Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-04-2016, 01:42   #601
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Grazie domani vado e prendo cosa ci sarà...

Una cosa molto bella che h notato hanno inserito in ds3 è che più tieni premuto il colpo caricato e più è potente...

Ottimo!!
Si lo ho notato anche io .....

Altra cosa che hanno inserito, è che se rotoli contro un avversario lo sbilanci e a fine rotolata puoi colpirlo facilmente ....

Secondo Boss vero andato .... adesso ci trasferiamo nell' altra zona .....

Spoiler:
P.s. Qualcuno ha provato a battere la danzatrice (credo sia un boss opzionale) mi ara inesorabilmente, dovro tornarci più avanti ....
Old 15-04-2016, 01:48   #602
Psycho77
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Stasera era partita proprio male,con un numero di invasori laggosi da far paura.
Comincio a pensare che gli invasori che avevo bollato come cheater,non erano altro che giocatori fuori sincrono ed invulnerabili per problemi di netcode.
Stasera mi è successo troppe volte purtroppo.

Comunque ho evocato questo player al falò e abbiamo girato insieme per un'ora e mezza senza ricaricarci le estus,abbiamo stuprato 4 invasori uno dietro l'altro,ma poi siamo morti entrambi visto che non c'era la possibilità di usare un falò per entrambi.

Foto ricordo.

http://abload.de/img/darkh2uix.jpg
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 04:35   #603
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Luther_Blissett Guarda i messaggi
Toglietemi alcuni dubbi:
1) Le braci possono essere farmate come nel primo capitolo o ne esiste soltanto un numero limitato come le effigi in Dark Souls II?
2) Rifacendo più volte l'area i nemici respawneranno sempre dopo aver ripsoato al falò come nel primo capitolo oppure uccisi 12 volte spariranno come nel secondo?

PS. non credevo di trovare così tante difficoltà in questo terzo capitolo eppure ne sto prendendo di mazzate
PPS. Confermo la sgradevole sensazione sulla poise dei nemici.
Mi rifiuto di guardare,almeno per ora,qualsiasi guida,di qualsiasi tipo...

Quindi ti risponderò in base all'esperienza personale: per ora le braci non le ho ottenute farmando ma ce ne sono parecchie in giro,quindi vanno usate con cautela ma non c'è bisogno di centellinarle.
I nemici respawnano all'infinito,con i pro ed i contro del caso.
La difficoltà:siamo più o meno tutti d'accordo sul fatto che sia più alta dei precedenti capitoli,almeno per quanto riguarda i mob "normali".Per i Boss è ancora presto per dirlo,dopo che ne avremo incontrati una diecina almeno potremo trarre le conclusioni.
Per quanto riguarda la perdita di equilibrio e lo stordimento:sì,c'è stato un cambiamento radicale nei combattimenti,ad alcuni la cosa piace,io sono un po' scettico,vedere ad esempio nemici normalissimi che ti stunnano quando in DS II ci si poteva benissimo difendere con lo scudo alzato attraverso il giusto tempismo anche di fronte a molti Boss mi lascia un po'...
Vedremo nel prosieguo se si sarà rivelata una scelta apprezzata da parte dei From o viceversa.
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"

Ultima modifica di Pachanga : 15-04-2016 alle 04:44.
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 07:42   #604
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
accettato e mandato invito al gruppo steam!
Mi potresti aggiungere al gruppo steam? Grazie!
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 07:49   #605
Karnak
Senior Member

