Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2016, 12:02   #761
Dark_Lord
Senior Member

L'Avatar di Dark_Lord

Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Ok, penso di aver fatto una ventina di tentativi...

Sono ai

Spoiler:
Guardiani dell'Abisso

e niente, la prima fase nessun problema, la seconda invece sono dolori... riesco a schivare anche per ore senza problemi, ma non riesco a dare un singolo colpo senza subire un qualche genere di contrattacco...

Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2016, 12:09   #762
sephiroth_85
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
Quote:
Originariamente inviato da Jeetkundo Guarda i messaggi
Anche se ti sembra assurdo: prova i driver prima di quelli ufficiali per DS3, mai avuto un crash con quelli (giusto qualche microscatto raccogliendo oggetti).
sto con quelli di febbraio perché con i driver di marzo e di aprile mi crasha peggio di prima. o per l'esattezza mi crasha quando vado al falò dove sta la tizia e il tizio sopra una radura. e anche se muoio quando mi riteleporta li lo fa. ho dovuto cambiare falò per non crashare.
sephiroth_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2016, 12:09   #763
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Raga, complice la noia su dragon age inquisition, non ho resistito e quindi la prossima settimana sono dei vostri su console!

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
Old 16-04-2016, 12:10   #764
Psycho91-1
Senior Member

L'Avatar di Psycho91-1

Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Quote:
Originariamente inviato da BenArme Guarda i messaggi
mmmmm...io sto meditando di mettere lo strong attack mano destra sul click destro del mouse....mentre per la mano sx due tasti...tipo block su SHIFT e strong mano dx su TAB, o CTRL o qualcos'altro....in modo da risucire a fare più facilmente il jump attack...ed il calcio ( anche se non serve a molto)....soprattutto mi interessa il jump attack...che con i tasti predefiniti mi è quasi impossibile....che ne pensi?
io ve lo dico in confidenza, non ditelo a nessuno , e lo spoiler non riguarda il gioco, garantito. Però volevo dirvi......

Spoiler:
compratevi un controller!!!!!!!!!!!!!! va bene essere pcisti, io solo recentemente ho preso qualche console, ma il pad è gaming, non è console o pc lo dico senza polemiche, anche per scherzare eh
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2016, 12:13   #765
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
io ve lo dico in confidenza, non ditelo a nessuno , e lo spoiler non riguarda il gioco, garantito. Però volevo dirvi......

Spoiler:
compratevi un controller!!!!!!!!!!!!!! va bene essere pcisti, io solo recentemente ho preso qualche console, ma il pad è gaming, non è console o pc lo dico senza polemiche, anche per scherzare eh
Aggiungo che merita la morte chi non lo fa
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2016, 12:15   #766
Psycho91-1
Senior Member

L'Avatar di Psycho91-1

Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
l'evocazione funziona soltanto se si ha la brace?
c'è scritto molto in prima pagina a riguardo, e pochissime pagine fa è stato detto
non per niente, non volermene, ma, altrimenti, diventa un mare di domande ripetute

Comunque quel boss non prevede possibilità di evocazione (è talmente facile poi... anche se con la classe mago è già molto più difficile, non ha senso evocare un ipotetico cavaliere che te lo uccide con la spada, viene meno il senso di scegliere il mago allora)

E no, per essere evocato non serve avere la brace, mentre per evocare e vedere i segni è necessaria si
Old 16-04-2016, 12:18   #767
Psycho91-1
Senior Member

L'Avatar di Psycho91-1

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Aggiungo che merita la morte chi non lo fa
non lo volevo dire, però quoto

seriamente, oggi come oggi, non ha senso snobbare i pad. In DS3 non sarà fondamentale come in uno sportivo (FIFA, NBA), ma siamo quasi alla stregua di usare un pad vs volante (forse qui margine ancora più ampio, è vero ) in un gioco di guida

ah BenArme, non ti preoccupare, ho preso il tuo post però per rifermirmi al caro @Lateo che si ostina a rimanere M+K
Old 16-04-2016, 12:18   #768
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
che bello oggi mi faccio una scorpacciata..

ho girato un'oretta adesso e son arrivato al boss
Spoiler:
il gran sacerdote

solo io lo trovo difficilissimo???

non vedo spiragli per colpirlo, fa mosse una dietro l'altra!

bellissima la zona, ho beccato anche tre
Spoiler:
cavlieri d'argento che droppavano 2 titaniti grandi a testa
volevo farmarli ma ho visto che non respawnano.
stavolta from rende diffcile il farm di titaniti
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2016, 12:19   #769
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi

Spoiler:
MAI!! ti invado e ti devasto!
Old 16-04-2016, 12:20   #770
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Originariamente inviato da Dark_Lord Guarda i messaggi
Ok, penso di aver fatto una ventina di tentativi...

