|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Abano Terme
|
salve a tutti ma è la mia GTX 670 che è troppo vecchia oppure c'è qualche problemino di driver perchè continua a crasharmi abbastanza spesso c'è qualche accorgimento particolare che devo addottare?
|
|
|
#362 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
Quote:
) 2 npc diversi
|
|
|
|
#363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
In pratica era uno scatolo poco più alto del prodotto, infatti nemmeno c'era la carta d'imballaggio sopra, si è schiaccaito e quindi si è schiacciata anche la Ce, ora sembra che la roba ci vada un pò stretta dentro, ho paura di infilare/sfilare l'artbook (non so se hai idea come è messo), almeno mi sono fatto rimborsare più della solita % amazon...
|
|
|
#364 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Roma
|
Ti ringrazio, me sei sicuro?
|
|
|
|
#365 |
|
Senior Member
|
A me la crisi gli è passata subito... dopo un paio di volte che sono tornato al santuario ha ricominciato a vendere roba.
|
|
|
|
|
|
#366 |
|
Senior Member
|
Che sollievo, pensavo di essermi giocato un bel venditore..
|
|
|
#367 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
||
|
|
|
|
|
#368 |
|
Senior Member
|
Io mi riferisco alla mappa in tessuto della collector's, comunque lla confezione c'è anche una starter guide in inglese che sembra descrivere alcune caratteristiche del gioco, a parte ciò non c'è nemmeno un manuale in pdf scaricabile su steam.
|
|
|
#369 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
Spero che anche cronos abbia risolto definitivamente il problema mistico con il controller.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
|
#370 |
|
Senior Member
|
Non me ne parlare, mi è arrivata pure schiacciata. -.-
|
|
|
#371 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
In teoria avendo eliminato "tutto", anche il problema dovrebbe essere sparito. In caso contrario... mi inventerò qualche cosa.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
|
#372 |
|
Senior Member
|
30 minuti di installazione comunque.
|
|
|
#373 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
sto procedendo molto a rilento perchè mi s'è scassato il pad dopo mezz'ora di gioco
stasera ho fatto un'altra sessione di gioco con il pad nuovo e... beh, che dire, capolavoro. La tensione mentre si prosegue con lo scudo alzato tra i non morti in preghiera (?) con la paura di fare anche solo un passo in più e di finire preda di un'imboscata, è qualcosa che non provavo dal primo capitolo. Bloodborne con il regain della salute mi ha abituato molto peggio di quanto pensassi i nemici sono molto più aggressivi, alcuni al limite del bug nel senso che si alzano e magicamente gli compare in mano la spada/pugnale e ti attaccano letteralmente all'istante.. però la difficoltà è sinceramente molto più alta di quanto mi aspettassi, e a meno che non sia un gioco composto da due aree in croce, mi par difficile possa essere completato in 20 ore come leggevo da alcune parti, io in due ore sono al secondo falò Miyazaki, love you
|
|
|
|
|
|
#374 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2014
|
Dopo 11 ore di gioco lo premio con un 9.8 su 10 provvisorio,roba da pazzi,era proprio quello che volevo!
Art design strappalacrime,giocabilità stellare,soundtrack mostruosa,ambienti vastissimi e pieni di particolari. Giocandoci di notte mi mette l'ansia con le sue creature a dir poco ispirate e di una varietà incredibile.Il tutto è così tetro e misterioso che è una gioia andare avanti,veramente i from si son superati. Probabilmente uno dei migliori giochi che abbia mai giocato negli ultimi 32 anni di gaming,roba da prenderlo e posizionarlo su una teca a mo di trofeo. Mi sembra addirittura più difficile di ds1 e ds2 o sono diventato io nabbo?Andare avanti è quasi una tragedia.
|
|
|
|
|
|
#375 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
ma posso dirti che per ora anche io l'ho trovato molto molto difficile, altro che nabbo |
|
|
|
|
|
|
#376 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2014
|
Quote:
Vi dico solo che il primo boss(non quello dell'intro) l'ho ucciso grazie a due players che mi hanno aiutato.Io facevo da esca e loro lo bastonavano,ma evitare i suoi attacchi mi è sembrato a dir poco difficile.Ad ogni capriola/schivata,anche apparentemente effettuata al giusto momento,mi ritrovavo sempre seguito e colpito,infatti a fine round ero rimasto con una scorreggetta di vita e 0 estus.Non oso immaginare i boss più avanti....... Per ora ho ucciso il
Ultima modifica di Psycho77 : 13-04-2016 alle 21:23. |
|||
|
|
|
|
|
#377 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
@ Arenavsore:
Parry e riposte sono meccaniche molto difficili: io stesso, pur avendole ampiamente studiate sia in DS1 sia in DS2, mi sto trovando ora in grande difficoltà. La sensazione è che ora si debba giocare molto d'anticipo sul movimento degli avversari: devo essere morto decine di volte ormai tentando di parare! Il backstab che talvolta non innesca è un problema abbastanza fastidioso, ma non troppo frequente... assicurati di avvicinarti cautamente (camminando e non correndo) e usa l'attacco leggero. @ Guar145: Non saprei dirti, purtroppo. Fino a pochissimo tempo fa avevo la tua stessa scheda, ma l'ho cambiata la settimana scorsa proprio in vista di DS3! @ Cronos: Faccio il tifo per te! Sinceramente, non vorrei trovarmi ora nella tua situazione... sei stato davvero sfortunato. Mi dispiace davvero! Me too ![]() @ Psycho77: Anch'io ci sto andando in fissa di brutto... e, no: anche a me pare ben più difficile di DS1 e DS2 sin dall'inizio! Prova ne sia il fatto che muoio come un deficiente ad ogni angolo...
|
|
|
|
|
|
#378 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
|
Quote:
Comunque ottime notizie: .il mio pg è finalmente sistemato .ho passato il primo boss .ho caricato il Preset Kputt!! Consigliatissimo il Preset, non snatura il gioco bensì ha finalmente una gamma decente: è tutto più contrastato mantenendo i colori originali! E di bassissimo impatto prestazionale! Grandissimo gioco; sto proseguendo e intanto mi sembra fattibile come difficoltà. Vedremo più avanti. Domanda importante: posso morire tutte le volte che voglio senza perdere (ovviamente recuperandolo ) il mio equipaggiamento? Per sicurezza metto tutto a salvare nei falò ma finora NON HO PERSO ALCUNA ANIMA (a patto di recuperarla) Leggevo da qualche parte che dopo due morti consecutive si perdevano gli oggetti nel l'inventario
cpu AMD 5800X3D gpu MSI 4080 Ultima modifica di Micropoint_ITA : 13-04-2016 alle 21:34. |
|||
|
|
|
|
|
#379 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
|
No ragazzi avevo letto che le estus si ricaricavano di una (non so se oltre il limite disponibile però, credo sia un +1 se ne hai consumata almeno una) ogni tot uccisioni, presumo in progressione
Io zero messaggi, zero evocazioni e l'ho ricevute diverse volte, almeno 4-5 volte, senza essere neppure "braciolati" Ve ne accorgete quando vedete una foschia verdognola (questo dello smile ) anziché la classica scia trasparente delle anime.Mia run, senza spoiler comunque fatto il primo vero boss, non sto spingendo molto, sono morto diverse volte sbagliando clamorosamente strategia (dopo averla azzeccata prima ed essere morto per una chiamata a un colpo dalla fine per chi conosce la zona:
comunque difficoltà
Artisticamente niente da dire, convincentissimo ma si sapeva, personalmente almeno Ultima modifica di Psycho91-1 : 13-04-2016 alle 21:32. |
||||
|
|
|
|
|
#380 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Tanto è stata già postata quindi no problem :
![]() questo è il mio Ronin ..... Le bande nere hai lati è solo perchè il gioco non supporta il 21:9ma a breve dovrebbe uscire il fix. Veniamo alla nota dolente, mob cazzuti e agressivi, ma spero che i Boss non siano tutti come il primo, troppo facile fatto al primo tentativo quasi peggio di quelli di DS2 o sbaglio.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.

) 2 npc diversi

stasera ho fatto un'altra sessione di gioco con il pad nuovo e... beh, che dire, capolavoro. La tensione mentre si prosegue con lo scudo alzato tra i non morti in preghiera (?) con la paura di fare anche solo un passo in più e di finire preda di un'imboscata, è qualcosa che non provavo dal primo capitolo. Bloodborne con il regain della salute mi ha abituato molto peggio di quanto pensassi
i nemici sono molto più aggressivi, alcuni al limite del bug