L'Avatar di Karnak

Iscritto dal: Mar 2002
Questo gioco mi sta rimbambendo
Questa mattina mia moglie mi ha portato il caffè mentre ero al PC, mi ha allungato la tazzina ma io non la cagavo neanche di striscio perché ero intento in un combattimento impegnativo. Quando mi sono girato l'ho vista con gli occhi sbarrati... che figura di cacca
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite
Karnak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 08:08   #606
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
ho invaso, sono morto e le mie anime sono scomparse...
Le trovi nel punto dove sei morto nell'invasione.
Comunque si trovano davvero troppe troppe gank-squad...
Old 15-04-2016, 08:21   #607
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Spoiler:
P.s. Qualcuno ha provato a battere la danzatrice (credo sia un boss opzionale) mi ara inesorabilmente, dovro tornarci più avanti ....
Dove si trova?
Old 15-04-2016, 08:24   #608
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
poi posso dirlo? col pad sinceramente il salto è scomodo da fare...premere L mentre la levetta stessa sta e va in avanti, non è difficile eh, però è scomodo... va bene la difficoltà ma così è solo una scelta sbagliata
Sinceramente trovavo scomodo il metodo precedente... ma in generale in DS il salto non l'ho mai sopportato.
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Comunque, è proprio vero che la Poise è un po' alla c... di cane: qualsiasi nemico, compresi i cavalieroni armaturati, si stun-locka con grande facilità: non ricordo chi di voi fosse a dirlo (forse Kaos), ma chi colpisce per primo, colpisce tre volte. Verità!
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Sì, ricordi bene... Ho già registrato la frase alla SIAE.
In generale concordo, però mi pare da dire che non è sempre vera la cosa... per lo meno, mi sembra che la cosa si verifichi più frequentemente quando sei tu a colpire, nelle situazioni difensive finora mi sembra di vivere una situazione analoga a DS1/2, dove dopo il primo attacco se sei abbastanza rapido puoi evitare i successivi (chiaro che poi dipende dalla posizione, dal tipo di attacco del nemico, la portata, eventuali ostacoli e via dicendo).

Poi certo, sono partito con l'indiscriminato che è in brache di tela, letteralmente di fatto ho solo la mobilità a livelli assurdi.
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
ho invaso, sono morto e le mie anime sono scomparse...
Come è giusto che sia

Sono ad una manciata di ore di gioco, è ancora presto per tirare le somme. Tralasciando il discorso difficoltà, che per questo tipo di gioco è difficile da valutare proprio per chi è abituato alla serie (mio personalissimo punto di vista; per chi viene da un DS precedente, quello successivo è sempre più facile, perché oramai si conoscono trucchi, meccaniche, tempistiche, bastardaggine dei programmatori ma soprattutto si sa come approcciare le nuove sfide, anche a livello mentale).

La prima impressione è che l'aumento di velocità sia stato un errore di fondo, anzi l'errore principale.
Prendiamo il succitato poise: a mio avviso non hanno modificato più di tanto la meccanica come viene detto, o meglio: qualcosa hanno sicuramente toccato, ma semplicemente ora si sono ridotte molte tutte le tempistiche interne a questa dinamica, per venire incontro alle dinamiche più rapide degli scontri.

Oppure la rotolata e l'Energia: sembra solo a me che ora la rotolata la puoi fare più spesso (spreca in % meno energia rispetto al passato), la dinamica di recupero della posizione è molto più veloce e l'Energia si rigenera più rapidamente? Ieri, già dal primo mini-boss, quella specie di lucertola di ghiaccio nel tutorial (e partendo col discriminato, quindi PG di primo livello con le caratteristiche tutte a 10), al di là della mia incapacità al gioco su alcune sue mosse ad un certo punto mi mettevo letteralmente a spammare la rotolata. Il che mi faceva "strano" in un gioco del genere.
Ma sotto un punto di vista più globale del gioco, sembra una logica e naturale evoluzione della nuova rapidità del gioco. Perché se la aumenti, non puoi mantenere le stesse dinamiche in tutti gli altri aspetti, altrimenti crei degli squilibri (nel caso della rotolata, ad esempio, si rischierebbe di farla diventare inutile in diversi frangenti).

Poi va bo, sono all'inizio, quindi ancora tutto da scoprire.
Posso solo dire alcune cose in maniera rapida: atmosfera come al solito magnifica, faccio screenshot come se non ci fosse un domani, col discriminato ho capito che lo scudo di partenza è inutile e quindi son sempre andato avanti con la mazza impugnata a due mani difficoltà credo un poco inferiore ai precedenti (con un paio di eccezioni su specifici mob), mappe più lineari ma livelli molto più articolari.
A livello di prestazioni, tutte le impostazioni a palla e 60 FPS granitici sia a 1920x1080 che a 1650x1080 (a seconda che giochi su PC od in streaming sul televisore), tranne cali improvvisi di una frazione di secondo quando il gioco salva.

Infine, ultimo ma non ultimo, una cosa a me cara: le musiche. Ancora ne ho sentite poche (sono all'inizio), ma tra la sigla (bellissima) e le prime due dei boss, grandissime sensazioni. D'altro canto, anche su DS1 eravamo su livelli d'eccellenza.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 08:47   #609
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da Karnak Guarda i messaggi
Questa mattina mia moglie mi ha portato il caffè mentre ero al PC, mi ha allungato la tazzina ma io non la cagavo neanche di striscio perché ero intento in un combattimento impegnativo. Quando mi sono girato l'ho vista con gli occhi sbarrati... che figura di cacca
espressione Conosciuta credo da chiunque abbia moglie/fidanzata/compagna...

Anche perché non capiscono che non si puo mettere in pausa . Come glielo spieghi che sei stato evocato e non puoi uscire finché il boss non è morto?????

Questo gioco va giocato da SOLI in casa

Sulla poise non saprei dare un giudizio definitivo.

Io a combattere mi sto trovando bene, Non posso eccedere in colpi perché mi capita spesso che se vafo oltre i due o tre colpi il nemico mi tira una scudata/randellata. Quindi un minimo di attenzione e cautela la uso sempre.
Poi Non tutti i nemici vengono stunnati Facili, quelli più grandi e grossi non si fermano mai sti maledetti
Credo però una cosa,ora i moveset sono molto piu rapidi e concatenati,vedete per esempio il
Spoiler:
cavaliere oscuro nella palude
,ecco,questo ha il moveset molto simile a ds1 ma di una velocità incredibile.
Non fosse possibile rompere la poise non sarebbe battibile perché due colpi e t'ammazza, e a quella velocità se continuasse a colpire incurante dei nostri colpi Non vedo come tirarlo giù....
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 08:49   #610
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Quote:
Una cosa molto bella che h notato hanno inserito in ds3 è che più tieni premuto il colpo caricato e più è potente...

Ottimo!!
Anche questo viene da BB.
Old 15-04-2016, 08:53   #611
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Ragazzi, ma il parry funziona come il primo dark souls? O è ancora come nel secondo?
Old 15-04-2016, 09:21   #612
Karnak
Senior Member

L'Avatar di Karnak

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
espressione Conosciuta credo da chiunque abbia moglie/fidanzata/compagna...

Anche perché non capiscono che non si puo mettere in pausa . Come glielo spieghi che sei stato evocato e non puoi uscire finché il boss non è morto?????

..
Appunto! valle a spiegare che ero già morto una volta e dovevo andare a recuperare ben 10.000 anime. Come minimo avrebbe chiamato un esorcista
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite
Karnak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 09:32   #613
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Ragazzi, ma il parry funziona come il primo dark souls? O è ancora come nel secondo?
Secondo me è una via di mezzo tra i due... nel senso che non devi premere in anticipo come nel 2 (ti parlo di ds2 vanilla con scudi normali) ma non te la puoi nemmeno prendere "comoda" come nell'1 (dove potevi premere quando il colpo stava effettivamente per colpirti)... inoltre la finestra mi è sembrata parecchio stretta...

@barbara67: io non l'ho sbloccata ma ho aiutato qualcuno a ucciderla... mi è venuta una mezza idea di come si possa sbloccare... ma non mi va di uccidere npc (anche perché è l'unica cosa che si potrebbe fare in quella stanza).

@cronos1990: sì la storia dei tre colpi vale se attacchi tu, se vieni colpito dipende... a volte prendi solo quello, a volte 2, a volte 3...
Io ormai i nemici li uccido tutti con l'affondo in corsa della katana+colpi successivi... se il nemico non è morto mi allontano e ripeto...

