Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-04-2016, 00:04   #1541
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Phantom Liberty
Quote:
Originariamente inviato da Micropoint_ITA Guarda i messaggi
Scusate, come siete messi a peso equipaggiato?
Vedo che state bassi di statistiche vigore(in inglese Vitality?), ma come fate? Superate il 70% di carico?
Probabilmente sbaglierò io strategia vedendo che tutti voi state bassi con il vigore, forse non c'è bisogno di avere un pg particolarmente "agile"?
Io sto rigorosamente sotto il 70%, altrimenti la capriola diventa praticamente inutile. E' chiaro che rinuncio alle armi più pesanti, almeno per ora, tanto sono lente da far paura. Vado avanti con la mia Astora

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) Sapphire RX 9060 XT 16 GB AOC Gaming 24G2SP Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2016, 00:36   #1542
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
Se ti riferisci all'anello che si ottiene
Spoiler:
scambiando l'anima di Vordt

Ero felice anch'io avendone letto la descrizione, ma poi indossandolo ... Nessun beneficio.
Ho letto le tabelle della wiki e si parla di almeno 7 fendenti consecutivi per avere il bonus, roba assurda secondo me perché è praticamente impossibile farlo (i nemici con alti PV reagiscono prima o finisci la stamina, gli altri muoiono prima)
Per ora è scaffale.
Anch'io,molto deluso...
Senza sbirciare wiki,ho provato a dare almeno 4 colpi consecutivi ma nulla.
La barra della vita non si alza di un millimetro.
Scaffale davvero!

Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Credo di essere l'unico qui nel Thread a giocare da Mago puro, ma confermo un dato che avevo già constatato: il lock è molto precario quando si combatte dalla distanza... è sufficiente allontanarsi di qualche pixel dall'avversario o avere una minima ostruzione del campo visivo per perdere il lock e fallire miserabilmente... frustrante, tenendo conto di quanto difficile già sia di per sé giocare da Mago alle prime armi, con degli incantesimi al limite del patetico.

Ma io mi diverto pazzamente, e penso a quando finalmente riuscirò a mettere le manazze su qualche Sorcery un po' più puttènte!
Si,stesso pensiero,il lock non è fatto granchè bene...
Oltretutto in certe situazioni è estremamente comodo lockare il bersaglio e poi togliere il lock stesso ma qui questa manovra può essere proprio suicida...
Meglio non abusarne...

Quote:
Hai anche il problema del pop-up improvviso degli oggetti? Pare che non tutti ne soffrano... Io lo trovo particolarmente evidente alla
Spoiler:
Palude di Road Of Sacrifices.
Si,rispondendo anche ad un tuo quote precedente,sono arrivato anch'io nello stesso punto ed un filo di pop-up(o texture caricate in ritardo)c'e',ma poca roba davvero...
Presumo banalmente che,a seconda del proprio sistema,la cosa sia più o meno accentuata.

Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Io sto rigorosamente sotto il 70%, altrimenti la capriola diventa praticamente inutile. E' chiaro che rinuncio alle armi più pesanti, almeno per ora, tanto sono lente da far paura. Vado avanti con la mia Astora
Si,assolutamente sotto il 70% per ora,anche se speravo che l'innalzamento della stat Vigore portasse a benefici assai maggiori.
Un po' deluso in tal senso.
Come anche un po' deluso dal fatto che Adattabilità sia scomparsa.
In DS II era una statistica importante assai,ma del resto era anche più facile spendere le proprie anime,visto che si accumulavano con facilità e tutto costava meno...
Ma ci adatteremo anche a questi cambiamenti,se non lo abbiamo già fatto...

P.S:ieri ho beccato un fantasma bardato con il set "cipolla" che rotolava vicino al più cattivo dei Cavalieri di Lothric.Una comica...Di una lentezza esasperante,penso sia morto nello scontro nel giro di un millisecondo...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2016, 00:36   #1543
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Credo di essere l'unico qui nel Thread a giocare da Mago puro, ma confermo un dato che avevo già constatato: il lock è molto precario quando si combatte dalla distanza... è sufficiente allontanarsi di qualche pixel dall'avversario o avere una minima ostruzione del campo visivo per perdere il lock e fallire miserabilmente... frustrante, tenendo conto di quanto difficile già sia di per sé giocare da Mago alle prime armi, con degli incantesimi al limite del patetico.

Ma io mi diverto pazzamente, e penso a quando finalmente riuscirò a mettere le manazze su qualche Sorcery un po' più puttènte!
E io chi sono? Il postino?
Ho piena fiducia nella stregoneria, per ora la situazione è dura, ma sono certo che una volta che il quadro sarò completo sfonderemo.
E parlo di pvp, è lì che si sentirà la differenza. Al momento il feedback è che la stregoneria sia scoveniente contro ciò che si muove velocemente e non ti "molla", e ciò porterà pochi giocatori ad usarla, e ancora meno a capire come difendersi da essa.
Amen, vado a giocare
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2016, 00:44   #1544
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Per gli amanti del fashion soul, il samurai della valle di lacrime , mentre aspettavo di essere evocato dai diaconi

Old 21-04-2016, 00:47   #1545
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Raga ho trovato il modo di far andare DS3 in 21:9, ma devo fare una modifica all exe.

Si rischia il ban per queste cose o posso farlo tranquillamente .....
Se è un injection con Bamco non c'è niente da fare, se gli gira bannano. Poi banneranno l'1 per mille degli utilizzatori ma se ti va male non potrai farci nulla se non andare di family sharing.
Non ho conferme al riguardo se non la parola del modder Europa, che mi ha confermato che la politica applicata, relativamente aspramente, con ds2 è la stessa di ds3.
Ma dai numeri di ds2 si è intuito che vanno proprio a culo i ban... tecnicamente si può essere bannati anche per l'utilizzo di gedosato che con il cheating non c'entra una mazza, ma a qualcuno è successo.
Sono chiacchere da forum, ma dati istat al riguardo non ce ne sono, insomma almeno per ora ti consiglio di lasciare perdere qualsiasi cosa abbia effetti sull'eseguibile, nel giro di un mese magari salta fuori qualche dato più attendibile.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2016, 06:26   #1546
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Se è un injection con Bamco non c'è niente da fare, se gli gira bannano. Poi banneranno l'1 per mille degli utilizzatori ma se ti va male non potrai farci nulla se non andare di family sharing.
Non ho conferme al riguardo se non la parola del modder Europa, che mi ha confermato che la politica applicata, relativamente aspramente, con ds2 è la stessa di ds3.
Ma dai numeri di ds2 si è intuito che vanno proprio a culo i ban... tecnicamente si può essere bannati anche per l'utilizzo di gedosato che con il cheating non c'entra una mazza, ma a qualcuno è successo.
Sono chiacchere da forum, ma dati istat al riguardo non ce ne sono, insomma almeno per ora ti consiglio di lasciare perdere qualsiasi cosa abbia effetti sull'eseguibile, nel giro di un mese magari salta fuori qualche dato più attendibile.
Grazie Ther

Per adesso lo gioco così anche se da vedere è bruttissimo, spero che tirino fuori qualcosa che risolve prima che inizi la seconda run .....
Di tempo ne hanno sono ancora indietro nella prima ....

P.s. Non ricordo chi parlava di un secondo maestro delle piromanzie, ho girato in lungo e in largo ma mica lo ho trovato .....

Ultima modifica di barbara67 : 21-04-2016 alle 06:28.
barbara67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2016, 07:14   #1547
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
E io chi sono? Il postino?
Ho piena fiducia nella stregoneria, per ora la situazione è dura, ma sono certo che una volta che il quadro sarò completo sfonderemo.
E parlo di pvp, è lì che si sentirà la differenza. Al momento il feedback è che la stregoneria sia scoveniente contro ciò che si muove velocemente e non ti "molla", e ciò porterà pochi giocatori ad usarla, e ancora meno a capire come difendersi da essa.
Amen, vado a giocare
Ahah si! Due postini tu e Lateo

In effetti in questo ds3i pochi nemici che ho trovato come Maghi in pvp hanno avuto vita breve.
Basta incalzare continuamente senza dare spazio e i tempi lunghi di caricamento delle magie non aiutano di certo...

Ieri ho portato un pochino avanti il secondo pg forzuto.
Fatto il boss quadrpede da solo con mooolta meno difficoltà che la primissima run.
Stavolta non voglio mancare npc o patti,mi girano perché davvero con ik personaggio iniziale praticamente posso avanzare solo con il patto di Rosaria e quello del
Sole.
Tutto il resto nada.

E questo pg dev'essere il pvp killer. Soprattutto di voi due ahahaha
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2016, 08:02   #1548
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Finito ieri sera... ora prima di iniziare la seconda voglio capire cosa ho mancato...

Sicuro l'ultimo frammento di estus che so pure dove si trova ma non posso più arrivarci.

Mi sa che mi compro una bella guida cartacea per capire dove sono i patti e tutto il resto...
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2016, 08:22   #1549
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Finito ieri sera... ora prima di iniziare la seconda voglio capire cosa ho mancato...

Sicuro l'ultimo frammento di estus che so pure dove si trova ma non posso più arrivarci.

Mi sa che mi compro una bella guida cartacea per capire dove sono i patti e tutto il resto...
Ma perché le wiki ti fanno schifo?

Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Per gli amanti del fashion soul, il samurai della valle di lacrime , mentre aspettavo di essere evocato dai diaconi

Bello!!
Peccato solo per il nasone che hai ben pensato di nascondere...
Old 21-04-2016, 08:25   #1550
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Qualche consiglio su come affrontare il mago Silvan
Spoiler:
Pontefice Sulyvahn
mi ara di continuo, mi fa ricordare gli incubi avuti col Fume Knight
Old 21-04-2016, 08:35   #1551
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Qualche consiglio su come affrontare il mago Silvan
Spoiler:
Pontefice Sulyvahn
mi ara di continuo, mi fa ricordare gli incubi avuti col Fume Knight
Spoiler:
Scudo alzato e gli giri intorno senza usare roll... è programmato per arare che gli rotola attorno... ci ho messo un giorno ad accorgermene.
Old 21-04-2016, 08:37   #1552
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Ma perché le wiki ti fanno schifo?

Bello!!
Peccato solo per il nasone che hai ben pensato di nascondere...
Vabbè vuoi mettere spendere soldi che gusto da ?

Cmq ho mancato una fiaschetta al
Spoiler:
lago ardente
ma tornandoci non riesco più a raggiungere la zona perchè
Spoiler:
ho visto che si dovrebbe rompere il pavimento con i freccioni che vengono sparati dai tizi in alto ai quali ho "rotto" il giochino...
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
Old 21-04-2016, 08:38   #1553
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Riguardo al softban leggendo qui :

http://steamcommunity.com/app/374320...4131783582436/

praticamente non si può toccare nulla, altrimenti si è a rischio.
Old 21-04-2016, 08:44   #1554
Spinx
Senior Member

L'Avatar di Spinx

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Riguardo al softban leggendo qui :

http://steamcommunity.com/app/374320...4131783582436/

praticamente non si può toccare nulla, altrimenti si è a rischio.
è assurdo rischio il ban per sweetfx e poi invece leggendo in basso si possono fare un sacco di schifezze con cheatengine e non rischiare nulla...
Old 21-04-2016, 08:47   #1555
avalonmaster
Member

L'Avatar di avalonmaster

Iscritto dal: Nov 2006
Ciao a tutti... Esiste un indicatore che mostra quanto in % hai completato una determinata area del gioco?

Inviato dal mio H60-L12 utilizzando Tapatalk
NEW RIG: CASE CORSAIR 4000D AIRFLOW PSU Corsair RM1000x SHIFT MB ASUS ROG STRIX B650E-E GAMING WIFI CPU AMD Ryzen™ 7 7800X3D Gaming Processor COOLER Corsair AIO iCUE LINK H100i RGB MEM Corsair VENGEANCE® 32GB (2x16GB) DDR5 DRAM 6000MT/s CL30 VGA In arrivo... SSD WD_BLACK SN850X NVMe™ SSD KB Corsair K70 RGB PRO Mouse Corsair M65 PRO RGB MO Asus XG27AQDMG SPK Edifier R1000 TCN Black v14 & Subwoofer Empire SW2 Cuffie Corsair HS80
avalonmaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2016, 08:58   #1556
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Quote:
Originariamente inviato da Spinx Guarda i messaggi
è assurdo rischio il ban per sweetfx e poi invece leggendo in basso si possono fare un sacco di schifezze con cheatengine e non rischiare nulla...
Si siamo quasi al limite del ridicolo .....

Quote:
Originariamente inviato da avalonmaster Guarda i messaggi
Ciao a tutti... Esiste un indicatore che mostra quanto in % hai completato una determinata area del gioco?

Inviato dal mio H60-L12 utilizzando Tapatalk
No nessun indicatore, fai come fatto tutti finisci la prima run e poi ti leggi la Wiki così vedi quello che hai lasciato indietro ....
Old 21-04-2016, 09:00   #1557
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Fatte tutte le catacombe ho 2 domande:

Spoiler:
1) non trovo Ari of astora, nonostante le abbia parlato al falò di Farron
2) la zona del lago a cui si accede scendendo dal ponte spaccato è opzionale?
Old 21-04-2016, 09:04   #1558
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
Fatte tutte le catacombe ho 2 domande:

Spoiler:
1) non trovo Ari of astora, nonostante le abbia parlato al falò di Farron
2) la zona del lago a cui si accede scendendo dal ponte spaccato è opzionale?
1. io l'ho mancato quel pezzo ma dovrebbe esserci, ho visto che dovrebbe trovarsi a sinistra di una lunga scalinata in discesa che penso tu abbia percorso.

2. Falla perchè troverai un altro npc (anche questo l'ho perso.. o meglio l'ho ucciso ma non seguiva più la sua quest).. e un frammento di estus che è quella che mi manca a me per finire di raccoglierle tutte.
Old 21-04-2016, 09:06   #1559
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
1. io l'ho mancato quel pezzo ma dovrebbe esserci, ho visto che dovrebbe trovarsi a sinistra di una lunga scalinata in discesa che penso tu abbia percorso.

2. Falla perchè troverai un altro npc (anche questo l'ho perso.. o meglio l'ho ucciso ma non seguiva più la sua quest).. e un frammento di estus che è quella che mi manca a me per finire di raccoglierle tutte.
quanti frammenti in totale si trovano?

Spoiler:
ho letto che ora la wiki di anri...devo prima fare la cattedrale perchè appaia nelle catacombe invece io ho fatto: Farron--->Catacombe

Poco male, ora sono alla cattedrale, quindi poi andrò a cercala li. (catacombe)
Old 21-04-2016, 09:08   #1560
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
quanti frammenti in totale si trovano?

Spoiler:
ho letto che ora la wiki di anri...devo prima fare la cattedrale perchè appaia nelle catacombe invece io ho fatto: Farron--->Catacombe

Poco male, ora sono alla cattedrale, quindi poi andrò a cercala li. (catacombe)
11
 Rispondi

Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
MOUSE: P.I. For Hire: sembra un cartone ...
Francia all'attacco: X sotto indagine, p...
Vodafone abilita il Wi-Fi Calling in Ita...
GTA VI: confermata l'uscita a novembre, ...
Il robot umanoide G1 di Unitree cammina ...
Gli americani comprano quasi solo iPhone...
Xcode 26.3 trasforma gli assistenti AI i...
Anche la Spagna è pronta a vietar...
Loongson 3B6000: la CPU cinese scalfisce...
Hard disk ancora protagonisti: Western D...
Robot grandi quanto un granello di sale:...
Top 10 bestseller Amazon: febbraio strav...
Scendono ancora i prezzi Amazfit su Amaz...
Xbox Game Pass: le novità del cat...
Epic Games Store cambia volto: nuovo lau...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian