Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2016, 18:45   #821
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da Micropoint_ITA Guarda i messaggi
Un ultima cosa, ma il catalizzatore? Dove si trova??
Alcuni mob a High Walls Of Lothric "droppano" un Chime.
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2016, 18:47   #822
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Ma è parecchio avanti nel gioco? Io devo ancora spegnere i tre fuochi nel bosco
È molto più avanti.
Old 16-04-2016, 18:51   #823
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Ragazzi sono arrivato alle
Spoiler:
Mura del castello di Lothric

e mi sono ritrovato davanti
Spoiler:
il drago sputafuoco

Invece di andare per la strada di lato, sono riuscito ad entrare nella porta sotto di lui. Ho preso la strada sbagliata? Mi sono perso qualcosa? Mi conviene ritornare al falò iniziale?
Se ti sei perso qualcosa ci puoi tornare quando vuoi, puoi viaggiare da falò a falò (se li hai accesi) in ogni momento. Strade sbagliate non ce ne sono, nel primo Dark Souls invece potevi prendere diverse strade sbagliate, ma lo capivi subito che erano strade sbagliate
Old 16-04-2016, 18:53   #824
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Ragazzi mi sono fatto una sessione memorabile di DS3.
Questo gioco mantiene tutte le mie aspettative e anche di più.
Sono molto felice che abbiano recuperato le features del primo, perché era quello che preferivo.
Il gioco è molto meno frustrante del previsto, complice anche il fatto che sono stato gentilmente aiutato da dei prodi cavalieri.
Ho sconfitto due boss in compagnia:

Spoiler:
il mega cagnaccio di cristallo

e

Spoiler:
L'albero con le uova sul culo

In entrambi i casi è stata una passeggiata. Se avessi dovuto affrontarli da solo, avrei impiegato molto tempo.
Dopo aver sconfitto il primo, ho deciso di farmi evocare per aiutare qualcun altro. Tempo 30 secondi che mi evocano. Combattiamo in tre contro il boss e a un colpo dalla fine: schermata nera, ritorno al mio mondo. Boh.
Strana questa cosa, non l'ho capita. Se qulacuno volesse spiegarmela...
Proseguo, mentre cerco di cavarmela contro un cattivone, ad un certo punto vengo invaso e avevo già perso energia. Spero che il gigante se la prenda con lui, ma niente. Sono in due. Cerco di tenere duro, ma all'improvviso: altra invasione. Cazzo! Ma tutti con me ce l'hanno? Due invasori e un non morto con la sega in mano che vogliono farmi la pelle. Colpisco, soccombo, scappo, quasi riesco a schiattarne uno, ma... terza invasione! Ellamadooonnna!! Riesco a resistere a 4 nemici contemporaneamente, non so nemmeno come. Sto soccombendo. unica soluzione: attirarli, verso il sentiero dove piovono frecce giganti, sperando di trarli in trappola. Funziona, mi seguono. Due se le beccano dritti in fronte, io faccio lo slalom, torno indietro, evito le frecce, i non morti e gli invasori: due invasori stanno lottando per la sopravvivenza, ma mentre mi allontano, vedo fermo ad aspettarmi il terzo invasore. Quel maledetto conosceva il tranello. E va bene, non ho più fiaschette e l'energia è a 0. Fino all'ultima goccia di sangue. Lo scontro è duro, ma un errore mi è fatale. Ho combattuto con onore contro tre invasori e posso dire di esserne uscito a testa alta. Forse non sono più lo scarsone che ero tempo fa. Ragazzi, iniziate a preoccuparvi, perché fiorellino è diventato in gamba e ora spacca i culi per davvero!
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2016, 18:58   #825
sephiroth_85
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Hai messo qualita luminosità minimo??

Yes ma solo lì mi fa sto problema
sephiroth_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2016, 18:59   #826
chicc0360
Junior Member

L'Avatar di chicc0360

Iscritto dal: Feb 2016
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Grazie, ovviamente non vedo l'ora di trovarla, per ora mi sono piantato al boss:
Spoiler:
Volmir
è stato un incubo anche per me, alla fine mi sono arreso e l'ho fatto in co-op
chicc0360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2016, 19:00   #827
Psycho77
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Ragazzi mi sono fatto una sessione memorabile di DS3.
Questo gioco mantiene tutte le mie aspettative e anche di più.
Sono molto felice che abbiano recuperato le features del primo, perché era quello che preferivo.
Il gioco è molto meno frustrante del previsto, complice anche il fatto che sono stato gentilmente aiutato da dei prodi cavalieri.
Ho sconfitto due boss in compagnia:

Spoiler:
il mega cagnaccio di cristallo

e

Spoiler:
L'albero con le uova sul culo

In entrambi i casi è stata una passeggiata. Se avessi dovuto affrontarli da solo, avrei impiegato molto tempo.
Dopo aver sconfitto il primo, ho deciso di farmi evocare per aiutare qualcun altro. Tempo 30 secondi che mi evocano. Combattiamo in tre contro il boss e a un colpo dalla fine: schermata nera, ritorno al mio mondo. Boh.
Strana questa cosa, non l'ho capita. Se qulacuno volesse spiegarmela...
Proseguo, mentre cerco di cavarmela contro un cattivone, ad un certo punto vengo invaso e avevo già perso energia. Spero che il gigante se la prenda con lui, ma niente. Sono in due. Cerco di tenere duro, ma all'improvviso: altra invasione. Cazzo! Ma tutti con me ce l'hanno? Due invasori e un non morto con la sega in mano che vogliono farmi la pelle. Colpisco, soccombo, scappo, quasi riesco a schiattarne uno, ma... terza invasione! Ellamadooonnna!! Riesco a resistere a 4 nemici contemporaneamente, non so nemmeno come. Sto soccombendo. unica soluzione: attirarli, verso il sentiero dove piovono frecce giganti, sperando di trarli in trappola. Funziona, mi seguono. Due se le beccano dritti in fronte, io faccio lo slalom, torno indietro, evito le frecce, i non morti e gli invasori: due invasori stanno lottando per la sopravvivenza, ma mentre mi allontano, vedo fermo ad aspettarmi il terzo invasore. Quel maledetto conosceva il tranello. E va bene, non ho più fiaschette e l'energia è a 0. Fino all'ultima goccia di sangue. Lo scontro è duro, ma un errore mi è fatale. Ho combattuto con onore contro tre invasori e posso dire di esserne uscito a testa alta. Forse non sono più lo scarsone che ero tempo fa. Ragazzi, iniziate a preoccuparvi, perché fiorellino è diventato in gamba e ora spacca i culi per davvero!
Gli invasori vengono ignorati dai nemici,infatti si mescolano spesso a loro per essere aiutati.
Oltretutto non credo che tu possa subire più di un'invasione per volta.
L'invasore è sempre da solo e se l'invaso è braciolato,sicuramente avrà due amici che gli daranno una mano.
Ecco perchè è molto rischioso il mestiere di invasore.

Sicuramente mentre correvi per la mappa sarai stato invaso dagli spiriti comandati dalla cpu e non umani.
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2016, 19:03   #828
Psycho91-1
Senior Member

L'Avatar di Psycho91-1

Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Quote:
Originariamente inviato da Micropoint_ITA Guarda i messaggi
cosa conviene fare? Utilizzarle e trasformale in più anime da spendere? O sarebbero da tener via?
Grazie
qua è sempre qualcosa di personale
diciamo che io personalmente, le ho usate, a necessità, senza fregarmene molto di conservarle, ma usarle per avere 2000-3000 anime la volta, che magari ti fai in 10 minuti e poi arrivi che te ne servono 10000 insieme, e non le hai. Però dipende sempre dai momenti e da come evolvi il pg (e tutto ciò che consuma anime).
Io per esempio per ora sto adottando (tanto so che qualche morte è sempre in conto) la tattica del comprare qualcosa con le rimanenze. Tutt'al più poi le rivendo (certo a minor prezzo) ma soprattutto quando ne avrò più bisogno magari non le dovrò comprare farmando altre anime, così alla fine nemmeno le porto appresso perdendole!

Per l'armatura a Lothric, ho provato a uccidere i 3 rossi e il blu miriadi di volte, hanno droppato guanti ed elmo miriadi di volte, ancora niente armatura, e mi pare nemmeno i gambali... non lo droppano loro che voi sappiate?
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2016, 19:11   #829
FirstDance
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Gli invasori vengono ignorati dai nemici,infatti si mescolano spesso a loro per essere aiutati.
Oltretutto non credo che tu possa subire più di un'invasione per volta.
L'invasore è sempre da solo e se l'invaso è braciolato,sicuramente avrà due amici che gli daranno una mano.
Ecco perchè è molto rischioso il mestiere di invasore.

Sicuramente mentre correvi per la mappa sarai stato invaso dagli spiriti comandati dalla cpu e non umani.
So riconoscere gli invasori della cpu e non era questo il caso.
Oltretutto, non si sono più ripresentati, invece quelli della cpu si presentano ogni volta finché non li sconfiggi.
E poi erano viola. Le invasioni della cpu non sono tutte rosse?
Io ero braciolato, ma nessuno era con me in quel momento.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
Old 16-04-2016, 19:13   #830
Psycho77
Bannato

Quote:
So riconoscere gli invasori della cpu e non era questo il caso.
Oltretutto, non si sono più ripresentati, invece quelli della cpu si presentano ogni volta finché non li sconfiggi.
E poi erano viola. Le invasioni della cpu non sono tutte rosse?
Io ero braciolato, ma nessuno era con me in quel momento.
Gli invasori comandati dalla cpu sono infatti viola e compaiono una sola volta.
Dopo averli uccisi non respawnano più.

Bug esilaranti,da leggere!

Ieri contro un boss non potevo evocare più di un aiutante umano.
Nel boss successivo invece siamo entrati in 4.
Peccato che mi sia dimenticato di fare alcuni screenshot.

Ultima modifica di Psycho77 : 16-04-2016 alle 19:16.
Old 16-04-2016, 19:15   #831
FirstDance
Senior Member

Quote:
'Orca vacca.
Mi hanno confuso, perché cambiano i colori?

Anche i nomi non erano i soliti: avevano nomi strampalati e lunghissimi.
Old 16-04-2016, 19:17   #832
Psycho77
Bannato

Quote:
'Orca vacca.
Mi hanno confuso, perché cambiano i colori?
Vabbè dai,hai combattuto con onore lo stesso.
Da solo contro tutta quella roba in giro non penso che sia una passeggiata.

Si gli invasori umani sono rossi.
Old 16-04-2016, 19:27   #833
FirstDance
Senior Member

Quote:

Bug esilaranti,da leggere!

Ieri contro un boss non potevo evocare più di un aiutante umano.
Nel boss successivo invece siamo entrati in 4.
Peccato che mi sia dimenticato di fare alcuni screenshot.
Anche a me è capitato di farmi evocare per un boss e abbiamo combattuto in tre.
Credevo fosse normale.
Old 16-04-2016, 19:28   #834
FirstDance
Senior Member

Quote:
Vabbè dai,hai combattuto con onore lo stesso.
Da solo contro tutta quella roba in giro non penso che sia una passeggiata.

Si gli invasori umani sono rossi.
ma quindi la catena vertebrale la cede anche la cpu?
Old 16-04-2016, 19:31   #835
Psycho77
Bannato

Quote:
ma quindi la catena vertebrale la cede anche la cpu?
Solo la cpu.
Quando vinci un pvp,che tu sia l'invasore o l'invaso,guadagni solo anime e uno stendardo.

Mi sono spoilerato per sbaglio l'armatura di
Spoiler:
Artorias. Madonna quanto è bella!Devo averla ad ogni costo,visto che spulciando sulla wiki ho potuto appurare che ha le giuste stats che mi servono per il mio pg!

Ultima modifica di Psycho77 : 16-04-2016 alle 19:39.
Old 16-04-2016, 19:41   #836
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Solo la cpu.
Quando vinci un pvp,che tu sia l'invasore o l'invaso,guadagni solo anime e uno stendardo.

Mi sono spoilerato per sbaglio l'armatura di
Spoiler:
Artorias. Madonna quanto è bella!Devo averla ad ogni costo,visto che spulciando sulla wiki ho potuto appurare che ha le giuste stats che mi servono per il mio pg!

Io ce l'ho... non è un granché...
Old 16-04-2016, 19:45   #837
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Io invece mi son trovato di fronte un bel problemino.
Sono alle
Spoiler:
paludi
, ho messo un segno di evocazione di fronte al
Spoiler:
saggio di cristallo.

Ora, mi evocano, tutto a posto, ma mi blocco di fronte al muro di nebbia del boss e non posso entrare, sento e vedo attraverso la nebbia anche il combattimento (quindi non penso sia un problema di rete).

Suggerimenti, soluzioni, pareri?
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2016, 19:52   #838
Psycho77
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Io ce l'ho... non è un granché...
Non sarà un granchè con il tuo pg,visto che ho potuto notare che hai blindato la forza.
Il tuo pg avrà bisogno di una bella armatura stile knight,pesante e con alta corazza.Ma per un pg come il mio,dove c'è la destrezza e l'agilità a farla da padrone,penso che sia il top.

Poi se dovessi avere ragione mi butterò sull'armatura di
Spoiler:
Faraam,anche se poco di addice al mio personaggio.
Old 16-04-2016, 20:00   #839
Psycho91-1
Senior Member

L'Avatar di Psycho91-1

Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Suggerimenti, soluzioni, pareri?
prova a sederti e rialzarti e vedi se funziona
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2016, 20:11   #840
ssayan5
Senior Member

L'Avatar di ssayan5

Iscritto dal: May 2002
una domanda sul potenziamento delle armi:
io ho una katana+3, se ora la infondo con la gemma del fuoco ottengo una katana+3 di fuoco, fatto ciò posso ancora rinforzarla per ottenere quindi katana+4 di fuoco e cosi via?
XBOX LIVE --> rigno75x
ssayan5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Windows domina su Steam, ma molti utenti...
Per non incorrere in nuovi aumenti delle...
Cubi Z AI 8M visto da vicino, un mini-PC...
Datacenter nello Spazio, affascinante ma...
Social e minori, Butti apre al dibattito...
Tutte le offerte Amazon del weekend, sol...
Amazon spinge sull'usato garantito: 10% ...
TikTok rischia una maxi-multa in Europa:...
Bose su Amazon: QuietComfort SC over ear...
Scope elettriche super accessoriate in o...
Umidità e muffa addio: questo deu...
DREAME Aqua10 Ultra Roller a 999€ &egrav...
500.000 kit gratis consegnati: Noctua fa...
Il MIT sperimenta il calcolo termico: op...
Sembra ormai certo: la prossima Xbox sar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian