Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-01-2016, 09:30   #4321
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Io pensa che lo uso pure meno di quello che dovrei... mi sto per fortuna isolando pian piano da tutto il mondo "social" o comunque dalle perdite di tempo inutili

Sono arrivano a quasi 50h di autonomia usandolo solo per il minimo necessario (praticamente non lo uso)

Eddaje: non stiamo parlando di riscontri visivi, stiamo parlando che fisicamente a livello hardware ci sono differenze, minima ma ci sono (la stessa Apple l'ha affermato), che poi con iOS non te ne accorgi é un'altra cosa. Fossero tutti android lo si noterebbe di piu di sicuro
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2016, 09:42   #4322
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
A me a volte sembra che qui dentro non vivete una passione ma una schiavitù, vi accanite uno con l'altro per un oggetto che neanche usate per lo scopo per cui è stato progettato. Vi pagano per curiosità?
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2016, 09:46   #4323
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
A me a volte sembra che qui dentro non vivete una passione ma una schiavitù, vi accanite uno con l'altro per un oggetto che neanche usate per lo scopo per cui è stato progettato. Vi pagano per curiosità?
tu vedi accanimenti qui dentro ?
Ti invito a farti un giretto per qualche mese su MacRumors ....
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2016, 09:54   #4324
Apple_81
Senior Member

L'Avatar di Apple_81

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:

È quello che pensavo io ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Old 25-01-2016, 10:00   #4325
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
tu vedi accanimenti qui dentro ?
Ti invito a farti un giretto per qualche mese su MacRumors ....
Per accanimenti intendo prese di posizione intellettuali, fortunatamente qui regna una certa civiltà ed educazione rispetto ad altri lidi, però permangono a volte queste lunghe battaglie ideologiche.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2016, 10:28   #4326
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

@Wuillyc2

Considera anche che qui si "scrive" e non si parla a voce... Quindi l'interpretare una frase puó cambiare il senso del discorso. Fossimo tutti al bar magari saremmo lí a giocare a carte tutti contro tutti col cell

Personalmente: finché si parla é un bene perché vuol dire che si vuole discutere/dialogare... o per un motivo o per l'altro. Anche se sono discorsi fatti mesi e mesi fa... ma tanto quello é il telefono e quindi di quello si puó solo parlare. Fosse una bella ragazza si parlerebbe d'altro

Io il 6s l'ho preso solo sostituire il 6+, ma resto convinto che comunque inizio a tenermelo per qualche anno. Piú si va avanti con l'etá e meno voglia hai di correre dietro alle novitá, e cerchi di usare le risorse x altro nella vita
Old 25-01-2016, 10:40   #4327
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Per accanimenti intendo prese di posizione intellettuali, fortunatamente qui regna una certa civiltà ed educazione rispetto ad altri lidi, però permangono a volte queste lunghe battaglie ideologiche.
ma queste "prese di posizione" sono anche il sale di forum tecnologici come questo, quindi le vedo come positive....

Il problema nasce quando intervengono personaggi spinti da odio cieco o spirito di trollaggio , che rendono le discussioni veri e propri litigi digitali.
Old 25-01-2016, 12:24   #4328
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
mi è capitato un paio di volte di non riuscire a sbloccare una chiamata in arrivo, tipo per un 5 secondi...touch tipo freezato.

successo ad altri?
matrizoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2016, 12:48   #4329
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

sul topic di iOS9 se ne parlava di un bug simile... ad alcuni andava leggermente in ritardo allo sblocco.
Old 25-01-2016, 13:48   #4330
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... Piú si va avanti con l'etá e meno voglia hai di correre dietro alle novitá, e cerchi di usare le risorse x altro nella vita
Caro amico .. sei nel mondo di mezzo dove risparmi giustamente le cartucce per i bersagli che meritano!
Poi si passa alla mia età ed allora corri dietro alle uniche novità che ti puoi permettere .. quelle tecnologiche.
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2016, 13:53   #4331
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

... un ciccio finto???
Old 25-01-2016, 14:05   #4332
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Tornando a cose serie... stamattina (alle 8:00 minuto piu/minuto meno) ho voluto fare una prova empirica: batteria 100%, connessione dati attiva e disattivato wifi, aperto 3 giochi online (tsbt, DK e pvz2) ma lasciati in background (lanciati, loggato e poi uscito senza chiudere)... risultato: in questo momento (14:04) batteria a 20%

Quindi in 6 ore i 3 giochini si sono mangiati l' 80% della batteria... e senza giocarci veramente

Ho evitato volutamente di telefonare o mandare sms/chat apposta. Altrimenti mi saltava la prova e allora era solo tempo perso

... Quindi questo significa che per quanto potente sia un cell, ci sono app che ciucciano batteria a prescindere. Dal registro batteria infatti dice:
TF Tactics: 43%
PvZ2: 27%
DK: 21%
... ho escluso tutto il resto che é tra 1-3% perché non ha senso (AppStore, Home e sblocco, telefono, ...). Non riesci a bloccare tutto anche se disattivi qualsiasi cosa nel cell.

P.S. Considerando che io ho sempre disattivi il 99% delle notifiche (solo email, sms e poco altro) perché voglio essere io che quando apro un'app mi si aggiorna in quel momento e non quando vuole lui.

Ultima modifica di ais001 : 25-01-2016 alle 14:59.
Old 25-01-2016, 14:13   #4333
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
mentre il gioco era in background che stava facendo? prima di chiuderlo era su una schermata fissa oppure con animazioni?
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2016, 14:15   #4334
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Nella schermata principale del/i gioco... esempio pvz2: nella schermata dove hai i vari "mondi". Non dentro un livello o messo in pausa una partita. Con quello sicuramente ti mangia ancora piu batteria

Ultima modifica di ais001 : 25-01-2016 alle 14:59.
Old 25-01-2016, 15:24   #4335
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

... forse c'è un nuovo accessorio utile da comprare

Ce ne sono anche altri su amazon (tipo "TFZ I-Flash Drive Card Reader HD" che costa la metà: 29€) ma nessuno indica la certificazione... il che ha i suoi pro e contro nel caso Apple blocchi certi dispositivi.

iExpand Apple Storage Device
-> http://www.amazon.it/dp/B016MMVDHI/

Quote:
Mobile Memory iOS USB Flash Drive for Apple Devices [MFI Certified]
(il "SanDisk Cruzer iXpand 64GB" non è certificato ad oggi e costa circa 30/40€ in più)

Storage: Supports TF card up to 64GB
(ma sulla scatola riportano "Capacity: up to 32GB", ed online sembra che qualcuno abbia fatto leggere anche 128GB. Quindi dipende dal firmware aggiornato)

Contact Backup: "Click Contact Backup to allow the Storage Device to access your contacts. Click Backup to save your contacts onto the Storage Device. Click Restore to save the contacts onto another device."
(ottima per esportare i contatti su altri dispositivi se funziona realmente)

Manuale: http://www.time2technology.com/files...ser-manual.pdf

Prezzo: EUR 54,99
(ma domattina va in offerta su amazon.it quindi un 15/20€ in meno e, se è come al solito, va a 35/40€. Quindi sempre meno del SanDisk anche da 16GB)

Old 25-01-2016, 21:16   #4336
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
da ieri felice possessore di un 6s Plus 64 giga Gold , dopo 8 anni di android domandina : voglio trasferirmi un film con iTunes, in che cartella devo mettere il file per riuscire a sincronizzarlo ?
Old 25-01-2016, 21:25   #4337
willy_revenge
Senior Member

L'Avatar di willy_revenge

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da cangia Guarda i messaggi
da ieri felice possessore di un 6s Plus 64 giga Gold , dopo 8 anni di android domandina : voglio trasferirmi un film con iTunes, in che cartella devo mettere il file per riuscire a sincronizzarlo ?
con iTunes dovresti convertirlo e sincronizzarlo.

molto più semplice utilizzare app tipo VLC o BuzzPlayer e poi trasferirlo via rete o tramite la scheda "app" in iTunes
Old 25-01-2016, 21:34   #4338
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
Originariamente inviato da cangia
1. 6s Plus 64 giga Gold
2. voglio trasferirmi un film con iTunes
1. se mi dai anche gli altri dati, ti aggiungo in prima pagina... così aggiorno la lista e tolgo i 3 utenti che hanno venduto l'iphone e si sono dimenticati di dirlo qui... tanto per cambiare...

2. hai più metodi:
... leggi qui: https://support.apple.com/it-it/HT201593 & http://www.universalaccess.it/nicolo...dows-a-iphone/
... o guarda qui: https://www.youtube.com/watch?v=CTYkI4hIZcU
... oppure ci sono diverse app tipo questa: https://itunes.apple.com/it/app/air-...521595136?mt=8
Old 25-01-2016, 21:41   #4339
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

@sicofante

... ho trovato la tua prossima cover
-> http://www.net-a-porter.com/us/en/pr...hIaKSlFxPHtoKg

... vorrei prenderlo solo x vedere se realmente spruzza
Quote:

Ultima modifica di ais001 : 25-01-2016 alle 21:44.
Old 25-01-2016, 21:46   #4340
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
Tornando a cose serie... stamattina (alle 8:00 minuto piu/minuto meno) ho voluto fare una prova empirica: batteria 100%, connessione dati attiva e disattivato wifi, aperto 3 giochi online (tsbt, DK e pvz2) ma lasciati in background (lanciati, loggato e poi uscito senza chiudere)... risultato: in questo momento (14:04) batteria a 20%

Quindi in 6 ore i 3 giochini si sono mangiati l' 80% della batteria... e senza giocarci veramente

Ho evitato volutamente di telefonare o mandare sms/chat apposta. Altrimenti mi saltava la prova e allora era solo tempo perso

... Quindi questo significa che per quanto potente sia un cell, ci sono app che ciucciano batteria a prescindere. Dal registro batteria infatti dice:
TF Tactics: 43%
PvZ2: 27%
DK: 21%
... ho escluso tutto il resto che é tra 1-3% perché non ha senso (AppStore, Home e sblocco, telefono, ...). Non riesci a bloccare tutto anche se disattivi qualsiasi cosa nel cell.

P.S. Considerando che io ho sempre disattivi il 99% delle notifiche (solo email, sms e poco altro) perché voglio essere io che quando apro un'app mi si aggiorna in quel momento e non quando vuole lui.
già, questo con i nuovi dispositivi Apple può accadere ...
Per anni hanno criticato Apple per il fatto che ogni app andasse in sospensione e non rimanesse in background. Tu hai appena dato dimostrazione pratica di quanto "dannoso" può essere tenere certe app in background, per la durata della batteria.
 Rispondi

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
Volvo EX60 dal vivo: spazio a volont&agr...
NVIDIA si unisce a Hyundai, Kia, Geely, ...
Apple a 50 anni: Tim Cook smentisce il r...
Dune: Parte 3, ecco il primo trailer. E ...
HUAWEI Watch GT Runner 2: lo sportwatch ...
Scienziati trasformano rifiuti di arachi...
Remedy conclude gli aggiornamenti di FBC...
Dietro le quinte di The Sims 4: l'IA dei...
Nintendo aggiorna Switch 2 con Handheld ...
Componenti PC in offerta su Amazon: GPU,...
Ecobonus moto elettriche 2026: fino a 4....
Le nuove offerte Amazon, con aggiornamen...
5 motivi per comprare oggi Motorola Edge...
I produttori di memorie non vogliono inv...
VMware Hosted Private Cloud, il cloud pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian