|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Tra l'altro ora che ci sto giocando un pò di piu veramente non riesco a trovargli nulla di positivo oltre la grafica, le auto avversarie sembrano avere il nitro infinito, anche se le sorpassi e guidi perfettamente non si capisce come dopo poco ti arrivano sparate dietro che ti tamponano o ti superano di colpo manco andassero a 10000km/h.
Le auto appena vengono toccate si schiantano da sole ai lati della strada, l'iA sembra piu interessata a spaccarti le @@ urtandoti contro che non a guidare per i cavoli suoi, troppi incidenti durante le gare (in most wanted 2005 non erano cosi frequenti) e cutscene che ti devi sorbire ogni sacrosantavolta, qualsiasi cosa fai sembra esserci una forza occulta che ti farà sbagliare traiettoria o qualche cazz di ostacolo si materializzerà davanti, per questo motivo le gare di notte sono praticamente impossibili. Cavolo se volevo un gioco di autoscronti giocavo allo stupendo flatout 2, non un nfs. Cutscene inutili e brutte ogni inizio gara o quando gareggi contro i most wanted,, che non aggiungo nulla se non rotture di @@. Handling delle auto completamente irrealistico, appena freni parte il drift in automatico con derapate infinite.. Upgrade che sembrano messi giusto per, differenze reali non sembrano esserci. Qualsiasi cosa fai specie nelle gare difficili sembra sempre che vinci piu a culo che per la skill di guida (per i motivi dell'IA detti prima). Insomma una vera porcheria per quanto mi riguarda, per non parlare del fatto che crasha a random o ha framedrop ogni qualvolta che tenta di connettersi all'autolog. Parzialmente risolto ravando nel web tra le millemila segnalazioni di bug di sto gioco. Personalmente questa è l'ennesima prova che EA è il re mida dello sterco, qualsiasi cosa tocca la trasforma in schifezza, sono quasi riusciti a farmi odiare i Criterion che invece ho amato su PS2 con la serie burnout, non che burnout paradise mi facesse impazzire ma per carità è tutto un altro mondo rispetto mostfail2012. Ultima modifica di 29Leonardo : 10-02-2016 alle 23:40. |
|
|
|
|
|
#1382 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
Anzi, fosse stato per me il nome "Most Wanted" 'sta roba non l'avrebbe visto manco col binocolo... Il confronto al primo Most Wanted è impietoso. Sarà che il mio NFS preferito era (e resta ancora) proprio Most Wanted del 2005 (infatti quando ho letto su internet "NFS Most Wanted gratis su Origin" mi sono fiondato sperando che fosse il MW del 2005, che ho ancora solo su DVD... Peccato che invece fosse quello del 2012), ma devo dire che questodel vecchio Most Wanted ha davvero poco (diciamo giusto giusto il nome e il fatto che anche qui c'è la polizia). ![]() Graficamente (come ci si può facilmente immaginare) è un passo avanti enorme rispetto a quel Most Wanted (sono anche passati 7 anni nel frattempo). Anche la resa visiva dei danni finalmente si fa valere (nel primo Most Wanted potevi finire a 280 all'ora contro un camion e se ti andava male facevi un graffio al paraurti ), anche se a livello di gameplay i danni contano niente.Una volta che distruggi la macchina (ed è facile) lei semplicemente si rigenera nuova, e questa è una cosa che mi fa imbestialire. Avrei preferito un sistema di danni "ibrido" tra i due (tipo che a differenza del primo MW la macchina visivamente si degrada e perde pezzi, e che a differenza di questo non risorge in automatico, quando è troppo danneggiata si ferma e va fatta "trainare" presso una safehouse pagando, che so, 10K per traino e riparazione). Per il resto, gioco senza infamia e senza lode: divertente far scattare gli autovelox (anche se era più bello nel primo MW, quando ti facevano vedere la foto scattata), la polizia lascia un po' il tempo che trova (più che cercare di fermarti cercano di disfarti l'auto, ma tanto questa si rigenera alla facciazza loro), si sente la mancanza di una storia. Anche il modo che hanno scelto per la progressione nel gioco... Voglio sapere chi è il mentecatto che lascia una Porsche gialla, in mezzo alla città, aperta e con le chiavi nel cruscotto. Per di più mettendoci un bel simbolone "Porsche" sopra. ![]() Come è già stato detto, ho notato anche io quel fastidiosissimo effetto elastico per cui se tu corri benec'è Senna che magicamente ritorna per mettersi a guidare tutte le auto dell'IA assieme, se tu corri male diventano tutti mentecatti che si fermano ad aspettare che tu riparta (cosa che c'era anche nel primo MW: se tu facevi un incidente e perdevi qualche secondo, potevi stare certo che prima della fine della gara si sarebbero schiantati anche gli altri per par condicio). Lo prendo anche io per quello che è: un gioco con cui girare per la città con delle auto che difficilmente guideresti, ammirando il panorama (che in alcuni frangenti è davvero ben fatto, ma tutto sommato io ero/sono più che contento anche con quello sel primo Most Wanted quindi tutto quello che c'è in più è solo grasso che cola).
Unless you're trying to please your dictator. Ultima modifica di *aLe : 11-02-2016 alle 11:07. |
|
|
|
|
|
|
#1383 |
|
Senior Member
|
a me onestamente quel flash degli autovelox ogni 500m dopo un pò mi da proprio fastidio agli occhi, nel primo mw se non ricordo male stava solo nelle tangenziali o nei caselli, qui invece sta pure nei vicoli ciechi a momenti
|
|
|
|
|
|
#1384 |
|
Senior Member
|
...Si vede che i Criterion hanno fatto un po' di giorni di vacanza in Italia prima di rilasciare il gioco:
|
|
|
|
#1385 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
|
Mi sa che confermo, la prima impressione era che MW fosse simile a Burnout Paradise, ma provandolo è decisamente peggiore, ora capsico perché lo regalano.
La cosa più clamorosa è che dopo tutti questi anni che è uscito ci siano ancora bug da day-one, (vedi appunto autolog che si disconnette di continuo ).... Per caso i Criterion sono falliti? Comunque sia c'è qualcosa che non mi torna, come è possibile che questo NFS sia così inferiore a Burnout paradise o anche al precedente most wanted? |
|
|
|
|
|
#1386 |
|
Senior Member
|
Falliti non credo, sono stati assorbiti dalla EA, e come detto prima fanno una brutta fine le sh una volta inglobate da questa azienza, o vengono distrutte o si trasformano in peggio..
Per l'ultima domanda non ti so rispondere con precisione ma una mezza idea ce l'ho, all'EA non credo freghi molto del feedback dell'utenza perchè so perfettamente che la fanbase di nfs non chiede assolutamente un gameplay come le ultime porcherie dal 2005 in poi. |
|
|
|
|
|
#1387 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Nfs Carbon lo salverei pure....rispetto a tutto quello uscito dopo
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
|
|
|
|
#1388 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1389 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Diciamo che la mia personale top 3 è questa:
Nel mio personalissimo wall of shame invece finisce Undercover... Possibilmente il Need For Speed meno ottimizzato di sempre (auto che, anche a dettagli massimi, "poppano" su dal nulla a metà strada tra te e l'orizzonte... Srsly, EA? )
|
|
|
|
|
#1390 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Il migliore è il Most wanted 2005 vero
Quello dove avrò giocato di più però è il 2 del 1997
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
|
|
|
|
#1391 |
|
Senior Member
|
disinstallato, ho cercato di farmelo piacere ma è un martellamento nelle palle, non è possibile che una alfa romeo spider mi superi dopo che l'ho distanziata di 1km con la gallardo modificata.
Inoltre i most wanted rispetto l'IA delle gare a medio/difficile sono delle mezze seghe, quindi mi sento proprio trollato di brutto a giocare sto aborto. Per me il migliore rimane hot pursuit 2, che per me è quello che piu di tutti ha il feeling originale dei nfs, dagli underground in poi già cambia tutto in una direzione che può piacere o meno (mi sono piaciuti all'epoca ma rimangono sotto hp2 per me) Ultima modifica di 29Leonardo : 11-02-2016 alle 22:27. |
|
|
|
|
|
#1392 | |
|
Bannato
|
Quote:
1) c'è da considerare una piccola percentuale di esordienti nel videogaming, che hanno iniziato con questo Most wanted a cui può piacere ed in più i videogiocatori negati che magari con un titolo simile possono sperare di vincere qualcosa. 2) online è praticamente ingiocabile, si sconnette continuamente da autolog, e in quei pochi minuti in cui è connesso ci sono solo delle missioni di ritrovo in un punto che non sanno di niente. 3) chi come me ha una certa esperienza con i videogiochi soprattutto di guida, non può far ameno di dire che è un disastro totale sotto il profilo tecnico sia dal punto di vista realizzativo che simulativo. 4) dopo averlo disinstallato, ci si chiede il senso di un titolo simile, è molto peggiore sia di Burnout Paradise che del vecchio Most wanted. Non li provano i giochi prima di venderli? |
|
|
|
|
|
|
#1393 |
|
Senior Member
|
L'unica idea che mi posso fare è che sicuramente è un titolo dove l'sp è stato buttato li giusto per, e che il fulcro fosse appunto l'mp per bbk a cui piace andare contromano o guidare sporco.
Tra l'altro vorrei capire perchè l'auto può fare salti assurdi e uscirsene indenne, mentre se prendi male un cartellone o un piccolo elemento dello scenario ti schianti manco andassi a fare un frontale contro il titanic
|
|
|
|
|
|
#1394 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Pietrasanta
|
Quote:
Asus Strix wifi/5950x/crucial 32Gb3600Mhz/Rtx4080Ti Asus tufOC/SabrentRochet 1TB/TT smartpro RGB 850w/TT Armor fulltower liquid Asus maximus7 Ranger/i7 4770/Gskill16Gb2400mhz/Samsung 860 e Crucial P2 1TB /Asus Thor 850w/Cm 690/Rtx 3070TiGigabyte |
|
|
|
|
|
|
#1395 |
|
Bannato
|
provate ad immaginarvi nel 2012 un fan della serie, appena uscito il gioco se lo è comprato al volo, spendendo anche magari 50€ ....
che mazzata deve aver preso ! roba che essere nervosi equivale a dire sono felice... |
|
|
|
|
|
#1396 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Pietrasanta
|
Quote:
Asus Strix wifi/5950x/crucial 32Gb3600Mhz/Rtx4080Ti Asus tufOC/SabrentRochet 1TB/TT smartpro RGB 850w/TT Armor fulltower liquid Asus maximus7 Ranger/i7 4770/Gskill16Gb2400mhz/Samsung 860 e Crucial P2 1TB /Asus Thor 850w/Cm 690/Rtx 3070TiGigabyte |
|
|
|
|
|
|
#1397 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1398 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
|
Ma come si sbloccano FPS???
Inviato dal mio ONDA A9 Core4 utilizzando Tapatalk
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP |
|
|
|
|
|
#1399 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1400 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
|
Ma da me e scappato a 30...domani vedo se era MSI afterburn
Inviato dal mio ONDA A9 Core4 utilizzando Tapatalk
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.