|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1761 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1762 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Questo è un device di base che solo in virtù della diminuzione di prezzo può essere preso in considerazione per avere performance occorre guardare altrove e ovviamente cambiano anche i prezzi Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#1763 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
La mia impressione è che il 105 ha casse audio più' gracchianti e con meno bassi rispetto al 200.... Inoltre l'alimentatore e' più leggero ,di meno qualità direi?.
Devo dirvi anche che il 200 venduto da Unieuro con la scatola 210 , seppur con il vecchio processore aveva usb 3
|
|
|
#1764 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
A quanto pare, fino ad ora, le varianti con X5 partono svantaggiate (meno spazio libero a disposizione per colpa di W10 x64; boot più lungo...) non so cosa dire...
|
|
|
|
#1765 | |
|
Senior Member
|
io
Quote:
|
|
|
|
#1766 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[OFFICIAL THREAD] HP Pavilion X2 10
Va detto che z3735/6 sta anche nei tostapane! :-) ormai è super collaudato e ci sono driver e bios più maturi.
Sicuramente z8300 sarà ottimizzato nelle prossime settimane/mesi. Ma usb 3 non era impossibile su z3736? Per rispondere a Jeffrey. |
|
|
|
|
|
#1767 |
|
Senior Member
|
Tovo le stesse infiormazione su pannello di controllo, anche usb che nei tre menù in uno c'è scritto 3
|
|
|
#1768 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Ma index:1 a index:2 cosa cambia ? edit: sarebbe un' info da mettere in op
|
|
|
|
|
#1769 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ho l'n105nl infatti. Ma il boot è nella norma (meno di 10 secondi) senza SD inserita. Ho installato l'aggiornamento (via iso perchè non scaricava da windows update) di windows 10 di novembre (1511), rimosso i files di installazione da "pulizia disco" ed ora con tutto quello che mi serve installato ho 14GB liberi. In realtà l'avvio non mi disturba più di tanto (sono 20 secondi in piu) ma vorrei capire da cosa dipende...
|
|
|
|
|
|
#1770 | |
|
Member
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#1771 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Koleman potresti spiegarmi i passaggi da seguire per liberare spazio su Windows 10 come hai fatto tu?
Inviato da un telefono più figo del tuo via Tapatalk
|
|
|
#1772 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1773 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT: trovato varie guide, grazie su installazione compact
...si va dritti a casa senza più pensare che la guerra è bella anche se fa male e torneremo ancora a cantare e a farci fare l'amore...l'Amore...dalle infermiere!!! Ultima modifica di Siddhartha : 03-01-2016 alle 18:51. |
|
|
|
|
|
|
#1774 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Pannello di controllo->Strumenti di amministrazione->Pulizia disco, tasto in basso a sinistra "Pulizia file di sistema" e puoi rimuovere l'eventuale cartella windows.old selzionando "Installazioni di windows precedenti" e quello che occupa maggiore spazio e non è necessario.
|
|
|
|
|
|
#1775 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
io ho lasciato index:1 ed ho installato senza problemi; l'errore era sull'estensione dell'immagine (.esd e non .wim)
|
|
|
|
|
|
#1776 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1777 | |
|
Member
|
Quote:
1 il win non esiste devi usare esd 2 se usi il tool nuovo (lo capisci dal fatto che puoi solo scegliere tra 64 e 32 ma non la versione Home, pro etc) l'indecisione deve essere 2 e Salva anche il seriale a me l'ha richiesto Mentre se la faccio standard non lo richiede Qualcuno che ha la evo64 potrebbe postarmi lo screen di h2test grazie mille Ma a voi nel centro notifiche la moda aereo è selezionata anche se non abilitata? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Ultima modifica di sam26 : 03-01-2016 alle 22:24. |
|
|
|
|
|
|
#1778 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Preso anch'io la versione 105nl col nuovo atom, aggiornato Windows e cancellate le precedenti versioni, rimangono liberi circa 15 gb. Solo la cartella Windows pesa 15 gb, pensavo di effettuare una installazione pulita di Windows, qualche consiglio? Essendo la versione 64 bit, quanto si potrà recuperare?
|
|
|
|
|
|
#1779 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
fare installazione compact da 0 oppure lanciare il comando compact dopo aver installato windows cambia molto in termini di "risparmio spazio" ?
|
|
|
|
#1780 |
|
Senior Member
|
Ho iniziato proprio lanciando compact con windows già installato ed ho guadagnato pochissimo (circa 200MB)....appena avrò tempo libero, proverò ad installare da zero!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.

io