Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-04-2016, 06:50   #1401
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Che brutte persone che siete.
Persone... quanto sei generoso
Quote:
Anch'io avevo chiesto questa cosa... e l'unica spiegazione che sono riuscito a darmi è che il gioco stia ancora caricando l'area dietro la nebbia...
Dici? Mi par strano... 2 secondi per caricare tutte le zone, oltre 1 minuto per quella, che tra l'altro è pure la più piccola?
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Ehm,non mi sembra...
Ma magari ricordo male io,eh...?!
Ricordi bene, ad NG+ i nemici su DS2 aumentavano già in versione vanilla.

Ne sono certo perché non ho mai giocato a scholar, e mi ricordo di questa cosa nelle mie partite ad NG+
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Si,installato sull'Evo ma stessa cosa.
Anch'io ho pensato che il gioco debba caricare le aree circostanti.
Come sopra, mi par strano... tra l'altro anche io ho un SSD.
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
attenti agli spoiler che chiamo artorias...
E' in ferie su un'isola tropicale
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Preparati a leggere spesso: YOU DIED.
Sinceramente non sopporto questa mancanza di fiducia negli altri.

Magari gioca la versione italiana e leggerà spesso: SEI MORTO, eh
Quote:
Potrebbe essere benissimo... in effetti anch'io sono su ssd e le vedo spesso e volentieri...
Un'altra cosa che mi ha stupito è che mi satura gli 8gb di ram... senza file di paging il gioco non mi partiva nemmeno e mi dava errore windows... meno male che tutte le riviste hanno scritto che il gioco è ben ottimizzato.
Quello è normale. I giochi cross-Platform vengono comunque creati pensando prima di tutto alle console. Siccome quelle di nuova generazione hanno memoria condivisa tra quella di sistema e quella video (ed in totale ne hanno 8GB), l'architettura software di molti dei nuovi giochi satura molta RAM sui PC... o per la precisione: usano molta più RAM di quanta ne usavano in passato.

E' un discorso abbastanza articolato, se ne era discusso tempo fa... comunque ora è così, c'è poco da fare Chiaro, potrebbero fare una versione ad hoc per PC, ma sinceramente ha poco senso: tutti i PC oramai hanno 8 GB di RAM di base, ed andare a toccare l'architettura del software a questi livelli sarebbe solo un lavoro immane e per nulla conveniente. Alla fin fine DS3 su PC gira, gira bene ed ha un numero di problemi davvero infimo. Il gioco è oggettivamente ottimizzato bene su PC.

Detto questo: il file di paging tienilo. Anche se hai 128 GB di RAM, Windows e diversi processi (anche di alcune applicazioni) ne fanno uso a prescindere di quanta RAM hai nel sistema; quindi eliminarlo del tutto non è MAI consigliabile, potresti avere problemi, instabilità di sistema ed anche crash.
Quote:
Ma 1000 mi sembra davvero troppo poco...
Anche a me sembrano pochi... ma nel senso che terrei tale valore più in alto, ma non molto di più. Si prendono comunque meno anime rispetto ai titoli precedenti, almeno a sensazione è così.
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
ci sono sia armi forti per dex che per una build str, quindi fai te
Poi tra l'altro ora con le gemme puoi convertire un'arma basandola su FOR o DEX a tua scelta.
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Domanda rapida: tutti voi avete il problema del "pop-up" improvviso delle texture e più in generale degli oggetti in lontananza?
Sinceramente non l'ho notato, se non nelle fasi di caricamento dell'area per massimo 1 secondo.
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Visto ora con il quote di pach. In effetti è strano, intendi dire che DS3 da solo ti prende più di 8gb?? Mi sembra mooolto strano, io il file di paging l'ho disabilitato da quando ho i 16gb e nessun problema con ds3, e se alt tabbo mi segna 1.8gb in uso per l'applicazione.
Per quanto riguarda la nebbia all'hub iniziale mi sa più di scelta lore based, difficilmente è spiegabile per ragioni tecniche, di fatto si vede solo in quell'area questo effetto.
Ma teorizzo, niente più, ora vado a tirare randellate con le nuove armi
Stesso discorso di cui sopra.

E ripeto: il file di paging consiglio altamente di tenerlo SEMPRE.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE

Ultima modifica di cronos1990 : 20-04-2016 alle 06:52.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2016, 07:18   #1402
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Niente oramai prima della mezza non riescoad andare a dormire
Dopo aver respeccato direi che va meglio, il full dex gira decisamente con più cattiveria..

Sto esplorando bene il
Spoiler:
castello di lothric
dove ho fatto fuori a suon di frecce il
Spoiler:
drago bianco
e mi sono accorto poi dopo che si poteva uccidere un nemico particolare collegato ad esso che una volta ucciso si sarebbe portato nell'aldila anche il lucertolone.

Ho tentato il boss una volta , mi ha seccato quando arrivato a metà vita...
Pare semplice, almeno fino a quando Non entra in fase "incazzo"..

Poi,credo di avere i patti buggati,ho provato ad invadere e a farmi evocare come invasore sia ad A.Londo che a wall of lothric ma nulla, prendo solo lingua pallida. E il patto l'ho cambiato...

Il bello di giocare dal day one È che ci sono tantissimi player pronti ad evocarmi sia per il pvp che per la coop
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2016, 07:50   #1403
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Niente oramai prima della mezza non riescoad andare a dormire
Dopo aver respeccato direi che va meglio, il full dex gira decisamente con più cattiveria..

Sto esplorando bene il
Spoiler:
castello di lothric
dove ho fatto fuori a suon di frecce il
Spoiler:
drago bianco
e mi sono accorto poi dopo che si poteva uccidere un nemico particolare collegato ad esso che una volta ucciso si sarebbe portato nell'aldila anche il lucertolone.

Ho tentato il boss una volta , mi ha seccato quando arrivato a metà vita...
Pare semplice, almeno fino a quando Non entra in fase "incazzo"..

Poi,credo di avere i patti buggati,ho provato ad invadere e a farmi evocare come invasore sia ad A.Londo che a wall of lothric ma nulla, prendo solo lingua pallida. E il patto l'ho cambiato...

Il bello di giocare dal day one È che ci sono tantissimi player pronti ad evocarmi sia per il pvp che per la coop
con che arma giochi ora in full dex?

comunque è vero, non faccio tempo a mettere il segno che già mi evocano

ho iniziato le catacombe ma forse meglio fare la cattedrale prima...così respecco pure io
Old 20-04-2016, 07:54   #1404
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Per chi ha finito il gioco, vita e stamina fino a quanto le avete alzate .....

@ Nicola, se punti sulla destrezza vai di Uchi, e poi Lama del Caos ....
Old 20-04-2016, 08:03   #1405
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Girata la Cattedrale in lungo e in largo, ho visto che sono tornati dei simpatici amici "gommosi"... Fortissimi quei cavalieri/chierici, non semplici da battere. Mi piace quest'area perché non fa uso smodato dei falò, è abbastanza intricata e presenta scorciatoie che mi hanno ricordato DS1.

Sono sempre più convinto che il gioco sia fortemente votato a pg dex, sia le armi che i pattern dei nemici agevolano chi ha puntato sulla schivata e su attacchi rapidi. Io ovviamente ho fatto il contrario...

Domanda spoilerosissima:

Spoiler:
Nell'Insediamento c'è uno di quei tizi ingabbiati con cui si può parlare... Credo che voglia che entri nella gabbia del grunt lì vicino ma appena mi vede mi attacca... Che devo fare? A cosa serve?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2016, 08:06   #1406
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Mi sa che per adesso lascio la zona del lago ardente, sono riuscito a trovare il primo falò e un simpatico anello di vecchia conoscenza, ma li sotto è un incubo, i Ghru ormai li aro tranquillamente, il problema sono quella specie di demoni con le palle di fuoco e i cavalieri neri, quanto menano
Spoiler:
poi il verme gigante è improponibile, e poi c'è quella merda di catapulta, c'è un modo per fermarla vero?

Anche Irithyll all'inizio mi ha fatto sclerare, dopo non poche difficoltà trovato falò e scorciatoia, anche qui menano tutti come fabbri ma la zona è più aperta (rispetto ai sotterranei di prima) e riesco a combattere molto meglio,
Spoiler:
anche se le Streghe del Rogo, quelle simpatiche piromani del cazzo, ti accendono per magia una colonna di fuoco sotto il culo,
che è un piacere....

Muri illusori, uno l'ho trovato per caso lanciando una freccia a vuoto contro uno scheletro , altri invece sono leggermente più telefonati rispetto ai DS precedenti
Old 20-04-2016, 08:08   #1407
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Girata la Cattedrale in lungo e in largo, ho visto che sono tornati dei simpatici amici "gommosi"... Fortissimi quei cavalieri/chierici, non semplici da battere. Mi piace quest'area perché non fa uso smodato dei falò, è abbastanza intricata e presenta scorciatoie che mi hanno ricordato DS1.

Sono sempre più convinto che il gioco sia fortemente votato a pg dex, sia le armi che i pattern dei nemici agevolano chi ha puntato sulla schivata e su attacchi rapidi. Io ovviamente ho fatto il contrario...

Domanda spoilerosissima:

Spoiler:
Nell'Insediamento c'è uno di quei tizi ingabbiati con cui si può parlare... Credo che voglia che entri nella gabbia del grunt lì vicino ma appena mi vede mi attacca... Che devo fare? A cosa serve?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Spoiler:
Devi arrivagli da dietro e entrare nella gabbia che ha sulle spalle per entrare nel patto dei ....... non ti dico altro a te scoprirlo ....

Questo però prima di affrontare il Boss di zona ....

Ultima modifica di barbara67 : 20-04-2016 alle 08:17.
barbara67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2016, 08:19   #1408
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Io ieri mi son parecchio divertito, ho farmato un pochino, poi mi son messo ad aiutare per
Spoiler:
la danzatrice boreale
3 volte su 4 ci si crepa perché crepava il signore del mondo, ma finalmente io crepavo meno.

Sto provando diverse armi, e sto iniziando a rullare di più, ho tirato su parecchio hp e stamina e vigore, migliorando parecchio il personaggio, sono sceso a un peso <70% che oltre è tropo lento, anche se a breve voglio scendere sotto i 50%. Ho aumentato forza e destrezza quanto basta per usare alcune armi che uso ora come primarie ossia
Spoiler:
sto provando l'uchigatana+3 e la spda di ithill+2 e come secondaria veloce ho la spada larga+3
e mi trovo bene.

Come sempre accade quando si impara il moveset dei mob poi si polverizzano, specie quelli dei primi livelli.

Ovviamente ho su l'anello
Spoiler:
della cloranzia, quello che aumenta il recupero estus, quello che aumenta le anime dei nemici uccisi e quello che aumenta gli hp

Ho anche qualche piromanzia base, miracolo base e stregoneria base ma avendo speso poco in magia per ora e quindi con armonizzazione a 10, intelligenza a 10 e fede 10 ( stat base del discriminato ) posso fare ben poco danno, però nella mano sinistra oltre a un buono scudo con protezione fisica 100 ho il bastone base da stregone+3 con le frecce dell'anima nell'unico slot magico che mi fanno comodo per richiamare un solo mob da lontano quando ce ne sono troppi...

Ora sono a livello 45 circa e le cose vanno molto meglio.

Dopo averne farmata parecchia ora gioco in stato di brace, non foss'altro per il vantaggio in hp che si ha. Lo svantaggio è che ti invadono.

Ho qualche dubbio sui patti, però, ieri ho provato i 4 in mio possesso ma
Spoiler:
a parte quello del sole, che funziona come sempre, quelli della via blu e sentinelle blu non funzionano una mazza, e idem quello del lupo, non son stato mai richiamato né nessuno mi è venuto in aiuto.... ... bug o c'è qualcosa che mi sfugge?

Alla fine poi ieri son stato invaso mentre ero tra
Spoiler:
la paludi vicino a farron
ma il livello è dispersivo, l'invasore non arrivava, erano le 3 e volevo andare a letto... il falò era oscurato.... .... alla fine per staccare senza rischi mi sono suicidato.... ( accanto a un falò così le anime le ribecco subito, però ho sprecato una brace..... )

Stasera non vedo l'ora di entrare in game.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2016, 08:27   #1409
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Per chi ha finito il gioco, vita e stamina fino a quanto le avete alzate .....

@ Nicola, se punti sulla destrezza vai di Uchi, e poi Lama del Caos ....
si, mi sa che farò un respec a full DEX...anche se alcune armi in inventario mi fanno pensare alla STR... tipo lo spadone (che però mi pare scali quality ) che ho adorato ed usato praticamente per oltre 2 run in Dark Souls 2... oppure la mannaia da macellaio.
Old 20-04-2016, 08:32   #1410
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Spoiler:
a parte quello del sole, che funziona come sempre, quelli della via blu e sentinelle blu non funzionano una mazza, e idem quello del lupo, non son stato mai richiamato né nessuno mi è venuto in aiuto.... ... bug o c'è qualcosa che mi sfugge?
Non capisco il motivo dello spoiler qui comunque:
Spoiler:
Io i patti li ho girati come una trottola, e mi pare funzionino... per lo meno quelli che ho tenuto per un po'. Quello del lupo stavo per essere evocato un paio di volte, ma in entrambi i casi in quel preciso istante sono morto
Il patto via blu praticamente mai funzionato, ma se non sei in brace quello di sicuro non funziona.
Quello delle sentinelle blu evocato due volte... tra l'altro in entrambi i casi backstabbando a tradimento Tra l'altro la prima volta mi sa che mi han preso per matto, 5 secondi prima del "richiamo" mi sono allontanato dal PC causa "gatto rompi-maroni" e son rimasto fermo non so quanto. ritorno al PC, mi vedo sfrecciare davanti l'invasore, lo inseguo mentre si infogna nella mappa della cattedrale dove ci sono gli zombi che sbucano di continuo

Io piuttosto devo ancora capire quando riesco ad arrivare dalla
Spoiler:
Danzatrice boreale, che mi serve la sua anima per le armi che fornisce. Ieri sera sono arrivato dal Gran sacerdote che dovrebbe essere nella stessa mappa; provato un paio di volte prima di staccare, combattimento che mi piace da affrontare per le dinamiche... peccato che poi quando passa in "fase 2" mi ricorda troppo da vicino le brutte sensazioni provate con Stanlio e Ollio su DS1. Ho il vago sospetto che ci passerò parecchio tempo li

Comunque confermo: qui i falò li trovi pressoché sempre vicino ai boss, o per lo meno in zone in cui basta una runnata breve e per giunta facile. Su DS1, che pure era strutturato bene (se non meglio), alcuni boss avevano il falò distante, o con parecchi nemici non sempre facili da superare in corsa.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
Old 20-04-2016, 08:42   #1411
Claudino
Senior Member

L'Avatar di Claudino

Iscritto dal: May 2008
Città: Matera
Ragazzi per il piromante faccio salire sia int che fede?
Con quale cap?
Old 20-04-2016, 08:44   #1412
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Non capisco il motivo dello spoiler qui comunque:
Spoiler:
Io i patti li ho girati come una trottola, e mi pare funzionino... per lo meno quelli che ho tenuto per un po'. Quello del lupo stavo per essere evocato un paio di volte, ma in entrambi i casi in quel preciso istante sono morto
Il patto via blu praticamente mai funzionato, ma se non sei in brace quello di sicuro non funziona.
Quello delle sentinelle blu evocato due volte... tra l'altro in entrambi i casi backstabbando a tradimento Tra l'altro la prima volta mi sa che mi han preso per matto, 5 secondi prima del "richiamo" mi sono allontanato dal PC causa "gatto rompi-maroni" e son rimasto fermo non so quanto. ritorno al PC, mi vedo sfrecciare davanti l'invasore, lo inseguo mentre si infogna nella mappa della cattedrale dove ci sono gli zombi che sbucano di continuo

Io piuttosto devo ancora capire quando riesco ad arrivare dalla
Spoiler:
Danzatrice boreale, che mi serve la sua anima per le armi che fornisce. Ieri sera sono arrivato dal Gran sacerdote che dovrebbe essere nella stessa mappa; provato un paio di volte prima di staccare, combattimento che mi piace da affrontare per le dinamiche... peccato che poi quando passa in "fase 2" mi ricorda troppo da vicino le brutte sensazioni provate con Stanlio e Ollio su DS1. Ho il vago sospetto che ci passerò parecchio tempo li

Comunque confermo: qui i falò li trovi pressoché sempre vicino ai boss, o per lo meno in zone in cui basta una runnata breve e per giunta facile. Su DS1, che pure era strutturato bene (se non meglio), alcuni boss avevano il falò distante, o con parecchi nemici non sempre facili da superare in corsa.
Per la
Spoiler:
Danzatrice Boreale se vuoi ti dico dove trovarla, la puoi già affrontare visto dove sei arrivato, ma ti avviso che è tosta ....
Old 20-04-2016, 08:49   #1413
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Ieri cosa strana, quando ho bisogno di una brace veloce vado vicino a dove sta il primo vero boss,
Spoiler:
Il quattrozampe corazzato di ghiaccio, i cavalieri spesso le droppano
, e presa la brace e usata subito ho visto parecchi segni di fronte all' entrata
Spoiler:
della chierica sul trono, ho il vago sospetto che ci sia un' boss opzionale li...
mi sa che ci metto un segno anche io per vedere da altri che ci trovo (non spoileratemi nullaaaaa!).
Ritornando invece alle catacombe, arrivato al boss e schiattato subitamente, stasera mi ci metto di fino, passato anche il ponte citato da non ricordo chi (spoiler tattica)
Spoiler:
che lo aveva tagliato, io invece mi ci son messo di capa e di tigna e li ho accoppati tutti :P

Tralaltro facendo così (spoiler png)
Spoiler:
Ho trovato Anri ad una salitella prima del ponte che mi chiedeva che fine avesse fatto l' amico suo, quindi se l' avete saltata andateci a parlare

Subita anche un invasione (spoiler trappola)
Spoiler:
al falò vicino alla palla di scheletri rotolanti di cui ho spudoratamente abusato per accopparlo, figoooso.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB

Ultima modifica di Babxbba : 20-04-2016 alle 08:52.
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2016, 08:51   #1414
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
con che arma giochi ora in full dex?

comunque è vero, non faccio tempo a mettere il segno che già mi evocano

ho iniziato le catacombe ma forse meglio fare la
Le mie preferite in cattedrale prima...così respecco pure io
Le mie preferite sono:
Spada di lothric +8
Dark sword +8.
Spada curva di carthus +8
E poi spesso mentre esploro provo molte altre,ora che ho forza bassa non posso piu usare il segone/machete gigante ma mi rifarò la prossima run.
Una molto molto bella come effetto È la
Spoiler:
spada delle tempeste..

Il colpo della weapon art è magnifico.

Ah finalmente ai cavalieri di lothric con la spada faccio parry 3 volte su 4 attacchi.
Nella combo dei 3 colpi il secondo che fanno parte da sinistra(la loro) ed è facilmemte parrabile dopo un poco di allenamento
Old 20-04-2016, 08:56   #1415
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Le mie preferite sono:
Spada di lothric +8
Dark sword +8.
Spada curva di carthus +8
E poi spesso mentre esploro provo molte altre,ora che ho forza bassa non posso piu usare il segone/machete gigante ma mi rifarò la prossima run.
Una molto molto bella come effetto È la
Spoiler:
spada delle tempeste..

Il colpo della weapon art è magnifico.

Ah finalmente ai cavalieri di lothric con la spada faccio parry 3 volte su 4 attacchi.
Nella combo dei 3 colpi il secondo che fanno parte da sinistra(la loro) ed è facilmemte parrabile dopo un poco di allenamento
mi sa che porterò a full dex per:

Uchigatana
Spada Curva di Carthus (se quei bastardi me la droppano)
Lama del Chaos (quando la troverò)
Old 20-04-2016, 08:58   #1416
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Per la
Spoiler:
Danzatrice Boreale se vuoi ti dico dove trovarla, la puoi già affrontare visto dove sei arrivato, ma ti avviso che è tosta ....
La troverò da solo, non è un problema.

Quello che mi preoccupa è il momento di farla fuori
Old 20-04-2016, 09:00   #1417
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Io ieri mi son parecchio divertito, ho farmato un pochino, poi mi son messo ad aiutare per
Spoiler:
la danzatrice boreale
3 volte su 4 ci si crepa perché crepava il signore del mondo, ma finalmente io crepavo meno.

Sto provando diverse armi, e sto iniziando a rullare di più, ho tirato su parecchio hp e stamina e vigore, migliorando parecchio il personaggio, sono sceso a un peso <70% che oltre è tropo lento, anche se a breve voglio scendere sotto i 50%. Ho aumentato forza e destrezza quanto basta per usare alcune armi che uso ora come primarie ossia
Spoiler:
sto provando l'uchigatana+3 e la spda di ithill+2 e come secondaria veloce ho la spada larga+3
e mi trovo bene.

Come sempre accade quando si impara il moveset dei mob poi si polverizzano, specie quelli dei primi livelli.

Ovviamente ho su l'anello
Spoiler:
della cloranzia, quello che aumenta il recupero estus, quello che aumenta le anime dei nemici uccisi e quello che aumenta gli hp

Ho anche qualche piromanzia base, miracolo base e stregoneria base ma avendo speso poco in magia per ora e quindi con armonizzazione a 10, intelligenza a 10 e fede 10 ( stat base del discriminato ) posso fare ben poco danno, però nella mano sinistra oltre a un buono scudo con protezione fisica 100 ho il bastone base da stregone+3 con le frecce dell'anima nell'unico slot magico che mi fanno comodo per richiamare un solo mob da lontano quando ce ne sono troppi...

Ora sono a livello 45 circa e le cose vanno molto meglio.

Dopo averne farmata parecchia ora gioco in stato di brace, non foss'altro per il vantaggio in hp che si ha. Lo svantaggio è che ti invadono.

Spoiler:

Alla fine poi ieri son stato invaso mentre ero tra
Spoiler:
la paludi vicino a farron
ma il livello è dispersivo, l'invasore non arrivava, erano le 3 e volevo andare a letto... il falò era oscurato.... .... alla fine per staccare senza rischi mi sono suicidato.... ( accanto a un falò così le anime le ribecco subito, però ho sprecato una brace..... )

Stasera non vedo l'ora di entrare in game.
Ciao Menne!! Guarda sui patti stesso problema, non vengo mai evocato...
Hai voglia stasera di provare vedere che invadendo con il globo rosso e con il patto del lupo attivo se in caso di vittoria ottieni qualcosa di diverso dallac lingua pallida? Io becco solo quelle...
Grazie!!!
Old 20-04-2016, 09:02   #1418
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

La Chaos Blade, indicativamente quando riesco a prenderla?
al momento ho sbloccato cattedrale e catacombe

grazie
Old 20-04-2016, 09:02   #1419
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Ragazzi un paio di domande. Ho trovato il patto dei
Spoiler:
Creatori di tumuli

. Per avanzare di rank devo invadere altri giocatori?

Dove vi riunite per fare i pvp? Se ho già raggiunto quella zona magari mi unisco a voi, anche se sono ancora a livello 27!
Old 20-04-2016, 09:05   #1420
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Comunque la seconda run la farò dopo aver spulciato la wiki, per decidere cosa fare e non fare.
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Con l'Event Horizon Telescope si sta stu...
Milano Cortina 2026, dietro le quinte de...
IA e automazione: le armi per industrial...
SpaceX sta per rimuovere il braccio di a...
Sony a ISE 2026: display, soluzioni imme...
Sony punta sull'IA: brevettati i podcast...
Logitech G Astro A50, le cuffie gaming d...
Lenovo a ISE 2026: smart collaboration, ...
GeForce RTX 5000 SUPER cancellate e RTX ...
Substack conferma violazione: esposti da...
L'IA costa caro. Oracle punta a raccogli...
OpenAI lancia Frontier: il cervello cent...
Questo robot aspirapolvere lava sempre c...
Il PC non si avvia? ASRock invita a cont...
8 smartphone Android in forte sconto su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian