Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-04-2016, 12:53   #6881
len
Senior Member

L'Avatar di len

Iscritto dal: May 2005
Per la traduzione in italiano del gioco ancora niente vero?

Se volessi prendere l'espansione, dove la trovo a minor prezzo?

Grazie
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2016, 14:13   #6882
h4xor 1701
Senior Member

L'Avatar di h4xor 1701

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Michael80 Guarda i messaggi
pur avendo il gioco dal day one e dilettandomi spesso nell'esplorazione non ero mai stato al centro della galassia, principalmente per due motivi:
- il primo che non la ritenevo una esperienza fondamentale da fare nella mia ottica di esplorazione (fatta più di scansioni accurate e di "metto la bandierina per primo su quel sistema/pianeta earth-like" che di lunghi viaggi)
- il secondo che oggettivamente farsi 26mila Ly di salti è un'esperienza che mina seriamente l'integrità degli attributi del giocatore

mentre per la seconda ho trovato sollievo solo viaggando senza scansionare mentre guardavo serie TV su netflix (anche a tema come Battlestar Galactica ), per la prima sono stato comunque scettico fino alla fine.
Ma due sere fa mi sono finalmente trovato di fronte Sagittarius A.
Beh capisco chi rimane "ammaliato", adesso capisco che è un'esperienza da fare, questo enorme buco nero che tutto distorce e che copre gran parte della visuale a 50Ls di distanza (limite oltre il quale si inizia a surriscaldare la nave e occorre fare attenzione) è estremamente...come dire..affascinante.

Comunque dopo un po' di screenshot e qualche video con fraps per l'album di fotoricordo, adesso sto girando a qualche centinaio di Ly di distanza e ho trovato almeno 3 sistemi con pianeti earth-like e altri 7 o 8 con water world, di cui uno con 2 water world gemelli (per gemelli intendo a un paio di Ls di distanza tra loro). Non so perchè ma non credevo che al centro della galassia sussistessero le condizioni per il generarsi di queste configurazioni, pensavo a sistemi fatti principalmente di tante stelle, insomma condizioni estreme ecco. Tutto molto bello.
Adesso sto saltando in una zona con diverse Neutron Star, il cielo pullula di stelle e..beh spettacolare

sto cercando ancora un sistema abbastanza "esotico" che valga la pena di farmi atterrare su un pianetino per scattare qualche screen "artisticamente valido" a tal proposito vi chiedo, qualcuno di voi sa guardando dalla System Map quali caratteristiche astronomiche/geologiche dovrebbe avere un pianeta per avere con molta probabilità creste e crepacci molto pronunciati? grazie
ho iniziato a giocare ad elite da circa una settimana
sin da subito mi ha entusiasmato, era da una vita che desideravo un titolo come questo, e finalmente ho trovato uno dei giochi che ho sempre cercato
pensa che già le prime volte in game, alcuni dei primi obbiettivi che mi sono posto sono quello di visitare le nebulose e quello di raggiungere il centro della galassia (già ai tempi di spore si è fatto desiderare quel centro G_alattico) XD
cmq per ora sono un povero novellino in cerca di fortuna in una galassia praticamente infinita
se mi volete aggiungere in game il mio nick è h4xor1701
a breve metto pur'io qualche screen.
CPU:Ryzen 7 5800X [CoolerMaster ML360M] RAM:32Gb Corsair Vengeance DDR4 oc@3200Mhz MB: X570 Aorus Master GPU: Inno3D RTX 3090 iChillX4 PSU: Corsair AX750M Drives: M.2 Samsung 870 EVO 500GB+3x260GB DREVO SSD RAID0 Audio: ASUS Essence STX II Case: Corsair Obsidian 450D|Monitor: Sony Bravia XE80 43" 4KHDR + 2x24" FullHD16:10|HTPC: Ryzen 5 2600X-DDR4 16GB Ballistix-ASRock SteelLegend-Asus STRIX GTX960| Thinkpad T440p|T480 |Dell PowerEdge R720|R610|CustomSAN
h4xor 1701 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2016, 14:22   #6883
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi

Grazie
E speriamo mai
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2016, 15:55   #6884
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
pur avendo il gioco dal day one e dilettandomi spesso nell'esplorazione non ero mai stato al centro della galassia, principalmente per due motivi:
- il primo che non la ritenevo una esperienza fondamentale da fare nella mia ottica di esplorazione (fatta più di scansioni accurate e di "metto la bandierina per primo su quel sistema/pianeta earth-like" che di lunghi viaggi)
- il secondo che oggettivamente farsi 26mila Ly di salti è un'esperienza che mina seriamente l'integrità degli attributi del giocatore
io ne ho fatti pù di 80k però 3/4 almeno sono "honk and go", altrimenti ciao. Ho anche notato che il plotting system non tiene conto dello svuotamento del serbatoio per il calcolo della rotta, per riallacciarmi al discorso di wolf, quindi non è detto che un route unavilable sia sempre vero, anzi... Manual plotting a manetta in zona Ceekia (in tardo pomeriggio dovrei finalmente avere il tempo per fare gli ultimi salti e atterrare). Speriamo che la nuova espansione porti gadget migliorativi per il sistema cartografico, oltre magari alla possibilità di svuotare il serbatoio, mi sn dovuto fare 10 salti a caso per arrivare a 33ly

Quote:
mentre per la seconda ho trovato sollievo solo viaggando senza scansionare mentre guardavo serie TV su netflix (anche a tema come Battlestar Galactica ),
pensavo di essere l' unico malato

Quote:
per la prima sono stato comunque scettico fino alla fine.[...]
sagA è un'esperienza di vita... Sono ancora indeciso se ripassarci tornando o andare giù per il "nortwhest passage" passando da svenno crossing.
Quanto ai pianeti, molto è casuale ma leggevo che i più butterati sono quelli con una G più elevata

Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi

Grazie
anche io spero non perdano tempo a tradurlo, non averne a male ma è davvero richiesto un inglese basilare per giocare. E in ogni caso, a parte con Noir e un paio di altre persone non ho mai parlato una parola di italiano in game
Per l' acquisto io consiglio l frontier store, su steam ci sono sempre casini tra attivazioni e aggiornamenti.

Quote:
Originariamente inviato da h4xor 1701 Guarda i messaggi
ho iniziato a giocare ad elite da circa una settimana[...]
benvenuto appena mi loggo ti aggiungo

CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2016, 18:01   #6885
pollopopo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Il tempo perso permette che qualche ragazzo in più potrebbe acquistarlo o usarlo con maggior piacere.

Potrebbero usare un sistema 'open' per le traduzioni.... Forse almeno qualcosa potrebbe venir tradotto.

Inviato dal mio LG-D855
pollopopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2016, 20:00   #6886
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

un saluto da Beagle Point

CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop
Old 01-04-2016, 22:26   #6887
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Città: Londonistan
Grande! Che sensazione che dev'essere, stare all'altro capo della galassia!
Old 02-04-2016, 11:56   #6888
Faby°Fox
Senior Member

L'Avatar di Faby°Fox

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia o giu di li
Quote:

mentre per la seconda ho trovato sollievo solo viaggando senza scansionare mentre guardavo serie TV su netflix (anche a tema come Battlestar Galactica ), per la prima sono stato comunque scettico fino alla fine.
Ma due sere fa mi sono finalmente trovato di fronte Sagittarius A.
Beh capisco chi rimane "ammaliato", adesso capisco che è un'esperienza da fare, questo enorme buco nero che tutto distorce e che copre gran parte della visuale a 50Ls di distanza (limite oltre il quale si inizia a surriscaldare la nave e occorre fare attenzione) è estremamente...come dire..affascinante.

Comunque dopo un po' di screenshot e qualche video con fraps per l'album di fotoricordo, adesso sto girando a qualche centinaio di Ly di distanza e ho trovato almeno 3 sistemi con pianeti earth-like e altri 7 o 8 con water world, di cui uno con 2 water world gemelli (per gemelli intendo a un paio di Ls di distanza tra loro). Non so perchè ma non credevo che al centro della galassia sussistessero le condizioni per il generarsi di queste configurazioni, pensavo a sistemi fatti principalmente di tante stelle, insomma condizioni estreme ecco. Tutto molto bello.
Adesso sto saltando in una zona con diverse Neutron Star, il cielo pullula di stelle e..beh spettacolare

sto cercando ancora un sistema abbastanza "esotico" che valga la pena di farmi atterrare su un pianetino per scattare qualche screen "artisticamente valido" a tal proposito vi chiedo, qualcuno di voi sa guardando dalla System Map quali caratteristiche astronomiche/geologiche dovrebbe avere un pianeta per avere con molta probabilità creste e crepacci molto pronunciati? grazie

Visto che sei un CMDR che ama principalmente l'esplorazione, mi sono chiesto spesso se si incontrassero anche delle comete, asteroidi ce ne sono in abbondanza, hanno inserito anche satelliti artificiali quindi perchè non dovrebbero esserci delle comete? Io non ho mai trovato un post che ne parlasse ma potrebbe anche essermi sfuggito.
Old 02-04-2016, 18:25   #6889
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

Ti senti davvero piccolo piccolo quaggiú... Sembra una scemata ma anche un gioco puó darti quella sensazione di infinito che si ha guardando il cielo in una notte stellata, qui si prova proprio quello.

Cmq che io sappia non ci sono comete in game

Old 02-04-2016, 21:21   #6890
Faby°Fox
Senior Member

L'Avatar di Faby°Fox

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia o giu di li
Quote:
Originariamente inviato da floc Guarda i messaggi
Ti senti davvero piccolo piccolo quaggiú... Sembra una scemata ma anche un gioco puó darti quella sensazione di infinito che si ha guardando il cielo in una notte stellata, qui si prova proprio quello.

Cmq che io sappia non ci sono comete in game
L'idea che si potesse rincorrerne una e magari atterrarvi sopra mi intrigava
Old 04-04-2016, 08:35   #6891
AlexWolf
Member

L'Avatar di AlexWolf

Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
Quote:

io purtroppo sono ancora al Waypoint precedente... il viaggio è ancora lungo e ora inizia il difficile...
AlexWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2016, 08:57   #6892
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
no infatti non ne ho mai sentito parlare di comete ingame
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2016, 09:41   #6893
h4xor 1701
Senior Member

L'Avatar di h4xor 1701

Quote:

fantastico! mi sono letto "le tappe della spedizione" sul forum della frontier, davvero affascinante
quanto ci hai messo di tempo per arrivarci?

Avevo anche una domanda, ma nel gioco, non si posonno formare alleanze/confederazioni/gilde & simili tra players? Mentre la possibilità di svolgere le missioni in co-op? (vedevo che con una prossima patch inplementeranno le navi multi equipaggio)
Nel powerplay invece conviene allearsi con una fazione?
CPU:Ryzen 7 5800X [CoolerMaster ML360M] RAM:32Gb Corsair Vengeance DDR4 oc@3200Mhz MB: X570 Aorus Master GPU: Inno3D RTX 3090 iChillX4 PSU: Corsair AX750M Drives: M.2 Samsung 870 EVO 500GB+3x260GB DREVO SSD RAID0 Audio: ASUS Essence STX II Case: Corsair Obsidian 450D|Monitor: Sony Bravia XE80 43" 4KHDR + 2x24" FullHD16:10|HTPC: Ryzen 5 2600X-DDR4 16GB Ballistix-ASRock SteelLegend-Asus STRIX GTX960| Thinkpad T440p|T480 |Dell PowerEdge R720|R610|CustomSAN
Old 04-04-2016, 10:33   #6894
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

sul tempo di gioco, orientativamente pensa a 1h ogni 1k ly, 80k ly di viaggio sono 80 ore, non pochissimo E me ne aspettano almeno altrettante indietro. Del resto siamo partiti ai primi di gennaio e siamo arrivati ai primi di aprile... Saranno altri mesi di solitudine.

Ieri sera grande spettacolo, un gruppo di srv in fuga e gli altri a cercare di accopparli prima che arrivassero al waypoint di destinazione... Vedere le anaconda scandagliare il terreno con i fari sembrava una scena di terminator2, bellissimo. Peraltro alla fine e' crashato tutto non ho ancora idea di come sia finita, uno l'ho accoppato a colpi di plasma Qui https://forums.frontier.co.uk/showthread.php?t=240515 la " lista eventi" di questa settimana a BP.

Per le altre domande, dipende da quello che vuoi fare tu, alcune fazioni vengono riconosciute ufficialmente altre no. Volendo si puo' anche ignorare il powerplay ma alal fine e' un modo per aumentare il coninvolgimento.

Old 04-04-2016, 10:55   #6895
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Città: Londonistan
Complimenti!
Old 04-04-2016, 12:30   #6896
h4xor 1701
Senior Member

L'Avatar di h4xor 1701

Quote:
sul tempo di gioco, orientativamente pensa a 1h ogni 1k ly, 80k ly di viaggio sono 80 ore, non pochissimo E me ne aspettano almeno altrettante indietro. Del resto siamo partiti ai primi di gennaio e siamo arrivati ai primi di aprile... Saranno altri mesi di solitudine.

Ieri sera grande spettacolo, un gruppo di srv in fuga e gli altri a cercare di accopparli prima che arrivassero al waypoint di destinazione... Vedere le anaconda scandagliare il terreno con i fari sembrava una scena di terminator2, bellissimo. Peraltro alla fine e' crashato tutto non ho ancora idea di come sia finita, uno l'ho accoppato a colpi di plasma Qui https://forums.frontier.co.uk/showthread.php?t=240515 la " lista eventi" di questa settimana a BP.

Per le altre domande, dipende da quello che vuoi fare tu, alcune fazioni vengono riconosciute ufficialmente altre no. Volendo si puo' anche ignorare il powerplay ma alal fine e' un modo per aumentare il coninvolgimento.
grazie per le risposte
leggevo gli eventi, oltre che esilaranti (SRV Destruction Derby )
trovo fantastico ci sia così tanta iniziativa da parte dei players... è la chiave per la longevità di un titolo
attendo con ansia le prossime patch
Old 05-04-2016, 10:31   #6897
Il Mulo
Senior Member

L'Avatar di Il Mulo

Iscritto dal: Dec 2015
Non avviavo il gioco da mesi (versione Vanilla) e mi sono trovato un Viper Mk4 bello impacchettato in un sistema non troppo lontano da Eravate.

Che è successo? E' stato comprato a mia insaputa?
Old 05-04-2016, 12:10   #6898
pollopopo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
No... È un regalo della software house per i giocatori che hanno giocato poco

Inviato dal mio LG-D855
pollopopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2016, 21:55   #6899
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
toh va una immaginina carina di esplorazione che è un po' che non vi rompo le scatole con qualche foto

Ultima modifica di Michael80 : 05-04-2016 alle 21:58.
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2016, 11:53   #6900
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Quote:
Originariamente inviato da h4xor 1701 Guarda i messaggi
...
Avevo anche una domanda, ma nel gioco, non si posonno formare alleanze/confederazioni/gilde & simili tra players? Mentre la possibilità di svolgere le missioni in co-op? (vedevo che con una prossima patch inplementeranno le navi multi equipaggio)
Nel powerplay invece conviene allearsi con una fazione?
Vieni a trovarci, abbiamo la ns Minor Faction in game

Ciauz.
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian