Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-04-2016, 18:27   #2061
arenavsore
Senior Member

L'Avatar di arenavsore

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Magari gli screen falli nell'hub così non spoileri scale immense
Corsair 330r + be quiet! 140&120mm Silent Wings 2 | i5 4690k + be quiet! Dark Rock Pro 3 | Asus Rog Maximus Hero VII | 2x4GB DDR3 Kingston hyperix LP | Corsair CS650M | Crucial M550 256GB + WD Green 1TB + Samsung 850 evo 500GB| AMD Sapphire TRI-X R9 290 4GB OC | Logitech G5 | Asus MX279H 27" FullHD | Saitek x52 | Tritton 5.1 Pro+ | Win 10 64bit
arenavsore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2016, 19:16   #2062
dreadreaper
Senior Member

L'Avatar di dreadreaper

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ventimiglia
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
Hai quella ufficiale? Perchè le wiki online sono ancora un pò acerbe
Si si quella ufficiale
Mio fratello, avendo finito la run prima me , ha detto che ci sono molte cose da scoprire , leggendola... anche una zona segreta . Come il dipinto nel primo capitolo

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
AMD Ryzen7 7800x3d Cooled By deepCool LS720 SE ::Asus Rog Strix B650 E-E :: 2x16GB G.Skill Trident Z5 Neo RGB 6000 Mhz Cas30 :: 2x Crucial P5 Plus 2TB, Crucial P3 4TB :: Sapphire 7900xtx Pulse :: Corsair RM1000e :: Phanteks NV7 nero :: Asus Soundbar 5.1 :: Collaboratore di Dj Huzi
dreadreaper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2016, 19:36   #2063
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Ragazzi, mi date un consiglio per affrontare
Spoiler:
la fortezza di farron

?
C'è un modo per muoversi più veloci nella melma? Un anello magari?
Old 25-04-2016, 19:40   #2064
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
robe
metti solo i link e avvisa per l'ENORME spoiler incombente
e non parlo solo della location, ma anche delle armature stesse

dai che in fondo non ci vuole molto a capire cosa sia uno spoiler. mi irritate Artorias

Ultima modifica di andry18 : 25-04-2016 alle 19:42.
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2016, 20:01   #2065
Antimo96
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da dreadreaper Guarda i messaggi
Si si quella ufficiale
Mio fratello, avendo finito la run prima me , ha detto che ci sono molte cose da scoprire , leggendola... anche una zona segreta . Come il dipinto nel primo capitolo

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Spoiler:
sfido chiunque a trovare l'ingresso per il picco dell'arcidrago senza usare guide XD
Antimo96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2016, 20:30   #2066
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Quote:
Originariamente inviato da Antimo96 Guarda i messaggi
Spoiler:
sfido chiunque a trovare l'ingresso per il picco dell'arcidrago senza usare guide XD
eccomi
Old 25-04-2016, 20:39   #2067
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
E niente, non e´difficile, lo meno pure abbastanza, ma un boss proprio non riesco a farlo fuori manco a pregare ü_ü.
Con enorme onta e schifo verso me stesso mi sa che evoco qualcuno e via, mi son rotto dopo mezza giornata ü_ü

Il boss e´ ancora
Spoiler:
Aldrich o come si chiama
e non mi chiedete perche´ non ce la faccio, non lo so manco io ü_ü
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2016, 20:45   #2068
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......

E anche
Spoiler:
l' ammazza draghi è andato ......
Old 25-04-2016, 20:47   #2069
Dark_Lord
Senior Member

L'Avatar di Dark_Lord

Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Iniziato NG+, volendo provare qualcosa di diverso, ho gettato lo scudo e sto provando il dual wielding, per ora mi sto divertendo tantissimo con le combo delle doppie spade della

Spoiler:
danzatrice

poi, visto che il mio personaggio è femminile ho trovato l'armatura perfetta, sempre quello della

Spoiler:
danzatrice

che esteticamente è belliffima

http://oi63.tinypic.com/295tzqb.jpg
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2016, 21:41   #2070
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Oggi ho perso ore per cercare di farmare le erbe del patto del lupo,ma nulla, mai evocato..
In compenso il patto di aldrich è una fucina di evocazioni

Spettacolo!!

Ho anche terminato la quest di
Spoiler:
anri, sposandola...
ottenuta la sua spada ma inizio ad essere a corto di scintillanti..

Non so più dove recuperarle
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2016, 21:44   #2071
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Ragazzi, mi date un consiglio per affrontare
Spoiler:
la fortezza di farron

?
C'è un modo per muoversi più veloci nella melma? Un anello magari?
Nessuno mi può dare una mano?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Old 25-04-2016, 21:47   #2072
Antimo96
Senior Member

Il ng+ è troppo facile,almeno la prima zona.In tipo 15 minuti pulita tutta l'area senza crepare e liberato pure il tizio.Sarà che sono lv 105,e devo dire che lo si nota tantissimo,su questo punto dark souls 2 con l aumento del numero dei nemici era fatto meglio imho.
Ho trovato pure l'elmo del mimic,è una balla quella scritta sulla wiki che lo si riceve dopo averli uccisi tutti,basta solo culo(primo mimic del ng+)
Old 25-04-2016, 21:59   #2073
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Nessuno mi può dare una mano?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
la weapon art del pugnale
Old 25-04-2016, 22:05   #2074
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Antimo96 Guarda i messaggi
Il ng+ è troppo facile,almeno la prima zona.In tipo 15 minuti pulita tutta l'area senza crepare e liberato pure il tizio.Sarà che sono lv 105,e devo dire che lo si nota tantissimo,su questo punto dark souls 2 con l aumento del numero dei nemici era fatto meglio imho.
Ho trovato pure l'elmo del mimic,è una balla quella scritta sulla wiki che lo si riceve dopo averli uccisi tutti,basta solo culo(primo mimic del ng+)
Non penso proprio così. Penso che chi ormai è esperto di souls non faccia testo. Se la difficoltà era basata su noi sarebbe troppo frustrante per i neofiti. E quindi ingiocabile. Io mi ricordo il primo dark souls come difficilissimo. Ma in realtà era così perché era il primo. Ancora oggi se rientro in game supero agevolmente i livelli che mi avevano fatto sclerare per settimane .... Perché conosco livelli shortcut meccaniche, mosse dei mob, moveset dei boss ...
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2016, 22:23   #2075
Antimo96
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Non penso proprio così. Penso che chi ormai è esperto di souls non faccia testo. Se la difficoltà era basata su noi sarebbe troppo frustrante per i neofiti. E quindi ingiocabile. Io mi ricordo il primo dark souls come difficilissimo. Ma in realtà era così perché era il primo. Ancora oggi se rientro in game supero agevolmente i livelli che mi avevano fatto sclerare per settimane .... Perché conosco livelli shortcut meccaniche, mosse dei mob, moveset dei boss ...
Si ma anche il neofita,finito dark souls 3,dovrebbe conoscere tali cose.Anzi al neofita dovrebbero rimanere ancora più impresse.Nel ng+ si sente la mancanza di un vero aumento della difficoltà,almeno per ora.Nella seconda mappa,dove alla prima run ho bestemmiato non poco,nel ng+ arrivi che shotti i mob con arma+10.Magari poi nelle mappe successive il tutto cambierà nettamente.
Old 25-04-2016, 22:25   #2076
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
eccomi
Dai... Non ci credo... -_-
Old 25-04-2016, 23:12   #2077
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Assolutamente d'accordo!

In ogni caso ormai,dopo un paio di settimane posso affermare che DS III,almeno per quanto riguarda gli scontri con i mob,almeno ad NG,sia decisamente il più difficile della serie.
Questo anche per i motivi che abbiamo già elencato: poise-stun-statistica dell'adattabilità scomparsa,ecc...
Già il fatto che lo scudo e le armature pesanti abbiano un'importanza risibile rispetto a prima la dice lunga in proposito.
Ma già al secondo giro,ovviamente,sarà tutto più semplice,soprattutto per chi sta facendo o ha fatto una blind run totale o quasi.

Ma sicuramente,per i neofiti della serie,sconsiglierei vivamente di partire con DS III per provare la loro prima esperienza con un Souls(almeno finchè From,se mai lo farà,interverrà con una bella patch per sistemare la questione dell'equilibrio di cui abbiamo fatto riferimento oggi).

P.S:avete fatto caso che alcuni utenti assai esperti ed appassionati di questo forum hanno chiesto consiglio i primi giorni per poter incominciare al meglio il loro cammino con la saga e poi sono scomparsi?
Scommetto 100.000 anime che sono vittime dell'effetto trauma...
Pronto a regalarle se così non fosse...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2016, 23:23   #2078
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Dai... Non ci credo... -_-
Beh, si capisce che in quel punto manca qualcosa. Poi quando ho ottenuto
Spoiler:
quel gesto

ho fatto 2+2 e sono andato a provare, per poi
Spoiler:
spammarlo in tutti gli altari che trovavo, e funzionava lo stesso
Old 26-04-2016, 00:01   #2079
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Grande Nico!!

Io oggi full immersion

Sono stato evocato solo 2 volte per il patto del lupo...due volte in 3 ore...

È infattibile!!

I patti sono una merda, a parte quello del sole, li sto facendo tutti off line, farmando con i mob. Porto avanti solo quelli che servono per i vari trofei.

Al momento ho fatto
Patto del sole rank 2
Patto dei guardiani di Farron rank 1 ma devo arrivare al 2 e mi mancano ancora 15 foglie
Patto di rosaria rank 1 il rank 2 non serve.

Ci vuole pazienza.
Old 26-04-2016, 00:11   #2080
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Oggi ho perso ore per cercare di farmare le erbe del patto del lupo,ma nulla, mai evocato..

In compenso il patto di aldrich è una fucina di evocazioni

Spettacolo!!

Ho anche terminato la quest di
Spoiler:
anri, sposandola...
ottenuta la sua spada ma inizio ad essere a corto di scintillanti..

Non so più dove recuperarle

Io non ci sono riuscito
Spoiler:
la tipa all' hub mi dice che mi aspetta nella sala della luna oscura, il gobbo prima della sala mi ha pure dato un oggetto, arrivo all' altare, lei è distesa su un qualsa di simile ad un tavolo... Ma non posso far nulla

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Blue Origin presenta TeraWave, una nuova...
Compra una GeForce RTX 5080 venduta e sp...
Telescopio spaziale James Webb: osservat...
L'IA non ha portato quasi nessun benefic...
Sony LinkBuds Clip, gli auricolari open ...
La fibra è sempre più diff...
Arriva Vertiv CoolPhase PAM: raffreddame...
Chiamate cristalline e ANC evoluto a pre...
Adobe aggiorna Premiere e After Effects:...
AI Bundle, la novità dei driver A...
La roadster elettrica supportata da Xiao...
Netflix rivede l'offerta per Warner Bros...
Satya Nadella avverte: senza benefici co...
Anche secondo Andy Jassy, CEO di Amazon,...
Audi mostra la sua prima auto di Formula...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian