Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2016, 12:53   #781
Dark_Lord
Senior Member

L'Avatar di Dark_Lord

Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
dopo le 14 andiamoci in due! gli spacchiamo il deretano!!!
se ti va
Grazie per l'offerta ma la prima run volevo farla totalmente offline, a costo di sbatterci la testa per ore, ed è quello che sto facendo... effettivamente...
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2016, 13:08   #782
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Cioè se ricevo una telefonata o la donna scassa il cazzo per qualche motivo devo chiudere il gioco? Nel bel mezzo di una battaglia? Ma che cagata è?

Non ho mica capito.
Questo gioco non fa per me.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Le soluzioni sono:non rispondere ad entrambe! Telefonata e donna possono aspettare

Scherzi a parte il gioco È pensato così,il tutto crea uno stato d' ansia e instabilità.

Se ti capita di essere in combat capisco il problema,ma a meno che Non sia un boss puoi

A :usare osso del ritorno e stare al falo

B : menu> abbandonare

Mi ricordo una volta in ds2 ero in una zona che credevo tranquilla, quando decido di fare plinplin...
Penso "Vado, Non esco tanto1minuto e torno e lì ho ucciso tutto e tutti."

Mentre ero in bagno inizio a sentire un simpatico rumor di spade e il mio pg che emetteva versi di dolore..
Non ho nemmeno tirato su i pantaloni, sono corso al pc ma ho fatto in tempo solo a vedere "sei morto" e l' invasore che mi sfotteva con i gesti...

Ultima modifica di bonusax : 16-04-2016 alle 13:10.
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2016, 13:13   #783
BenArme
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Aggiungo che merita la morte chi non lo fa
RISOLTO DEFINITIVAMENTE, PER TUTTI COLORO CHE USANO MOUSE + KEYBOARD CONSIGLIO:

1) Togliere l'accelerazione del mouse in accesso facilitato (mi ero dimenticato di toglierlo dall'ultimo format, un mese fa'): in questo modo, il timing del mouse è perfetto, zero input lag.
2) METTERE ASSOLUTAMENTE CLICK SX (ATTACCO PRINCIPALE) e CLICK DESTRO (ATTACCO FORTE MANO DESTRA)
3) Scudo su shift per me (dato che lo shift è una seconda natura per me, voi potete metterlo su un tasto che ritenete particolarmente comodo, o un tasto aggiuntivo del mouse)

Il resto regolatevi come siete più comodi...io ho messo l'attaco forte mano sx sul pulsante aggiuntivo del mouse e lo scudo su SHIFT come già detto....poi ho cambiato ancora qualcosina per comodità dell'invetario...e l'uso dell'oggetto su ALT, altro pulsante molto comodo per me.

Con queste impostazioni JUMP ATTACK e CALCIO li fate quando volete...anche in movimento...vi basta lasciare un attimo la W ed spammare W+mouse SX/mouse DX per calcio o jump attack...comodissimo.

Per quelli che mi dicono di usare il pad rispondo che io non sono capace col pad...mai usato...al massimo lo usavo su trackmania e sui quei giochi...lì lo reputo essenziale....ma in giochi dove c'è un movimento di visuale come questo il mouse lo preferisco nettamente....io qui su DS3 uso anche pochissimo il lock del bersaglio, poichè grazie al movimento di visuale col mouse è molto semplice colpire i nemici....non so come fate a girare la visuale con il pad....per ora non mi interessa imparare dato che con queste impostazioni vado alla grande, spero possano essere utili per tutti quelli che hanno avuto i miei problemi di "adattamento" all'inizio con K+M.
Saluti e ora si inizia sul serio. Ciao
BenArme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2016, 13:14   #784
Shadow Man
Senior Member

L'Avatar di Shadow Man

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Cioè se ricevo una telefonata o la donna scassa il cazzo per qualche motivo devo chiudere il gioco? Nel bel mezzo di una battaglia? Ma che cagata è?

Non ho mica capito.

se non vuoi essere invaso come me ,vai nelle impostazioni e setta offline ,non ti romperà piu le balle nessuno

per il resto no, se stai girando basta che ti nascondi in qualche angolino o cmq stai fermo e non succede nulla, se stai facendo una boss fight e ti chiama la donna hai sola una scelta............
finire la boss fight e richiamare la donna dopo
Old 16-04-2016, 13:15   #785
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Grazie per i consigli. Mi sa che questo gioco è troppo complicato per me.

GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2016, 13:31   #786
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Domanda tattica da niubbo, come si capisce di quale covenant si fa parte?
che io ne ho trovati due di oggetti dei covenant, ma non so se ci sono ufficialmente entrato e non me li fa selezionare, ma solo vedere.
Lo capisci dal simbolo in alto a sinistra, a fianco delle barre di HP, Stamina e FP. Se è vuoto, non fai parte di alcun covenant (devi equipaggiare l'oggetto collegato al covenant per farne parte).

Quote:
Scusate la domanda stupida, ma in questo gioco non c'è il tasto pausa???
No. Se vuoi interrompere, devi obbligatoriamente fare Save+Quit.

Quote:
Non ho mica capito.
Non te la prendere, il gioco è così... però può essere che non sia ciò che cercavi. Non voglio far polemica, ma è vero che questo gioco non fa per tutti.

Quote:
Originariamente inviato da Dark_Lord Guarda i messaggi
Grazie per l'offerta ma la prima run volevo farla totalmente offline, a costo di sbatterci la testa per ore, ed è quello che
sto facendo... effettivamente...
Così si fa!

Quote:
Le soluzioni sono:non rispondere ad entrambe! Telefonata e donna possono aspettare

Scherzi a parte il gioco È pensato così,il tutto crea uno stato d' ansia e instabilità.
Esatto!

Quote:
Originariamente inviato da BenArme Guarda i messaggi
Con queste impostazioni JUMP ATTACK e CALCIO li fate quando volete...anche in movimento...vi basta lasciare un attimo la W ed spammare W+mouse SX/mouse DX per calcio o jump attack...comodissimo.
Magari fosse così facile

Quote:
Grazie per i consigli. Mi sa che questo gioco è troppo complicato per me.
Non ti arrendere subito... concedigli almeno una decina di ore. Se dopo 10 ore non ti avrà preso, considerati legittimato ad affermare orgogliosamente (i gusti non si criticano) che DS non fa per te
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2016, 13:31   #787
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
C'è una tecnica in particolare per affrontare il tipo con la katana, che si trova dopo
Spoiler:
Gundyr

?
Dopo 2 colpi mi fa sempre il parry, mentre io non risco a farlo a lui
Old 16-04-2016, 13:34   #788
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Puoi cercare di farlo cadere giù, altrimenti lo bombardi con arco e frecce

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Old 16-04-2016, 13:50   #789
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
O altrimenti devi giocare d'anticipo. Io ho fatto così:
Spoiler:
attacco in corsa prima che lui riuscisse a colpirmi. Si stun-locka facilmente... quando stai per esaurire la stamina, rotola via, recupera e ripeti. Difficile, ma fattibile.
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2016, 14:00   #790
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Lo capisci dal simbolo in alto a sinistra, a fianco delle barre di HP, Stamina e FP. Se è vuoto, non fai parte di alcun covenant (devi equipaggiare l'oggetto collegato al covenant per farne parte).
Ma no, mica c´era solo un ENORME SPAZIO VUOTO CONTORNATO DA UN ROMBO per capire dove equipaggiare l´oggetto del covenant >_<.
Poco sonno, poco sonno.
Cooomunque, praaaise the sun!

P.S.: riuscito ad evocare un tipo e fatto finalmente fuori il
Spoiler:
bonsai
, mi ero dimenticato quanto fosse divertente comunicare tramite gesti :P.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2016, 14:02   #791
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Non potete capire che area c'è dietro un muro invisibile!!!!
Old 16-04-2016, 14:12   #792
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Chi non condivide i muri invisibili è un "essere spregevole"

Old 16-04-2016, 14:15   #793
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
io ne ho trovato solo uno fin'ora... a questo giro non ho voglia di passarmi il perimetro di ogni area
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2016, 14:18   #794
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Chi non condivide i muri invisibili è un "essere spregevole"

Spoiler:
Nella stanza dietro il boss che sembra un incrocio tra un drago e una capra c'è uno scrigno, dietro lo scrigno c'è un muro invisibile!

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
io ne ho trovato solo uno fin'ora... a questo giro non ho voglia di passarmi il perimetro di ogni area
Ther, qua si parla di un'area intera... tipo grande vuoto di Ds1!
Old 16-04-2016, 14:23   #795
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Spoiler:
Nella stanza dietro il boss che sembra un incrocio tra un drago e una capra c'è uno scrigno, dietro lo scrigno c'è un muro invisibile!

Ther, qua si parla di un'area intera... tipo grande vuoto di Ds1!
Stica, vabbeh troppa roba per non leggere lo spoiler, grazie per la dritta
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2016, 14:37   #796
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Dedicate a Therinai:

EDIT: All'inizio per complicarmi la vita volevo cappare le stats a 20... ma è troppo poco... adesso provo a 30.

Ultima modifica di kaos. : 16-04-2016 alle 14:59.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2016, 14:39   #797
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
RISOLTO DEFINITIVAMENTE, PER TUTTI COLORO CHE USANO MOUSE + KEYBOARD CONSIGLIO:

1) Togliere l'accelerazione del mouse in accesso facilitato (mi ero dimenticato di toglierlo dall'ultimo format, un mese fa'): in questo modo, il timing del mouse è perfetto, zero input lag.
2) METTERE ASSOLUTAMENTE CLICK SX (ATTACCO PRINCIPALE) e CLICK DESTRO (ATTACCO FORTE MANO DESTRA)
3) Scudo su shift per me (dato che lo shift è una seconda natura per me, voi potete metterlo su un tasto che ritenete particolarmente comodo, o un tasto aggiuntivo del mouse)

Il resto regolatevi come siete più comodi...io ho messo l'attaco forte mano sx sul pulsante aggiuntivo del mouse e lo scudo su SHIFT come già detto....poi ho cambiato ancora qualcosina per comodità dell'invetario...e l'uso dell'oggetto su ALT, altro pulsante molto comodo per me.

Per quelli che mi dicono di usare il pad rispondo che io non sono capace col pad...mai usato...al massimo lo usavo su trackmania e sui quei giochi...lì lo reputo essenziale....ma in giochi dove c'è un movimento di visuale come questo il mouse lo preferisco nettamente....io qui su DS3 uso anche pochissimo il lock del bersaglio, poichè grazie al movimento di visuale col mouse è molto semplice colpire i nemici....non so come fate a girare la visuale con il pad....per ora non mi interessa imparare dato che con queste impostazioni vado alla grande, spero possano essere utili per tutti quelli che hanno avuto i miei problemi di "adattamento" all'inizio con K+M.
Saluti e ora si inizia sul serio. Ciao
provo ad impostarle anche io cosi!
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2016, 14:41   #798
BenArme
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Magari fosse così facile
Ti assicuro che se hai attaco mano dx a attacco forte mano dx su mouse sx e dx è molto più facile...devi solo imparare un attimo il tempo in base alla tua tastiera ed al tuo mouse.
Io per ora vado quasi sempre di jump attack su tutti XD, troppo utile....poi avendo scelto il discriminato al mio primo Soul...capisci che mi serve.
Ancora più facile se il jump attack lo fai mentre stai correndo...li non ti serve nessun timing, basta che cliccki pulsante destro del mouse e lo fa.

Ultima cosa che mi manca è il parry...mai riuscito a farlo nemmeno una volta per ora...non vorrei stessi sbagliando tasto....mi confermate che è semplicemente l'attacco forte mano sx...nulla di più nulla di meno? Grazie, ciao
BenArme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2016, 14:46   #799
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
Ti assicuro che se hai attaco mano dx a attacco forte mano dx su mouse sx e dx è molto più facile...devi solo imparare un attimo il tempo in base alla tua tastiera ed al tuo mouse.
Io per ora vado quasi sempre di jump attack su tutti XD, troppo utile....poi avendo scelto il discriminato al mio primo Soul...capisci che mi serve.
Ancora più facile se il jump attack lo fai mentre stai correndo...li non ti serve nessun timing, basta che cliccki pulsante destro del mouse e lo fa.

Ultima cosa che mi manca è il parry...mai riuscito a farlo nemmeno una volta per ora...non vorrei stessi sbagliando tasto....mi confermate che è semplicemente l'attacco forte mano sx...nulla di più nulla di meno? Grazie, ciao
sì, clicca poco prima che il colpo arrivi
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2016, 14:46   #800
Psycho91-1
Senior Member

L'Avatar di Psycho91-1

Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Quote:
MAI!! ti invado e ti devasto!
non ne dubito, ma quello non dipenderebbe da te e dalla tua combo mouse+tastiera ma dalla mia nabbagine

passate al lato oscuro (per voi oscuro :asd)
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Blue Origin potrebbe realizzare il lande...
Artemis II: il prossimo Wet Dress Rehear...
Il nuovo HONOR 600 sta arrivando e avr&a...
La crisi delle memorie non coinvolger&ag...
Windows domina su Steam, ma molti utenti...
Per non incorrere in nuovi aumenti delle...
Cubi Z AI 8M visto da vicino, un mini-PC...
Datacenter nello Spazio, affascinante ma...
Social e minori, Butti apre al dibattito...
Tutte le offerte Amazon del weekend, sol...
Amazon spinge sull'usato garantito: 10% ...
TikTok rischia una maxi-multa in Europa:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian