Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2016, 09:40   #2841
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
mi sfugge il concetto di "cell settato bene/male"....

Ma iOS non doveva essere sistema a prova di fesso ? A quali settaggi ti riferisci ?

Te lo chiedo perchè ho un iPAD 4 aggiornato a iOS 9.2 e sto cercando di capire se posso passare alla 9.3 oppure mi conviene attendere.

Ciao
a sto punto attendi il prossimo update che massimo arriverà entro una settimana imho
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2016, 10:30   #2842
axelv
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
mi sfugge il concetto di "cell settato bene/male"....

Ma iOS non doveva essere sistema a prova di fesso ? A quali settaggi ti riferisci ?

Te lo chiedo perchè ho un iPAD 4 aggiornato a iOS 9.2 e sto cercando di capire se posso passare alla 9.3 oppure mi conviene attendere.

Ciao
Ma dai...non scherziamo...non mi riferisco a te eh. Queste cose non si possono sentire, è disinformazione totale.
Ma quali settaggi, non c'entrano niente. Il problema è un altro e stanno lavorando alla soluzione.
Old 30-03-2016, 13:04   #2843
milanok82
Senior Member

L'Avatar di milanok82

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
Su un sito scrivono che il problema è stato individuato e c'entra con un servizio che gira in backgroud su IOS chiamato Shared Web Credentials che permette a siti e app di condividere le credenziali di login così da non doverle reimmettere a mano ogni volta.
Old 30-03-2016, 13:23   #2844
axelv
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da milanok82 Guarda i messaggi
Su un sito scrivono che il problema è stato individuato e c'entra con un servizio che gira in backgroud su IOS chiamato Shared Web Credentials che permette a siti e app di condividere le credenziali di login così da non doverle reimmettere a mano ogni volta.
Appunto...ma guarda un po'
Old 30-03-2016, 13:26   #2845
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
si è una feature degli universal link di cui discutevamo prima, sembra che il problema stia la.
Old 30-03-2016, 13:41   #2846
milanok82
Senior Member

L'Avatar di milanok82

Ecco allora perchè devono rilasciare un aggiornamento del sistema operativo.Quindi basterebbe un taskmanager su Ios per killare quel servizio e in attesa di un aggiornamento si poteva mettere una pezza cosi,ma so che non è nella politica apple mettere ste funzioni complicate e da smanettoni,però metterla in un menu avanzato/nascosto non sarebbe male.
Old 30-03-2016, 13:46   #2847
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Città: VICENZA
Non esiste un sistema "a prova di fesso", esiste un sistema limitato nelle funzioni per prevvenire errori da parte dell'utenza. Che é diverso. Il sistema "perfetto" non esiste.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2016, 14:02   #2848
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Iscritto dal: Aug 2002
a me oggi sul 5s ha segnalato un nuovo 9.3 da installare
Old 30-03-2016, 14:04   #2849
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
Ecco allora perchè devono rilasciare un aggiornamento del sistema operativo.Quindi basterebbe un taskmanager su Ios per killare quel servizio e in attesa di un aggiornamento si poteva mettere una pezza cosi,ma so che non è nella politica apple mettere ste funzioni complicate e da smanettoni,però metterla in un menu avanzato/nascosto non sarebbe male.
beh quello è un servizio potenzialmente utilizzato da molte app contemporaneamente, killarlo potrebbe portare ad ulteriori problemi nelle app che ne fanno affidamento.

e comunque il tutto è nato da app come booking che han fatto pesare qualche MB un file json che dovrebbe pesarne pochi kB
Old 30-03-2016, 14:14   #2850
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
Non esiste un sistema "a prova di fesso", esiste un sistema limitato nelle funzioni per prevvenire errori da parte dell'utenza. Che é diverso. Il sistema "perfetto" non esiste.
Vero. Comunque non ho ancora capito la tua affermazione relativa al "telefono settato bene".

A quali settaggi ti riferisci ? io ad esempio su iPAD non ho fatto chissà che settaggi.
Old 30-03-2016, 14:17   #2851
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Bene, a un collega di studio è apparso il problema: non va Safari. Ha l'app Booking installata e disattivando Java non si è risolto.
La soluzione è quella spiegata qualche pagina fa tramite iTunes o c'è altro?
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2016, 14:21   #2852
axelv
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Bene, a un collega di studio è apparso il problema: non va Safari. Ha l'app Booking installata e disattivando Java non si è risolto.
La soluzione è quella di aspettare il fix da parte di Apple. Altre soluzioni sono pagliativi o soluzioni momentanee perché a molti il problema si ripresenta.
Old 30-03-2016, 14:29   #2853
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
La soluzione è quella di aspettare il fix da parte di Apple. Altre soluzioni sono pagliativi o soluzioni momentanee perché a molti il problema si ripresenta.
io ho il 9.3 installato e se faccio ricerca aggiornamenti mi segnala ancora il 9.3... probabilmente il fix è un nuovo 9.3
Old 30-03-2016, 14:32   #2854
milanok82
Senior Member

L'Avatar di milanok82

Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi

Una soluzione momentanea che fa funzionare solo i link in Safari ma non i link nelle mail e impostare in Safari come motore di ricerca Bing al posto di Google.

Oppure un'altra soluzione è usare Puffin come browser.
Old 30-03-2016, 14:39   #2855
axelv
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da marKolino Guarda i messaggi
io ho il 9.3 installato e se faccio ricerca aggiornamenti mi segnala ancora il 9.3... probabilmente il fix è un nuovo 9.3
Mah...strano, infatti io ho la 9.3 e dice che è aggiornato. Penso che Apple farà uscire una 9.3.1
Old 30-03-2016, 14:43   #2856
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
a me non segnala un bel niente, però io non ho il bug
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2016, 14:44   #2857
milanok82
Senior Member

L'Avatar di milanok82

Per la cronaca oggi il problema si è presentato a due miei amici e anche a loro disattivando Java il problema rimane.Gli ho suggerito di mettere Bing come motore di ricerca in Safari e al momento possono navigare su Safari.Sembra che il problema va peggiorando e si allarga l'utenza colpita.
Old 30-03-2016, 14:46   #2858
SaintTDI
Senior Member

L'Avatar di SaintTDI

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
cmq secondo me c'è un Bug dalla 9.0 alla 9.2.1 (devo ancora installare la 9.3 ed aspetto a sto punto )

Il blocco automatico, se viene impostato a 4 o 5 minuti... dura solamente 2 minuti, è ovviamente na cazzata... però me da fastidio
Case: Fractal Define 7 Ali: Seasonic Focus 650W MB: ASRock x570 Steel Legend CPU:AMD Ryzen 5 3600 RAM: G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4 3200 GPU: Powercolor Radeon RX 5600XT Red Devil NVME SO:990 Pro 1TB + 990 Pro 2TB HDD Dati: WD HC580 24TB + WD HC560 20TB + EXOS X16 14TB Monitor: 3x Dell P2422H
SaintTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2016, 14:50   #2859
milanok82
Senior Member

L'Avatar di milanok82

Quote:

Ma tu hai un iPhone 5s?perche è stato rilasciato un'altro iOS 9.3 per iPhone 4s/5/5s/5c per risolvere i problemi di attivazione dopo l'installazione di iOS 9.3,quindi in quel caso è normale che ti segnala un'altro iOS 9.3
Old 30-03-2016, 14:57   #2860
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Quote:
Ma tu hai un iPhone 5s?perche è stato rilasciato un'altro iOS 9.3 per iPhone 4s/5/5s/5c per risolvere i problemi di attivazione dopo l'installazione di iOS 9.3,quindi in quel caso è normale che ti segnala un'altro iOS 9.3
ahhh ok!

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Sony LinkBuds Clip, gli auricolari open ...
La fibra è sempre più diff...
Arriva Vertiv CoolPhase PAM: raffreddame...
Chiamate cristalline e ANC evoluto a pre...
Adobe aggiorna Premiere e After Effects:...
AI Bundle, la novità dei driver A...
La roadster elettrica supportata da Xiao...
Netflix rivede l'offerta per Warner Bros...
Satya Nadella avverte: senza benefici co...
Anche secondo Andy Jassy, CEO di Amazon,...
Audi mostra la sua prima auto di Formula...
Evolve3 85 e 75: Jabra presenta le prime...
KIOXIA: 'il tempo degli SSD a basso cost...
Apple perde la sua posizione privilegiat...
CovertLabs lancia l'allarme: 198 app AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian