|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1701 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Sarà uguale per tutte le VS/VS2/VSR credo...
![]() |
#1702 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1703 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1704 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Non ha più senso il modem in cascata. È solo una moda, che un tempo aveva senso e ora con gli ultimi firmware no. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1705 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
tra un paio di settimane mi attiveranno la fibra 300, sto leggendo questo thread e ringrazio tutti quelli che ci partecipano.
Non avendo ancora la VSR ho una domanda riguardo al DDNS, si possono impostare provider custom e non i soliti noti (no-ip, etc)? qualche screenshot sarebbe perfetto. poi ho una domanda riguardo gli hd esterni collegati alla VSR, non ho un NAS, ma a me serve giusto una cartella per condividere qualcosa in rete locale (invece di un hd forse mi basta anche una chiavetta usb da 16GB), per utilizzo sporadico la VSR va bene oppure mi conviene mettere su un NAS casalingo? ho un vecchio acer revo R3600 che potrei sfruttare ma preferisco non tenere dispositivi che girano 24h/24 grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#1706 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
Alla prima non so che dirti, per la seconda, una chiavetta è più che ottima per quello che intendi fare. Il nas, ovviamente è un’altra cosa. Inizialmente avevo un hd esterno collegato alla porta usb, ma a me procurava riavvii continui (ogni 20/30 minuti). Poi ho preso il nas, e poi hanno anche cambiato il firmware, per cui forse quel problema è stato pure risolto, ma non ho mai provato.-
![]() |
#1707 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1708 | |
Senior Member
|
Quote:
Ai ddns no. Solo quelli in elenco Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1709 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
non è detto, alla fine ogni zona ha un suo sip proxy diverso, quindi potrebbe cambiare.
inoltre potrebbe cambiare nel tempo dato che è scrivibile da ACS
![]() |
#1710 |
Senior Member
|
grazie per le risposte, in effetti 4MB/s sono un po' pochini ma per qualche file ogni tanto potrebbero bastare, ma se noto riavvi allora meglio che riciclo il revo ad uso nas.
riguardo i ddns, qualcuno può mettere la lista di quelli disponibili? quello che serve a me si chiama topdns.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#1711 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non va giù la tendina, ma credo siano finiti lì Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1712 |
Senior Member
|
Top dns non c'è.
Ma poco male: ci sarà nel NAS che metterai! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#1713 |
Senior Member
|
scusate, ma a che vi serve il dyndns?
non potete usare l'hostname della vostra linea?
![]() |
#1714 | |
Senior Member
|
grazie mille dello screenshot. Peccato perché ne supporta parecchi ma non il mio
![]() quando mi installano il tutto poi vi aggiorno su come configurerò la rete Quote:
quale hostname intendi? Ultima modifica di idoido : 16-02-2016 alle 13:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1715 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1716 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#1717 |
Senior Member
|
L'IP varia e su questo siamo d'accordo, ma per ogni linea fissa esiste un hostname tipo voxXXXXXX.mynet.vodafone.it che punta sempre e immediatamente al tuo IP, dove XXX è il numero della tua linea
![]() |
#1718 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Quote:
EDIT: Da dove si recupera il numero linea? ![]()
Vendo: NAS Netgear Ultra 4 da 4 bay . 15 anni abbondanti di trattative sul forum, ho perso il conto Ultima modifica di PsychoWood : 16-02-2016 alle 14:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1719 | |
Senior Member
|
Quote:
ma su questo hostname c'è qualche pagina sul sito vodafone a cui far riferimento? o una cosa che tu hai scoperto? immagino che venga sfruttata dalle loro app mobile per collegarsi alla VSR |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1720 |
Senior Member
|
Wow
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.