|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1601 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Quote:
Poi anche la storia del WiFi... ma scusa non è Windows? e allora memorizzi tutte le reti WiFi che vuoi. Ho appena aggiunto una seconda rete WiFi, quella del lavoro con protezione 802.1X, anzi ci sono già le opzioni Cisco (finalmente) in w10, senza bisogno d'installare SecureW2 a parte! |
|
|
|
|
|
|
#1602 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[OFFICIAL THREAD] HP Pavilion X2 10
Quote:
Non ti agitare! Tu parlavi di nipotini non io... Trovaprezzi? Beh se usi quello per risparmiare... Auguri!!! Se permetti le offerte lampo contano eccome, perché io su quelle mi baso quando faccio un acquisto. Fondi di magazzino...? Mah...! Dieci giorni fa ho detto "quando si troverà l'x5 in offerta a 199..." e te hai risposto a quella maniera. Io non pretendo di comprarlo adesso. Dico solo che è stato a quel prezzo e c'è stata la possibilità di prenderlo. Allo stesso modo in cui ho potuto prendere, grazie a una segnalazione su questa pagina, lo z3736F a 169, o la penna dell a 18 euro. O settimana scorsa ssd 850 evo Samsung da 250 gb a 57 euro, su amazon. Se le offerte non contano cosa conta? I prezzi retail? Convinto tu! :-) Senza contare che io parlavo di mesi, e visto l'andazzo tra qualche mese 199 sarà un'offerta facile da trovare... E la nipotina userà ancora il pannolino! :-) Ultima modifica di michael07 : 31-12-2015 alle 09:47. |
|
|
|
|
|
|
#1603 | ||
|
Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di TinaCris : 31-12-2015 alle 10:30. |
||
|
|
|
|
|
#1604 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Ma che fortuna che hai...dove hai preso il net a 169 e la penna a 18? Ora sta a 40
|
|
|
|
#1605 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Arrivato il mio tablet...
Wow è molto più sottile del previsto! Il rosso inoltre è magnifico, lo rende molto particolare Purtroppo non ho potuto accenderlo perché aveva la batteria a terra, ora è sotto carica... Quanto tempo ci mette a caricare completamente? Inviato da un telefono più figo del tuo via Tapatalk
|
|
|
#1606 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
|
Circa 3 ore...
Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb | PSU Lc-power Platinum 1200 watt | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & Samsung oled g8 32" 240hz | |
|
|
|
|
|
#1607 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
L'app e perfino le mappe ma non ... purtroppo è già capitato che questa app abbia dato problemi, ma per ora non vedo sul web una soluzione! Grazie comunque Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#1608 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ho provato a fare un update di windows 10 e mi segnala spazio insufficiente.
possibile? senza nemmeno un programma aggiunto? ho intenzione di disinstallare la mcafee suite e passare a windows defender...procedo o lascio così? |
|
|
|
|
|
#1609 | |
|
Member
|
Quote:
Cerca il tuo wifi e dagli i parametri IP, gateway etc. Stessa operazione quando sei in ufficio. In questo modo quando ti trovi a casa si collegherà al tuo wifi in automatico ma con i parametri da te indicati. Stessa cosa quando sarai in ufficio. In ogni caso per es. Ip 192.168.1.101 Subnet 255.255.255.0 Gatway 192.168.1.1 Dns preferito 62.101.93.101 Dns alternativo 83.103.25.250 Per accedere centro connessioni di rete sulla dx connessioni sx sul nome in basso proprietà seleziona 4(tcp...) proprietà deselezionare auto e metti i tuoi parametri Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#1610 |
|
Senior Member
|
Ci sono precauzioni da prendere nel passare a Windows 10?
Così appena finisce di caricare lo aggiorno subito e mi tolgo il pensiero Inviato da un telefono più figo del tuo via Tapatalk
|
|
|
#1611 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Precauzioni particolari no, però io faccio sempre cosi: aggiorno, poi tramite un programmino (advanced token manager) salvo il codice, poi formato tutto e installo windows 10 pulito. Tutto questo su notebook e pc, l'hp lo dovrei prendere il 2 gennaio e non ho potuto farlo su quello.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#1612 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Da quello che so io invece sarebbe prima opportuno fare l'aggiornamento normale a Windows 10 in modo che venga attivata la chiave e solo dopo, se vuoi, formatti tutto e reinstalli come ti pare.
Almeno così ho fatto su un mio portatile nato con windows 8. |
|
|
|
|
|
#1613 |
|
Senior Member
|
Ok ok ho capito...
Ma io intendevo se ci fossero problemi coi driver o instabilità varie di sistema visto che se ne sentono di ogni... Inviato da un telefono più figo del tuo via Tapatalk
|
|
|
#1614 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1615 |
|
Senior Member
|
Se il tablet accende la spia bianca è carico?
Prima era arancio Inviato da un telefono più figo del tuo via Tapatalk
|
|
|
#1616 | |
|
Member
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#1617 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
|
|
|
|
|
|
#1618 |
|
Senior Member
|
Accendilo
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#1619 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciò che è IMPORTANTISSIMO è aggiornare a win10, SALVARE LA KEY con il programma che ho segnalato sopra (o altri reperibili in rete) e poi decidere cosa fare. Poi magari se riesco a prenderlo il 2 gennaio, e lo avrò tra le.mani, lo strapazzo per bene. Oggi l'ho visto, c'erano tutti in esposizione, devo dire che è il migliore come rapporto prezzo/estetica/prestazioni. Per quanto riguarda lo spazio, non so se è stato segnalato nei post precedenti, c'è la possibilità di compattare la cartella di windows tramite un comando da prompt.
|
|
|
|
#1620 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Bonzo che versione hai visto e a che prezzo?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.