|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Jack
Basterebbe sfruttare il connettore di carica, con lo stesso foro ma pin per audio...
|
|
|
|
|
|
#63 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quindi il ragionamento di quelli che hanno firmato la petizione e'
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Milano
|
mbah, tanto lo comprerebbero comunque, temo.
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2016
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2015
Città: ancona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Chissà come andrà a finire.
Magari lascieranno un modello con questa porta. In ogni caso forzature aziendali, prima o poi, portano a conseguenze nei bilanci.
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
comunque io avevo un vecchio telefono, uno del genere nokia 95 o simile che aveva un jack non standard, era uguale di forma ma molto più sottile!
Nessuno ha fatto una petizioen però!
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anzi mai avuto problemi di sorta... |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
non vorrei ripetere l'esperienza, è vero che ho anche iPad a casa e un eventuale cuffia lighting la userei su futuri iPhone (fino al cambio di connettore...) ma ne farei volentieri a meno è uscito un altro rumour su AirPods e io ritengo più probabile una soluzione bluetooth integrata nel telefono piuttosto che cuffiette lighting e comunque preferirei la scelta, ovvero compro iPhone e ho un buono da spendere su store Apple per prendere le cuffie così decido se prenderle con cavo o senza cavo e sarebbe meglio pure per loro perché metterebbero meno roba nel package |
|
|
|
|
|
|
#74 | |||
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Circondato da 3 castelli Medievali
|
Ma è dall' iphone 4S che adopero cuffie e casse via wifi o Bluetooth ed è ora che tirano via quel jack. Solo spazio rubato.
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
ma davvero 200k persone hanno firmato una petizione online basandosi su un rumor del tutto privo di ogni conferma ?
Detto questo, se anche Apple decidesse di togliere il jack da 3,5mm, includendo un paio di auricolari lightning, quanto tempo passerebbe prima di vedere piccoli adattatori lightning/3,5mm in commercio ? |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
dai su gente, l'iphone è a prova di nabbo, se scatta/lagga è la sua fine
apple è una religione che funziona a suo modo, io sono ateo spazio rubato per cosa altro? manca spazio? volete il cell come un foglio di carta? |
|
|
|
|
|
#78 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
Adesso vai a cambiare la microSD al tuo Galaxy S6 ... ops, volevo dire Xiami Mi4 .... ops, volevo dire Nexus 6P ... ops scusa dicevo Nexus 5X. Quote:
Non le ho contate , ma anche l' S6 contiene la sua bella lista di app di terze parti non richieste, oltre a quelle Google, incluse app di Microsoft. E touchwiz resta la solita ciofeca di sempre ... Usi un Nexus e ti accorgi che Android tutto sommato non è così. |
|||
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...015_60127.html
|
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Che io sia l'unico disposto a spendere cifre consistenti, ti comunico che è falso. Per ricrederti basta farsi un giretto sui forum degli appassionati di alta fedeltà o sui numerosissimi store dedicati a questi articoli di alta gamma. L'unico che ha problemi sei tu, perchè scrivi di argomenti che ti sono assolutamente sconosciuti e SOPRATUTTO ti fai distruggere le orecchie da auricolari ORRIBILI, ma le orecchie sono tue perciò non mi riguardano Su una cosa però hai fatto centro: non comprerei MAI un iphone. Per il futuro, discuti di materie che ti sono familiari e non disprezzare oggetti che evidentemente non hai mai avuto la fortuna di provare. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.