Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2016, 15:41   #2861
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da milanok82 Guarda i messaggi
Ma tu hai un iPhone 5s?perche è stato rilasciato un'altro iOS 9.3 per iPhone 4s/5/5s/5c per risolvere i problemi di attivazione dopo l'installazione di iOS 9.3,quindi in quel caso è normale che ti segnala un'altro iOS 9.3
io ho il 5, ho installato la 9.3 con attivazione buggata (io non ho avuto problemi) ma adesso non mi segnala nessuna nuova 9.3
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2016, 16:25   #2862
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Quote:
Per la cronaca oggi il problema si è presentato a due miei amici e anche a loro disattivando Java il problema rimane.Gli ho suggerito di mettere Bing come motore di ricerca in Safari e al momento possono navigare su Safari.Sembra che il problema va peggiorando e si allarga l'utenza colpita.
che tristezza....
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2016, 19:12   #2863
shoxblackify
Senior Member

L'Avatar di shoxblackify

Iscritto dal: Nov 2010
iOS 9

Quote:
Ma tu hai un iPhone 5s?perche è stato rilasciato un'altro iOS 9.3 per iPhone 4s/5/5s/5c per risolvere i problemi di attivazione dopo l'installazione di iOS 9.3,quindi in quel caso è normale che ti segnala un'altro iOS 9.3

Scusa ma che intendi dire... In che senso un altro iOS 9.3?

Ultima modifica di shoxblackify : 30-03-2016 alle 19:15.
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2016, 19:50   #2864
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
@shoxblackify
... ogni "modello" ha una release di iOS9.3 diversa... ergo ogni release diversa si comporta in modo diverso a seconda del modello.

L'abbiamo detto (l'ho scritto io) pochi post fa (30-40 post fa all'incirca )
Quote:
... la risolutiva "dovrebbe" essere la .237, ma per ogni device (ipad, ipod, iphone) c'è un numero diverso (.233, .234, .235, .236)... quindi la .237 è per cosa? iPad? iPhone? iPod? Quale?
... inoltre online si legge (affidabilità della notizia?!?!?!):
Quote:
La buil iOS 9.3 appena rilasciata sembrerebbe non risolvere queste ultime anomalie, almeno le prime notizie pervenute non confermano alcun intervento mitrato.
... la .237 viene indicata come:
Quote:
... which is now available for all iOS 9 users with older devices as an over-the-air update

... per la serie: almeno le ultime 1-2 pagine leggetele... altrimenti cosa scriviamo a fare???

Ultima modifica di ais001 : 30-03-2016 alle 19:56.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2016, 20:05   #2865
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

@megamitch
... io l' iPad4 l'ho venduto, ho tenuto 2 iPad3 ed un Air2... ma consideriamo 3 e 4 uguali

... quello che intendo io è: sapendo cosa ho installato e cosa mi serve, tutto il resto che non uso e che so essere "in più", o comunque che lavora in automatico senza mio consenso, lo disattivo o lo limito (vedi esempio tolto a quasi tutte le app il discorso della localizzazione, notifiche tolte il 99%, backup icloud idem, su safari bloccato o cambiate impostazioni in base alle mie necessità, siri disattivato, spotlight disattivato, accessibilità modificate, abilitato restrizioni, settato privacy e tutte le app una ad una in base ai miei gusti. Tanto basta modificarle subito appena le installi, altrimenti se le modifichi quando ne hai un centinaio installate diventi matto )
Non è difficile, basta aver voglia di imparare e di capire cosa fa una determinata voce/funzione... altrimenti se parti dal concetto "il cell fa da solo" ti troverai sempre con qualche magagna e non saprai mai perchè

... lavorando nel settore io parto dal concetto rovescio: blocco tutto ed attivo solo il minimo indispensabile per quello che mi serve. La volta che mi servirà un'app in più, riceverò ovviamente un avviso di qualche tipo e vado ad abilitarla di conseguenza

....iOS ragiona un pò come windows ormai

Ultima modifica di ais001 : 30-03-2016 alle 20:07.
Old 30-03-2016, 20:15   #2866
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da marKolino Guarda i messaggi
io ho il 9.3 installato e se faccio ricerca aggiornamenti mi segnala ancora il 9.3... probabilmente il fix è un nuovo 9.3
no questo non c'entra nulla con il bug dei link...

La nuova 9.3 che trovano più o meno tutti quelli che hanno un iPhone 5S o più vecchio (oppure un iPad Air o più vecchio) è solo la nuova build che risolve il problema dell'attivazione. Vi viene proposta anche se voi il problema non l'avete avuto.

Il bug dei link di cui si sta parlando verrà risolto a breve, immagino con una 9.3.1, alla quale Apple sta lavorando, come hanno confermato anche ad Ars Tecnica.....
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2016, 23:30   #2867
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
La soluzione è quella spiegata qualche pagina fa tramite iTunes o c'è altro?
Eccola, un filino cervellotica ma è da provare!
http://www.iphoneitalia.com/604159/q...k-ios#comments

Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... blocco tutto ed attivo solo il minimo indispensabile per quello che mi serve.
Quindi le mie settature a mattone dell'iPhone, Nokya 3310 style, hanno un imitatore!

