|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Non era un suggerimento per l' arma da usare ma quello che ti aspetta se un giorno passerai su Pc ..... Mi bistratti la Uchi che è la mia arma preferita già da DS1 .... Comunque raga io non sarei così euforico che le vostre donne stanno fuori fino a tardi ..... vai a capire con chi si vedono ....... (Ok lo ammetto ha parlato l' invidia che provo per voi .....
|
|
|
|
#1622 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Quote:
ad ogni modo... non bistratto la uchi
|
|
|
|
|
#1623 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
|
|
|
|
|
|
#1624 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1625 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda le armi DEX.... che mi dite della BloodLust?
|
|
|
|
|
#1626 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
|
|
|
|
#1627 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
Quote:
|
|
|
|
#1628 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
|
Quote:
Immagino che abbassando il vigore quindi diminuendo il carico del l'equipaggiamento sia necessario privarsi dello scudo? Meglio toglierlo quindi e andare di schivate?
cpu AMD 5800X3D gpu MSI 4080 Ultima modifica di Micropoint_ITA : 21-04-2016 alle 13:48. |
|||
|
|
|
|
|
#1629 |
|
Senior Member
|
se non lo usi si, a meno che non sei interessato a qualche effetto secondario, tipo lo scudo che aumenta il recupero della stamina.
|
|
|
|
#1630 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Per puro caso ho trovato Yhorm.Gli ho tirato 2 colpi,ho visto che non gli facevo nulla e sono fuggito in un lampo
|
|
|
|
|
|
#1631 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Ieri sera un paio d'ore a girare nella Cattedrale, bella bella, ho trovato anche
A pochi metri dal falò, con addosso 20k anime, a un certo punto il PG non risponde più ai comandi, il gioco va al desktop e mi trovo iTunes che si vuole aggiornare (prima che lo chiediate, lo vuole mia moglie per gestire l'iPhone). Non avete idea del panico!!! Ah, ho anche
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
||||
|
|
|
|
|
#1632 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
|
Quote:
Boh, vedrò il da farsi, trovo appagante in fatto di parare e contrattaccare; magari abbasso un pelo l'armatura per adottare un piccolo scuso,anche perché da appassionato Marvel quale sono, ne ho trovato già uno molto interessante... A buon intenditore poche parole...
|
|
|
|
#1633 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
|
Quote:
Concordo, per ora è la location migliore che ho trovato per grandezza, impicci e varietà di situazioni e nemici.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB Ultima modifica di Babxbba : 21-04-2016 alle 13:58. |
|
|
|
|
|
|
#1634 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1635 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
firefox o chrome cliccandoci sul link oppure vlc se scarichi il file.
Quote:
Quote:
Comunque ho trovato finalmente chi ha fatto al posto mio un volto femminile più che discreto: https://www.reddit.com/r/SoulsSlider...uropean_cutie/ ![]() Non vedo l'ora di poter ricominciare da capo! Ultima modifica di kaos. : 21-04-2016 alle 14:10. |
||
|
|
|
|
|
#1636 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1637 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ragazzi scusate una domanda su uno dei patti. Come faccio ad avanzare di rank nel patto dei
? Ho capito che ci vogliono quella specie di
ma le ottengo solo invadendo un altro giocatore? Oppure c'è un altro modo. Punto a platinare il gioco e mi sa che quindi devo avanzare di rank in un po' di patti.
|
|
|
|
#1638 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
|
Quote:
Ed io che ho tirato fuori una specie di Marco Columbro undead
|
|
|
|
#1639 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Qualche mob droppa gemme pesanti?Per ora le ho trovate solo dalle lucertole
|
|
|
|
|
|
#1640 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Ieri notte ho provato a invadere un poco ma quasi sempre ho perso tempo. Mi sa che per divertirsi in pvp dovremo aspettare che si formino delle zone torneo e pvp come negli altri ds.
Anche ieri o trovo gruppi di tre che mi polverizzano, o il livello è dispersivo e non ci si trova col signore del mondo.... I covenant non funzionano. In stato brace se metto il patto del lupo non vengo mai chiamato. Idem con quello blu. Se batto uno dopo una invasione mi dà sempre il segno solare anche se sono in un altro covenant.... Bug????? Comunque i boss trovati finora sono stati tutti molto facili rispetto a quelli di ds1.... L'unico tosto che ancora non ho buttato giù è la danzatrice. Che ho buttato giù 3/4 volte in coop aiutando altri per farmare e imparare il moveset. Gli altri fatti tutti da solo con pochi tentativi se fatti seriamente ( non alle 2 di notte con riflessi e lucidità bassi ma a inizio sessione di gioco ). Spero che nel prosieguo la difficoltà aumenti in generale e che questi siano solo i primi boss e per questo facili. Se penso alla viverna sul ponte di undead burg in ds1 che mi ero incaponito e ci sono stato 10gg a provare prima di farla fuori.... O a stanlio e ollio che volevo scaraventare il pc dalla finestra.... ![]() O allo smarrimento quando mi persi nelle profondità di blightown.... Qui ci sono un poco troppi falò a mio avviso ..... Il gioco resta bellissimo che c'entra ma dopo 30 ore e passa posso iniziare a dire che ds1 era ben altra cosa.
IL MENNE Ultima modifica di il menne : 21-04-2016 alle 14:50. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.