|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Synology DS716+
Salve a tutti
Sto cercando il mio nas domestico ideale ma potente Il 716+ appena uscito mi pare sia di gran lunga superiore rispetto ai precedenti Synology per casa In realtà è sicuramente anche per piccola azienda comunque mi piacciono certe caratteristiche Velocità elevate (Intel 3150 quadcore a 64 bit) Crittografia dati hardware 2 porte lan 1 eSata 3 USB 3.0 Transcodifica hardware anche 4k Espandibilità Possibilità di aumentare la memoria che comunque è già di 2 gb, sino a 8gb Lo accoppierei con 2 WD red da 4 Tetra e con un ulteriore hd su porta esata esterna per salvataggio dati Il confronto sarebbe sicuramente con il Qnap TS-451 (stessa cpu) ma preferisco il sistema della Synology anche per tutte le applicazioni che ha Dovrebbe oltre che gestirmi una grande quantità di file multimediali (anche a 4k con il drone) farmi da centro multimediale per tutti i dispositivi di casa, gestire una grande quantità di foto, documenti, libri e farmi il backup sicuro di tutto. Deve anche servirmi da sorveglianza ed essere ovviamente accessibile da ovunque Che ne pensate? Qualcuno lo ha già preso e provato? Ultima modifica di wind3 : 02-01-2016 alle 19:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.