|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#821 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
|
|
|
|
|
|
#822 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#823 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#824 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ragazzi mi sono fatto una sessione memorabile di DS3.
Questo gioco mantiene tutte le mie aspettative e anche di più. Sono molto felice che abbiano recuperato le features del primo, perché era quello che preferivo. Il gioco è molto meno frustrante del previsto, complice anche il fatto che sono stato gentilmente aiutato da dei prodi cavalieri. Ho sconfitto due boss in compagnia:
e
In entrambi i casi è stata una passeggiata. Se avessi dovuto affrontarli da solo, avrei impiegato molto tempo. Dopo aver sconfitto il primo, ho deciso di farmi evocare per aiutare qualcun altro. Tempo 30 secondi che mi evocano. Combattiamo in tre contro il boss e a un colpo dalla fine: schermata nera, ritorno al mio mondo. Boh. Strana questa cosa, non l'ho capita. Se qulacuno volesse spiegarmela... Proseguo, mentre cerco di cavarmela contro un cattivone, ad un certo punto vengo invaso e avevo già perso energia. Spero che il gigante se la prenda con lui, ma niente. Sono in due. Cerco di tenere duro, ma all'improvviso: altra invasione. Cazzo! Ma tutti con me ce l'hanno? Due invasori e un non morto con la sega in mano che vogliono farmi la pelle. Colpisco, soccombo, scappo, quasi riesco a schiattarne uno, ma... terza invasione! Ellamadooonnna!! Riesco a resistere a 4 nemici contemporaneamente, non so nemmeno come. Sto soccombendo. unica soluzione: attirarli, verso il sentiero dove piovono frecce giganti, sperando di trarli in trappola. Funziona, mi seguono. Due se le beccano dritti in fronte, io faccio lo slalom, torno indietro, evito le frecce, i non morti e gli invasori: due invasori stanno lottando per la sopravvivenza, ma mentre mi allontano, vedo fermo ad aspettarmi il terzo invasore. Quel maledetto conosceva il tranello. E va bene, non ho più fiaschette e l'energia è a 0. Fino all'ultima goccia di sangue. Lo scontro è duro, ma un errore mi è fatale. Ho combattuto con onore contro tre invasori e posso dire di esserne uscito a testa alta. Forse non sono più lo scarsone che ero tempo fa. Ragazzi, iniziate a preoccuparvi, perché fiorellino è diventato in gamba e ora spacca i culi per davvero!
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX. |
||||
|
|
|
|
|
#825 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
Yes ma solo lì mi fa sto problema
|
|
|
#826 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#827 | |||||
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2014
|
Quote:
Oltretutto non credo che tu possa subire più di un'invasione per volta. L'invasore è sempre da solo e se l'invaso è braciolato,sicuramente avrà due amici che gli daranno una mano. Ecco perchè è molto rischioso il mestiere di invasore. Sicuramente mentre correvi per la mappa sarai stato invaso dagli spiriti comandati dalla cpu e non umani. |
|||||
|
|
|
|
|
#828 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
|
Quote:
diciamo che io personalmente, le ho usate, a necessità, senza fregarmene molto di conservarle, ma usarle per avere 2000-3000 anime la volta, che magari ti fai in 10 minuti e poi arrivi che te ne servono 10000 insieme, e non le hai. Però dipende sempre dai momenti e da come evolvi il pg (e tutto ciò che consuma anime). Io per esempio per ora sto adottando (tanto so che qualche morte è sempre in conto) la tattica del comprare qualcosa con le rimanenze. Tutt'al più poi le rivendo (certo a minor prezzo) ma soprattutto quando ne avrò più bisogno magari non le dovrò comprare farmando altre anime, così alla fine nemmeno le porto appresso perdendole! Per l'armatura a Lothric, ho provato a uccidere i 3 rossi e il blu miriadi di volte, hanno droppato guanti ed elmo miriadi di volte, ancora niente armatura, e mi pare nemmeno i gambali... non lo droppano loro che voi sappiate? |
|
|
|
|
|
|
#829 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oltretutto, non si sono più ripresentati, invece quelli della cpu si presentano ogni volta finché non li sconfiggi. E poi erano viola. Le invasioni della cpu non sono tutte rosse? Io ero braciolato, ma nessuno era con me in quel momento.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX. |
|
|
|
|
|
|
#830 | |
|
Bannato
|
Quote:
Dopo averli uccisi non respawnano più. Bug esilaranti,da leggere! ![]() Ieri contro un boss non potevo evocare più di un aiutante umano. Nel boss successivo invece siamo entrati in 4. ![]() Peccato che mi sia dimenticato di fare alcuni screenshot. Ultima modifica di Psycho77 : 16-04-2016 alle 19:16. |
|
|
|
|
|
|
#831 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi hanno confuso, perché cambiano i colori? Anche i nomi non erano i soliti: avevano nomi strampalati e lunghissimi.
|
|
|
|
|
|
#832 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#833 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Credevo fosse normale.
|
|
|
|
|
|
#834 |
|
Senior Member
|
ma quindi la catena vertebrale la cede anche la cpu?
|
|
|
|
|
#835 | ||
|
Bannato
|
Solo la cpu.
Quando vinci un pvp,che tu sia l'invasore o l'invaso,guadagni solo anime e uno stendardo. Mi sono spoilerato per sbaglio l'armatura di
Ultima modifica di Psycho77 : 16-04-2016 alle 19:39. |
||
|
|
|
|
|
#836 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Io ce l'ho... non è un granché... |
|||
|
|
|
|
|
#837 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
|
Io invece mi son trovato di fronte un bel problemino.
Sono alle
Ora, mi evocano, tutto a posto, ma mi blocco di fronte al muro di nebbia del boss e non posso entrare, sento e vedo attraverso la nebbia anche il combattimento (quindi non penso sia un problema di rete). Suggerimenti, soluzioni, pareri?
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB |
||||
|
|
|
|
|
#838 | ||
|
Bannato
|
Non sarà un granchè con il tuo pg,visto che ho potuto notare che hai blindato la forza.
Il tuo pg avrà bisogno di una bella armatura stile knight,pesante e con alta corazza.Ma per un pg come il mio,dove c'è la destrezza e l'agilità a farla da padrone,penso che sia il top. Poi se dovessi avere ragione mi butterò sull'armatura di
|
||
|
|
|
|
|
#839 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
|
|
|
|
|
|
|
#840 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
una domanda sul potenziamento delle armi:
io ho una katana+3, se ora la infondo con la gemma del fuoco ottengo una katana+3 di fuoco, fatto ciò posso ancora rinforzarla per ottenere quindi katana+4 di fuoco e cosi via?
Intel Core i5 4690K - MB AsRock Fatal1ty Z97 - 2x4Gb GSkill DDR3 1333Mhz 7-7-7-21 - Zotac GTX 970 Amp Omega Edition - SSD Samsung 840 Evo 250GB - Case CoolerMaster Centurion 5 - Ali Corsair GS800 - - - PSN --> rigno75 XBOX LIVE --> rigno75x |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.