|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1401 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Persone... quanto sei generoso
![]() Quote:
Ricordi bene, ad NG+ i nemici su DS2 aumentavano già in versione vanilla. Ne sono certo perché non ho mai giocato a scholar, e mi ricordo di questa cosa nelle mie partite ad NG+ Quote:
E' in ferie su un'isola tropicale ![]() Sinceramente non sopporto questa mancanza di fiducia negli altri. Magari gioca la versione italiana e leggerà spesso: SEI MORTO, eh ![]() Quote:
E' un discorso abbastanza articolato, se ne era discusso tempo fa... comunque ora è così, c'è poco da fare Chiaro, potrebbero fare una versione ad hoc per PC, ma sinceramente ha poco senso: tutti i PC oramai hanno 8 GB di RAM di base, ed andare a toccare l'architettura del software a questi livelli sarebbe solo un lavoro immane e per nulla conveniente. Alla fin fine DS3 su PC gira, gira bene ed ha un numero di problemi davvero infimo. Il gioco è oggettivamente ottimizzato bene su PC.Detto questo: il file di paging tienilo. Anche se hai 128 GB di RAM, Windows e diversi processi (anche di alcune applicazioni) ne fanno uso a prescindere di quanta RAM hai nel sistema; quindi eliminarlo del tutto non è MAI consigliabile, potresti avere problemi, instabilità di sistema ed anche crash. Anche a me sembrano pochi... ma nel senso che terrei tale valore più in alto, ma non molto di più. Si prendono comunque meno anime rispetto ai titoli precedenti, almeno a sensazione è così. Quote:
Quote:
Quote:
E ripeto: il file di paging consiglio altamente di tenerlo SEMPRE.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE Ultima modifica di cronos1990 : 20-04-2016 alle 06:52. |
||||||
|
|
|
|
|
#1402 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Niente oramai prima della mezza non riescoad andare a dormire
Dopo aver respeccato direi che va meglio, il full dex gira decisamente con più cattiveria.. Sto esplorando bene il
Ho tentato il boss una volta , mi ha seccato quando arrivato a metà vita... Pare semplice, almeno fino a quando Non entra in fase "incazzo".. Poi,credo di avere i patti buggati,ho provato ad invadere e a farmi evocare come invasore sia ad A.Londo che a wall of lothric ma nulla, prendo solo lingua pallida. E il patto l'ho cambiato... Il bello di giocare dal day one È che ci sono tantissimi player pronti ad evocarmi sia per il pvp che per la coop |
||||
|
|
|
|
|
#1403 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Quote:
comunque è vero, non faccio tempo a mettere il segno che già mi evocano ho iniziato le catacombe ma forse meglio fare la cattedrale prima...così respecco pure io
|
|
|
|
|
#1404 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Per chi ha finito il gioco, vita e stamina fino a quanto le avete alzate .....
@ Nicola, se punti sulla destrezza vai di Uchi, e poi Lama del Caos ....
|
|
|
|
#1405 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Girata la Cattedrale in lungo e in largo, ho visto che sono tornati dei simpatici amici "gommosi"...
Sono sempre più convinto che il gioco sia fortemente votato a pg dex, sia le armi che i pattern dei nemici agevolano chi ha puntato sulla schivata e su attacchi rapidi. Io ovviamente ho fatto il contrario... ![]() Domanda spoilerosissima:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
||
|
|
|
|
|
#1406 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Mi sa che per adesso lascio la zona del lago ardente, sono riuscito a trovare il primo falò e un simpatico anello di vecchia conoscenza, ma li sotto è un incubo, i Ghru ormai li aro tranquillamente, il problema sono quella specie di demoni con le palle di fuoco e i cavalieri neri, quanto menano
Anche Irithyll all'inizio mi ha fatto sclerare, dopo non poche difficoltà trovato falò e scorciatoia, anche qui menano tutti come fabbri ma la zona è più aperta (rispetto ai sotterranei di prima) e riesco a combattere molto meglio,
Muri illusori, uno l'ho trovato per caso lanciando una freccia a vuoto contro uno scheletro , altri invece sono leggermente più telefonati rispetto ai DS precedenti
|
|
|
|
#1407 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Questo però prima di affrontare il Boss di zona ....
Ultima modifica di barbara67 : 20-04-2016 alle 08:17. |
|||||
|
|
|
|
|
#1408 | ||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Io ieri mi son parecchio divertito, ho farmato un pochino, poi mi son messo ad aiutare per
Sto provando diverse armi, e sto iniziando a rullare di più, ho tirato su parecchio hp e stamina e vigore, migliorando parecchio il personaggio, sono sceso a un peso <70% che oltre è tropo lento, anche se a breve voglio scendere sotto i 50%. Ho aumentato forza e destrezza quanto basta per usare alcune armi che uso ora come primarie ossia
Come sempre accade quando si impara il moveset dei mob poi si polverizzano, specie quelli dei primi livelli. Ovviamente ho su l'anello
Ho anche qualche piromanzia base, miracolo base e stregoneria base ma avendo speso poco in magia per ora e quindi con armonizzazione a 10, intelligenza a 10 e fede 10 ( stat base del discriminato ) posso fare ben poco danno, però nella mano sinistra oltre a un buono scudo con protezione fisica 100 ho il bastone base da stregone+3 con le frecce dell'anima nell'unico slot magico che mi fanno comodo per richiamare un solo mob da lontano quando ce ne sono troppi... Ora sono a livello 45 circa e le cose vanno molto meglio. Dopo averne farmata parecchia ora gioco in stato di brace, non foss'altro per il vantaggio in hp che si ha. Lo svantaggio è che ti invadono. Ho qualche dubbio sui patti, però, ieri ho provato i 4 in mio possesso ma
Alla fine poi ieri son stato invaso mentre ero tra
.... alla fine per staccare senza rischi mi sono suicidato.... ( accanto a un falò così le anime le ribecco subito, però ho sprecato una brace..... Stasera non vedo l'ora di entrare in game.
|
|
|
|
#1409 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1410 | |||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Io piuttosto devo ancora capire quando riesco ad arrivare dalla
Comunque confermo: qui i falò li trovi pressoché sempre vicino ai boss, o per lo meno in zone in cui basta una runnata breve e per giunta facile. Su DS1, che pure era strutturato bene (se non meglio), alcuni boss avevano il falò distante, o con parecchi nemici non sempre facili da superare in corsa.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|||||||
|
|
|
|
|
#1411 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Matera
|
Ragazzi per il piromante faccio salire sia int che fede?
Con quale cap?
|
|
|
#1412 | |||||||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1413 | ||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
|
Ieri cosa strana, quando ho bisogno di una brace veloce vado vicino a dove sta il primo vero boss,
Ritornando invece alle catacombe, arrivato al boss e schiattato subitamente, stasera mi ci metto di fino, passato anche il ponte citato da non ricordo chi (spoiler tattica)
Tralaltro facendo così (spoiler png)
Subita anche un invasione (spoiler trappola)
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB Ultima modifica di Babxbba : 20-04-2016 alle 08:52. |
||||||||||
|
|
|
|
|
#1414 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Spada di lothric +8 Dark sword +8. Spada curva di carthus +8 E poi spesso mentre esploro provo molte altre,ora che ho forza bassa non posso piu usare il segone/machete gigante ma mi rifarò la prossima run. Una molto molto bella come effetto È la
Il colpo della weapon art è magnifico. Ah finalmente ai cavalieri di lothric con la spada faccio parry 3 volte su 4 attacchi. Nella combo dei 3 colpi il secondo che fanno parte da sinistra(la loro) ed è facilmemte parrabile dopo un poco di allenamento |
|||
|
|
|
|
|
#1415 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Uchigatana Spada Curva di Carthus (se quei bastardi me la droppano) Lama del Chaos (quando la troverò)
|
|
|
|
|
#1416 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quello che mi preoccupa è il momento di farla fuori
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|||
|
|
|
|
|
#1417 | |||||||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Hai voglia stasera di provare vedere che invadendo con il globo rosso e con il patto del lupo attivo se in caso di vittoria ottieni qualcosa di diverso dallac lingua pallida? Io becco solo quelle... Grazie!!! |
|||||||||||
|
|
|
|
|
#1418 |
|
Senior Member
|
La Chaos Blade, indicativamente quando riesco a prenderla?
al momento ho sbloccato cattedrale e catacombe grazie
|
|
|
|
#1419 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ragazzi un paio di domande. Ho trovato il patto dei
. Per avanzare di rank devo invadere altri giocatori? Dove vi riunite per fare i pvp? Se ho già raggiunto quella zona magari mi unisco a voi, anche se sono ancora a livello 27!
|
|
|
|
#1420 |
|
Senior Member
|
Comunque la seconda run la farò dopo aver spulciato la wiki, per decidere cosa fare e non fare.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.

, altri invece sono leggermente più telefonati rispetto ai DS precedenti
... bug o c'è qualcosa che mi sfugge?