Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-02-2016, 14:38   #26721
toniz
Senior Member

L'Avatar di toniz

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
Quote:
Originariamente inviato da Bik Guarda i messaggi
E' così in tutte le TV di marche affermate.

Se vuoi registrare e esportare i filmati ci vuole un PVR.
PVR che starebbe per???

... trovato grazie.
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook

Ultima modifica di toniz : 22-02-2016 alle 14:41.
toniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2016, 17:45   #26722
hwutente
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2014
Quote:
Originariamente inviato da toniz Guarda i messaggi
PVR che starebbe per???

... trovato grazie.
Se vuoi utilizzare a pieno la registrazione sei obbligato a comprare un pvr, quello integrato nei TV ha grossi limiti più o meno con tutte le marche.
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2016, 17:57   #26723
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Quote:
Originariamente inviato da marklevinson76 Guarda i messaggi
io gli ho dato un occhiata alla seconda, ovviamente usando il traduttore, in italiano non c è nulla, spesso le review più dettagliata sono sempre straniere.
cmq in generale ne esce bene anche dalla seconda, l'unica cosa da tenere in considerazione è l'angolo di visione, per il resto è un tv che merita, a maggior ragione al prezzo al quale lo si trova.
Angolo di visione? Non dirmi che è scandaloso?
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2016, 20:11   #26724
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
di questo cosa ne pensi?
SAMSUNG UE55H6400

è full hd
per uso film hd e sd,meglio il j6300 curvo?
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2016, 22:59   #26725
marklevinson76
Senior Member

L'Avatar di marklevinson76

Iscritto dal: Feb 2013
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Angolo di visione? Non dirmi che è scandaloso?
scandaloso magari no, non è certo il classico TN montato sui notebook, è però un pelo meno ampio rispetto ai classici VA, tipo il Samsung serie 6 o il Sony con la serie W7 hanno un pò più di margine.
a fronte di questa mancanza hai però un contrasto nativo sopra la media, con i pannelli lcd si hanno purtroppo di questi problemi, IPS ampio angolo di visione, ma se non supportato da una buona elettronica si notano anche nella visione diurna i limiti sui neri e sul contrasto, i vari VA, e nello specifico MVA montato sul panasonic, si ha un ottimo contrasto nativo ma un angolo di visione limitato.
se riesci a trovarlo nella tua zona io ti consiglio cmq di andarlo a vedere, se hai poi la possibilità di provarlo con un buon file mkv è un tv che può regalare delle buone soddisfazioni.
tornando all'angolo di visione fai le prove del caso, se lo guadi con attenzione puoi notare il limite entro il quale il tv comincia a perdere di saturazione sui colori e sul contrasto, fai le prove sia lateralmente che in altezza
Old 22-02-2016, 23:03   #26726
marklevinson76
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
per uso film hd e sd,meglio il j6300 curvo?
difficile a dirsi, almeno io non amo i curvi, quindi opterei per il piatto h6400.
Old 22-02-2016, 23:38   #26727
gerko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Qualcuno ha mai avuto a che fare con l'assistenza LG? Tempi?
gerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2016, 10:44   #26728
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Quote:
scandaloso magari no, non è certo il classico TN montato sui notebook, è però un pelo meno ampio rispetto ai classici VA, tipo il Samsung serie 6 o il Sony con la serie W7 hanno un pò più di margine.
a fronte di questa mancanza hai però un contrasto nativo sopra la media, con i pannelli lcd si hanno purtroppo di questi problemi, IPS ampio angolo di visione, ma se non supportato da una buona elettronica si notano anche nella visione diurna i limiti sui neri e sul contrasto, i vari VA, e nello specifico MVA montato sul panasonic, si ha un ottimo contrasto nativo ma un angolo di visione limitato.
se riesci a trovarlo nella tua zona io ti consiglio cmq di andarlo a vedere, se hai poi la possibilità di provarlo con un buon file mkv è un tv che può regalare delle buone soddisfazioni.
tornando all'angolo di visione fai le prove del caso, se lo guadi con attenzione puoi notare il limite entro il quale il tv comincia a perdere di saturazione sui colori e sul contrasto, fai le prove sia lateralmente che in altezza
Ok grazie, vedo se lo trovo in giro da qualche parte qui in zona
Old 23-02-2016, 17:00   #26729
Ed_Bunker
Senior Member

L'Avatar di Ed_Bunker

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Qualche info su Samsung J6240AY da 48" ? Da unieu** sta a 399 euro ma non ne ho sentito parlare nel forum sino ad ora...

Sent with a white Lumia 735
Old 23-02-2016, 17:11   #26730
Jackhunt
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
ragazzi ho bisogno di un aiuto urgente.....

Andreste su una tv full hd come l'f8000 usata da 55 pollici oppure con 300 euro in più sulla panasonic cw704 4k 55 pollici nuova?

La distanza di visione varia da 2 metri a 5, però i contenuti sono anche SD, film a definizione standard e qualche full hd, ps4.

Cosa mi consigliate?

Il panasonic come upscaling lavora peggio del f8000 e sopratutto gli angoli di visione sono pessimi se si guarda la tv lateralmente? Grazie
Jackhunt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2016, 23:03   #26731
marklevinson76
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
Qualche info su Samsung J6240AY da 48" ? Da unieu** sta a 399 euro ma non ne ho sentito parlare nel forum sino ad ora...

Sent with a white Lumia 735
sicuro che la sigla sia giusta, non riesco a trovarlo da nessuna parte quel modello
Old 23-02-2016, 23:25   #26732
marklevinson76
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jackhunt Guarda i messaggi

Andreste su una tv full hd come l'f8000 usata da 55 pollici oppure con 300 euro in più sulla panasonic cw704 4k 55 pollici nuova?

La distanza di visione varia da 2 metri a 5, però i contenuti sono anche SD, film a definizione standard e qualche full hd, ps4.

Cosa mi consigliate?

Il panasonic come upscaling lavora peggio del f8000 e sopratutto gli angoli di visione sono pessimi se si guarda la tv lateralmente? Grazie
sui segnali in sd dubito che il panasonic possa fare meglio del samsung, quest'ultimo è un full hd, tra l'altro un ottimo full hd, peccato solo per la gestione del movimento che non mi ha mai convinto del tutto.
sul panasonic credo che la sigla esatta sia cw404, non vorrei sbagliami ma non mi risulta ci sia in catalogo un cw704.
sull'angolo di visione tra due non so dirti quale possa andare meglio, sull F8000 non era malvagio, almeno da quel che ricordo, sul panasonic puoi cmq fare la prova in qualche C.C. e verificare tu stesso.
tenendo cmq conto della distanza media di visione che hai e dei contenuti, forse sarebbe più indicato un buon full hd piuttosto che un 4K di fascia bassa

edit: trovato il panasonic che hai indicato, sul sito ufficiale italia non è presente, magari è un modello d'importazione.
dovrebbe essere questo linkato di seguito
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_tel...x55cxw704.aspx
cmq non l ho ancora visto e non ho trovato info, quindi non saprei dirti nulla a riguardo

Ultima modifica di marklevinson76 : 23-02-2016 alle 23:41.
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2016, 23:55   #26733
Ed_Bunker
Senior Member

L'Avatar di Ed_Bunker

Quote:
sicuro che la sigla sia giusta, non riesco a trovarlo da nessuna parte quel modello

Ho lo stesso identico dubbio: prodotto inesistente.

Eppure mio padre è quasi certo fosse quella la sigla... ma non escludo abbia preso un abbaglio. :P

Domattina ci vado o gli do un colpo di telefono...

Edit: ho il forte presentimento che si tratti dell'h6240AY, dalle foto corrisponderebbe ed anche dal fatto che abbia 4 hdmi e 3 usb, cosa che mio padre ha guardato bene.

Ultima modifica di Ed_Bunker : 24-02-2016 alle 00:08.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2016, 10:00   #26734
turro1960
Member

Iscritto dal: Jan 2015
Quote:
Originariamente inviato da Jackhunt Guarda i messaggi

Cosa mi consigliate?

Come TV l'F8000 è un gran tv fhd, uno dei migliori con segnale SD veramente ottimo come HD , come movimento alcuni utenti lamentano microscatti, ma è un difetto comune in vari tipi di Samsung anche negli anni precedenti al 2013
Invece se parliamo del Panasonic se è il CX 704 posso dire che secondo il mio parere qualità/prezzo è il migliore tv 4K del 2015 buono con segnale SD ma attenzione dipende esclusivamente dal proprio impianto e non dal tv
ottimo in HD pannello molto luminoso e superlativo come colorimetria sicuramente la più naturale che ho visto nei modelli in vendita negli ultimi anni.
Un mio amico lo ha acquistato l'anno scorso quindi ho avuto la possibilità di "smanettarci" e devo confessarvi che oggi se dovessi cambiare il mio W905 avendo a disposizione un badget di max 1500 euro questa sarebbe la mia prima scelta.
turro1960 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2016, 10:17   #26735
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
ieri sul w755 si ü aggiornato kodi, oggi vedo se mo riesce a vedere le prese usb.
Old 24-02-2016, 10:37   #26736
Ed_Bunker
Senior Member

L'Avatar di Ed_Bunker

Quote:
Ho lo stesso identico dubbio: prodotto inesistente.

Eppure mio padre è quasi certo fosse quella la sigla... ma non escludo abbia preso un abbaglio. :P

Domattina ci vado o gli do un colpo di telefono...

Edit: ho il forte presentimento che si tratti dell'h6240AY, dalle foto corrisponderebbe ed anche dal fatto che abbia 4 hdmi e 3 usb, cosa che mio padre ha guardato bene.

Aggiornamento: trattasi di H6240, ultimo pezzo... scontato causa graffio sullo schermo. :-o
Old 24-02-2016, 12:33   #26737
marklevinson76
Senior Member

Quote:
Aggiornamento: trattasi di H6240, ultimo pezzo... scontato causa graffio sullo schermo. :-o
quindi è la serie H del 2014, ed ecco il perchè del prezzo così basso.
Old 24-02-2016, 12:42   #26738
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

mark tornando a bomba al mio discorso, sto scoprendo un nuovo mondo con Kodi (che conoscevo solo di nome). Ci si può fare di tutto e, installandolo su una smart tv, si può evitare di avere un HTPC apposito. Secondo te meglio una soluzione del genere, oppure no? Sicuramente l'HTPC è molto più comodo e flessibile, però questa idea mi stuzzica comunque perché mi permetterebbe di risparmiare qualche soldino. Cosa ne pensi?
Old 24-02-2016, 12:51   #26739
Ed_Bunker
Senior Member

L'Avatar di Ed_Bunker

Quote:
quindi è la serie H del 2014, ed ecco il perchè del prezzo così basso.
Oltre al fatto che ha un graffio sullo schermo neppure tanto superfluo...
Old 24-02-2016, 12:57   #26740
marklevinson76
Senior Member

@Nut ciao, una seziona smart integrata sulla quale si può gestire kodi ti fa salire di badget, il panasonic di cui avevamo discusso qualche pagina dietro non mi pare abbia incluso kodi o ci sia la possibilità di poterlo scaricare.
secondo me con un box esterno avresti meno spesa e più resa
 Rispondi

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Il CEO di Epic Games Tim Sweeney ha comp...
PSSR aggiornato su PS5 Pro: Sony svela i...
Scope elettriche low cost a prezzo strac...
G-ASD di Geely, primo ADAS cinese certif...
La serie TV di Assassin's Creed su Netfl...
Nothing Phone (4a) disponibile su Amazon...
NemoClaw è la soluzione di NVIDIA...
Abarth Grande Panda ibrida: lo Scorpione...
European Hardware Awards 2026: la data &...
NVIDIA, nel futuro c'è la GPU Fey...
Doom: The Dark Ages è il primo gr...
Robot aspirapolvere ECOVACS in offerta: ...
22.000Pa e si pulisce da solo per 75 gio...
Samsung prepara i nuovi Galaxy Tab S12: ...
Virtual C-Suite: gli agenti IA di Master...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian