|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ... dintorni di COMO
|
Quote:
Cmq la decisione di ampliare il parco HD é pienamente condivisibile, complimenti ! Ciao |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
Quote:
Evidentemente ho fatto qualche errore.... Comunque adesso sto affrontando un altro problema che è la reinstallazione del sistema operativo con il mio cd originale di XP ..praticamente illeggibile dopo essere stato usato con un lettero cdrom difettoso.... Comunque adesso mi sto occupando dell'upgrade.....il mio pc risorgerà....
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Palermo
|
Se hai windows xp intanto, la prossiam volta che avrai di nuovo riempito lo spazio a disposizione, prova a vedere quanto ti occupa la cartella
System Volume Information e cancella...almeno io così ho fatto spesso, perchè sono dati che il sistema si conserva, ma non serve a meno che non ripristini spesso.... per vederla (se non la vedi) devi visualizzare cartelle e file nascosti. Questa cartella serve a memorizzare dati per il ripristino d apunti ben definiti del sistema ed a volte tende ad ingiantirsi fino ad occupare(mi è successo) 2 GB... Ultima modifica di pierozona : 05-05-2004 alle 01:10. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.