|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Quote:
Altra cosa che hanno inserito, è che se rotoli contro un avversario lo sbilanci e a fine rotolata puoi colpirlo facilmente .... Secondo Boss vero andato .... adesso ci trasferiamo nell' altra zona .....
|
|
|
|
|
#602 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
|
Stasera era partita proprio male,con un numero di invasori laggosi da far paura.
Comincio a pensare che gli invasori che avevo bollato come cheater,non erano altro che giocatori fuori sincrono ed invulnerabili per problemi di netcode. Stasera mi è successo troppe volte purtroppo. Comunque ho evocato questo player al falò e abbiamo girato insieme per un'ora e mezza senza ricaricarci le estus,abbiamo stuprato 4 invasori uno dietro l'altro,ma poi siamo morti entrambi visto che non c'era la possibilità di usare un falò per entrambi. Foto ricordo. http://abload.de/img/darkh2uix.jpg |
|
|
|
|
|
#603 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Quindi ti risponderò in base all'esperienza personale: per ora le braci non le ho ottenute farmando ma ce ne sono parecchie in giro,quindi vanno usate con cautela ma non c'è bisogno di centellinarle. I nemici respawnano all'infinito,con i pro ed i contro del caso. La difficoltà:siamo più o meno tutti d'accordo sul fatto che sia più alta dei precedenti capitoli,almeno per quanto riguarda i mob "normali".Per i Boss è ancora presto per dirlo,dopo che ne avremo incontrati una diecina almeno potremo trarre le conclusioni. Per quanto riguarda la perdita di equilibrio e lo stordimento:sì,c'è stato un cambiamento radicale nei combattimenti,ad alcuni la cosa piace,io sono un po' scettico,vedere ad esempio nemici normalissimi che ti stunnano quando in DS II ci si poteva benissimo difendere con lo scudo alzato attraverso il giusto tempismo anche di fronte a molti Boss mi lascia un po'... Vedremo nel prosieguo se si sarà rivelata una scelta apprezzata da parte dei From o viceversa.
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb hd:2x Western digital sataII 320gb RE3 o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55" Ultima modifica di Pachanga : 15-04-2016 alle 04:44. |
|
|
|
|
|
|
#604 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Mi potresti aggiungere al gruppo steam? Grazie!
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
|
|
|
|
#605 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Questo gioco mi sta rimbambendo
Questa mattina mia moglie mi ha portato il caffè mentre ero al PC, mi ha allungato la tazzina ma io non la cagavo neanche di striscio perché ero intento in un combattimento impegnativo. Quando mi sono girato l'ho vista con gli occhi sbarrati... che figura di cacca
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite |
|
|
|
|
|
#606 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Comunque si trovano davvero troppe troppe gank-squad... |
|
|
|
|
|
|
#607 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Dove si trova?
|
|
|
#608 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Quote:
Poi certo, sono partito con l'indiscriminato che è in brache di tela, letteralmente di fatto ho solo la mobilità a livelli assurdi.Quote:
Sono ad una manciata di ore di gioco, è ancora presto per tirare le somme. Tralasciando il discorso difficoltà, che per questo tipo di gioco è difficile da valutare proprio per chi è abituato alla serie (mio personalissimo punto di vista; per chi viene da un DS precedente, quello successivo è sempre più facile, perché oramai si conoscono trucchi, meccaniche, tempistiche, bastardaggine dei programmatori ma soprattutto si sa come approcciare le nuove sfide, anche a livello mentale).La prima impressione è che l'aumento di velocità sia stato un errore di fondo, anzi l'errore principale. Prendiamo il succitato poise: a mio avviso non hanno modificato più di tanto la meccanica come viene detto, o meglio: qualcosa hanno sicuramente toccato, ma semplicemente ora si sono ridotte molte tutte le tempistiche interne a questa dinamica, per venire incontro alle dinamiche più rapide degli scontri. Oppure la rotolata e l'Energia: sembra solo a me che ora la rotolata la puoi fare più spesso (spreca in % meno energia rispetto al passato), la dinamica di recupero della posizione è molto più veloce e l'Energia si rigenera più rapidamente? Ieri, già dal primo mini-boss, quella specie di lucertola di ghiaccio nel tutorial (e partendo col discriminato, quindi PG di primo livello con le caratteristiche tutte a 10), al di là della mia incapacità al gioco su alcune sue mosse ad un certo punto mi mettevo letteralmente a spammare la rotolata. Il che mi faceva "strano" in un gioco del genere.Ma sotto un punto di vista più globale del gioco, sembra una logica e naturale evoluzione della nuova rapidità del gioco. Perché se la aumenti, non puoi mantenere le stesse dinamiche in tutti gli altri aspetti, altrimenti crei degli squilibri (nel caso della rotolata, ad esempio, si rischierebbe di farla diventare inutile in diversi frangenti). Poi va bo, sono all'inizio, quindi ancora tutto da scoprire. Posso solo dire alcune cose in maniera rapida: atmosfera come al solito magnifica, faccio screenshot come se non ci fosse un domani, col discriminato ho capito che lo scudo di partenza è inutile e quindi son sempre andato avanti con la mazza impugnata a due mani difficoltà credo un poco inferiore ai precedenti (con un paio di eccezioni su specifici mob), mappe più lineari ma livelli molto più articolari.A livello di prestazioni, tutte le impostazioni a palla e 60 FPS granitici sia a 1920x1080 che a 1650x1080 (a seconda che giochi su PC od in streaming sul televisore), tranne cali improvvisi di una frazione di secondo quando il gioco salva. Infine, ultimo ma non ultimo, una cosa a me cara: le musiche. Ancora ne ho sentite poche (sono all'inizio), ma tra la sigla (bellissima) e le prime due dei boss, grandissime sensazioni. D'altro canto, anche su DS1 eravamo su livelli d'eccellenza.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|||
|
|
|
|
|
#609 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
Anche perché non capiscono che non si puo mettere in pausa . Come glielo spieghi che sei stato evocato e non puoi uscire finché il boss non è morto????? Questo gioco va giocato da SOLI in casa Sulla poise non saprei dare un giudizio definitivo. Io a combattere mi sto trovando bene, Non posso eccedere in colpi perché mi capita spesso che se vafo oltre i due o tre colpi il nemico mi tira una scudata/randellata. Quindi un minimo di attenzione e cautela la uso sempre. Poi Non tutti i nemici vengono stunnati Facili, quelli più grandi e grossi non si fermano mai sti maledetti Credo però una cosa,ora i moveset sono molto piu rapidi e concatenati,vedete per esempio il
Non fosse possibile rompere la poise non sarebbe battibile perché due colpi e t'ammazza, e a quella velocità se continuasse a colpire incurante dei nostri colpi Non vedo come tirarlo giù.... |
|||
|
|
|
|
|
#610 |
|
Senior Member
|
Anche questo viene da BB.
|
|
|
#611 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ragazzi, ma il parry funziona come il primo dark souls? O è ancora come nel secondo?
|
|
|
#612 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite |
|
|
|
|
|
|
#613 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
@barbara67: io non l'ho sbloccata ma ho aiutato qualcuno a ucciderla... mi è venuta una mezza idea di come si possa sbloccare... ma non mi va di uccidere npc (anche perché è l'unica cosa che si potrebbe fare in quella stanza). @cronos1990: sì la storia dei tre colpi vale se attacchi tu, se vieni colpito dipende... a volte prendi solo quello, a volte 2, a volte 3... Io ormai i nemici li uccido tutti con l'affondo in corsa della katana+colpi successivi... se il nemico non è morto mi allontano e ripeto... Comunque stasera cercherò di superare il boss e poi voglio esplorare anche un livello che ho sbloccato ma di cui ho visto solo alcune stanze... mi ha ricordato la torre di latria... in 'sto gioco hanno fatto proprio i ruffiani quelli di from soft! C'hanno messo proprio tutto! Ultima modifica di kaos. : 15-04-2016 alle 09:37. |
|
|
|
|
|
|
#614 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Anche io non ho mai ucciso NPC, almeno non nella prima run
|
|
|
|
#615 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
|
Ecco parlo e sono talmente idiota da non sapere che si può cambiare
@Luther Blissett le braci le puoi farmare facendoti evocare sconfiggendo i boss, una alla volta. Non so se però le farmi se sei già braciato, potrebbe essere che se non sei acceso allora diventi acceso senza farmare ulteriori braci. Se invece sei già acceso allora la farmi, a me è successo così almeno, un paio di volte Ultima modifica di Psycho91-1 : 15-04-2016 alle 10:02. |
|
|
|
|
|
#616 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#617 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
|
#618 | |||||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
Confermo: Mago classe difficilissima... Quote:
Potrebbe essere il nuovo tormentone dell'estate! ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
Poise: da rivedere... Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Amen! Quote:
Quote:
(1) anticipare le mosse dell'avversario (leggasi: "prevedere il futuro") (2) avere una gran botta di qlo Io usavo il parry come un ossesso nei primi due Souls, ma qui in DS3 mi sento orfano di una meccanica che avevo ormai padroneggiato nei primi due episodi... Ultima modifica di Lateo : 15-04-2016 alle 10:12. |
|||||||||||||
|
|
|
|
|
#619 |
|
Senior Member
|
Si. Per essere evocato e per essere invaso. Insomma, per tutte le forma di PvP.
|
|
|
|
|
#620 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G930F
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.