|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
|
Piccola aggiunta, il riposte a differenza del precedente capitolo, anche se non fa fare il contrattacco vale comunque come una parata, peccato che non sia abbastanza veloce per gli attacchi di fila.
Comunque la parata funge ancora ottimamaentee spesso stunna gli avversari a differenza del due, tocca solo fare un pö di attenzione quando caricano gli attacchi, che ce ne son molti di piü. E si, mi son preso ferie e cancellato gli impegni del fine settimana, giustificazione ufficiale "e´uscito il tre di quel gioco con il quale sono giä scomparso per l´uno e il due" .
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB |
|
|
|
|
|
#622 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G930F
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
|
|
|
|
|
#623 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
È la mia strategia per tornare"brqce" quando muoio,aiutare contro un boss così al ritorno nel mio gioco sono di nuovo braciola +una brace in regalo..( sembra di parlare di Pasquetta ahahah) |
|
|
|
|
|
|
#624 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Quote:
Comunque un'altra cosa che non mi piace... che gli npc si teletrasportino all'hub... che senso ha rimanere chiuso in una cella se puoi teletrasportarti? Mah... come gli è venuta in mente 'sta cosa... |
||
|
|
|
|
|
#625 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
|
Io avevo una curiosità, funziona il backup del save game come nel primo capitolo?
Nel senso che se copio il savegame prima di entrare nella "nebbia" del boss, il boss mi sega, esco dal gioco, ripristino il savegame, riavvio il gioco e sono di nuovo davanti alla nebbia prima del boss?
|
|
|
#626 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io lo vedo un po come barare, e non lo dico con cattiveria si aben chiaro, ma che gusto c'è a fare cosi? il gioco comprende anche una meccanica di " rottura di balle" del rifarsi un determinato pezzo, cosi lo si snatura |
|
|
|
|
|
|
#627 | ||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quindi non avevo idea che fosse così per tutti! ![]() Quote:
Ultima modifica di Lateo : 15-04-2016 alle 10:40. |
||||||||
|
|
|
|
|
#628 |
|
Senior Member
|
@Lateo il randello ha un gran bel moveset ma per ora vado di dex e un pco forza,....tanto ci sarà tempo per usarlo ahahah
|
|
|
|
|
|
#629 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Per essere evocati basta mettere il segno per terra, come nei vecchi? Quale oggetto serve (non l'ho mai fatto sinceramente)? Tra l'altro... indossando l'anello per il patto blu, funziona come in DS2? che puoi essere evocato all'improvviso per aiutare qualcuno? Nel caso, bisogna essere alla brace o va bene non-morto semplice?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
|
#630 |
|
Senior Member
|
@ Bonusax:
![]() Non l'ho ancora trovato... ma sono molto indietro! Poi, col fatto che sto sperimentando con due PG contemporaneamente, vado alla metà della vostra velocità... |
|
|
|
|
|
#631 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Per i patti ancora non so nulla.
|
|
|
|
#632 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ricordo che nel primo avevo usato anche l'editor per aumentare il numero dei vari titanite proprio perché capisco e accetto un minimo di farming ma quando la cosa diventa assurda non mi faccio il minimo problema: gioco per divertimento non come un secondo lavoro. @Luther_Blissett: si si ovvio solo offline le taroccate, anche se il save in realtà non da problemi. Sono le taroccate con l'editor di memoria che vanno fatte offline. Insomma dai, quando scenderà di prezzo potrò recuperarlo, ottimo.
-SteamID- Ultima modifica di TheDave : 15-04-2016 alle 10:49. |
|
|
|
|
|
|
#633 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
, io mi aspettavo il randellone stile "Siffredi"
|
|
|
|
#634 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#635 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Sto provando la Claymore +3, ma è normale che in modalità Stance faccia perdere l'equilibrio ai mob se mi avvicino senza fare nulla? Mi è successo ieri con
Per ora mi sto trovando bene, unica menata i corridoi stretti.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
||
|
|
|
|
|
#636 |
|
Senior Member
|
Il backup dei savegame non possono certo rilevarlo e poi a quel punto non potrebbe nemmeno funzionare il backup degli stessi nel cloud steam.
Le taroccate con l'editor di memoria se le fai offline non c'è verso che possano rilevarlo, ma poi comunque io non invadevo nessuno, e comunque non è che ottenevo un vantaggio illecito semplicemente velocizzavo un processo che poteva comunque essere effettuato in game.
|
|
|
#637 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#638 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
|
in sostanza, se toppavi il riposte ti beccavi la tranva e venivi anche stordito, qui anche se non riesci a fare perfettamente il riposte subisci il danno come se parassi e non vieni stordito (finisci solo l´animazione del rispote), quindi in caso di un colpo singolo puoi muoverti. Se invece il nemico era all´inizio di una compbo i colpi successivi li becchi normale, perche´ devi finire l´animazione.
Non so se mo mi son riuscito a spiegare.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB |
|
|
|
|
|
#639 |
|
Senior Member
|
@ Babxbba: sì, credo di aver capito cosa intendi, ed è effettivamente come dici tu, ma credo (perdonami se sembro saccente) che tu abbia confuso il termine "parry" con "riposte"
Il "parry" è la parata (non la "guardia", cioè semplicemente stare con lo scudo alzato), movimento con cui si spezza l'attacco nemico; il "riposte" è il contrattacco che segue immediatamente dopo il "parry", mentre il nemico è ancora stordito. Comunque, sì: becchi comunque i danni in caso di parry fallimentare, ma per lo meno subito dopo puoi rotolare via! |
|
|
|
|
|
#640 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
|
Ragazzi ma vogliamo parlare del design di armi ed armature?
Non ho parole per descrivere la magnificenza di armature come
Oggi piglio il season pass,sto gioco è qualcosa di mostruoso. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.

.

), giusto?