Comunque stasera cercherò di superare il boss e poi voglio esplorare anche un livello che ho sbloccato ma di cui ho visto solo alcune stanze... mi ha ricordato la torre di latria... in 'sto gioco hanno fatto proprio i ruffiani quelli di from soft!
C'hanno messo proprio tutto!

Ultima modifica di kaos. : 15-04-2016 alle 09:37.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 09:54   #614
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Quote:
@barbara67: io non l'ho sbloccata ma ho aiutato qualcuno a ucciderla... mi è venuta una mezza idea di come si possa sbloccare... ma non mi va di uccidere npc (anche perché è l'unica cosa che si potrebbe fare in quella stanza).
Ora ho capito chi è ,
Spoiler:
la tizia nella cattedrale che ti da lo stendardo per volare al borgo dei non morti.
Quindi se la uccidi si trasforma in un boss?
Anche io non ho mai ucciso NPC, almeno non nella prima run
Old 15-04-2016, 09:58   #615
Psycho91-1
Senior Member

L'Avatar di Psycho91-1

Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Cambialo settando il tasto B...

clicca per ingrandire
Ecco parlo e sono talmente idiota da non sapere che si può cambiare appena torno a casa lo faccio! Grazie!

@Luther Blissett le braci le puoi farmare facendoti evocare sconfiggendo i boss, una alla volta. Non so se però le farmi se sei già braciato, potrebbe essere che se non sei acceso allora diventi acceso senza farmare ulteriori braci. Se invece sei già acceso allora la farmi, a me è successo così almeno, un paio di volte

Ultima modifica di Psycho91-1 : 15-04-2016 alle 10:02.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 10:01   #616
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Quote:
Ragazzi ho un "problema" con un NPC poco oltre l'inizio:

Spoiler:
Ho liberato il Ladro/Prigioniero e accettato la sua quest, ho anche trovato l'osso della tizia e nel momento (forse un po' tardivo?) di riportarglielo lui è sparito: non si trova più nella sua cella dove è rimasta solo il lenzuolo dove sedeva.
Dove lo trovo adesso?
Spoiler:
Mi pare che lo ritrovi li dopo aver ucciso il boss di quella zona.
Old 15-04-2016, 10:06   #617
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
@Luther Blissett le braci le puoi farmare facendoti evocare sconfiggendo i boss, una alla volta. Non so se però le farmi se sei già braciato, potrebbe essere che se non sei acceso allora diventi acceso senza farmare ulteriori braci. Se invece sei già acceso allora la farmi, a me è successo così almeno, un paio di volte
Acceso, spento, accesso, spento... che è, diventi una lampadina?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
Old 15-04-2016, 10:07   #618
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
eh si Lateo, a me in movimento, son più le volte che mi è uscito un calcio involontario, che uno volontario....
poi posso dirlo? col pad sinceramente il salto è scomodo da fare...premere L mentre la levetta stessa sta e va in avanti, non è difficile eh, però è scomodo... va bene la difficoltà ma così è solo una scelta sbagliata
comunque si, magari poi si potenzia, ma ti credo che sia tosto tosto il mago!
Sì, penso che sia stata proprio una scelta sbagliata da parte di From. Gli attacchi che richiedono la pressione multipla sono semplicemente troppo difficili e impraticabili in battaglia: peccato, non capisco come abbiano potuto tralasciare una svista così evidente.
Confermo: Mago classe difficilissima...

Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
E' stata dura ma sono riuscito a farmare le fottute 20.000 anime (ho arato di continuo i cavalieri rossi e quello blu per 7-8 volte di seguito) per la chiave della torre, ne è valsa la pena, lassù ci sono due oggettini niente male
Vero, concordo! Però, quanto è difficile farmare in DS3? Ricordo che in DS1 e DS2 riuscivo a tirar su anime con molta più facilità...

Quote:
Sì, ricordi bene... Ho già registrato la frase alla SIAE.
Potrebbe essere il nuovo tormentone dell'estate!

Quote:
Nope, sono in giro con amici, ma siccome sono in astinenza controllo il forum di continuo.
Come me

Quote:
Originariamente inviato da Claudino Guarda i messaggi
Per colpa di questo gioco ho appena speso bei soldini per una GTX 970 msi...
L'unica cosa che mi consola è che in regalo avrò anche the division...
Idem per me. Ho pure installato The Division, ma è là a prendere polvere e ruggine! Chissà perché

Quote:
mi sa che devo livellare un poco perchè :
sto trovando armi interessanti ma ho forza bassa, puntando sulla quality ho dovuto spendere punti anche in dex e quindi per ora non posso usare a una mano tali armi pesanti.
Ma come? E il Randello?

Quote:
Grazie domani vado e prendo cosa ci sarà...
Ottimo!!
Davvero? Non l'avevo proprio notato!

Quote:
PS. non credevo di trovare così tante difficoltà in questo terzo capitolo eppure ne sto prendendo di mazzate
PPS. Confermo la sgradevole sensazione sulla poise dei nemici.
Che classe stai giocando? Io con il Warrior vado via come un treno, mentre l'altro PG (Mago) è difficile come non mai.
Poise: da rivedere...

Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Altra cosa che hanno inserito, è che se rotoli contro un avversario lo sbilanci e a fine rotolata puoi colpirlo facilmente ....
Sul serio? Mai accorto!

Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Spettacolo!

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Mi rifiuto di guardare,almeno per ora,qualsiasi guida,di qualsiasi tipo...
Questo è l'atteggiamento giusto

Quote:
Originariamente inviato da Karnak Guarda i messaggi
LOL! Dark Souls: la droga del 21esimo secolo. altro che Krokodil!

Quote:
Amen!
Quote:
Sulla poise non saprei dare un giudizio definitivo
È pur vero che sono ancora all'inizio e rischio di dare un giudizio affrettato, ma mi sembra che sia sviluppata maluccio, un po' come in DS2...

Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Direi come nel secondo, ma peggio: ora c'è una finestra di attivazione gigantesca, perfino con gli Small Shield, e praticamente per poterlo utilizzare con successo devi
(1) anticipare le mosse dell'avversario (leggasi: "prevedere il futuro")
(2) avere una gran botta di qlo
Io usavo il parry come un ossesso nei primi due Souls, ma qui in DS3 mi sento orfano di una meccanica che avevo ormai padroneggiato nei primi due episodi...

Ultima modifica di Lateo : 15-04-2016 alle 10:12.
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 10:13   #619
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Ma per farmi evocare non serve che sia in forma "braciolata" ( ), giusto?
Si. Per essere evocato e per essere invaso. Insomma, per tutte le forma di PvP.
Old 15-04-2016, 10:18   #620
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Ragazzi ho un "problema" con un NPC poco oltre l'inizio:

Spoiler:
Ho liberato il Ladro/Prigioniero e accettato la sua quest, ho anche trovato l'osso della tizia e nel momento (forse un po' tardivo?) di riportarglielo lui è sparito: non si trova più nella sua cella dove è rimasta solo il lenzuolo dove sedeva.
Dove lo trovo adesso?

Spoiler:
Lo ritrovi all'hub

Inviato dal mio SM-G930F
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Dreame X40 Master ora a 699€ su Amazon: ...
La nuova gamma di soluzioni Ecovacs per ...
Blizzard dice no a Hearthstone 2, ma pro...
Ultimi 2 giorni per l'usato Amazon: 10% ...
Pechino, l'energia rinnovabile vale come...
Logitech a ISE 2026: la collaboration en...
Super sconti al checkout sui TV OLED LG ...
Compressori auto a confronto su Amazon: ...
Assassin's Creed 4: Black Flag Remake p...
Beats Solo 4 a prezzi imbattibili su Ama...
Dipendenti in rivolta ad Assago contro U...
Discord diventa "teen by default&qu...
Snapdragon X2 Elite batte M5 in alcuni b...
BMW, la vite della discordia: una scelta...
La nuova Xbox sarà un vero PC Win...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP