda la titanite grande, e anche quella scintillante
Spoiler:
ad un certo punto puoi dare delle ceneri all'ancella e te li vende lei stessa. Mi pare che le ceneri si trovano alle tombe dimenticate. In ogni caso li vende molto costose. Mi pare 20.000 anime un pezzo di titanite
Lion14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2016, 19:08   #3063
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Ragazzi una domanda. Sono arrivato a
Spoiler:
Irithyl della valle boreale

e mi trovo di fronte all'altare dove ci sono il sacerdote che usa le piromanzie e i due cavalieri. In alto vedo la nebbia del boss, ma non trovo la strada per salire. Per dove mi devo dirigire? Vedo solo 2 porte chiuse che si aprono dall'altro lato.
Old 05-05-2016, 19:19   #3064
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Preso trofeo dei gesti. Finalmente

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Old 05-05-2016, 20:23   #3065
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
Preso trofeo dei gesti. Finalmente

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
A me mancano solo gli anelli di Ng++ e uno di Ng+... Poi ho chiuso con ds3...
Però prima di lunedì sera non se ne parla di continuare la partita... :-(
Old 05-05-2016, 20:38   #3066
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Aaaah, no, anche il chunk si droppa e basta, niente vendor... Comunque al castello di Lothric un pò se ne trovano!
Anche ad Archdragon's Peak.

Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
alla fine del gioco potrete acquistare sia pezzi che lastre di titanite dalla venditrice
Quote:
no, vendono tutto tranne le lastre, che invece son limitate.
La vecchiaccia vende sia Chunk sia Twinkling, ma in numero limitato, se non sbaglio. Mentre le Shard sono illimitate...

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Non c'entra niente, ma... avete visto?
https://www.youtube.com/watch?v=diYRsPEVNQU
Allucinante!

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Definitivamente? Ti sei rotto della serie?
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2016, 21:05   #3067
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
ma che davero cercavi mentre eri dal boss??
te sei pazzo!
Ahaha si si non avevo voglia di mollare le anime raccolte

@kaos e lateo nom provate a mollare prima di aver fatto un pochino di pvp assieme sennò per tutti e due!!!
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2016, 21:33   #3068
Lateo
Senior Member

@ Bonusax: tranquillo, io non mollo: mi sto divertendo troppo!

Però gioco ancora un po' in solo prima di lanciarmi nel PvP...
Old 05-05-2016, 21:38   #3069
Psycho77
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Quote:
Dicesti la stessa cosa tipo 20 giorni fa.
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2016, 21:46   #3070
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
@ Bonusax: tranquillo, io non mollo: mi sto divertendo troppo!

Però gioco ancora un po' in solo prima di lanciarmi nel PvP...
ahh allora ottimo!

io almeno due run le faccio ancora
Old 05-05-2016, 21:59   #3071
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
La voglia, io devo far vedere a Lateo che il parry nulla puö contro un ascione a due mani .
E intanto mi addestro, muhuhahahah...
Scherzi a parte, sto trovando un grosso problema;
Le armi grosse richiedono una tempistica precisa, e quando ho le serate di lag pesante mi risulta mooolto difficile riuscire a sfruttare l´hyper armour contro i nemici veloci, uff...
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB

Ultima modifica di Babxbba : 05-05-2016 alle 22:04.
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2016, 22:10   #3072
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Definitivamente? Ti sei rotto della serie?
Vabbè come ha detto psycho77 non sono credibile.

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
@kaos e lateo nom provate a mollare prima di aver fatto un pochino di pvp assieme sennò per tutti e due!!!
Tranquillo... Lo faremo. :-)
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Dicesti la stessa cosa tipo 20 giorni fa.
Ahahah touché, touché.
Old 05-05-2016, 22:11   #3073
MMarcoS
Member

L'Avatar di MMarcoS

Iscritto dal: Oct 2015
sorry per l'ignoranza ma cos'è precisamente lo scaling delle armi? La mia katana scala S con destrezza, cosa significa?
MMarcoS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2016, 22:15   #3074
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Ahhh ho iniziato la terza run.. arrivato al primo falò delle mura vengo subito invaso.. ma quante mazzate gli ho dato al tipo? 10 secondi ed era morto, non ho mai smesso di dargliene ed avevo ancora stamina.. poveretto.. però cacchio non lasciano niente se li fai fuori?
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2016, 22:32   #3075
Lateo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
ahh allora ottimo!
io almeno due run le faccio ancora
Anch'io conto di darci dentro! Ma devo ancora finire l'NG normale...

Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
La voglia, io devo far vedere a Lateo che il parry nulla puö contro un ascione a due mani .
E intanto mi addestro, muhuhahahah...
Ah, ma per sconfiggermi in PvP basta uno stuzzicadenti, non ti preoccupare... la mia abilità è sotto la suola delle scarpe

Quote:
Vabbè come ha detto psycho77 non sono credibile.
Per un momento mi ero preoccupato.

Quote:
Originariamente inviato da MMarcoS Guarda i messaggi
sorry per l'ignoranza ma cos'è precisamente lo scaling delle armi? La mia katana scala S con destrezza, cosa significa?
La gradazione va da S (migliore) ad E (peggiore). Più la lettera è alta (S - A - B - C - D - E) più l'arma aumenta il bonus d'attacco rispetto alla caratteristica collegata (es. Forza o Destrezza).
Dovrebbe comunque essere spiegato ampiamente nella guida iniziale di Andry...

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Anche questa è da sempre considerata ottima:
http://darksouls3.wikidot.com/
Grazie mille, mi ero dimenticato di questa Wiki!

Comunque, per quanto riguarda la vecchiaccia e le Titaniti: QUESTO è ciò che mi vende a fine partita (penso di aver trovato tutte le Umbral Ashes). Occhio allo spoiler. Come potete vedere, alcuni oggetti sono limitati.

Ultima modifica di Lateo : 05-05-2016 alle 23:06.
Old 05-05-2016, 23:24   #3076
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Questo da te non me l'aspettavo! Alla prima run i boss si fanno in solitaria! Ognuno ha il suo sistema per andare giù, da imparare o si deve livellare di più, prima ci si fa evocare per imparare i moveset del boss aiutando altri e si livella un poco, poi si tenta da soli.

Se uno non ce la fa perché e stanco, gli piglia la rabbia etc si fa altre cose: un poco di pvp, farming per livellare, avanzamento patti, esplorazione zone nuove, e ci si torna poi, sperimentando nuove tattiche.
[/spoiler]
Per me è una cosa normale, ma in particolare in questo momento non mi faccio scrupoli. Tu dici che se non ce la fai puoi fare altro e livellare. Bene. Allora prendi una spada qualsiasi e vai a combattere Yhorm o come cazzo si chiama. Poi decidi di fare il caster e vai a combattere con la bacchetta magica con i cavalieri di lothric... Ah, so pezzi grossi? So troppo fiki? Fai la stessa cosa con il più sfigato degli zombie.
Fai quello che ti pare con chi ti pare, tanto alla fine della fiera hai due sole vie: katana e randello grosso. Bella merda. A no aspetta, ci sono le spade ricurve. Che sballo, da mille mila build dei capitoli precedenti siamo passati a tre chance, wow, che culo.

In pratica una volta c'era un discorso del tipo: il caster aveva colpi limitati ma faceva danni, ora c'è un discorso del tipo: mazzola come un fabbro con armi ad ampio raggio. Bon. Complimenti. Applausi. Ora il cast più forte del gioco fa gli stessi danni di un backstab di una spada di merda, però il cast lo devo trovare, devo capire come funziona, devo potenziare cosa lo casta (bastone, fiamma ecc. ), lo devo trovare, lo devo comprare, lo devo castare, e a questo giro si casta con una lentezza assurda. Ah già, non dimentichiamo. Fai 4 danni in più ma per castare hai una barra dedicata e fiaschette dedicate.
Pagliacciata totale. Non me ne sbatte un cazzo di nessuna scusa, se non funzionano i cast per me è NO.

Comunque come dicevo prima devo ancora fare mille cose, e passare ancora qualche centinaio di ore di gioco. Ma... per me si sono bevuti il cervello.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 01:04   #3077
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Per me è una cosa normale, ma in particolare in questo momento non mi faccio scrupoli. Tu dici che se non ce la fai puoi fare altro e livellare. Bene. Allora prendi una spada qualsiasi e vai a combattere Yhorm o come cazzo si chiama. Poi decidi di fare il caster e vai a combattere con la bacchetta magica con i cavalieri di lothric... Ah, so pezzi grossi? So troppo fiki? Fai la stessa cosa con il più sfigato degli zombie.
Fai quello che ti pare con chi ti pare, tanto alla fine della fiera hai due sole vie: katana e randello grosso. Bella merda. A no aspetta, ci sono le spade ricurve. Che sballo, da mille mila build dei capitoli precedenti siamo passati a tre chance, wow, che culo.

In pratica una volta c'era un discorso del tipo: il caster aveva colpi limitati ma faceva danni, ora c'è un discorso del tipo: mazzola come un fabbro con armi ad ampio raggio. Bon. Complimenti. Applausi. Ora il cast più forte del gioco fa gli stessi danni di un backstab di una spada di merda, però il cast lo devo trovare, devo capire come funziona, devo potenziare cosa lo casta (bastone, fiamma ecc. ), lo devo trovare, lo devo comprare, lo devo castare, e a questo giro si casta con una lentezza assurda. Ah già, non dimentichiamo. Fai 4 danni in più ma per castare hai una barra dedicata e fiaschette dedicate.
Pagliacciata totale. Non me ne sbatte un cazzo di nessuna scusa, se non funzionano i cast per me è NO.

Comunque come dicevo prima devo ancora fare mille cose, e passare ancora qualche centinaio di ore di gioco. Ma... per me si sono bevuti il cervello.
Scommetto tre backstab che fra25 ore avrai cambiato idea

Di scelte ne hai tante,e le katane secondo me sono le peggiori fra le spade.
Spada dacra2di lothric,spada di carthus, o ancora la spada del cancellieri2del drago.
Armi micidiali sia in pve che pvp...
Cambia e prova vedrai che cambierai idea
Old 06-05-2016, 01:56   #3078
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Quote:

per me esageri un po' ma il discorso di fondo lo condivido. le classi eclettiche sono molto penalizzate. pare che la piromanzia sia la meno peggio.
credevo avessero fixato subito con la 1.04 ma invece no. probabilmente non hanno voluto fare lo stesso errore fatto inizialmente con ds2 e ci sono andati coi piedi di piombo sui cast.

anche il fatto che la piromanzia scali sia su fede che int non mi piace come cosa. la build malocchi era una rottura in ds2 proprio perché dovevi tirare su troppe stats alla volta. adesso lo hanno rifatto per il fuoco.
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 03:28   #3079
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Finito.

Ultimo boss un poco deludente, facilissimo. Vabbè.

Prima ho speso ben 615k anime per risanare il simbolo oscuro, ma non so che mi ha comportato...

Ora spolvero ciò che mi resta in ng prima di passare a ng+

Ora però la blind run è finita, voglio un poco di trofei.

Ora è tardi, se no
Spoiler:
andavo dall'unico boss rimasto : il re senza nome... domani si vede se va giù...

95 ore, sl 130 circa. Classica run riflessiva delle mie.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 04:40   #3080
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
...allora prendi una spada qualsiasi e vai a combattere Yhorm o come cazzo si chiama.
Guarda,non ho parole...

Ora forse non riesco io a capire la genialità di Miyazaki e soci ma mi piacerebbe tanto sapere chi ha concepito una roba così macchinosa come il combat e tutto ciò legato ad esso di 'sto cavolo di Yhorm.

Interpretando le considerazioni degli utenti,senza spoilerararmi nulla di decisivo,alla fine ce l'ho fatta facilmente,ma ero talmente allibito anche solo...

Spoiler:
...dal cervellotico modo di utilizzo del Signore delle Tempeste per avere successo nello scontro (tutto 'sto procedimento di carica col grilletto sinistro e poi aspetta e poi tienilo schiacciato ancora e schiaccia pure il destro in contemporanea ma a due mani...)

che non ho neanche esultato alla fine del combattimento...
Insomma,un po' deluso dalla cosa.

Ma domani si ricomincia...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"

Ultima modifica di Pachanga : 06-05-2016 alle 04:48.
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian