|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#57521 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3385
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57522 |
Member
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Catania
Messaggi: 189
|
ogni numero nelle decadi uscenti vuol dire 10 coppie, con due numeri sono 20 coppie grazie per la delucidazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57523 |
Member
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Catania
Messaggi: 189
|
mi hanno contattato uno gentile ragazzo dal 02 89730400
intervento del tecnico rimandato di un giorno ![]() non si liberava nessuna linea prima di quel giorno ![]() che vuol dire "non si liberava nessuna linea" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57524 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 2197
|
Buongiorno a tutti.
Fibra attivata il 02.02, a 50/10 chissà perchè. Impianto di casa già ribaltato perchè secoli fa avevo fastweb. Ad oggi, abbiamo i seguenti problemi, e vi volevo chiedere quali affrontare per primi col 187: - Linea a 50/10 anzichè 100/20 (att. US 0.8, DS 3.0, direi ottima) - Telefonate in entrata non arrivano, in uscita tutto regolare. - Il modem si disconnette random ogni mezzora o ogni 3-4 ore, sta qualche minuto down e poi riparte tutto. Ora, le disconnessioni mi preoccupano molto, preciso che con infostrada ADSL 14/1 stava up per mesi interi, quindi la linea non ha nessun problema. Siccome di disconnessioni random con telecom fibra ne sto sentendo in giro, quale può essere il problema? Un modem fallato? E per gli altri problemi? Scusate se mi sfogo qui, ma il pensiero di dover spiegare tutto questo al 187 mi fa stare male, preferirei scaricare un camion di mattoni!
__________________
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57525 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 1677
|
Quote:
Io per domani mattina ho preso un permesso se lo rimandano è un casino |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57526 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 415
|
Numero civico non riconosciuto
Salve a tutti, vorrei esporvi una situazione alquanto fastidiosa: da dicembre Tim ha attivato il servizio FIBRA nella mia zona ma nonostante ciò, appena inserisco il mio indirizzo come risultati mi dice che l'indirizzo non è raggiunto nemmeno dall'ADSL di Tim, al contrario dei numeri civici vicini. dove il servizio FIBRA risulta disponibile, ciò è assurdo dato che io in passato avevo l'adsl Telecom, idem i miei vicini, c'è un modo per venirne a capo del "problema" o non succederà nulla nemmeno se prego in cinese?
__________________
Vodafone Internet Unlimited FTTC 100/20 Vodafone Power Station |
![]() |
![]() |
![]() |
#57527 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 31807
|
Mi sa che ti è successo come a me, ossia il numero nel database corrisponde a un altro civico.
Nel mio caso anche la bolletta arriva su giusta ma se uno legge l'indicazione sarebbe nel numero precedente, che corrisponde però al passo carrabile. ( io sto al 12 ma per tim la linea è al 10 ). Verifica.
__________________
IL MENNE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57528 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Catania
Messaggi: 189
|
Quote:
![]() poi mentre parlava per accertarmi che fosse veramente tim l'ho interrogato ![]() chiesto info che sapeva solo tim orario intervento tecnico numero nuova linea etc etc mi dispiace dover rimandare di un giorno ![]() loro ti chiamano, se sei nuova attivazione si deve liberare qualcosa che non ho ancora capito (linea nell'armadio dove sei collegato?) se non ti hanno trovato credo che il tecnico non potrà venire |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57529 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 1677
|
Quote:
Ero sicurissimo che scappava fuori qualche impiccio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57530 |
Member
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Catania
Messaggi: 189
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57531 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 1677
|
Nuova attivazione, ho ancora fw attivo e sto attivando una nuova linea.
Il problema è che abitando da solo ho bisogno che mi diano un appuntamento e che poi sia quello... Dubito che si debba liberare qualcosa, allora se non si libera nulla niente attivazione? o.O |
![]() |
![]() |
![]() |
#57532 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 415
|
Quindi dovrei segnalarlo al 187? Prenderebbero in considerazione la mia segnalazione nonostate sia un cliente OLO?
Quote:
![]()
__________________
Vodafone Internet Unlimited FTTC 100/20 Vodafone Power Station |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57533 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Catania
Messaggi: 189
|
Quote:
infatti son passato da 11/2 ore 8:30 a 12/2 ore 13:00 perché prima in quell'armadio non si liberava nessuna linea io ho capito così se qualche tecnico può confermare questa mia considerazione, ci farebbe cosa gradita io ho ribadito che il tecnico deve salire una nuova linea visto che ho gia adsl a casa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57534 |
Member
Iscritto dal: Jan 2016
Messaggi: 200
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57535 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15616
|
Pochi... Con youtube tutto ok o riscontri anche te i rallentamenti serali?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57536 |
Member
Iscritto dal: Jan 2016
Messaggi: 200
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57537 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15616
|
Meno male, speriamo di essere altrettanto fortunati...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57538 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3385
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57539 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 1677
|
4 minuti di attesa, ok aspetto... dopo 15 minuti in linea "per motivi di intenso traffico la invitiamo a riprovare più tardi"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57540 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 1230
|
pensa chi ha ip statico... e si becca quello "sfigato"
![]()
__________________
Hardcore C/C++, PHP, Python, Perl programmer? Loving linux world? Looking for new exciting challenges in a super skilled team? Are you from Rome or Milan? Apply for an interesting Job Now! Send me a PM! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.