|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Danea EasyFatt e crossover
Buonasera a tutti,
volendo utilizzare il programma in oggetto sul Mac (non esiste una versione nativa) avevo letto che alcuni utenti erano riusciti ad installarlo tramite Crossover o Wine. Ho provato con la versione trial di crossover e la demo di easyfatt. Il programma si installa, parte ma non appena voglio aprire (o creare ex-novo) un db mi dice che non può avviare il modulo di gestione database. Ho provato anche a spostare il percorso del db in una cartella windows condivisa ma il risultato non cambia. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie in anticipo per le risposte |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Castellanza
|
I software di emulazione come wine sono sempre un terno al lotto, possono andare benissimo con alcuni software e non andare del tutto con altri.. IMHO la soluzione più pratica è creare una macchina virtuale Windows con Virtuabox (freeware, Parallels o VMware a pagamento) e installarlo lì dentro.
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Castellanza
|
Crossover non lo conosco, prova con Wine al limite http://winebottler.kronenberg.org
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.