Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-04-2016, 16:15   #681
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
@menne mi evcano a nastro nel falo del
Spoiler:
ponte diroccato dove c'è poi il boss alberone

ragazzi deciso, per ora tengo fede a 13 perchè ho sbloccato un tizio che
Spoiler:
vende le armi dei boss uccisi
e ho uno spadone stupendo ma che richiede 13 di fede.
per ora la tengo su non appena riesco a repeccare riporto fede a 8 e alzo ben forza e tempra, perchè intanto mi sono appassionato allo spadone del
Spoiler:
guardiano del caso
che credo abbia uno dei moveset "weaponart" piu belli mai visti

intanto sto potenziando anche la spada di lotran che mi paice molto, veloce e letale.

Vado in palestra poi dopo torno qui ahahahhaha
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 17:01   #682
Ryuga 73
Senior Member

L'Avatar di Ryuga 73

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Rovigo
Per tutti quelli che hanno problemi col pad(per via di conflitti con altre periferiche),vi dico come ho risolto proprio ora.........

dopo aver provato a staccare la mia razer tartarus(che uso soprattutto con wow),mi sono accorto che il pad della logitech mi riprendeva a funzionare,reinserivo la razer...e questo non funzionava più,come se la tastiera gli passasse davanti,dando precedenza a lei piuttosto che al pad.
Questo problema cellò avuto solo con i dark souls....tutti gli altri giochi non danno problemi di conflitti.

Ora......per non dover staccare sempre la usb,sono andato sul pannello di controllo,gestione dispositivi,human interface device,e poi con il tasto destro si seleziona disattiva!sentirete il classico rumore della usb quando viene tolta o inserita dal pc........e come per magia,il pad finzionerà!!

ma sapete la cosa che mi sta mandando in paranoia qualè??

ebbene...dopo tutta sta trafila,il pad funziona.....E PURE LA TARTARUS!!

Praticamente dal pc risulta disattivata(anche dopo il riavvio),ma lei funziona come se niente fosse....ma mi ha risolto il problema del pad!!

non capisco sta cosa...ma ora funziona!!sia lodato il sole!!!!

spero di esservi stato di aiuto.
Battle.NetRyuga73#2125UplayRyuga73BethesdaRyuga73Originwatta73Configurazione pc Gpu 1080 8 giga gaming x,16 gbt ddr4 da 3200ghz,intel i5 8600k da 3,6ghz.MonitorAcer Predator 2k 165hz Gsinc.
Ryuga 73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 17:33   #683
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ieri ho spolverato quasi tutta la zona post tutorial e distrutto il primo boss... Ma era più difficile il boss del tutorial da discriminato.

Molto molto bello. Per ora più che fattibile. Il mio limite è il poco tempo che ho per giocare dannazione. Spero nel weekend di poter giocare di più.

L'idea sarebbe, ora che conosco bene la prima zona, aiutare un poco di gente al primo boss per farmare exp e brace ma nonostante fossi online con matchmaking off ossia tutto aperto non mi evocava nessuno.... Forse troppo facile il primo boss .... In effetti.... Oppure problemi all'online?

Mi addormentavo. Forse ero già troppo su di livello per quel boss ( sl16 ) ?

Stasera voglio provare a inizio livello o ai vari falò. Strano. In ds2 venivo evocato a manetta i primi giorni..... Il delirio. Manco son stato mai invaso. Mhhhhh. Non è che ho sbagliato qualcosa nelle impostazioni dell'online? Eppure le macchie di sangue i fantasmi e le scritte le vedo ..... :/
Io vorrei spulciare palmo a palmo l'Insediamento, l'ho girato moltissimo ma secondo me mi manca ancora qualcosa.

Ad esempio:

Spoiler:
quel fosso profondo che si vede dal ponte che porta poi all'ingresso della Chiesa dove c'è il cavalier cipolla... come ci si arriva? Vedo degli oggetti ma è troppo alto, se cado ci resto secco.

Poi

Spoiler:
il tizio che spara le frecce giganti: è per caso Ghough, che c'era nel DLC di Ds1? Quello che tira giù Kalameet?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 18:20   #684
Lombo91
Senior Member

L'Avatar di Lombo91

Iscritto dal: Jan 2010
Ho comprato il gioco al day one e ho fatto finora 5 orette di gioco credo. Il gioco è sicuramente un'altra pasta rispetto al 2, ma per il momento non mi ha catturato granché. Forse sono solo stanco io do questo genere
E soprattutto lavorando non ho tempo per giocarci, il che mi impedisce di godermelo.
Old 15-04-2016, 18:35   #685
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Io sono a Monaco per tutto il weekend ma vi leggo e rosico come un dannato, maledetti tutti voi che avete tempo ...
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 18:47   #686
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Io stasera avrei una uscita programmata con amici per bevuta e poi disco.... il che farebbe sì che stasera non possa giocare.... ....