Sono ai

Spoiler:
Guardiani dell'Abisso

e niente, la prima fase nessun problema, la seconda invece sono dolori... riesco a schivare anche per ore senza problemi, ma non riesco a dare un singolo colpo senza subire un qualche genere di contrattacco...

dopo le 14 andiamoci in due! gli spacchiamo il deretano!!!
se ti va
Old 16-04-2016, 12:22   #771
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Davvero? Quali nemici?
I mob del cavolo che si trovano a High Walls Of Lothric. In realtà ora non ricordo di preciso (anche perché li ho venduti alla vecchiaccia), ma mi pareva fossero dei Priest's Chime e Dagger, o qualcosa del genere. Se vuoi, dopo verifico.

Quote:
Originariamente inviato da BenArme Guarda i messaggi
mmmmm...io sto meditando di mettere lo strong attack mano destra sul click destro del mouse....mentre per la mano sx due tasti...tipo block su SHIFT e strong mano dx su TAB, o CTRL o qualcos'altro....in modo da risucire a fare più facilmente il jump attack...ed il calcio ( anche se non serve a molto)....soprattutto mi interessa il jump attack...che con i tasti predefiniti mi è quasi impossibile....che ne pensi?
Userai moltissimo la guardia (scudo alzato) se vorrai sopravvivere, quindi io ti consiglierei di tenerlo comodissimo, tipo tasto destro del mouse. Anch'io, nel primo DS, avevo tentato la strada della guardia con lo Shift, ma trovo molto scomodo andare in giro con il mignolo sinistro costantemente pigiato sul tasto!
Poi, mettitela via: i From si sono bevuti il cervello fin da DS2 (in DS1 non era affatto così) ed hanno impostato la sincronia delle combo (Calcio e Salto-Attacco) con una precisione troppo elevata; inoltre il tuo personaggio dev'essere IMMOBILE per far innescare correttamente il movimento. Quindi, ciò significa che, in combattimento, dovremo cortesemente chiedere ai nostri avversari di fermarsi per un secondo finché ci prepariamo ad effettuare il Calcio o l'Attacco in Salto!
E mi è stato confermato che non è solo un problema di tastiera VS pad...

Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Ragazzi ma dopo quanto si trova la pietra per lasciare il segno dell'evocazione?
Spoiler:
Dovrebbe venderla la vecchiaccia a Firelink Shrine, se non ricordo male

Quote:
l'evocazione funziona soltanto se si ha la brace?
Penso di sì.

Quote:
Originariamente inviato da gokan Guarda i messaggi
Raga, complice la noia su dragon age inquisition, non ho resistito e quindi la prossima settimana sono dei vostri su console!
Grande!
Peccato che, causa restrizione cross-platform, non potremo incontrarci online...

EDIT: per quanto riguarda la diatriba pad VS mouse: capisco che il gioco sia nato su console e modellato sul sistema d'input delle console, cioè il pad. Ma vi assicuro che in DS1 (con DSMFix) e in DS2 (con Autohotkey) si gioca stupendamente con mouse e tastiera. Purtroppo DS3 si porta dietro gli stessi problemi di DS2; però mentre DS2 accettava Autohotkey, lo stesso non avviene con DS3. Quindi il sistema di controllo è ingiustamente azzoppato

Ultima modifica di Lateo : 16-04-2016 alle 12:25.
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2016, 12:31   #772
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
La mia prima invasione *_*
Quai riuscito a difendermi, all´ultimo me la son fatta sotto quando ha iniziato a tirar fuori una magia e mi ha accoppato, sigh.

Ora pranzo time, vi dico solo che ieri mi son fatto piü pasta per scaldarmela e non dover aricucinare.

Domanda tattica da niubbo, come si capisce di quale covenant si fa parte?
che io ne ho trovati due di oggetti dei covenant, ma non so se ci sono ufficialmente entrato e non me li fa selezionare, ma solo vedere.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB

Ultima modifica di Babxbba : 16-04-2016 alle 12:34.
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2016, 12:33   #773
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Scusate la domanda stupida, ma in questo gioco non c'è il tasto pausa???

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2016, 12:34   #774
sephiroth_85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi

no ma puoi stare in pausa all'altare
Old 16-04-2016, 12:36   #775
Alekos Panagulis
Senior Member

Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da sephiroth_85 Guarda i messaggi
no ma puoi stare in pausa all'altare
Cioè? Scusate è il mio primo dark souls nonostante io abbia 35 anni suonati.
Cosa sarebbe l'altare?

GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Old 16-04-2016, 12:39   #776
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:

Eh no...niente pausa ms se abbandoni ed esci al menu iniziale quando torni sarai nello stesso punto
Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
La mia prima invasione *_*
Quai riuscito a difendermi, all´ultimo me la son fatta sotto quando ha iniziato a tirar fuori una magia e mi ha accoppato, sigh.

Ora pranzo time, vi dico solo che ieri mi son fatto piü pasta per scaldarmela e non dover aricucinare.

Domanda tattica da niubbo, come si capisce di quale covenant si fa parte?
che io ne ho trovati due di oggetti dei covenant, ma non so se ci sono ufficialmente entrato e non me li fa selezionare, ma solo vedere.
Ecco ds3 fa fare cose che i comuni mortali non capiscono...
Preparare il baracchino per giocare di più
Old 16-04-2016, 12:41   #777
sephiroth_85
Senior Member

Quote:
Cioè? Scusate è il mio primo dark souls nonostante io abbia 35 anni suonati.
Cosa sarebbe l'altare?

