|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
@menne mi evcano a nastro nel falo del
ragazzi deciso, per ora tengo fede a 13 perchè ho sbloccato un tizio che
per ora la tengo su non appena riesco a repeccare riporto fede a 8 e alzo ben forza e tempra, perchè intanto mi sono appassionato allo spadone del
intanto sto potenziando anche la spada di lotran che mi paice molto, veloce e letale. Vado in palestra poi dopo torno qui ahahahhaha |
||||||
|
|
|
|
|
#682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Rovigo
|
Per tutti quelli che hanno problemi col pad(per via di conflitti con altre periferiche),vi dico come ho risolto proprio ora.........
dopo aver provato a staccare la mia razer tartarus(che uso soprattutto con wow),mi sono accorto che il pad della logitech mi riprendeva a funzionare,reinserivo la razer...e questo non funzionava più,come se la tastiera gli passasse davanti,dando precedenza a lei piuttosto che al pad. Questo problema cellò avuto solo con i dark souls....tutti gli altri giochi non danno problemi di conflitti. Ora......per non dover staccare sempre la usb,sono andato sul pannello di controllo,gestione dispositivi,human interface device,e poi con il tasto destro si seleziona disattiva!sentirete il classico rumore della usb quando viene tolta o inserita dal pc........e come per magia,il pad finzionerà!! ma sapete la cosa che mi sta mandando in paranoia qualè?? ebbene...dopo tutta sta trafila,il pad funziona.....E PURE LA TARTARUS!! Praticamente dal pc risulta disattivata(anche dopo il riavvio),ma lei funziona come se niente fosse....ma mi ha risolto il problema del pad!! non capisco sta cosa...ma ora funziona!!sia lodato il sole!!!! spero di esservi stato di aiuto.
Battle.NetRyuga73#2125UplayRyuga73BethesdaRyuga73Originwatta73Configurazione pc Gpu 1080 8 giga gaming x,16 gbt ddr4 da 3200ghz,intel i5 8600k da 3,6ghz.MonitorAcer Predator 2k 165hz Gsinc. |
|
|
|
|
|
#683 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Ad esempio:
Poi
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|||||
|
|
|
|
|
#684 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ho comprato il gioco al day one e ho fatto finora 5 orette di gioco credo. Il gioco è sicuramente un'altra pasta rispetto al 2, ma per il momento non mi ha catturato granché. Forse sono solo stanco io do questo genere
E soprattutto lavorando non ho tempo per giocarci, il che mi impedisce di godermelo.
|
|
|
#685 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
|
Io sono a Monaco per tutto il weekend ma vi leggo e rosico come un dannato, maledetti tutti voi che avete tempo ...
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64 |
|
|
|
|
|
#686 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Io stasera avrei una uscita programmata con amici per bevuta e poi disco.... il che farebbe sì che stasera non possa giocare....
.... Ora vedo se riesco a disimpegnarmi...... o perlomeno a saltare la disco, il che vorrebbe dire che per le 01.00 circa potrei entrare in game e fare mattina!
|
|
|
#687 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ammazza quanto è brutta la zona
|
|
|
|
#688 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
#689 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
io ci sono appena arrivato, mangio una pasta e la esploro
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#690 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato. Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata. Ultima modifica di UnicoPCMaster : 15-04-2016 alle 19:22. |
|
|
|
|
|
|
#691 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
|
#692 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Poco fa seconda disconnessione e sono tornato alla schermata iniziale, non va bene per niente, cazzo. Il bello e che prima ho fatto una prova con BB e DS2 e disconnettendo in game la connessione compare una finestra popup cliccabile in cui ti dice che sei stato disconnesso e da questo momento continui a giocare offline, ma senza tornare alla schermata iniziale. Devono trovare un fix per questa merda, oppure è proprio il server dei From che salta...
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X Ultima modifica di unkle : 15-04-2016 alle 20:28. |
|||||
|
|
|
|
|
#693 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
LOL
![]() ![]() Anch'io, tra matrimoni ed impegni vari, mi fumerò (quasi) tutto il fine settimana, invece di distruggermi di DS3 come sarebbe giusto... invidio coloro di voi che potranno andare in overdose in questi prossimi 2/3 giorni! |
|
|
|
|
|
#694 | ||||||||
|
Senior Member
|
oggi sto andando un po avanti , ma ragazzi la difficoltà si è impennata...
a parte che mi manca una sorta di
ma poi sto esplorando le
diavolo prima nello stesso stanzone un vecchio amico di ds1 infuocato e piu letale ancora, e come se non bastasse un bel
vado avanti grazie ad un bug ( il nemico si è incastrato nel muro e fanxxxo l'ho ucciso cosi, ero a corto di tutto, arrivo ad una sorta di lago con
in nessun ds ho trovato una sequenza cosi , meno male che ci son i falèò perchè sennò sarebbe da spaccare mouse e tastiera dopo il siparietto di cui sopra, superai i due problemi, arrivi al boss una bestione infuocato di cui non rivelo l'identita,. sappiate solo che i from hanno bevuto qualcosa di pesante quando hanno pensato questa location! Ultima modifica di bonusax : 15-04-2016 alle 20:04. |
||||||||
|
|
|
|
|
#695 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#696 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
A me andava in conflitto con il Saitek X52, da quando l'ho scoperto è sempre sconnesso.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
|
#697 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Il boss che mi stava dando problemi l'ho appena ucciso adesso dopo 2 tentativi...
:/ |
||
|
|
|
|
|
#698 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
|
Finalmente qualche progresso: ho sconfitto il 2' e il 3' boss.
Ho anche aumentato le fiale di pv. Ho recuperato anche una spada niente male. DS3 mi sta piacendo un sacco! Due cose: Non ho ancora visto nessun muro invisibile...o come diavolo si chiamano... Ho un bug fastidioso che mi fa crashare talvolta il gioco: non risolvo nemmeno rilanciando DS3, l'unica maniera per sistemare è teletrasportsrmi e ritornare al falò incriminato a piedi. Perché???
cpu AMD 5800X3D gpu MSI 4080 Ultima modifica di Micropoint_ITA : 15-04-2016 alle 20:28. |
|
|
|
|
|
#699 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
|
Primo Soul per me...li ho sempre guardati ma da lontano, non ero così interessato al genere...sto provando questo terzo capitolo e mi sto divertendo...sono solo all'inizio, sto giusto prendendo dimistechezza.
Sto giocando con mouse e tastiera (il pad per ora non lo ho, magari lo acquisterò appositamente vedremo), tuttavia devo dire che non è affatto male...anzi mi piace abbastanza...credo che con il pad non mi piacerebbe molto il movimento della visuale.....va beh tralasciamo il discorso, la mia domanda è: Avete qualche suggerimento sui settaggi più idonei per mouse e tastiera? Il problema più grosso per ora è una sorta di input lag sul mouse...premendo l'attacco (click sx)...continua a farlo per troppo tempo, solo il tempo di prenderci la mano o si può risolvere? Anche mosse come il calcio e l'attacco in salto sono difficile da eseguire...qualche suggerimento? Grazie, ciao |
|
|
|
|
|
#700 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
|
Comunque non ho capito come si evocano altri giocatori: mi è stato detto di usare la brace ma ciò che ottengo è solo l'aumento della barra pv e il mio pg "in fiamme"...
Come si evocano altri giocatori? Grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.

....