Ora vedo se riesco a disimpegnarmi...... o perlomeno a saltare la disco, il che vorrebbe dire che per le 01.00 circa potrei entrare in game e fare mattina!
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 18:56   #687
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Ammazza quanto è brutta la zona
Spoiler:
della strada dei sacrifici.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 19:04   #688
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Quote:
Io stasera avrei una uscita programmata con amici per bevuta e poi disco.... il che farebbe sì che stasera non possa giocare.... ....

Ora vedo se riesco a disimpegnarmi...... o perlomeno a saltare la disco, il che vorrebbe dire che per le 01.00 circa potrei entrare in game e fare mattina!
Tanto cuccare non cucchi, torna a casa a giocare
Old 15-04-2016, 19:09   #689
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Ammazza quanto è brutta la zona
Spoiler:
della strada dei sacrifici.
io ci sono appena arrivato, mangio una pasta e la esploro
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 19:18   #690
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
io ci sono appena arrivato, mangio una pasta e la esploro
Anch'io ci sono appena arrivato ma intendo tecnicamente/estetisticamente non mi piace e mi sa che è una zona in cui ci dovrò andare spesso... come gameplay non so ancora.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.

Ultima modifica di UnicoPCMaster : 15-04-2016 alle 19:22.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 19:20   #691
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
A chi posso rivolgermi per reclamare che il Parry non va bene, e che me lo sistemino per la patch 1.03.2?
Prega Gwynevere e loda il Sole
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 19:25   #692
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Io vorrei spulciare palmo a palmo l'Insediamento, l'ho girato moltissimo ma secondo me mi manca ancora qualcosa.

Ad esempio:

Spoiler:
quel fosso profondo che si vede dal ponte che porta poi all'ingresso della Chiesa dove c'è il cavalier cipolla... come ci si arriva? Vedo degli oggetti ma è troppo alto, se cado ci resto secco.

Poi

Spoiler:
il tizio che spara le frecce giganti: è per caso Ghough, che c'era nel DLC di Ds1? Quello che tira giù Kalameet?
E' immensa quella zona, per andare da cipolla bisogna passare per le fogne, una volta aperte le fogne serve una chiave acquistabile all'hub, per aprire una comoda scorciatoia al 2° falò. Ci sono diversi incontri con diversi personaggi. Ti lascio la sorpresa di scoprire tutti questi passaggi...

Poco fa seconda disconnessione e sono tornato alla schermata iniziale, non va bene per niente, cazzo.
Il bello e che prima ho fatto una prova con BB e DS2 e disconnettendo in game la connessione compare una finestra popup cliccabile in cui ti dice che sei stato disconnesso e da questo momento continui a giocare offline, ma senza tornare alla schermata iniziale.
Devono trovare un fix per questa merda, oppure è proprio il server dei From che salta...

Ultima modifica di unkle : 15-04-2016 alle 20:28.
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 19:41   #693
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Prega Gwynevere e loda il Sole
LOL

Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Tanto cuccare non cucchi, torna a casa a giocare

Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
Io sono a Monaco per tutto il weekend ma vi leggo e rosico come un dannato, maledetti tutti voi che avete tempo ...
Anch'io, tra matrimoni ed impegni vari, mi fumerò (quasi) tutto il fine settimana, invece di distruggermi di DS3 come sarebbe giusto... invidio coloro di voi che potranno andare in overdose in questi prossimi 2/3 giorni!
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 19:52   #694
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

oggi sto andando un po avanti , ma ragazzi la difficoltà si è impennata...

a parte che mi manca una sorta di
Spoiler:
bambola
che non so dove sia per entrare in una location sbarrata con la nebbia.

ma poi sto esplorando le
Spoiler:
catacombe, scendendo di sotto dove il ponte di legno si rompe

diavolo prima nello stesso stanzone un vecchio amico di ds1 infuocato e piu letale ancora, e come se non bastasse un bel
Spoiler:
mimic
pronto a dilaniarmi.

vado avanti grazie ad un bug ( il nemico si è incastrato nel muro e fanxxxo l'ho ucciso cosi, ero a corto di tutto, arrivo ad una sorta di lago con
Spoiler:
qualcuno che mi bombarda con non so che cosa dall'alto e un mega serpente gigante sparafulmini che mi ha seccato in un solo colpo

in nessun ds ho trovato una sequenza cosi , meno male che ci son i falèò perchè sennò sarebbe da spaccare mouse e tastiera

dopo il siparietto di cui sopra, superai i due problemi, arrivi al boss

una bestione infuocato di cui non rivelo l'identita,.

sappiate solo che i from hanno bevuto qualcosa di pesante quando hanno pensato questa location!

Ultima modifica di bonusax : 15-04-2016 alle 20:04.
Old 15-04-2016, 19:52   #695
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:

io tarda serata ci sono dovremmo provare a fare un poco di pvp !
Old 15-04-2016, 19:55   #696
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Ryuga 73 Guarda i messaggi
Per tutti quelli che hanno problemi col pad(per via di conflitti con altre periferiche),vi dico come ho risolto proprio ora.........

dopo aver provato a staccare la mia razer tartarus(che uso soprattutto con wow),mi sono accorto che il pad della logitech mi riprendeva a funzionare,reinserivo la razer...e questo non funzionava più,come se la tastiera gli passasse davanti,dando precedenza a lei piuttosto che al pad.
Questo problema cellò avuto solo con i dark souls....tutti gli altri giochi non danno problemi di conflitti.

Ora......per non dover staccare sempre la usb,sono andato sul pannello di controllo,gestione dispositivi,human interface device,e poi con il tasto destro si seleziona disattiva!sentirete il classico rumore della usb quando viene tolta o inserita dal pc........e come per magia,il pad finzionerà!!

ma sapete la cosa che mi sta mandando in paranoia qualè??

ebbene...dopo tutta sta trafila,il pad funziona.....E PURE LA TARTARUS!!

Praticamente dal pc risulta disattivata(anche dopo il riavvio),ma lei funziona come se niente fosse....ma mi ha risolto il problema del pad!!

non capisco sta cosa...ma ora funziona!!sia lodato il sole!!!!

spero di esservi stato di aiuto.
Mmm... provo il tuo stesso "trucco".

A me andava in conflitto con il Saitek X52, da quando l'ho scoperto è sempre sconnesso.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 20:21   #697
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Il boss che mi stava dando problemi l'ho appena ucciso adesso dopo 2 tentativi...

Spoiler:
è bastato parare con lo scudo e girargli intorno... perché il suo moveset è pensato per andare a colpire nelle direzioni dove sei portato a schivare...

:/
Old 15-04-2016, 20:24   #698
Micropoint_ITA
Senior Member

L'Avatar di Micropoint_ITA

Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Finalmente qualche progresso: ho sconfitto il 2' e il 3' boss.
Ho anche aumentato le fiale di pv.
Ho recuperato anche una spada niente male.
DS3 mi sta piacendo un sacco!

Due cose:
Non ho ancora visto nessun muro invisibile...o come diavolo si chiamano...

Ho un bug fastidioso che mi fa crashare talvolta il gioco: non risolvo nemmeno rilanciando DS3, l'unica maniera per sistemare è teletrasportsrmi e ritornare al falò incriminato a piedi. Perché???

Ultima modifica di Micropoint_ITA : 15-04-2016 alle 20:28.
Micropoint_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 20:27   #699
BenArme
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Primo Soul per me...li ho sempre guardati ma da lontano, non ero così interessato al genere...sto provando questo terzo capitolo e mi sto divertendo...sono solo all'inizio, sto giusto prendendo dimistechezza.
Sto giocando con mouse e tastiera (il pad per ora non lo ho, magari lo acquisterò appositamente vedremo), tuttavia devo dire che non è affatto male...anzi mi piace abbastanza...credo che con il pad non mi piacerebbe molto il movimento della visuale.....va beh tralasciamo il discorso, la mia domanda è:
Avete qualche suggerimento sui settaggi più idonei per mouse e tastiera?
Il problema più grosso per ora è una sorta di input lag sul mouse...premendo l'attacco (click sx)...continua a farlo per troppo tempo, solo il tempo di prenderci la mano o si può risolvere? Anche mosse come il calcio e l'attacco in salto sono difficile da eseguire...qualche suggerimento? Grazie, ciao
BenArme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 20:32   #700
Micropoint_ITA
Senior Member

L'Avatar di Micropoint_ITA

Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Comunque non ho capito come si evocano altri giocatori: mi è stato detto di usare la brace ma ciò che ottengo è solo l'aumento della barra pv e il mio pg "in fiamme"...
Come si evocano altri giocatori?
Grazie
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Reddit punterà sull'AI per miglio...
Samsung ha obiettivi molto ambiziosi per...
I produttori non faranno sconti sulle me...
Ubisoft potrebbe cedere pezzi se il pian...
Qualcomm potrebbe utilizzare una tecnolo...
Starfield per Nintendo Switch 2 potrebbe...
Un MacBook Pro a -300€, i MacBook Air M4...
Amazon abbassa i prezzi sugli iPhone: sc...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone A...
iPhone Air 2 'riciclerà' alcuni c...
Offerta Amazon da non perdere: lo speake...
Nioh 3 debutta alla grande su Steam: pri...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian