|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1821 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Non avevano altri in Negozio e mi sono fatto ridare i soldi. Il nuovo asus avrà la funzione penna ovvero digitalizzatre attivo?
|
|
|
#1822 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Non credo sai? non lo leggo scritto da nessuno parte.
Però ci sarà una versione con 4GB di ram e 64/128GB di storage, e lo schermo, seppur a 1280*800, avrò un contrasto estremo: oltre 1400:1!!!
|
|
|
#1823 |
|
Senior Member
|
Mi sa che andrò di surface 3
|
|
|
#1824 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
|
|
|
|
|
|
#1825 |
|
Senior Member
|
beh non male come scelta, però consiglierei di attendere un pochino dato che al CES stanno presentando un sacco di soluzioni molto, molto interessanti
|
|
|
#1826 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
IMHO soldi buttati o quasi, a meno di trovare quello con 4gb di ram a prezzi accessibili (che con la tastiera, ormai vecchia rispetto al SP4, saranno sempre troppi).
A 199 HP X2 resta un best buy, in entrambe le varianti. 500 poteva meritarli il t300 chi, ma non è sceso più di prezzo, anzi è scomparso man mano da diversi store... Ultima modifica di michael07 : 04-01-2016 alle 21:39. |
|
|
|
|
|
#1827 |
|
Senior Member
|
Ok ragazzi, o sono diventato cretino, o non riesco ad installare windows su quest'arnese.
Allora, ho una usb preparata con la ISO di win10 tramite il programma "windows 7 usb/dvd tool", funziona su un altro PC ma il tab non se la fila di pezzo: quindi ora ho il tab in bootloop e l'installazione tramite USB che non va. Sbaglio qualcosa oppure sono rincoglionito? Comunque non capisco cosa sia successo, cavolo ho fatto un semplice ripristino di sistema..
|
|
|
#1828 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo me tutte queste prove per ripristini e cose simili sono davvero superflue... |
|
|
|
|
|
|
#1829 |
|
Senior Member
|
sono al lavoro, e non riesco ad utilizzare il media creation toolkit
|
|
|
#1830 |
|
Senior Member
|
Era la chiavetta... una USB3 mega-ultra-fashion non è andata, ho copiato alla grezza il contenuto su una vecchia usb2 da 4GB e PUF! andata
Però domani lo porto in negozio e cerco di farmelo cambiare in garanzia, cosi almeno potrò fare il backup
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito battutona ci gira Cyberpunk? Ultima modifica di bonzoxxx : 04-01-2016 alle 22:48. |
|
|
|
|
|
#1831 |
|
Senior Member
|
Fischi insopportabili del monitor nella versione 105...
Il 200 era perfetto.... Inizio a pensare visto l'alimentatore di qualità inferiore e questo fischio, il motivo per cui costano uguale Stessa cosa anche voi?
Ciao ~ZeRO sTrEsS~ Ultima modifica di jeffryeretico : 05-01-2016 alle 00:47. |
|
|
|
|
|
#1832 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1833 |
|
Senior Member
|
Mannaggia.. Però è strano si pianti cosi, la procedura di ripristino è quella di windows non mi sono inventato nulla. Vabbè, domani ci si pensa, forse lo do indietro e bona, ho rimesso in funzione il thinkpad (i7 4710, 16GB RAM e Samsung pro 840), l'hp mi sembra finto ahahahahahaha
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#1834 |
|
Senior Member
|
Il dell vanue pro 10 che ne dite?
|
|
|
#1835 |
|
Senior Member
|
Guarda la rece su notebookcheck.net così ti fai un'idea. Dipende anche da cosa cerchi, perché se un x2 ti sta stretto si sale parecchio di prezzo... Un 2 in 1 decente con coreM se li fanno pagare davvero troppo, manco fosse oro.. Si sente davvero la mancanza di una concorrenza.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#1836 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#1837 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
ho pasticciato un po' a casaccio (purtroppo senza tenere traccia di quello che ho fatto) e alla fine è ripartito e ho ripristinato l'immagine iniziale senza problemi |
|
|
|
|
|
|
#1838 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sicuramente erano difetti del singolo pezzo, come capitano con questo genere di prodotti. Anche perché sicuro le casse e molto del resto sono rimaste identiche in tutte le versioni. |
|
|
|
|
|
|
#1839 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Lo uso anche per lavoro, da casa per accedere in VPN via terminal server alle macchine in ufficio e devo dire che si comporta molto bene. Cercavo un netbook più che un tablet (infatti non lo sgancio mai) ma purtroppo i tempi degli Asus eeePC con disco/memoria sostituibile son passati e questo sicuramente non è neppure paragonabile. Peccato dover spendere oltre 400-500 euro per qualcosa che in passato era (più) valido e costava anche meno. Ultima modifica di Koleman : 05-01-2016 alle 10:51. |
|
|
|
|
|
|
#1840 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.