Se sei tornato umano e non vuoi essere invaso rimani all'altare del vincolo
Old 16-04-2016, 12:44   #778
Alekos Panagulis
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Eh no...niente pausa ms se abbandoni ed esci al menu iniziale quando torni sarai nello stesso punto

Ecco ds3 fa fare cose che i comuni mortali non capiscono...
Preparare il baracchino per giocare di più
Cioè se ricevo una telefonata o la donna scassa il cazzo per qualche motivo devo chiudere il gioco? Nel bel mezzo di una battaglia? Ma che cagata è?
Quote:
Originariamente inviato da sephiroth_85 Guarda i messaggi
Se sei tornato umano e non vuoi essere invaso rimani all'altare del vincolo
Non ho mica capito.
Questo gioco non fa per me.

Old 16-04-2016, 12:49   #779
sephiroth_85
Senior Member

Oddio trovato posto dove farmare. Anime infinite
Old 16-04-2016, 12:51   #780
Psycho77
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Quote:
La vita dei creatori di Thread ufficiali è quella di non ricevere alcuna soddisfazione, ricordalo sempre
In realtà ho cambiato idea dopo tipo... 10 secondi

Il Saitek io ce l'ho connesso ad una porta USB dello schermo (questioni di praticità e gestione dei cavi), quindi mi son detto: staccarlo e riattaccarlo mi ci vuole meno rispetto al solo aprire il pannello di controllo di Windows... chi me lo fa fare?
Io sto facendo screenshot di continuo e li uppo tutti senza ritegno
La prima parte di quel boss è problematica per un singolo aspetto... che dalla seconda fase in poi scompare, e da li diventa di una banalità assurda, basta un minimo di attenzione nello schivarlo.

Una cosa è certa: ad un certo punto ho pensato di andarci a morire decine di volte, perché
Spoiler:
Ci si farmano anime a iosa, o per lo meno io ne ho fatte molte di più nella manciata di tentativi per accopparlo, rispetto a tante altre fasi dove le prendi con il contagocce

Beh, non è detto che trovi dei simboli di evocazione. Essere fatto alla brace all'atto pratico vuol dire avere la possibilità di vedere tali segni per terra, ma se non ci sono sei punto e a capo.

Per quanto mi riguarda, provo a piazzare un segno d'evocazione stasera quando riprendo a giocare. Vedo di metterlo in un punto specifico che poi segnalo qui sul forum, in una delle primissime zone. Così, oltre a creare problemi aiutare chi è più in difficoltà, chi vuole può fare delle prove.
Livello 63? stai correndo. Io sono appena al 25 (anche se comunque sto andando avanti con calma e soprattutto prima di livellare a profusione voglio trovare delle armi che mi soddisfino).

Comunque credo che su questo DS3 ci siano anche molti neofiti, o comunque gente non abituata a questo tipo di gioco: rispetto ai precedenti, mi sa che questo titolo ha venduto un botto fin dal primo giorno.

Sull'aumento delle statistiche, al di là delle richieste per usare le armi, trovo di non facilissima gestione la scelta di differenziare quella che aumenta il carico con quella che aumenta l'energia. Niente di problematico, ma per chi viaggia pesante si tratta di spendere dei punti in più rispetto a chi si veste con poco carico.
Certo, niente di trascendentale.
Per farvi fare due risate,vi racconto l'ultima invasione subita.
Ero nella location dove c'era yoel,arriva un invasore e mi chiude in cancello con la leva.
Lo apro dal mio lato,passo in velocità e mi precipito verso il tizio che mi ha invaso.
In poche parole lo aro facilmente e lui avendo l'ultima estus che fa?Scappa nella direzione dei nemici per farsi proteggere il codardo.
Bene,il nabbazzo però non ha fatto bene i suoi conti,visto che li vicino c'è un falò e i segni gialli da evocazione si sprecano.
Ecco il finale,evoco due fantasmi gialli e lo andiamo a prendere in tre già morente.Appena ci ha visto arrivare in tre penso che sia svenuto ahahahah,questa è la giusta morte per i codardi.

Artisticamente,mai visto nulla del genere.(occhio spoiler location)

http://abload.de/img/souls1iuudu.jpg

http://abload.de/img/souls2b0u7y.jpg

Ultima modifica di Psycho77 : 16-04-2016 alle 13:11.
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
I produttori non faranno sconti sulle me...
Ubisoft potrebbe cedere pezzi se il pian...
Qualcomm potrebbe utilizzare una tecnolo...
Starfield per Nintendo Switch 2 potrebbe...
Un MacBook Pro a -300€, i MacBook Air M4...
Amazon abbassa i prezzi sugli iPhone: sc...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone A...
iPhone Air 2 'riciclerà' alcuni c...
Offerta Amazon da non perdere: lo speake...
Nioh 3 debutta alla grande su Steam: pri...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Blue Origin potrebbe realizzare il lande...
Artemis II: il prossimo Wet Dress Rehear...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian