Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-04-2016, 12:06   #1781
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ehm... No... è quello... In effetti hai ragione, la meccanica è quella dell'avanguardia, l'avevo rimosso...
Ma

Cioè io ho girato ieri notte un altra ora laggiù per cercare il boss ma in realtà lo avevo già fatto fuori.....

E dicevo: ho lasciato qualcosa, non lo trovo, l'hanno nascosto bene il boss....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2016, 12:17   #1782
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Discorso diverso per le evocazioni,odio chi si fa evocare e poi fugge fra i mob o inizia a curarsi..
Che senso ha?????

Cioè il bello del pvp è anche fare scontri rapidi e divertenti.
Ieri un cretino mi evoca LUI ,segno viola mio.
Qujndj2 penso voglia combattere onestamente.
Siano andati avanti 10 minuti buoni con lui che si è scolatl 8 estus e io ne avevo 3...
In generale son d' accordo con te, se poi la cosa diventa una noia c' è sempre il buon vecchio balck separation crystal per tornare a casuccia e via.
A tal proposito, quando accade così ma nell' altro senso (inviti qualcuno per il vp, quindi segno rosso, e se la da') funge il black separation crystal che tu sappia?
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2016, 12:40   #1783
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Il salvataggio in remoto + locale c'è da sempre, anche su DS1. Tant'è che a quel periodo usavo spesso salvataggi di backup (si, nei primi tempi avevo il terrore di morire di continuo oltre che per fare prove di vario tipo) e tutte le volte che recuperavo un salvataggio diverso la prima cosa che mi diceva il gioco, anche prima della schermata del menù iniziale, è che c'era un'incongruenza tra il salvataggio in locale e quello in remoto.

Riguardo alle ottimizzazioni... andando avanti col gioco mi capita sempre più spesso (non solo nei salvataggi) di avere sporadici crolli di una frazione di secondo degli FPS... fastidiosi ma finora non mi hanno creato problemi, leggi mai neanche subito un graffio quando capitava.
Sul discorso 21:9... faccio notare che il gioco non supporta neanche i 16:10 (tant'è che se vedete i miei screen sul mio account di Steam, esclusi una manciata ristretta fatti durante lo streaming sul televisore FullHD, ho simpatiche bande nere sopra e sotto).
Il discorso è uguale per il 16:10 ......

Basta cambiare questo :

<config><ScreenMode>WINDOW</ScreenMode>
<Resolution-WindowScreenWidth>2560</Resolution-WindowScreenWidth>
<Resolution-WindowScreenHeight>1080</Resolution-WindowScreenHeight>
<Resolution-FullScreenWidth>2560</Resolution-FullScreenWidth>
<Resolution-FullScreenHeight>1080</Resolution-FullScreenHeight>

nel Config.xml

e due numerazioni nell' exe per farlo andare in 21:9

ergo non è che si dovevano sforzare molto .....
Old 22-04-2016, 12:52   #1784
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Se mi ricordo (ed ho voglia ) stasera provo e vedo che salta fuori.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2016, 13:02   #1785
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Quote:
Se mi ricordo (ed ho voglia ) stasera provo e vedo che salta fuori.
http://www.wsgf.org/forums/viewtopic...0954&start=150

nel secondo post (pag. 16) c'è come trovare i valori per il 16:10
Old 22-04-2016, 13:41   #1786
Lion14
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Il discorso è uguale per il 16:10 ......

Basta cambiare questo :

<config><ScreenMode>WINDOW</ScreenMode>
<Resolution-WindowScreenWidth>2560</Resolution-WindowScreenWidth>
<Resolution-WindowScreenHeight>1080</Resolution-WindowScreenHeight>
<Resolution-FullScreenWidth>2560</Resolution-FullScreenWidth>
<Resolution-FullScreenHeight>1080</Resolution-FullScreenHeight>

nel Config.xml

e due numerazioni nell' exe per farlo andare in 21:9

ergo non è che si dovevano sforzare molto .....
a me purtroppo anche facendo le modifiche indicate parte in 21:9 ma poi non mi va in modalità FULLSCREEN ma resta in finestra. Premendo ALT + INVIO mi fa un beep di windows ma non mi va in finestra
Lion14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2016, 13:45   #1787
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Quote:
Originariamente inviato da Lion14 Guarda i messaggi
a me purtroppo anche facendo le modifiche indicate parte in 21:9 ma poi non mi va in modalità FULLSCREEN ma resta in finestra. Premendo ALT + INVIO mi fa un beep di windows ma non mi va in finestra
Hai provato semplicemente a mettere Fullscreen nelle impostazioni del gioco una volta avviato.

Hai messo la spunta "solo lettura" al file xml
Old 22-04-2016, 13:47   #1788
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Ragazzi ma voi "fortuna" la alzate? Io la tengo a 10 cambia tanto in fatto di loot??
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2016, 13:49   #1789
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Ragazzi ma voi "fortuna" la alzate? Io la tengo a 10 cambia tanto in fatto di loot??
Io l'ho lasciata al valore base del cavaliere
Old 22-04-2016, 13:50   #1790
Micropoint_ITA
Senior Member

L'Avatar di Micropoint_ITA

Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
E' molto più spaventoso e frustrante fare la fila all'agenzia delle entrate, dammi retta, altro che DS
Bel 2015 mi ha fatto passare l'AdE; sorvoliamo va...
Quote:
In effetti quello è un altro boss poco ispirato. Li la difficoltà sta tutta
Spoiler:
Nell'evocazione degli scheletri, che possono creare problemi. Ma alla fine si risolve vedendo proprio Wolnir farli fuori, basta evitarli per il tempo necessario

Li dipende anche dall'onestà dei giocatori. Spesso trovi il bastardo che sfrutta i mob, ma se incontri qualcuno che invade solo per il gusto di uno scontro, ci combatti in una zona libera... in passato su DS1 mi son capitate invasioni dove l'avversario di turno mi dava il tempo di ripulire la zona.
Per carità, mi piace farmi le ossa con giocatori veri ma sta cosa che vengo invaso e pure a malomodo mi fa penare...

Sicuramente ne avrete già parlato; cosa devo utilizzare per chiamare rinforzi? Attualmente sono membro del patto del sole...
Old 22-04-2016, 13:50   #1791
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Quote:
Ancora non ho provato ad alzarla, prima voglio arrivare dove dico io con Vita/Tempra/Forza e Destrezza solo dopo penserò alle altre .....
Old 22-04-2016, 13:55   #1792
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Discorso diverso per le evocazioni,odio chi si fa evocare e poi fugge fra i mob o inizia a curarsi..
Che senso ha?????

Cioè il bello del pvp è anche fare scontri rapidi e divertenti.
Ieri un cretino mi evoca LUI ,segno viola mio.
Quindi penso voglia combattere onestamente.
Siano andati avanti 10 minuti buoni con lui che si è scolatl 8 estus e io ne avevo 3...

Ad un certo punto mi si impalla il tasti wasd e il pg va verso sinistra per due secondi invece che destra.
Io ne tiro una che mi hanno sentito anche i vicini,e il nemico mi da due spadate e rimango con mezzo centimetro di vita e lui con ancora una estus.

Alla fine,stremato,sfrutto la sua dabbenaggine .

Credendo si aver vinto si è fatto sotto cammimando tre volte e tre volte si è preso la spada larga sul grugno.

Bye bye bastarxxone!

Però trooooppo lungo come combattimento...

Fondamentalmente sarei d'accordo con te, ma il problema è che non si può spiegare a un'altra persona come vorresti fare il combattimento. Ognuno lo interpreta a modo proprio e se non ci sono regole precise, tutti hanno ragione. Può dare fastidio, ma questo tizio non ha fatto nulla di male. Per lui forse andava bene così.

Tanta libertà = tanta confusione. Ci sono aspetti positivi e altri negativi.

Se vuoi uno scontro fatto in un modo preciso, servono dei paletti, ma poi in quanti verrebbero a scontrarsi proprio con te?

E' complicato. Alla fine a me sta anche bene così. Tanto è solo un videogioco.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2016, 14:05   #1793
Lion14
Senior Member

Quote:
Hai provato semplicemente a mettere Fullscreen nelle impostazioni del gioco una volta avviato.

Hai messo la spunta "solo lettura" al file xml
si messa la spunta "solo lettura" come appunto avevo letto. Se vado sul menù già è messo fullscreen e se lo metto in finestra tipo non lo prende
Old 22-04-2016, 14:06   #1794
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Quote:
Originariamente inviato da Micropoint_ITA Guarda i messaggi
Bel 2015 mi ha fatto passare l'AdE; sorvoliamo va...

Per carità, mi piace farmi le ossa con giocatori veri ma sta cosa che vengo invaso e pure a malomodo mi fa penare...

Sicuramente ne avrete già parlato; cosa devo utilizzare per chiamare rinforzi? Attualmente sono membro del patto del sole...
Se vuoi essere aiutato automaticamente, entra nel patto via del Blu e se verrai invaso arriveranno automaticamente delle sentinelle del blu ad aiutarti ....
Old 22-04-2016, 14:08   #1795
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Quote:
si messa la spunta "solo lettura" come appunto avevo letto. Se vado sul menù già è messo fullscreen e se lo metto in finestra tipo non lo prende
Allora hai sbagliato qualcosa se è tutto corretto il gioco si deve avviare in modalità finestra senza bordi e non in fullscreen.
Old 22-04-2016, 14:20   #1796
Lion14
Senior Member

Quote:
Allora hai sbagliato qualcosa se è tutto corretto il gioco si deve avviare in modalità finestra senza bordi e non in fullscreen.
Si avvia in finestra con i bordi però nel menù è scritto fullscreen.

Non so cosa ho sbagliato, tu hai modificato il file exe manualmente o hai sostituito quello presente nel forum?
Old 22-04-2016, 14:27   #1797
Micropoint_ITA
Senior Member

L'Avatar di Micropoint_ITA

Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Quote:
Se vuoi essere aiutato automaticamente, entra nel patto via del Blu e se verrai invaso arriveranno automaticamente delle sentinelle del blu ad aiutarti ....
Ottimo grazie!
Old 22-04-2016, 14:36   #1798
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Quote:
Si avvia in finestra con i bordi però nel menù è scritto fullscreen.

Non so cosa ho sbagliato, tu hai modificato il file exe manualmente o hai sostituito quello presente nel forum?
Io ancora non lo ho fatto fino a quando non chiariscono non voglio rischiare di essere bannato.

Prendi l' exe già modificato che è sul forum quello funziona sicuramente da quello che si legge.
Old 22-04-2016, 14:38   #1799
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Fondamentalmente sarei d'accordo con te, ma il problema è che non si può spiegare a un'altra persona come vorresti fare il combattimento. Ognuno lo interpreta a modo proprio e se non ci sono regole precise, tutti hanno ragione. Può dare fastidio, ma questo tizio non ha fatto nulla di male. Per lui forse andava bene così.

Tanta libertà = tanta confusione. Ci sono aspetti positivi e altri negativi.

Se vuoi uno scontro fatto in un modo preciso, servono dei paletti, ma poi in quanti verrebbero a scontrarsi proprio con te?

E' complicato. Alla fine a me sta anche bene così. Tanto è solo un videogioco.
Hai centrato il punto,è solo un videogioco ma per alcuni sembra che poi rapiscano la mamma se perdono...

Proprio essendo un gioco iolo interpreto giocando senza trucchi o altro,ma solo con le mie capacità tanto se perdi ricominci
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2016, 14:43   #1800
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Quote:
Hai centrato il punto,è solo un videogioco ma per alcuni sembra che poi rapiscano la mamma se perdono...

Proprio essendo un gioco iolo interpreto giocando senza trucchi o altro,ma solo con le mie capacità tanto se perdi ricominci
Come procede il tuo pg. col randello quale stat hai alzato

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
JMEV SC01, la supersportiva cinese da 30...
Tesla Model 3 superata per la prima volt...
AMD ha già risolto la crisi della...
La “batteria di Baghdad” funziona davver...
Pannelli solari al contrario? Non propri...
Google Gemini si espande: arrivano le es...
Mercato TV: la leadership di Samsung reg...
L'AI che lavora 100 volte più vel...
LIDAR, battaglia finale: MicroVision met...
Il 2025 è stato l'anno di BYD: +2...
L'IA enterprise entra nella fase decisiv...
Il tiktoker Khaby Lame cede la sua socie...
Apple Pencil Pro scende a 122€ su Amazon...
Ring in forte sconto su Amazon: videocit...
Blink torna a fare sul serio: Mini 2K+ c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian