|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1721 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
Per farlo niente freccie... con le spalle alla porta del boss tieni la stradina a destra.. fermati verso la metà tanto lui non ci arriva... dopo un po che gira si ferma.. scendi e lo pesti... rifai l'operazione un paio di volte e sei a posto.. fatto ieri per sbloccare l'obiettivo di potenziare il falò..
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248 |
|||
|
|
|
|
|
#1722 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#1723 | ||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Bene bene.... ieri ho iniziato a spolverare la
Ora, ho aperto
Mi sa che però ho esplorato male, perché sono arrivato a un punto che non c'è più nulla da fare, hmmmmmm devo finire di esplorare meglio stasera.... ps: i patti del blu e del lupo son decisamente buggati.... mai chiamato, ormai ore e ore di gioco sotto brace.... peraltro ieri
![]() Se devo fare un solo appunto è sulla difficoltà relativa, avevo tanta ruggine addosso, ma con le ore l'ho tolta, credo ieri sera in quel livello che non conoscevo di essere morto solo UNA volta e per mia dabbenaggine .... tre ore di gioco in un livello nuovo di un souls e non morire quasi mai.... :/
IL MENNE Ultima modifica di il menne : 22-04-2016 alle 08:08. |
||||||||
|
|
|
|
|
#1724 | ||||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Quote:
Quote:
Riguardo ad aver giocato prima DS1 da quello che sto trovando in giro direi che è quasi obbligatorio altrimenti si perdono un sacco di chicche .....
Ultima modifica di barbara67 : 22-04-2016 alle 08:19. |
||||||||||||
|
|
|
|
|
#1725 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Essere invocati come fantasmi viola è davvero "divertente"
Le puoi prendere da tutti,mob, invasori rossi,il portatore della brace.. Un bel teatrino di santi e patroni che volano.... |
|
|
|
|
|
#1726 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ciao ragazzuoli, altre due domande:
Ho scoperto ieri l'esistenza di forzieri e dei muri illusori... Io sono nella palude ma in tutto il game fino ad ora ne ho trovato 1 e 1... Possibile? Inoltre volevo chiedere se c'è una maniera per esplorare la zona del drago al castello... Non credo che si possa ucciderlo, ma la zona davanti a lui e piena di roba... Devo veramente buttarmi in mezzo al fuoco?sotto di lui ce una zona chiusa a chiave... Magari devo fare qualcosa lì ma non ho la chiave Inviato dal mio H60-L12 utilizzando Tapatalk
NEW RIG: CASE CORSAIR 4000D AIRFLOW PSU Corsair RM1000x SHIFT MB ASUS ROG STRIX B650E-E GAMING WIFI CPU AMD Ryzen™ 7 7800X3D Gaming Processor COOLER Corsair AIO iCUE LINK H100i RGB MEM Corsair VENGEANCE® 32GB (2x16GB) DDR5 DRAM 6000MT/s CL30 VGA In arrivo... SSD WD_BLACK SN850X NVMe™ SSD KB Corsair K70 RGB PRO Mouse Corsair M65 PRO RGB MO Asus XG27AQDMG SPK Edifier R1000 TCN Black v14 & Subwoofer Empire SW2 Cuffie Corsair HS80 |
|
|
|
|
|
#1727 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1728 | |||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
Invece con il primo pg stessa cosa tua..... @menne devi appartenere al patto dei creatori di tumuli e lasciare il segno "bianco'' che diventerà viola a terra |
|||||||||
|
|
|
|
|
#1729 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1730 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1731 | |||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
dopo tante ore passate davanti ai DS, devo dire che non riesco a fare a meno delle frecce, mi riempio di centinaia di frecce. Per me sono un'arma fondamentale. Ieri sono giunto alla
Dopo aver sconfitto il boss
ho fatto dieci chilometri di sfacchinata per giungere fino lì, fino a che mi sono trovato davanti a un portone con un messaggio del tipo: nemico temibile. Avevo sessantamila anime in saccoccia, zero di vita e zero fiaschette estus. Dovevo assolutamente trovare un falò. Ero certo che ce n'era uno lì vicino, avevo fatto troppa strada, inoltre l'ultimo falò che avevo acceso dentro la cattedrale non mi faceva aprire un portone, diceva che era chiuso da quella parte. Ero stra-sicuro di poter attivare uno shortcut. Entro cercando di
Fatto questo, ho riempito
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX. |
|||||||||||
|
|
|
|
|
#1732 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1733 |
|
Senior Member
|
Siamo in due anche io lo ho perso, generalmente quando finisco un' area (o meglio penso di aver finito) e cambio zona mi leggo la wiki riguardante la zona appena lasciata .....
|
|
|
|
#1734 | |
|
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
sai dirmi a quanto arriva max la estus?
|
|
|
|
|
#1735 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ho mica voglia di ricominciare ora che sono in zone nuove e divertenti e rifarmare di nuovo fino al mio sl..... Ma non si sa da che dipende il fatto che il patto di farron e del blu non vanno?
|
|
|
|
#1736 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Dici di numeri ? Da trovare sono 11
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248 |
|
|
|
|
|
#1737 |
|
Senior Member
|
Io sono nella tua stessa zona, devo ancora uccidere il vermone, e ho 11 fiaschette a +4 ....
Non so se le ho raccolte tutte però. A quanto pare dalla risposta sopra si .......
|
|
|
|
#1738 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
|
Allora, ieri sera niente scritti che son tornato tardi e mi son buttato a giocare :P.
fatto un pò di prove con l' online, anzitutto una confusione che ho letto negli ultimi commenti; un conto è invadere e un conto è lasciare un segno per cui accettano che entri nel loro mondo per picchiarsi (che ancora, è diverso dal lasciare il segno per aiutare). Se il boss dell' area l' hai accoppato, non puoi essere invaso ma puoi accettare gente che entra per picchiarsi con te. Io son riuscito ad essere richiamato a Farron, la meccanica è esattamente quella del patto della gatta del primo souls o della campana del secondo, ma non ho sperimentato se puoi esser chiamato anche fuori dall' area, non ne ho avuto il tempo. A questo punto domando a chi non funge, che livello siete? Non so se sia quello, ma potrebbe essere un problema di livello di matchmaking, per cui siete magari troppo alti per chi solitamente vaga in quelle zone Discorso a parte per il "segno viola", basta leggere la descrizione dello stemma della covenant
Personalmente ho solo invaso e mai lasciato segni quando ero equipaggiato con quella covenant, posso dirti che in quel caso i mostri non ti attaccano.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB |
||
|
|
|
|
|
#1739 |
|
Senior Member
Città: Verona
|
no, intendo il potenziamento
|
|
|
|
#1740 |
|
Senior Member
|
Non credo il problema sia il sl.... ho switchato tra patto blu e lupo da sl 25 fino a ora che sto a 50 .... mai chiamato una volta, e sto sotto brace sempre. ( a parte il primo livello)
Hmmmmmmmmmmm..... ho letto che in tanti hanno sto problema sul web, ma di possibili cause o soluzioni neppure l'ombra. Non penso sia un problema di firewall del router, perché tutto ha sempre funzionato su pc e funzionava anche la ps4 anche se l'ho poi configurata a mano per le porte, ma nulla è cambiato, sempre nat2. Comunque il simbolo lampeggia lampeggia ma non trova mai nessuno.... mah. Le impostazioni di rete io ho messo matchmaking disattivato.... non sarà mica quello ( ma non era per diisattivare la restrizione regionale questa opzione? ) ... stasera faccio prove.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.