|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1141 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
cosa dovrei fare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1142 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
è da qualche settimana che ho qualche problema con la riproduzione video.
In pratica quando apro un video su youtube, il video non parte immediatamente ma rimane bloccato per una decina di secondi senza partire, ma non sta caricando, è già pronto su play. in pratica sta bloccato così: http://imgur.com/QAILQiu Ultima modifica di Slash82 : 02-02-2016 alle 12:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1143 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1144 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
L'opzione: ricorda i dati di accesso ai siti è già disattivata. EDIT Va be' mi rispondo da solo. Se non erro dovrebbe essere nella scheda privacy, cronologia, e deselezionare conserva la cronologia delle ricerche e dei moduli e per completezza, nelle impostazioni di eliminazione della cronologia alla chiusura, mettere la spunta a moduli e ricerche
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE" ![]() Ultima modifica di Cloud76 : 02-02-2016 alle 17:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Se in precedenza sono state memorizzate delle credenziali, quelle rimangono lì fino a che non le elimini come hai detto tu, oppure tramite "Cancella la cronologia recente..." selezionando "Accessi effettuati".
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1146 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
spesso trovo in ublock il bottone aggiorna attivo eppure la spunta su aggiorna automaticamente le liste è con la spunta
poi sul sito c'è la versione 1.5.7 ma quelli di mozilla sono ancora fermi alla 1.5.5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1147 |
Senior Member
|
Intendi il pulsante "aggiorna ora" nel pannello "lista dei filtri"?
Comunque l'ho notato anche io, anche a me dalla 1.5.5 non si è aggiornata alla 1.5.6 né alla 1.5.7. Inoltre anche le liste non mi pare che si aggiornino, in alcune mi dice "obsoleto", in altre "una nuova versione è disponibile", è da qualche giorno che lo sto monitorando ma non aggiorna né il programma né le liste mi pare. Ho provato anche a fare l'aggiornamento componenti aggiuntivi manualmente ma non ha aggiornato comunque l'estensione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1148 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
https://addons.mozilla.org/en-US/fir...ard-adblocker/
Questo adblock è migliore di UblockO o quest'ultimo possiamo tenercelo ancora ben stretto?!
![]() |
#1149 | |
Senior Member
|
Quote:
dovrebbe farlo in automatico ma purtroppo ogni tanto non lo fa per quanto riguarda il numero di versione quello dipende da mozilla, finchè non aggiorna la versione sul sito degli addons non si può installare versioni non approvate a meno di agire su about:config xpinstall.signatures.required su false |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1150 | |
Senior Member
|
Quote:
dovrebbe farlo in automatico ma purtroppo ogni tanto non lo fa per quanto riguarda il numero di versione quello dipende da mozilla, finchè non aggiorna la versione sul sito degli addons non si possono installare versioni non approvate a meno di agire su about:config xpinstall.signatures.required su false solo che poi firefox 44 te la disattiva e devi rimettere la 1.5.5
Il Ragazzo con la giardinetta CIAO 2021 Una canzone d'amore (cover Tommy Johansson) Ultima modifica di Unax : 06-02-2016 alle 13:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1151 |
Senior Member
|
a sto punto tanto vale aspettare la 1.6 che è in rc1...
le liste comunque sono giorni che non si aggiornano, aspetterò ancora, vediamo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1152 | |
Senior Member
|
Quote:
la versione 44 di firefox mi sembra non accetti estensioni non firmate anche utilizzando xpinstall.signatures.required su false |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1153 |
Senior Member
|
lo so, ho capito, dicevo che tanto vale aspettare che esce in release la 1.6 tanto rispetto alla 1.5.5 non ci sono grosse differenze se vai a vedere le note di rilascio della 1.5.6 e .7, quindi anche se non arrivano poco male... non è che non arriveranno mai più nuove versioni...
Più che altro vorrei capire se il mancato aggiornamento delle liste è "normale"... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1154 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
sta uscendo la 44.0.1
https://ftp.mozilla.org/pub/firefox/....1-candidates/ già due build, chissà che han combinato
![]() |
#1155 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1156 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1157 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ed è questo quello che ci frega, ormai si dà troppa importanza alla "scorza" che alla sostanza ![]() Anche l'occhio vuole la sua parte ma non è che UblockO sia un obbrobrio!
![]() |
![]() |
#1158 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
|
un link ad ublock si può avere?
edit, trovato in prima pagina
![]() |
#1159 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...74&postcount=3 Ti consiglio di leggerti tutta la guida per impostare FF in maniera ottimale edit Ok, bene! ![]()
![]() |
![]() |
#1160 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
So che forse non è la sezione più appropriata per parlarne, ma se c'è qualcuno che usa Firefox per android e vorrebbe aiutarmi a condividere dei suggerimenti per creare un thread apposito con tutti i consigli/personalizzazioni, gliene sarei grato.
Il grande limite al momento di FF mobile è la mancanza di un sistema di ripristino interno come sulla versione desktop. L'unica via che conosco per chi non vuol passare per il root ne' usare firefox sync (che tralaltro non salva tutte le impostazioni) è quella di affidarsi ad app di terze parti, dove non è detto che il recovery riesca con successo. L'altro problema che gli utenti riscontrano è la scattosità del rendering, che ho parzialmente risolto disabilitando lo smooth scrolling. Per me che uso FF su un tablet con mouse poi c'è un problema non indifferente di offset del puntatore. Un url della pagina si evidenzia quando il mouse non è su quel link ma sopra o sotto, finendo al click per aprire altri contenuti. Qualcuno sa come segnalare questi problemi ai devs? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.