Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-04-2016, 07:52   #1721
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
Ciao, mi spoileri come arrivare al ballista?
Io sono al lago, ho ucciso il boss e ho sbloccato il falò che c'è appena giù dalle scale e che porta ad una nuova zona (che ancora non ho visitato) ci si va da li?

Spoiler:
uccidere il vermone porta a qualche drop interessante?? Non ho molta volglia di perderci mezz' ora con le frecce
Devi ucciderlo... darà una scheggia d'osso...

Per farlo niente freccie... con le spalle alla porta del boss tieni la stradina a destra.. fermati verso la metà tanto lui non ci arriva... dopo un po che gira si ferma.. scendi e lo pesti... rifai l'operazione un paio di volte e sei a posto.. fatto ieri per sbloccare l'obiettivo di potenziare il falò..
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2016, 07:55   #1722
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Premesso che devo ancora ripulire l' area del lago, secondo me Cattedrale e Catacombe come area non hanno nulla da invidiare alle aree di DS1 in fatto di level design l' unica cosa che gli manca è un collegamento diretto fra le due .... ora io non sono un programmatore ma credo che ci volesse poco a mettere una parete illusoria e un ascensore o tunnel che collegasse le due aree o sbaglio.
Comunque alti e bassi, alla fine ero entusiasta della cattedrale e invece si è rivelata un area abbastanza scontata, appena meglio le catacombe, la situazione migliora con la follia del lago ardente e soprattutto Irithyll, le
Spoiler:
prigioni di Irithyll
e
Spoiler:
Capitale profanata
, ottimamente collegate, piene di cancelli da aprire, ascensori, trappole, una vera goduria , ma soprattutto ma quanti cazzo di mimic hanno messo sta volta
Old 22-04-2016, 08:04   #1723
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Bene bene.... ieri ho iniziato a spolverare la
Spoiler:
cattedrale
e finalmente un livello coi fiocchi.

Ora, ho aperto
Spoiler:
le due shortcut principali, e ho trovato in questa location alcuni nemici un poco più bastardi degli altri, fattibili, ma di sicuro da sclero per i neofiti....

Mi sa che però ho esplorato male, perché sono arrivato a un punto che non c'è più nulla da fare, hmmmmmm devo finire di esplorare meglio stasera....

ps: i patti del blu e del lupo son decisamente buggati.... mai chiamato, ormai ore e ore di gioco sotto brace.... peraltro ieri
Spoiler:
alla cattedrale
ho girato smpre sotto brace ma non sono stato MAI invaso a parte
Spoiler:
lo spettro oscuro npc kirk lo spinoso
ma i segni c'erano, e se invadevo funzionava, la coop pure.... boh. Forse per quel livello ho livellato troppo ormai, solo a sl 50 circa....

Se devo fare un solo appunto è sulla difficoltà relativa, avevo tanta ruggine addosso, ma con le ore l'ho tolta, credo ieri sera in quel livello che non conoscevo di essere morto solo UNA volta e per mia dabbenaggine .... tre ore di gioco in un livello nuovo di un souls e non morire quasi mai.... :/
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb

Ultima modifica di il menne : 22-04-2016 alle 08:08.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2016, 08:16   #1724
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Se inizi una nuova partita crei un PG da zero. Se invece parli della modalità NG+, riparti col personaggio così come l'avevi in quel momento (compresi tutti gli oggetti, escluse le chiavi se non erro).
La velocità d'attacco è comunque legata soprattutto al moveset dell'arma, non tanto al peso. Poi si, tendenzialmente armi più pesanti sono più lente, ma non è che a parità di peso armi diverse sono veloci uguali.
Non solo quelle aree, e sinceramente andando più avanti trovi aree superiori a quelle da te citate. E il bello è che non smetti mai di scoprire.

Ieri dopo aver fatto
Spoiler:
La danzatrice
volevo proseguire con la partita verso
Spoiler:
Anor Londo
però prima per sfizio sono andato a vedere un paio di zone che avevo saltato e che ho riscoperto per caso.

Beh... pensavo di risolvere in una manciata di minuti, mi son ritrovato nell'area
Spoiler:
delle Prigioni di Irithyll, e successivamente l'area sottostante che ora non ricordo come si chiama
che già di suo mi sta portando via delle ore di gioco.

Ancora devo trovare un'area di gioco che non mi soddisfi.... è vero che non ci sono grossi collegamenti tra diverse aree come in DS1, ma come già detto va considerato che qui le singole aree sono molto più grosse, e quindi è molto più difficile creare tali collegamenti.
Prendi il borgo dei non-morti di DS1 e la città dei non-morti di DS3: la prima è il fulcro di diverse interconnessioni con altre zone, .........................

Più vado avanti in questo DS3, e più mi rendo conto che forse prima di iniziarlo è meglio giocare DS1.
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Comunque alti e bassi, alla fine ero entusiasta della cattedrale e invece si è rivelata un area abbastanza scontata, appena meglio le catacombe, la situazione migliora con la follia del lago ardente e soprattutto Irithyll, le
Spoiler:
prigioni di Irithyll
e
Spoiler:
Capitale profanata
, ottimamente collegate, piene di cancelli da aprire, ascensori, trappole, una vera goduria , ma soprattutto ma quanti cazzo di mimic hanno messo sta volta
In quelle zone non ci sono ancora arrivato, comunque meglio così se sono fatte ancora meglio tanto di guadagnato per noi ....

Riguardo ad aver giocato prima DS1 da quello che sto trovando in giro direi che è quasi obbligatorio altrimenti si perdono un sacco di chicche .....

Ultima modifica di barbara67 : 22-04-2016 alle 08:19.
barbara67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2016, 08:16   #1725
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Essere invocati come fantasmi viola è davvero "divertente"

Le puoi prendere da tutti,mob, invasori rossi,il portatore della brace..

Un bel teatrino di santi e patroni che volano....
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2016, 08:26   #1726
avalonmaster
Member

L'Avatar di avalonmaster

Iscritto dal: Nov 2006
Ciao ragazzuoli, altre due domande:

Ho scoperto ieri l'esistenza di forzieri e dei muri illusori... Io sono nella palude ma in tutto il game fino ad ora ne ho trovato 1 e 1... Possibile?

Inoltre volevo chiedere se c'è una maniera per esplorare la zona del drago al castello... Non credo che si possa ucciderlo, ma la zona davanti a lui e piena di roba... Devo veramente buttarmi in mezzo al fuoco?sotto di lui ce una zona chiusa a chiave... Magari devo fare qualcosa lì ma non ho la chiave

Inviato dal mio H60-L12 utilizzando Tapatalk
NEW RIG: CASE CORSAIR 4000D AIRFLOW PSU Corsair RM1000x SHIFT MB ASUS ROG STRIX B650E-E GAMING WIFI CPU AMD Ryzen™ 7 7800X3D Gaming Processor COOLER Corsair AIO iCUE LINK H100i RGB MEM Corsair VENGEANCE® 32GB (2x16GB) DDR5 DRAM 6000MT/s CL30 VGA In arrivo... SSD WD_BLACK SN850X NVMe™ SSD KB Corsair K70 RGB PRO Mouse Corsair M65 PRO RGB MO Asus XG27AQDMG SPK Edifier R1000 TCN Black v14 & Subwoofer Empire SW2 Cuffie Corsair HS80
avalonmaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2016, 08:29   #1727
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Essere invocati come fantasmi viola è davvero "divertente"

Le puoi prendere da tutti,mob, invasori rossi,il portatore della brace..

Un bel teatrino di santi e patroni che volano....
Hmmmmm .... mi sa che mi sono perso qualcosa o è più avanti rispetto a dove sono ora io.... vedo segni viola ma non ho idea di come si possano lasciare....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 22-04-2016, 08:29   #1728
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Bene bene.... ieri ho iniziato a spolverare la
Spoiler:
cattedrale
e finalmente un livello coi fiocchi.

Ora, ho aperto
Spoiler:
le due shortcut principali, e ho trovato in questa location alcuni nemici un poco più bastardi degli altri, fattibili, ma di sicuro da sclero per i neofiti....

Mi sa che però ho esplorato male, perché sono arrivato a un punto che non c'è più nulla da fare, hmmmmmm devo finire di esplorare meglio stasera....

ps: i patti del blu e del lupo son decisamente buggati.... mai chiamato, ormai ore e ore di gioco sotto brace.... peraltro ieri
Spoiler:
alla cattedrale
ho girato smpre sotto brace ma non sono stato MAI invaso a parte
Spoiler:
lo spettro oscuro npc kirk lo spinoso
ma i segni c'erano, e se invadevo funzionava, la coop pure.... boh. Forse per quel livello ho livellato troppo ormai, solo a sl 50 circa....

Se devo fare un solo appunto è sulla difficoltà relativa, avevo tanta ruggine addosso, ma con le ore l'ho tolta, credo ieri sera in quel livello che non conoscevo di essere morto solo UNA volta e per mia dabbenaggine .... tre ore di gioco in un livello nuovo di un souls e non morire quasi mai.... :/
Con il pg che sto usando ora pare funzionare tutto, il patto dei creatori di tumuli funziona a dovere, dove ancora Non ho ucciso il boss vengo evocato e in caso di vittoria ottengo la ricompensa corretta..

Invece con il primo pg stessa cosa tua.....

@menne devi appartenere al patto dei creatori di tumuli e lasciare il segno "bianco'' che diventerà viola a terra
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2016, 08:30   #1729
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da avalonmaster Guarda i messaggi
Ciao ragazzuoli, altre due domande:

Ho scoperto ieri l'esistenza di forzieri e dei muri illusori... Io sono nella palude ma in tutto il game fino ad ora ne ho trovato 1 e 1... Possibile?

Inoltre volevo chiedere se c'è una maniera per esplorare la zona del drago al castello... Non credo che si possa ucciderlo, ma la zona davanti a lui e piena di roba... Devo veramente buttarmi in mezzo al fuoco?sotto di lui ce una zona chiusa a chiave... Magari devo fare qualcosa lì ma non ho la chiave

Inviato dal mio H60-L12 utilizzando Tapatalk
Spoiler:
per il drago: corri forrest CORRI !
Old 22-04-2016, 08:32   #1730
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Quote:
Hmmmmm .... mi sa che mi sono perso qualcosa o è più avanti rispetto a dove sono ora io.... vedo segni viola ma non ho idea di come si possano lasciare....
Te lo sei perso .....

Spoiler:
Devi entrare nel patto prima di Uccidere l' Alberone gigante. E c'è un modo tutto particolare per aderire .....
Old 22-04-2016, 08:34   #1731
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Sbagliato, ho scelto Farron. Avevo proprio bisogno di un bagno di fango

A proposito, ma solo io odio i granchi giganti? Ma che si sono fumati? sono iperattivi
Io ci stavo alla larga, perché mi facevano sempre un mazzo tanto. A parte in un caso, quando uno ha iniziato ad arrampicarsi sull'albero ed è rimasto incastrato lì, con le zampette che si muovevano. Allora ho colto l'occasione per riempirlo di frecce nel culo.

dopo tante ore passate davanti ai DS, devo dire che non riesco a fare a meno delle frecce, mi riempio di centinaia di frecce. Per me sono un'arma fondamentale.

Ieri sono giunto alla
Spoiler:
cattedrale delle profondità
, dove all'interno si trova
Spoiler:
un gigante che dorme
.
Dopo aver sconfitto il boss
Spoiler:
crystal sage

ho fatto dieci chilometri di sfacchinata per giungere fino lì, fino a che mi sono trovato davanti a un portone con un messaggio del tipo: nemico temibile. Avevo sessantamila anime in saccoccia, zero di vita e zero fiaschette estus. Dovevo assolutamente trovare un falò. Ero certo che ce n'era uno lì vicino, avevo fatto troppa strada, inoltre l'ultimo falò che avevo acceso dentro la cattedrale non mi faceva aprire un portone, diceva che era chiuso da quella parte. Ero stra-sicuro di poter attivare uno shortcut.
Entro cercando di
Spoiler:
non svegliare il gigante
, killo un paio di imbranati sudando ettolitri di sudore, procedo a velocità lumaca, tensione alle stelle; mi volto, vedo un ascensore: lo prendo, scendo e cosa mi trovo davanti? Il portone del falò di prima! Ma chi sono?! Ho provato un sollievo immenso.
Fatto questo, ho riempito
Spoiler:
il gigante
di frecce nel culo e sono andato a riposare anche io.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2016, 08:41   #1732
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Te lo sei perso .....

Spoiler:
Devi entrare nel patto prima di Uccidere l' Alberone gigante. E c'è un modo tutto particolare per aderire .....
Ah ecco.... gli svantaggi della blind run.... ok normale, recupererò a ng+
Old 22-04-2016, 08:47   #1733
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Quote:
Ah ecco.... gli svantaggi della blind run.... ok normale, recupererò a ng+
Siamo in due anche io lo ho perso, generalmente quando finisco un' area (o meglio penso di aver finito) e cambio zona mi leggo la wiki riguardante la zona appena lasciata .....
Old 22-04-2016, 08:52   #1734
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Devi ucciderlo... darà una scheggia d'osso...

Per farlo niente freccie... con le spalle alla porta del boss tieni la stradina a destra.. fermati verso la metà tanto lui non ci arriva... dopo un po che gira si ferma.. scendi e lo pesti... rifai l'operazione un paio di volte e sei a posto.. fatto ieri per sbloccare l'obiettivo di potenziare il falò..
grazie! farò così

sai dirmi a quanto arriva max la estus?
Old 22-04-2016, 08:55   #1735
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Con il pg che sto usando ora pare funzionare tutto, il patto dei creatori di tumuli funziona a dovere, dove ancora Non ho ucciso il boss vengo evocato e in caso di vittoria ottengo la ricompensa corretta..

Invece con il primo pg stessa cosa tua.....

@menne devi appartenere al patto dei creatori di tumuli e lasciare il segno "bianco'' che diventerà viola a terra
Speta, stai dicendo che quindi mi sto portando appresso da 30 ore e passa un BUG nel mio PG?????

Non ho mica voglia di ricominciare ora che sono in zone nuove e divertenti e rifarmare di nuovo fino al mio sl.....

Ma non si sa da che dipende il fatto che il patto di farron e del blu non vanno?
Old 22-04-2016, 08:55   #1736
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
grazie! farò così

sai dirmi a quanto arriva max la estus?
Dici di numeri ? Da trovare sono 11
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2016, 08:57   #1737
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Io sono nella tua stessa zona, devo ancora uccidere il vermone, e ho 11 fiaschette a +4 ....

Non so se le ho raccolte tutte però.

A quanto pare dalla risposta sopra si .......
Old 22-04-2016, 08:57   #1738
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Allora, ieri sera niente scritti che son tornato tardi e mi son buttato a giocare :P.
fatto un pò di prove con l' online, anzitutto una confusione che ho letto negli ultimi commenti; un conto è invadere e un conto è lasciare un segno per cui accettano che entri nel loro mondo per picchiarsi (che ancora, è diverso dal lasciare il segno per aiutare). Se il boss dell' area l' hai accoppato, non puoi essere invaso ma puoi accettare gente che entra per picchiarsi con te.
Io son riuscito ad essere richiamato a Farron, la meccanica è esattamente quella del patto della gatta del primo souls o della campana del secondo, ma non ho sperimentato se puoi esser chiamato anche fuori dall' area, non ne ho avuto il tempo. A questo punto domando a chi non funge, che livello siete? Non so se sia quello, ma potrebbe essere un problema di livello di matchmaking, per cui siete magari troppo alti per chi solitamente vaga in quelle zone

Discorso a parte per il "segno viola", basta leggere la descrizione dello stemma della covenant
Spoiler:
Sono i pazzi, non importa chi uccidono basta che uccidono, non per nulla vieni chiamato "mad phantom"
ci sta quindi che possano picchiare ed essere picchiati tutti.
Personalmente ho solo invaso e mai lasciato segni quando ero equipaggiato con quella covenant, posso dirti che in quel caso i mostri non ti attaccano.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2016, 09:05   #1739
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Dici di numeri ? Da trovare sono 11
no, intendo il potenziamento
Old 22-04-2016, 09:10   #1740
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Non credo il problema sia il sl.... ho switchato tra patto blu e lupo da sl 25 fino a ora che sto a 50 .... mai chiamato una volta, e sto sotto brace sempre. ( a parte il primo livello)

Hmmmmmmmmmmm..... ho letto che in tanti hanno sto problema sul web, ma di possibili cause o soluzioni neppure l'ombra.

Non penso sia un problema di firewall del router, perché tutto ha sempre funzionato su pc e funzionava anche la ps4 anche se l'ho poi configurata a mano per le porte, ma nulla è cambiato, sempre nat2.

Comunque il simbolo lampeggia lampeggia ma non trova mai nessuno.... mah.

Le impostazioni di rete io ho messo matchmaking disattivato.... non sarà mica quello ( ma non era per diisattivare la restrizione regionale questa opzione? ) ... stasera faccio prove.
 Rispondi

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Booking.com e OpenAI annunciano SME AI A...
Xiaomi SU7 Ultra: da domani tutti i gioc...
Sharp Inspire Expo 2026: da produttore d...
Razer Synapse Web è realtà...
Concessionarie Audi chiudono improvvisam...
Resident Evil Requiem: 4K, 60 FPS e ray ...
Le batterie LFP sono piccole e pesanti? ...
Motorola inarrestabile: nuova serie moto...
Decima generazione Pokémon: grafi...
Una nuova legge consente di rottamare un...
Google mostra per sbaglio Android per PC...
Tesla non convince più: crolla il...
OpenAI lancia Prism: l'AI ora lavora fia...
Nissan mette i pannelli solari su Ariya:...
Day 3 a Barcellona: la prima di Norris c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian