Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2016, 14:01   #8061
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
attenzione: lenovo/motorola hanno fatto uno splendido lavoro con questo processore con moto x play....
guarda un pò su internet come ne parlano bene di questo modello!

come giustamente dici Bik, se la batteria è adeguata male il full HD non farà!
Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
E comunque su alcuni (pochi) dispositivi lo snap 615 crea,meno problemi di surriscaldamento che in altri.

Sent with a white Lumia 735
Ci credo, ma preferirei non rischiare e gli snap 615 li evito a prescindere!
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2016, 14:13   #8062
sanoego
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Tanto che ci sei attendi Barcellona che sta per arrivare il MWC con tutti i top gamma 2016 in presentazione proprio lì o subito dopo, oltre a quelli anche qualche cinesino sicuramente anche se penso più a Xiaomi e Meizu o Zuk insomma quelli senza banda 20 ma anche qualche piccolo produttore c'è alla fiera. Poi visto un po' il panorama 2016 prendi la decisione in modo da averlo per fine marzo a disposizione. Il Power lo ha testato megthebest e c'è la discussione qua nella sezione, io ho preferito lasciare il Cubot H1 perchè costa meno anche se ha una cpu inferiore ma Cubot mi da più certezze di quante me ne diano Umi e Ulephone, pure Elephone è più seria lato software di quelle due. Difficile però vedere l'Umi prima di aprile da queste parti e il nuovo Elephone prima di pasqua, durissima proprio tra feste e fiere.
Visto che ti serve la banda 20
grazie della risposta...quindi scarto Umi.
Riguardo all'hardware invece l'elephone è migliorata? esteticamente forse mi piace di più l'm3 ma non conosco la qualità dei materiali in rapporto al power...(mai visto di presenza nè elephone nè ulefone!)
sanoego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2016, 14:27   #8063
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
romagnolo, questo potrebbe diventare un best buy tra i tegamini...
http://www.androidiani.com/news/gion...wc-2016-278388
pensi sarà acquistabile anche da noi?
ad un prezzo umano?
si lo so che non hai la sfera di cristallo ma ti chiedo giusto un parere (di cui ti ringrazio già!)
Gionee ha la filosofia del pochi ma buoni che io condivido e in antitesi a Elephone che invece immette sul mercato qualsiasi cosa sperando che almeno uno all'anno sia azzeccato.
La ditta cino-indiana però è davvero concentrata solo su quei due mercati quindi hai la rom solo cinese e inglese, niente altre lingue, per fortuna che gli ultimi (elife S7) hanno anche le bande europee ma è sempre da verificare. Hanno anche il difetto di essere generalmente bloccati perchè venduti dai provider indiani ai clienti, quindi negli ecommerce soliti non lo si trova o se c'è ha prezzo molto alto.
Comunque tra qualche giorno al MWC di Barcellona ne sapremo di più.
Tendo ad escludere sia un display piccolo, i benchmark in genere sono esatti nella caratteristiche ma pessimi a azzeccare il display, quindi per me le possibilità che sia sotto a 5" sono zero, meno di 5,5" un 15% e al 85% è un 5,5" o più. Vedremo
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2016, 14:32   #8064
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sanoego Guarda i messaggi
Riguardo all'hardware invece l'elephone è migliorata? esteticamente forse mi piace di più l'm3 ma non conosco la qualità dei materiali in rapporto al power...(mai visto di presenza nè elephone nè ulefone!)
Neppure io ne ho idea, Elephone M3 non dovrebbe discostarsi troppo dal precedente M2 lato costruttivo, megthebest quest'ultimo lo ha usato fino ad ora come suo telefono principale e ora sta usando il Power, magari prova a chiedere a lui via messaggio privato se non passa di qua tra poco
Old 12-02-2016, 14:42   #8065
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
M2 è eccezionale per prestazioni, qualità generale, materiali, design.
Pecca per una batteria che riesce a chiudere la giornata di uso medio con circa 3 ore di schermo acceso (se usi traffico dati 4g/3g, social, youtube ecc...) quindi da quel punto di vista, se lo stressi di più, a metà pomeriggio lo devi mettere in carica.
Per il resto, il miglior Elephone che abbia mai avuto (e li ho avuti quasi tutti).
Non è escluso che mi arrivi M3 a breve (punto il P9000, ma anche M3 non mi dispiace, visto che hanno messo una batteria migliore)..

Quote:
Neppure io ne ho idea, Elephone M3 non dovrebbe discostarsi troppo dal precedente M2 lato costruttivo, megthebest quest'ultimo lo ha usato fino ad ora come suo telefono principale e ora sta usando il Power, magari prova a chiedere a lui via messaggio privato se non passa di qua tra poco
Eccolo, sai che passo

Ho da spippolare con i nuovi gingilli appena arrivati, Doogee Y200 e Umi Rome X..
Ulefone Power va benone, aspetto che escano con marshmallow per vedere se tenerlo ancora o meno...

Inviato da uno dei tanti Cinafonini
Old 12-02-2016, 17:20   #8066
sanoego
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
M2 è eccezionale per prestazioni, qualità generale, materiali, design.
Pecca per una batteria che riesce a chiudere la giornata di uso medio con circa 3 ore di schermo acceso (se usi traffico dati 4g/3g, social, youtube ecc...) quindi da quel punto di vista, se lo stressi di più, a metà pomeriggio lo devi mettere in carica.
Per il resto, il miglior Elephone che abbia mai avuto (e li ho avuti quasi tutti).
Non è escluso che mi arrivi M3 a breve (punto il P9000, ma anche M3 non mi dispiace, visto che hanno messo una batteria migliore)..

Eccolo, sai che passo

Ho da spippolare con i nuovi gingilli appena arrivati, Doogee Y200 e Umi Rome X..
Ulefone Power va benone, aspetto che escano con marshmallow per vedere se tenerlo ancora o meno...

Inviato da uno dei tanti Cinafonini
grazie dei consigli...ma se vi dicessi che lo voglio tenere almeno 2/3 anni quale mi consigliereste? M3 o Power? la prossima settimana vorrei procedere!
sanoego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2016, 18:05   #8067
superlex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
I colori sono vividi perchè è un IGZO Sharp quello che è il display migliore al mondo e la differenza con gli altri c'è e si vede, puoi comunque intervenire nella taratura se sembrano fin troppo sparati. Il mini non ha quel pannello ma un normale HD di marca che non so ma è comunque uno dei migliori display hd ma non a livello del fratello. Nella vita reale non noterai differenze con l'octacore, la si vede solo nei giochi e a volte neppure lì. Le cam sono le stesse, se l'ingombro è importante per te allora vai di Mini che è un gran bel terminale, ce ne fossero altri così ..
Per s. Valentino sul sito ufficiale italiano di Meizu ci sono anche gli sconti, qualche euro ma meglio di nulla e te lo porti a casa a 143 euro, ovvero quanto un "galaxy grand neo plus mini fame advanced" qualunque
http://android.hdblog.it/2016/02/12/...-Meizu-M2-not/
Grazie
Alla fine vedendo l'M2 Note a 180€ con garanzia amaz. ho preso quello, vedo se riesco ad abituarmi un po' alle dimensioni generose nel giro di una decina di giorni, altrimenti faccio il cambio con l'M2
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2016, 19:37   #8068
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
grazie dei consigli...ma se vi dicessi che lo voglio tenere almeno 2/3 anni quale mi consigliereste? M3 o Power? la prossima settimana vorrei procedere!
il power perchè M3 ancora non è uscito
Elephone è sempre meglio vedere nelle recensioni cosa combina e cosa manca rispetto alla scheda tecnica quindi la prendiamo sempre con le pinze. Magari manca oltre a OTG (che è sicuro o quasi che manchi) anche un pezzo dentro la scheda madre già successo ehh in un device che doveva avere NFC e non l'hanno messo lasciando il buco sulla scheda madre e nella plastica
Old 12-02-2016, 19:40   #8069
Ed_Bunker
Senior Member

L'Avatar di Ed_Bunker

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Degli LeTv X500/X600 non leggo più nulla.

Mi sembrava se ne parlasse discretamente, almeno come qualità costruttiva, ma non leggo più nulla nel loro riguardo.

NEppure nella fascia di prezzo 200-300.
Old 12-02-2016, 21:21   #8070
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
Degli LeTv X500/X600 non leggo più nulla.

Mi sembrava se ne parlasse discretamente, almeno come qualità costruttiva, ma non leggo più nulla nel loro riguardo.

NEppure nella fascia di prezzo 200-300.
Con l'arrivo del redmi note 3 xiaomi se li è mangiati. X600 è meglio del successore X500 ma entrambi sono paragonabili al redmi note 2 non al 3 però.
Quindi anche per evitare troppi device simili e anche troppi senza banda 20 il paragrafetto sul X600 l'ho eliminato.
Se ti vuoi rinfrescare la memoria però puoi ancora leggerlo qui dove ho salvato una pagina di backup dell'epoca (che quando cambio parecchio pag 1 faccio per sicurezza)
http://web.archive.org/web/201601270....php?t=2700468
Old 13-02-2016, 01:04   #8071
Ed_Bunker
Senior Member

L'Avatar di Ed_Bunker

Sei un grande, grazie.

Sent with a white Lumia 735
Old 13-02-2016, 09:43   #8072
peteriuvenum
Member

Iscritto dal: Nov 2012
SCELTA SMARTPHONE

quale scegliere tra questi smartphone e perchê? Galaxy s5 neo, asus zenphone 4gb ram, lg g3 mi fai per favore una scaletta dal migliore al peggiore dicendomi i pro e i contro di ogni dispositivo?
peteriuvenum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2016, 10:10   #8073
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da peteriuvenum Guarda i messaggi
quale scegliere tra questi smartphone e perchê? Galaxy s5 neo, asus zenphone 4gb ram, lg g3 mi fai per favore una scaletta dal migliore al peggiore dicendomi i pro e i contro di ogni dispositivo?
Ero partito per prendere l'lg g3, che per me è un telefono ancora top di gamma per tutto; l'ho scartato soltanto per la durata ignobile della batteria... avere un telefono con uno schermo spettacolare, ed essere costretti ad abbassare al minimo la luminosità per allungarne la vita è davvero castrante...

Gli altri non li conosco, però non limiterei la scelta ai coreani, la estenderei anche ad alcuni marchi cinesi premium.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2016, 10:31   #8074
Ed_Bunker
Senior Member

L'Avatar di Ed_Bunker

Quote:
Sì visto su gearbest con coupon vari sta a 200 ma vanno aggiunte le spese di spedizione+dogana, magari tra un mese cala di prezzo e si trova anche in più siti con conseguente maggior scelta ed entro i 200 euro canonici tutto compreso.
Comunque davvero notevole, se l'hardware rispecchia nell'uso quello che sta su carta è una bomba a quel prezzo e con LTE perfettamente funzionante con tutti gli operatori in Italia.
Alias Vodafone Smart Ultra, se non erro.
Che su vodafone uk costa circa 140 euro mentre in italia viene venduto a 199 euro abbinato ad uno vodafone smart prime.
Old 13-02-2016, 10:34   #8075
peteriuvenum
Member

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Ero partito per prendere l'lg g3, che per me è un telefono ancora top di gamma per tutto; l'ho scartato soltanto per la durata ignobile della batteria... avere un telefono con uno schermo spettacolare, ed essere costretti ad abbassare al minimo la luminosità per allungarne la vita è davvero castrante...

Gli altri non li conosco, però non limiterei la scelta ai coreani, la estenderei anche ad alcuni marchi cinesi premium.
non mi interessano le cinesate, ho avuto brutte esperienze, i marchi che preferisco sono samsung asus lg huawei mi servirebbero dei pareri su asus zenphone 2 e samsung galaxy s5 neo o altri modelli alla pari
Old 13-02-2016, 10:47   #8076
gerko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
huawei allora devi scartarlo, è cinese.
gerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2016, 10:49   #8077
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
non mi interessano le cinesate, ho avuto brutte esperienze, i marchi che preferisco sono samsung asus lg huawei mi servirebbero dei pareri su asus zenphone 2 e samsung galaxy s5 neo o altri modelli alla pari
Quote:
Originariamente inviato da gerko Guarda i messaggi
huawei allora devi scartarlo, è cinese.
E aggiungo che tutti producono un Cina.
I basso di gamma dei big a volte si rivelano peggiori del cinese affermato di turno (Xiaomi, Meizu docet)
Old 13-02-2016, 10:53   #8078
peteriuvenum
Member

Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
E aggiungo che tutti producono un Cina.
I basso di gamma dei big a volte si rivelano peggiori del cinese affermato di turno (Xiaomi, Meizu docet)
ho capito ma sono interessato solo a queste marche, preferisco spendere di più
Old 13-02-2016, 10:56   #8079
stek23
Senior Member

L'Avatar di stek23

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino
Quote:
ho capito ma sono interessato solo a queste marche, preferisco spendere di più
Lol

Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
stek23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2016, 10:57   #8080
joydivision
Senior Member

L'Avatar di joydivision

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Tra tortellini e maiali. Messaggi:15879652158952 Coca e Havana:6444911
Il mio Lumia 532 dual mi sta dando problemi e si pianta a random. Riavviato, ripristinato ma niente da fare. Dove trovo soluzioni prima di mandarlo in assistenza?

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
PlayStation Portal si aggiorna: arriva l...
Akamai, le API nel mirino dei cyber atta...
Spider-Man: Brand New Day, finalmente on...
La serie TV di Hitman è ufficialmente fe...
"Grazie e arrivederci": Sam Al...
Il CEO di Take-Two critica l'idea che l'...
Volvo EX60 dal vivo: spazio a volont&agr...
NVIDIA si unisce a Hyundai, Kia, Geely, ...
Apple a 50 anni: Tim Cook smentisce il r...
Dune: Parte 3, ecco il primo trailer. E ...
HUAWEI Watch GT Runner 2: lo sportwatch ...
Scienziati trasformano rifiuti di arachi...
Remedy conclude gli aggiornamenti di FBC...
Dietro le quinte di The Sims 4: l'IA dei...
Nintendo aggiorna Switch 2 con Handheld ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian