|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Il parry è infame perchè ti da un falso senso di sicurezza; contro i nemici con attacchi massicci andrebbe evitata, ma è più forte di me... Tra l'altro mi pare che rispetto agli altri Soul, i nemici con attacco che rompe la guardia si vedano molto prima...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|||
|
|
|
|
|
#202 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
La mia impressione è che, ora, si debba calcolare il parry con molto anticipo rispetto alla mossa nemica, anziché aspettare l'ultimo momento disponibile com'ero invece abituato con DS1 e 2. Almeno, la sensazione che mi ha dato il mio attuale scudo (Leather Shield) è questa.
Ribadisco comunque di essere appena all'inizio (ho appena
![]() Non ho ancora incontrato nemici che spezzano la guardia... già tremo |
||
|
|
|
|
|
#203 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
ok fatto il primo boss "vero" il
sono arrivato in una zona molto aperta , un
ragazzi che atmosfere e che design... ho anche liberato
ho tentato anche di pvpare con uno che ho evocato ma naturalmente un'altro scassaballe mi ha invaso e ucciso mentre combattevo l'altro.. bravo , eh si.. ora vado a dormire ma sono moooolto soddisfatto di questo ds ah ps i crash sono dovuti alla fine alla luminosita impstata max, al minimo non crasha. devo però reimpostarli ad ogni accensione di ds3 perchè si resettano.! |
||||||
|
|
|
|
|
#204 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ci son gia morto, tranquillo..mi si è buttato giu da un balconcino! ahahah |
|
|
|
|
|
|
#205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
|
@Lateo
chi non vuole spoilerarsi nemmeno certi dettagli sui fantasmi, non deve entrare proprio in questi thread |
|
|
|
|
|
#206 |
|
Senior Member
|
@ Bonusax: Anche tu? Ma che sia un bug di mouse e tastiera, allora? Mannaggia, che seccatura! Già non poter più usare la rotella per cambiare i bersagli mi sta facendo girare le noci non poco; se in più ci si mette questo bug...
Vedrai, è solo questione di tempo: prima o poi capiterà anche a me di finire nel precipizio per colpa del "blocco" del tasto! @ Psycho91-1: mah, io per non correre rischi e non rovinare l'esperienza ai nuovi arrivati, preferisco fare così... Di sicuro è più dannoso uno spoiler non utilizzato al momento opportuno che, viceversa, uno spoiler sovrabbondante! Ultima modifica di Lateo : 12-04-2016 alle 23:21. |
|
|
|
|
|
#207 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
per ora nessun segno .. |
|||||
|
|
|
|
|
#208 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
Che poi sono stato pigro, c'era scritto tutto in prima pagina
|
|
|
|
#209 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
Quote:
Poi chissene, ci mancherebbe, ma sono proprio curioso di vedere i dati ufficiali.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
||
|
|
|
|
|
#210 |
|
Senior Member
|
@ Custode: di nulla!
@ Therinai: se DS3 dilaga, io gioisco
|
|
|
|
|
|
#211 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Mah, guarda, in tutta sincerità ti dico che spero non ci siano altri Dark Souls, come annunciaot tra l'altro.
Troppo sbatti, troppa ansia, io non ciò più il fisico, devo andare in pensione altro che souls
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ventimiglia
|
Dopo serata ad un compleanno , finalmente entro in DS3. Me ne sono innamorato subito! Fantastico
|
|
|
#213 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Leggervi mi sta veramente mettendo la scimmia addosso..
Alla fine la difficoltà e il dover imparare a giocare un gioco difficile non mi spaventano... l'unica cosa che credo arriverò ad odiare è il discorso delle invasioni.. non mi piace proprio per niente l'idea, che vi devo dire. Se ho voglia di fare PvP me ne vado su ESO, ma se voglio giocare per i fatti miei, non mi garba che qualcuno possa arrivare e randellarmi così, random. Va beh, vedrò di trovare un'offerta accettabile, il pad 360 me lo ha prestato un amico che non lo usa. Ma è davvero impensabile giocarlo con tastiera e mouse (il mio fido Naga!)? @Cronos: mi dispiace tu stia avendo tutti questi problemi
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi, Socket 1700 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB RGB CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Alienware AW3225QF 32 pollici QD-OLED 4K, 240hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64 |
|
|
|
|
|
#214 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Ma,se proprio non le sopporti,puoi giocare offline ed il problema scompare. Oppure puoi evitare di assumere la forma di Signore dei Tizzoni:questo,come è giusto che sia,ti limiterà in alcuni aspetti anche importanti del gioco,ma ti preserverà da interventi indesiderati altrui nel tuo mondo... Per quanto riguarda l'uso del pad:qui quasi tutti siamo a favore dell'utilizzo di questa periferica,in quanto i Souls sembrano studiati apposta per essa. Ciò non vuol dire che con M+T il DS III sia impossibile da padroneggiare. Alcuni utenti riescono a giocare benissimo con il sistema classico PC,e non hanno alcuna intenzione di passare al lato oscuro della forza... Ed ora qualche notizia... Avete presente l'Anello del Sacrificio? Ebbene...
D'altro canto qualche scorciatoia per battere alcuni nemici ostici la si trova sempre... Ad esempio...
Insomma,a volte se si è più deboli bisogna ingegnarsi per forza,soprattutto ad inizio gioco... In ogni caso ora che sono equipaggiato con...
si inizia a ragionare... Eccomi in tutto,si fa per dire,il mio splendore... clicca per ingrandire ![]() ![]()
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb hd:2x Western digital sataII 320gb RE3 o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55" |
|||||||
|
|
|
|
|
#215 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Però visto che non mi faccio mancare nulla... instatto W10, driver, programmi di base che uso giornalmente, installo Steam, riavvio il PC per alcuni aggiornamenti, mi assicuro che Steam inizi a scaricare, e vado a dormire. Prevedendo riavvii vari di Windows per gli aggiornamenti, prima del lavoro controllo la situazione... Steam mi segna in download DS3 ma in pausa, vado a controllare e mi segna 0 GB su 0 GB da scaricare. -.- Provo a far riprendere il download (Steam scrive un paio di volte che prova ad "avviare" il gioco), riavvio il PC per verificare conflitti vari con gli aggiornamenti di W10 (ed infatti il PC si aggiorna), riparte Steam e stesso problema. a quel punto vado a vedere la cartella di installazione dei giochi... vuota Disinstallo il gioco, Steam va in crash. Disinstallo Steam e vado al lavoro, non ho tempo neanche di reinstallarlo. A meno che l'alta velocità di Renzi non me la installino entro la giornata, di sicuro oggi non avvio una beneamata mazza. Avanti di questo passo mi dedicherò al burraco al circolo dei vecchi PS per Ther (visto un messaggio su Steam stamattina): tra le varie info trovate su internet per risolvere, c'era pure qualcosa relativo alle periferiche USB; tra i vari tentativi avevo provato a "staccare" alcune periferiche ed a disattivare alcuni dispositivi tra quelli segnalati (e per scrupolo durante le prove ne avevo disattivato qualcuno in più). Chiaramente non è servito a nulla.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
|
#216 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Allora dopo mille ripensamenti, finalmente sono partito per la prima run ....
Solo che mi sa che ci ho pensato troppo e ho scelto male, sono partito con il Discriminato e è dura molto dura ...... Come diceva Pachanga essendo molto deboli bisogna ingegnarsi .... Per prendere l' Uchigatana
Per prendere l' arco lungo
Questa sera si va ad esplorare l' altra parte del castello. Ma la viverna sputa fuoco non vi ha ricordato un certo ponte del primo DS .... P.s. Nota a margine solo a me non piace che sia così facile stunnare i nemici, prendiamo ad esempio il boss del tutorial grande e grosso eppure con qualche colpo di randello ..... Oppure il tizio con l' Alabarda prima dell' arco lungo idem. P.p.s. Nome del pg Ronin (prevedendo una build basata su destrezza e fede)
Ultima modifica di barbara67 : 13-04-2016 alle 05:36. |
||||
|
|
|
|
|
#217 | ||||
|
Senior Member
|
Buongiorno ragazzi
Ecco che leggendovi mi sono accorto aver lasciato in vita il tizio della
Devo tornare assolutamente a prenderlo per i capelli e randellarlo!!! Ho trovato una spada molto molto bella e potente,la spada di
Peccato scali 12 in fede mi pare e dato che le anime qui sono davvero preziose e i nemici ne danno pochissime non so se sia il caso di "sprecare" 4 livelli... Devo dire che in questo ds sento davvero la necessità di fare più attenzione a come le spendo. Diavolo i nemici danno una beneamata...mazza di anime . Ho aiutato 3 volte facendomi evocare contro il primo vero boss del gioco e ho ricevuto la bellezza di 2100 anime E che ci faccio???? Ahaha |
||||
|
|
|
|
|
#218 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
#219 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Da quello che leggo qui, con molta attenzione per evitare spoiler, sembra essere bello tosto a livello di difficoltà. Inoltre ho percepito una qualità artistica elevata (Spero sia quantomeno pari a quella di BloodBorne).
Ad ogni modo, trattengo la scimmia per cause di forze maggiori, spero di riuscire a fare un paio d'ore nel week end, altrimenti pazienza, non scappa.
|
|
|
|
#220 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Io sto tentando di raggiungere le 20.000 anime per comprare la chiave della torre. Appena arrivo 5-6 k di anime, muoio 2 volte di seguito
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.