Quote:
Ti voglio bene, finalmente ne hai scritta una giusta. Viva WinZoz!

iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 31-03-2016 alle 03:01.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2016, 23:32   #2868
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
iOS 9

Quote:
@megamitch
... io l' iPad4 l'ho venduto, ho tenuto 2 iPad3 ed un Air2... ma consideriamo 3 e 4 uguali

... quello che intendo io è: sapendo cosa ho installato e cosa mi serve, tutto il resto che non uso e che so essere "in più", o comunque che lavora in automatico senza mio consenso, lo disattivo o lo limito (vedi esempio tolto a quasi tutte le app il discorso della localizzazione, notifiche tolte il 99%, backup icloud idem, su safari bloccato o cambiate impostazioni in base alle mie necessità, siri disattivato, spotlight disattivato, accessibilità modificate, abilitato restrizioni, settato privacy e tutte le app una ad una in base ai miei gusti. Tanto basta modificarle subito appena le installi, altrimenti se le modifichi quando ne hai un centinaio installate diventi matto )
Non è difficile, basta aver voglia di imparare e di capire cosa fa una determinata voce/funzione... altrimenti se parti dal concetto "il cell fa da solo" ti troverai sempre con qualche magagna e non saprai mai perchè

... lavorando nel settore io parto dal concetto rovescio: blocco tutto ed attivo solo il minimo indispensabile per quello che mi serve. La volta che mi servirà un'app in più, riceverò ovviamente un avviso di qualche tipo e vado ad abilitarla di conseguenza

Proprio perché lavori nel settore dovresti preferire una soluzione "out of the box" visti i prezzi applicati da apple.

Se devo fare io il lavoro vorrei spendere un po meno.

Comunque aspetto ad aggiornare a sto punto

Bye
Old 31-03-2016, 10:22   #2869
perdegola
Senior Member

L'Avatar di perdegola

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Sul mio iPad Mini 2 gen mi ritrovo questo aggiornamento 9.3 pur avendolo già installato. Risolve il bug dei link?
perdegola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2016, 10:34   #2870
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da perdegola Guarda i messaggi
Sul mio iPad Mini 2 gen mi ritrovo questo aggiornamento 9.3 pur avendolo già installato. Risolve il bug dei link?
No quello per i link non è ancora uscito, potrebbe essere quello per il il bug dell'attivazione
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2016, 14:49   #2871
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
Originariamente inviato da megamitch
Se devo fare io il lavoro vorrei spendere un po meno
... dipende dalle necessità... oggettivamente a me bastava il mio n95 (esistono pc e tablet per il caxxeggio), ma per "comodità" e per lavoro dovevo usare Apple (e mi servirà anche nei prox mesi visto che stiamo buttando fuori delle app per le PA)

... e visto che mi serve, perchè devo essere così utonto e tenerlo così senza modifiche o senza imparare a configurarlo? Esiste già windows per quello ed una folta schiera di utenti a seguito
Old 31-03-2016, 15:27   #2872
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da perdegola Guarda i messaggi
ma l'ho scritto 3 post sopra al tuo che cavolo ! Almeno leggere LA STESSA PAGINA, suvvia...

NO, quello che trovi risolve il problema dell'attivazione (anche se non l'hai avuto). Per il bug dei link probabilmente uscirà una 9.3.1
Old 31-03-2016, 16:03   #2873
perdegola
Senior Member

L'Avatar di perdegola

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
ma l'ho scritto 3 post sopra al tuo che cavolo ! Almeno leggere LA STESSA PAGINA, suvvia...

NO, quello che trovi risolve il problema dell'attivazione (anche se non l'hai avuto). Per il bug dei link probabilmente uscirà una 9.3.1
mi hanno risposto.. stai sereno
perdegola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2016, 18:04   #2874
milanok82
Senior Member

L'Avatar di milanok82

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
Ancora niente fix per i link,sono perplesso.
Old 31-03-2016, 18:54   #2875
Jianlucah
Senior Member

L'Avatar di Jianlucah

Iscritto dal: Feb 2014
Quote:
Ancora niente fix per i link,sono perplesso.
Uscita la 9.3.1

http://www.macrumors.com/2016/03/31/...ses-ios-9-3-1/
Old 31-03-2016, 19:02   #2876
milanok82
Senior Member

L'Avatar di milanok82

Si finalmente è scritto proprio esplicitamente il bug del link:
Old 31-03-2016, 20:01   #2877
axelv
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Si finalmente è scritto proprio esplicitamente il bug del link:
Pensavo fosse colpa degli utonti
Old 31-03-2016, 22:53   #2878
shoxblackify
Senior Member

L'Avatar di shoxblackify

Iscritto dal: Nov 2010
iOS 9

Io non aggiorno e rimango alla 9.3

Confermo che fino ad ora il mio iPhone è esente dal problema.

Da Tapatalk
Old 31-03-2016, 23:02   #2879
milanok82
Senior Member

L'Avatar di milanok82

Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
Pensavo fosse colpa degli utonti

Domani vado Dai Genius e me lo faccio settare per bene,chiedendo di disattivarmi tutte le funzioni e di cancellarmi le app per non incorrere più in questi problemi fino a farmi ridurre lo smartphone come un cellulare degli anni novanta,mi sento in colpa ad aver scomodato l'apple per venire in soccorso ai casini che ho combinato per non saper utilizzare l'iPhone.
Old 31-03-2016, 23:04   #2880
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

il bug non l'avevo, ma per sicurezza ho aggiornato tutto alla 9.3.1
Pochi secondi
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Sony LinkBuds Clip, gli auricolari open ...
La fibra è sempre più diff...
Arriva Vertiv CoolPhase PAM: raffreddame...
Chiamate cristalline e ANC evoluto a pre...
Adobe aggiorna Premiere e After Effects:...
AI Bundle, la novità dei driver A...
La roadster elettrica supportata da Xiao...
Netflix rivede l'offerta per Warner Bros...
Satya Nadella avverte: senza benefici co...
Anche secondo Andy Jassy, CEO di Amazon,...
Audi mostra la sua prima auto di Formula...
Evolve3 85 e 75: Jabra presenta le prime...
KIOXIA: 'il tempo degli SSD a basso cost...
Apple perde la sua posizione privilegiat...
CovertLabs lancia l'allarme: 198 app AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian